Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

CIAO, VOLEVO CHIEDERVI UNA COSA, DATO CHE MI SONO ROTTO DI ARRIVARE IN FINALE AI TORNEI ONLINE E PERDERE LA FINALE PERCHE C'è GENTE (PESSIMA) CHE GRAZIE A TRUCCHI (GESTISCE I MIEI GIOCATORE E VINCE 10 A 0 CON 10 AUTOGOL) VI VOLEVO CHIEDERE :

1) C'è UN MODO PER EVITARE QUESTO TRUCCO

2) DATO CHE COME PENSO NON CI SI POSSA FARE NIENTE è POSSIBILE USARE LA MIA SQUADRA UT 11 PER GIOCARE ONLINE CONTRO I MIEI AMICI E RICEVERE CREDITI COME NEI TORNEI CLASSICI ULTIMATE

3) è POSSIBILE USARE LA MIA SQUADRA UT 11 PER LE PARTITE IN XBOX ONLINE TESTA A TESTA.

 

GRAZIE MILLE SCUSATE IL DISTURBO.

1)giocare in casa

2)no3)no

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO, VOLEVO CHIEDERVI UNA COSA, DATO CHE MI SONO ROTTO DI ARRIVARE IN FINALE AI TORNEI ONLINE E PERDERE LA FINALE PERCHE C'è GENTE (PESSIMA) CHE GRAZIE A TRUCCHI (GESTISCE I MIEI GIOCATORE E VINCE 10 A 0 CON 10 AUTOGOL) VI VOLEVO CHIEDERE :

1) C'è UN MODO PER EVITARE QUESTO TRUCCO

2) DATO CHE COME PENSO NON CI SI POSSA FARE NIENTE è POSSIBILE USARE LA MIA SQUADRA UT 11 PER GIOCARE ONLINE CONTRO I MIEI AMICI E RICEVERE CREDITI COME NEI TORNEI CLASSICI ULTIMATE

3) è POSSIBILE USARE LA MIA SQUADRA UT 11 PER LE PARTITE IN XBOX ONLINE TESTA A TESTA.

 

GRAZIE MILLE SCUSATE IL DISTURBO.

 

 

scrivi in minuscolo please..... non cè modo , pero' la benemerita EA (vaff) dopo tante lamentele sta per rilasciare un patch che toglie la possibilita ai furbetti di fare trucchi , pena la sospensione dai server ... era ORA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono prenotato per primo ma ovviamente non bado a chi si prenota per primo o no. Te vuoi Ibra ma io ne posso fare a meno. Mi accontento solo di Evra.

 

Non ho problemi,posso anche non riceverne una di quelle carte,io la mia squadra la possiedo :ok: .Ovvio che fa comodo averne una più potente...comunque vedrà il proprietario delle carte cosa fare.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

dubito che realmente quelle carte vi arrivino :rotfl:

 

Ah beh,sinceramente non mi preoccupa il fatto che arrivino o meno...quello che fa la brutta figura non è colui che dovrbebe ricevere,ma quello che dovrebbe dare.E comunque mi sembra un utente abbastanza serio,non credo scherzi quando da in regalo le carte :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta ho deciso di cambiare modulo e prospetto di gioco...Mi ero scocciato del 4-2-2-2 e sto passando gradualmente a 4-1-2-1-2.Per ora ho cambiato mezza squadra con gli stessi giocatori aventi il nuovo modulo e mi trovo bene.Starei pensando di cambiare anche la gestione totale...non piu giocatori soltanto di serie a ma misti.Secondo voi è una scelta giusta? o sarebbe meglio ancora provare con solo 1 campionato?

La mia squadra è questa :

Buffon

Chivu TS - Chiellini - Thiago Silva - Zanetti TD

Vargas ES Krasic ED

Cambiasso CDC Pastore COC

Ibrahimovic ed Eto'o

 

in panca : Frey,nesta,juan,De Rossi,Pazzini,Lavezzi,Hamsik,Borriello,riise e thiago motta

attendo consigli :rolleyes:

 

ps : ho piu o meno altri 10000 cr da poter anche spendere,non credo nei pacchetti ne avrò preso una 20ina...al max c ho trovato kolo toure e lennon...ma poc'altro..

 

Fai una partita con Oliver...chi vince si ciuccia Ibra...

 

 

dubito che realmente quelle carte vi arrivino :rotfl:

 

 

Ho regalato l'altra sera un Terry e una carta 4-2-2-2 a Oliver :piange:

 

Dato che oliver non se ne fà nulla di Ibra lo sò all'altro Utente...Oliver a te dò evra...chi voleva gli altri giocatori esclusi Evrà e Ibra?

