Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Noooooooooo...il gioco mi si blocca nel riscaldamento di una partita :(

lega inglese, con manchester city contro bolton...una grand stagione...la seconda ancora di fila ...

non ho mai fatto aggiornamenti...dite che si risolve in qualche modo ragà??

beh...nessuno mi sa aiutare?

 

risolto aggiornando al title update 5 ;)..

è sparito il bolton, ora gioco con il wigan ahahhahaha...

speriamo bene va :D

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo sapere come posso fare a caricare i miei cori personalizzati scaricati dal pc, io uso il formato wma ma quando inserisco la chiavetta nella xbox non vede i cori, qualcuno mi sà aiutare grazie.

Se non sbaglio, devi metterli su un DVD :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io sono un appassionato di FIFA, da sempre.

Il gameplay è ottimo, la grafica è buona e i menù sono semplici e funzionali.

 

Mi chiedo però perchè le faccie dei giocatori facciano così schifo.

Anzi, non fanno tutte schifo, quelle che fanno più schifo sono le facce dei calciatori della Serie A.

 

Guardando infatti le faccie dei calciatori della Premier League, anche le riserve delle riserve della tribuna della privavera, esse risultano molto ben fatte, addirittura di qualità maggiore dei titolari delle big nella Serie A.

 

Ora, non voglio fare polemiche, però guardando le faccie di un altro famoso gioco di calcio (sapete di cosa sto parlando) ho veramente notato una differenza abissale.

 

In Fifa 11, per esempio, De Rossi risulta ancora pelato e sbarbato, nonostante da più di un anno egli abbia una barba folta e dei capelli cresciuti; Zambrotta secondo EA avrebbe ancora i capelli lunghi fino alle spalle (look risalente al 2008 mi sembra).

Che ci vuole a modificare il taglio dei capelli e la lunghezza della barba (cosa che con l'editor del gioco si potrebbe fare benissimo in un paio di minuti)?

Questo dimostra che la Serie A è tenuta comunque in secondo piano rispetto agli altri grandi campionati europei.

 

A mio avviso gli unici giocatori che si salvano sono quelli dell'Inter e del Milan e qualcuno della Juve, gli altri non sono neanche vagamente assomiglianti.

 

Il gioco costa praticamente 70£, e io pretendo di avere dei giocatori simili alle loro controparti reali!

 

Perchè Ramsey, riserva della riserva dell'Arsenal, è fatto meglio di Ambrosini, titolare nel Milan?

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io sono un appassionato di FIFA, da sempre.

Il gameplay è ottimo, la grafica è buona e i menù sono semplici e funzionali.

 

Mi chiedo però perchè le faccie dei giocatori facciano così schifo.

Anzi, non fanno tutte schifo, quelle che fanno più schifo sono le facce dei calciatori della Serie A.

 

Guardando infatti le faccie dei calciatori della Premier League, anche le riserve delle riserve della tribuna della privavera, esse risultano molto ben fatte, addirittura di qualità maggiore dei titolari delle big nella Serie A.

 

Ora, non voglio fare polemiche, però guardando le faccie di un altro famoso gioco di calcio (sapete di cosa sto parlando) ho veramente notato una differenza abissale.

 

In Fifa 11, per esempio, De Rossi risulta ancora pelato e sbarbato, nonostante da più di un anno egli abbia una barba folta e dei capelli cresciuti; Zambrotta secondo EA avrebbe ancora i capelli lunghi fino alle spalle (look risalente al 2008 mi sembra).

Che ci vuole a modificare il taglio dei capelli e la lunghezza della barba (cosa che con l'editor del gioco si potrebbe fare benissimo in un paio di minuti)?

Questo dimostra che la Serie A è tenuta comunque in secondo piano rispetto agli altri grandi campionati europei.

 

A mio avviso gli unici giocatori che si salvano sono quelli dell'Inter e del Milan e qualcuno della Juve, gli altri non sono neanche vagamente assomiglianti.

 

Il gioco costa praticamente 70£, e io pretendo di avere dei giocatori simili alle loro controparti reali!

 

Perchè Ramsey, riserva della riserva dell'Arsenal, è fatto meglio di Ambrosini, titolare nel Milan?

Guarda io in un titolo sportivo di calcio la prima cosa che guardo è la giocabilità, e anche se le facce non sono stupende non mi importa granchè. Anche se ti do ragione perchè non tutti la pensano come me ed è giusto avere almeno tutte le squadre di serie A con volti almeno lontanamente simili al reale. Sull'Inter posso aggiungere che la faccia di Milito centra zero con lui come persona..

Io non ci faccio caso ma immagino che possa dare fastidio questa cosa.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io in un titolo sportivo di calcio la prima cosa che guardo è la giocabilità, e anche se le facce non sono stupende non mi importa granchè. Anche se ti do ragione perchè non tutti la pensano come me ed è giusto avere almeno tutte le squadre di serie A con volti almeno lontanamente simili al reale. Sull'Inter posso aggiungere che la faccia di Milito centra zero con lui come persona..

Io non ci faccio caso ma immagino che possa dare fastidio questa cosa.. :ok:

Anche io guardo per prima cosa la giocabilità, è per quella che ho comprato FIFA.

Sono solo amareggiato perchè sembra che della parte grafica non gliene freghi più di tanto, e da una software house come EA non mi aspetto questo tipo di approccio.

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io guardo per prima cosa la giocabilità, è per quella che ho comprato FIFA.

Sono solo amareggiato perchè sembra che della parte grafica non gliene freghi più di tanto, e da una software house come EA non mi aspetto questo tipo di approccio.

Io dalla EA mi aspetto qualunque cosa e di tutti i colori.. Alla fine sono quelli che hanno messo il pass online.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io in un titolo sportivo di calcio la prima cosa che guardo è la giocabilità, e anche se le facce non sono stupende non mi importa granchè. Anche se ti do ragione perchè non tutti la pensano come me ed è giusto avere almeno tutte le squadre di serie A con volti almeno lontanamente simili al reale. Sull'Inter posso aggiungere che la faccia di Milito centra zero con lui come persona..

Io non ci faccio caso ma immagino che possa dare fastidio questa cosa.. :ok:

 

ok la cosa piu importante e la giocabilita, xo milito vi ricordo che l'anno scorso e stato l'artefice della vittoria

dell'inter in champions, e ridicolo che un gioco cosi non gli faccia un volto almeno simile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...