Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Ma quando lo dicevo io nessuno che ci credeva!!! Oggi alle 15 vado a provare il gioco finale, spero che ci facciano giocare all manual! :dance:

 

Puoi guardare se la maglia del Milan è quella di quest anno?

 

Poi le scarpe...grazie :whew:

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono passato da gamestop per prenotarlo e ho chiesto se è vero che verra anticipato. il commesso mi ha detto che gli ha telefonato il suo superiore a proposito di questo dicendogli che molto probabilmente lo anticipano davvero, e come data non mi ha parlato del 24 ma mi ha detto per chi lo prenota lo potrebbero dare gia dal 20 cioe lunedi prossimo.

speriamo bene dai :loving:

Modificato da dvdpiece
http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/davide4.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura il 20!?

 

Uhm, io la vedo improbabile sta data in tutti i negozi, a meno che non ci sia un comunicato ufficiale :rolleyes:

gli altri anni passati sempre li fifa l'han sempre dato il giorno ufficiale dell'uscita,oggi invece si è proprio sbilanciato,anche io sinceramente credo poco che esca addirittura gia lunedi ma anche se non fosse lunedi ma fosse venerdi 24 andrebbe benissimo lo stesso

http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/davide4.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete leggermente OT.

Comunque è impossibile che esca 10 giorni prima, i negozi neanche hanno ricevuto le loro copie così presto...

bo non so ,io ho semplicemente riportato quello che mi ha detto il commesso di gamestop,cioe uscita intorno al 20 (cio vuol dire anche qualche giorno piu tardi come 24 che si diceva anche qua sul forum).

http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/davide4.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dirlo a me-.- ho spento ora fifa 10 ma :S in una partita pato rotto 4 volte, dinho 2, boateng 2 :crazy: , poi dopo un secondo subito a correre peggio di prima-.- mi è stato annullato un gol perché pato era a terra in fuorigioco e tirando l'ho colpito :bang: :bang:

 

in fifa mondiali quelli che hanno la crocetta corrono molto meno perché acciaccati. x cui sarà cosi anche in fifa11 di certo

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me visto l'uscita contemporanea con Pes entrambi i giochi verranno venduti appena disponibili. :ok:

Del tipo: ciao scusa è uscito pes(fifa11)? no ma ho già fifa11(pes). MMMMMMMMMMMM lo prendo dai ho la scimmia da campionato e champions league. :mrgreen:

Io farei così di sicuro. E magari l'altro lo prenderei dopo un pochino mentre mi spolpo il primo che ho trovato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...