 

Oliver e l'altro utente mettete una carta in vendita e ditemi chi è e come si chiama il vostro team...

 

Sono disponibili per gli altri :

 

Buffon

 

Anelkà

 

Chiellini

 

Ferdinand

 

Bale 84

 

Eto'o 86

 

 

Chi prima arriva meglio alloggia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai una partita con Oliver...chi vince si ciuccia Ibra...

 

 

 

 

 

Ho regalato l'altra sera un Terry e una carta 4-2-2-2 a Oliver :piange:

 

Dato che oliver non se ne fà nulla di Ibra lo sò all'altro Utente...Oliver a te dò evra...chi voleva gli altri giocatori esclusi Evrà e Ibra?

 

Oliver e l'altro utente mettete una carta in vendita e ditemi chi è e come si chiama il vostro team...

 

Sono disponibili per gli altri :

 

Buffon

 

Anelkà

 

Chiellini

 

Ferdinand

 

Bale 84

 

Eto'o 86

 

 

Chi prima arriva meglio alloggia...

 

Nesta DC 3-5-2 Milan Italia Prezzo Iniziale 750 " I Mercenari "...online !

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai una partita con Oliver...chi vince si ciuccia Ibra...

 

 

 

 

 

Ho regalato l'altra sera un Terry e una carta 4-2-2-2 a Oliver :piange:

 

Dato che oliver non se ne fà nulla di Ibra lo sò all'altro Utente...Oliver a te dò evra...chi voleva gli altri giocatori esclusi Evrà e Ibra?

 

Oliver e l'altro utente mettete una carta in vendita e ditemi chi è e come si chiama il vostro team...

 

Sono disponibili per gli altri :

 

Buffon

 

Anelkà

 

Chiellini

 

Ferdinand

 

Bale 84

 

Eto'o 86

 

 

Chi prima arriva meglio alloggia...

 

Eto'o 86 mi servirebbe per la formazione al posto di Cavani...e' possibile averlo?

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Eto'o certo...metti un giocatore in vendita e dimmi chi è ed il nome della tua squadra.

 

Lo sto a fare ora dal PC,perchè non posso tenere Xbox 360 e PC su internet assieme.Allora,se non ti crea problemi,metto in vendita la maglia della Juve,quella da fuori casa e il mio team si chiama Joga Bonito 7.Spero non ci siano problemi,aspetot l'offerta sul PC...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai una partita con Oliver...chi vince si ciuccia Ibra...

 

 

 

 

 

Ho regalato l'altra sera un Terry e una carta 4-2-2-2 a Oliver :piange:

 

Dato che oliver non se ne fà nulla di Ibra lo sò all'altro Utente...Oliver a te dò evra...chi voleva gli altri giocatori esclusi Evrà e Ibra?

 

Oliver e l'altro utente mettete una carta in vendita e ditemi chi è e come si chiama il vostro team...

 

Sono disponibili per gli altri :

 

Buffon

 

Anelkà

 

Chiellini

 

Ferdinand

 

Bale 84

 

Eto'o 86

 

 

Chi prima arriva meglio alloggia...

 

Mi interesserebbe Chiellini per completare la difesa.. è ancora disponibile ? :loving:

Modificato da Rest In Peace 0

http://card.josh-m.com/live/mondo/OXiG%20DrMorte.png

http://img91.imageshack.us/img91/4672/senzatitolo6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza... ma non è possibile parlare con gli admin e creare un topic solo per Ultimate Fifa???

 

perchè oramai il post è quasi incomprensibile fra coloro che chiedono lumi su alcuni aspetti del gioco FIFA 11 e le valutazioni, gli scambi, i consigli e quant'altro in merito ad Ultimate Fifa

 

:teach:

 

grazie

 

 

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza... ma non è possibile parlare con gli admin e creare un topic solo per Ultimate Fifa???

 

perchè oramai il post è quasi incomprensibile fra coloro che chiedono lumi su alcuni aspetti del gioco FIFA 11 e le valutazioni, gli scambi, i consigli e quant'altro in merito ad Ultimate Fifa

 

:teach:

 

grazie

 

Era quello che chiedevo da tempo sarebbe bello fare una specie di "petizione".

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi interesserebbe Chiellini per completare la difesa.. è ancora disponibile ? :loving:

 

 

Si è ancora disponibile...metti una carta in vendita e dimmi chi è e il nome della tua squadra.

 

x Bale quanto vuoi Pietro? uff questa mattina ho speso 45 000 e mi è uscita....

 

 

...."na beata minchia" !

 

 

Te lo regalo cesare...metti una carta in vendita e dimmi chi è e il nome della tua squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...