Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

guarda VAMOSERIK88 mi sono auto "Riportato" per mettere la cosa all'attenzione dei Moderatori, aspettiamo news :ph34r: :ph34r:

 

 

Fatto,

 

mi raccomando di non andare OT nel Topic appena creato sennò rischio la condanna all'esilio da parte del mio supremo Capo Neural :asd:

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non voglio "sostituirmi" ai Mod od agli Admin...

 

 

volevo solo riportare che Djvale ha aperto un topic esclusivamente per parlare di Ultimate Fifa 11

 

quindi gentilmente se potete scrivere le vostre "necessità o dubbi" qui...

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...p;#entry1342380

 

:teach:

 

ve ne saremmo grati :ok:

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto,

 

mi raccomando di non andare OT nel Topic appena creato sennò rischio la condanna all'esilio da parte del mio supremo Capo Neural :asd:

Grandissimo!! finalmente...aspettavo da tempo.

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fatto il mazzo per giocare in tutti i campionati e non mi ha sbloccato l'obbiettivo :bang:

Questo Fifa 11 da gli obiettivi a caso... ho letto di uno (forse proprio qua su MX) che aveva sbloccato l'obiettivo della coppa pro club facendo una partita nella modalità carriera :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fatto il mazzo per giocare in tutti i campionati e non mi ha sbloccato l'obbiettivo :bang:

 

mi sembra che per quella sfida devi settare come minimo dilettante o esperto (ora non ricordo bene) per poterlo sbloccare, inoltre devi utilizzare sia la squadra creata dal sito della EA, pure le nazionali

 

io ieri ho crossato in area il ragazzo che giocava con me ha insaccato di testa e non mi ha sbloccato l'obiettivo "crossatore" pur avendo le caratteristiche richieste???? vabbè lasciamo stare

 

sto tentando di giocare le 100 partite testa a testa ma parecchie volte mi capitano dei "rompiscatole" che mettono in pausa in eternità oppure mi fanno rivedere da ogni angolazione qualsiasi loro occasione e poi si disconnettono al 85° minuto, sinceramente mi sono un pò rotto di tuuta questa "gentaglia"

Modificato da Bellatores

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ieri ho crossato in area il ragazzo che giocava con me ha insaccato di testa e non mi ha sbloccato l'obiettivo "crossatore" pur avendo le caratteristiche richieste???? vabbè lasciamo stare

 

sto tentando di giocare le 100 partite testa a testa ma parecchie volte mi capitano dei "rompiscatole" che mettono in pausa in eternità oppure mi fanno rivedere da ogni angolazione qualsiasi loro occasione e poi si disconnettono al 85° minuto, sinceramente mi sono un pò rotto di tuuta questa "gentaglia"

Si ma per una settimana mi sono annoiato a fare quelle partite e il risultato è stato il nulla :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma per una settimana mi sono annoiato a fare quelle partite e il risultato è stato il nulla :x

 

aggiungimi che ci facciamo qualca partitella testa a testa "in amicizia" io se perdo perdo, ma di principio non stacco mai la percentuale dei miei ritiri è data dalle connessione contro "questi pezzenti" che pur di non perdere ti fanno stare le ore incollati alla tv per poi romperti le scatole!

 

Bellatores

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungimi che ci facciamo qualca partitella testa a testa "in amicizia" io se perdo perdo, ma di principio non stacco mai la percentuale dei miei ritiri è data dalle connessione contro "questi pezzenti" che pur di non perdere ti fanno stare le ore incollati alla tv per poi romperti le scatole!

 

Bellatores

Ti ho aggiunto però mi è scaduto il live da poco :piange:

Appena rinnovo ti faccio un fischio e giochiamo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, dico già che il gioco l' avevo preso nuovo ma non ho piu lo scontrino.

Io ho un club, e visto che sono ogni, dovrei essere capitano.

Quando facciamo la prima partita me lo fa fare, e se provo a partire per la seconda mi dice " Non Fai Parte di Questo Club "

premo A, mi fa il caricamento per riportarmi al menu e si blocca il gioco.

Mi fa la stessa cosa anche se faccio prima un testa a testa e poi provo a fare il capitano in club.

Qualcuno a avuto lo stesso problema ? non so che fare..

 

ps: Per Modalita Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi ho fatto 2 partite a ut e mi è successa questa cosa..

ogni contrasto che facevo io mi fischiava il fallo e spesso mi dava anche il giallo, di contrato intendo spalla contro spalla.

invece i miei avversari mai un fallo, per farvi capire in 2 partite mi si sono infortunati 7 giocatori...

un po strana come cosa non trovate??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi ho fatto 2 partite a ut e mi è successa questa cosa..

ogni contrasto che facevo io mi fischiava il fallo e spesso mi dava anche il giallo, di contrato intendo spalla contro spalla.

invece i miei avversari mai un fallo, per farvi capire in 2 partite mi si sono infortunati 7 giocatori...

un po strana come cosa non trovate??

 

 

volendo c'è il topic ufficiale di UT ... cmq avevi morale basso?

, possiamo continuare la discussione qui http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=68177

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, vorrei chiedervi un parere un po strano......... non sono un giocatore provetto, penso di cavarmela insomma.... ho sempre pensato che il mio score giusto per me sia 50% vittorie 50% sconfitte (sono già felice di questo!!): dopo i primi mesi di acquisto di fifa11 ero addirittura 60 % di vittorie e dico evvai!!! :dance: dopo tuttavia inizio a calare... e ci stà!! arrivo a fine gennaio con 50-50 e per circa due settimane rimango su tale score! tuttavia ad un certo punto il fattaccio! su 30 partite ne perdo circa 25....... ma in malo modo.... senza riuscire ad attaccare e quando attaco pali, traverse..... vi assicuro che ogni 3 tiri che facevo era un legno!!!!!! mi chiedo: ma cosa c...o mi è successo? non che sia un asso per carità ma perdere tutte quelle partite......... mi è sembrato strano....... ed ora invece ne ho vinte 9 di fila!!!!!! :ph34r: ma mi chiedo ( e vi chiedo!!): è possibile che succeda una cosa del genere? a me sembra strano di andare a correnti così alternate, voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi avrei bisogno un aiuto per quanto riguarda le rose invernali.

Io avendo l'abbonamento live le ho scaricate tranquillamente, e mi funziona tutto bene, ma quello che io mi chiedevo: è possibile trasferire in un altra xbox senza connessione live questi aggiornamenti di rose??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...