Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

grazie per le risposte skise...e cmq si, spero anche io che ci siano molti filmati.Quelli in CG sono fantastici, ma anche quelli con la grafica ingame.

 

per il wi-fi beh, io ho un router wifi in casa, ma se tu riesci a prendere un bel segnale da quello della tua vicina nn avrai problemi, è come se fosse il tuo.

io stesso potrei prendere quelle dei vicini (sempre se nn fossero protette da pw) e nn avrei problemi.

 

misà che rinnovo il gold pure io per giocare a MK....anche se mi diverto molto pure a rompere le ossa ad amici offline eheh

 

 

Ma te giochi proprio con il wi fi? Il mio problema sarebbe quello, non avere la connessione, ma giocare con la xbox tramite il wi fi! Funziona bene? Non è che perde il segnale mentre sto giocando o roba simile! Vorrei avere il parere di qualcuno che utilizza il wi fi come connessione alla x per giocare sul live

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma te giochi proprio con il wi fi? Il mio problema sarebbe quello, non avere la connessione, ma giocare con la xbox tramite il wi fi! Funziona bene? Non è che perde il segnale mentre sto giocando o roba simile! Vorrei avere il parere di qualcuno che utilizza il wi fi come connessione alla x per giocare sul live

Guarda io gioco con wifi e mi va benissimo...solo che io la 360 cel'ho vicinissima al router...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma te giochi proprio con il wi fi? Il mio problema sarebbe quello, non avere la connessione, ma giocare con la xbox tramite il wi fi! Funziona bene? Non è che perde il segnale mentre sto giocando o roba simile! Vorrei avere il parere di qualcuno che utilizza il wi fi come connessione alla x per giocare sul live

 

io da qualche mese skise ho comprato la nuova 360 slim...e giocando in wi-fi non ho mai avuto il minimo problema...considera però che il router che ho a casa si trova ad un paio di metri di distanza dalla console... :mrgreen:

da una palazzina all'altra non so come possa essere il segnale...se chi ti fornisce la linea (la padrona di casa) ha un router molto potente non ci dovrebbero essere problemi... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma te giochi proprio con il wi fi? Il mio problema sarebbe quello, non avere la connessione, ma giocare con la xbox tramite il wi fi! Funziona bene? Non è che perde il segnale mentre sto giocando o roba simile! Vorrei avere il parere di qualcuno che utilizza il wi fi come connessione alla x per giocare sul live

dipende dal livello del segnale.dai vicini di casa riesco a prendere un buon 80%,se non ce l'avevano protette disdicevo il mio abbonamento e mi appoggiavo a loro... :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma te giochi proprio con il wi fi? Il mio problema sarebbe quello, non avere la connessione, ma giocare con la xbox tramite il wi fi! Funziona bene? Non è che perde il segnale mentre sto giocando o roba simile! Vorrei avere il parere di qualcuno che utilizza il wi fi come connessione alla x per giocare sul live

 

 

si giocavo proprio col wifi, a fifa per esempio, e nn avevo nessun problema, ma solo la comodità di nn avere ulteriori cavi in giro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma te giochi proprio con il wi fi? Il mio problema sarebbe quello, non avere la connessione, ma giocare con la xbox tramite il wi fi! Funziona bene? Non è che perde il segnale mentre sto giocando o roba simile! Vorrei avere il parere di qualcuno che utilizza il wi fi come connessione alla x per giocare sul live

Vai tranquillo che si gioca benissimo anche con il wi-fi, poi dipende dal router, dalla distanza e dagli ostacoli lungo la traiettoria del segnale. Io uso un vecchio router dell'Atlantis posizionato 5 metri in linea d'aria dalla mia postazione (con 2 muri di mezzo) e non ho mai avuto problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha, grazie ragazzi! Vi dirò che ora sto scrivendo dalla casa nuova sfruttando la connessione di qualche povero malcapitato e prendo già un buon 70%. Ed era la più scarsa. Invece la mia padrona di casa ha il router affianco a casa mia, in linea d'area saranno max 5 metri con un muro solo a separarci. Al max le piglio un router con una gittata maxi ed è fatta! LIVE ARRIVOOOOOOOOO!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha, grazie ragazzi! Vi dirò che ora sto scrivendo dalla casa nuova sfruttando la connessione di qualche povero malcapitato e prendo già un buon 70%. Ed era la più scarsa. Invece la mia padrona di casa ha il router affianco a casa mia, in linea d'area saranno max 5 metri con un muro solo a separarci. Al max le piglio un router con una gittata maxi ed è fatta! LIVE ARRIVOOOOOOOOO!

 

 

cavolo io sono circondato da reti wireless tutte protette ehehe peccato!

ma dimmi una cosa skise....questo MK avrà un numero abbastanza alto di mosse, per personaggio, in modo che magari sarà possibile utilizzarne ognuno con stili diversi a seconda di chi lo controlla?

non fosse altro per avere una longevità ancora più lunga.

 

mi sta proprio salendo di brutto la voglia di giocare con Sub & Co.!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha, grazie ragazzi! Vi dirò che ora sto scrivendo dalla casa nuova sfruttando la connessione di qualche povero malcapitato e prendo già un buon 70%. Ed era la più scarsa. Invece la mia padrona di casa ha il router affianco a casa mia, in linea d'area saranno max 5 metri con un muro solo a separarci. Al max le piglio un router con una gittata maxi ed è fatta! LIVE ARRIVOOOOOOOOO!

 

 

cavolo io sono circondato da reti wireless tutte protette ehehe peccato!

ma dimmi una cosa skise....questo MK avrà un numero abbastanza alto di mosse, per personaggio, in modo che magari sarà possibile utilizzarne ognuno con stili diversi a seconda di chi lo controlla?

non fosse altro per avere una longevità ancora più lunga.

 

mi sta proprio salendo di brutto la voglia di giocare con Sub & Co.!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo io sono circondato da reti wireless tutte protette ehehe peccato!

ma dimmi una cosa skise....questo MK avrà un numero abbastanza alto di mosse, per personaggio, in modo che magari sarà possibile utilizzarne ognuno con stili diversi a seconda di chi lo controlla?

non fosse altro per avere una longevità ancora più lunga.

 

mi sta proprio salendo di brutto la voglia di giocare con Sub & Co.!

 

Ti consigli di guardare i video che ho postato una o due pagine fa. Gli MKast. Guardati prima di tutto l'ultimo(3 of 4 ), che spiega bene proprio quello che vuoi sapere tu con tanti video in game, se poi capisci pure un pò di inglese puoi seguire ciò che dicono i programmatori sul gameplay. Guarda attentamente le combo di kung lao e fammi sapere che ne pensi.

 

Se poi hai voglia puoi guardarti anche l'episodio precedente, il 2 of 4, che spiega come sono differenziati gli stili, spiega l'utilizzo delle armi e il gameplay di base proprio.

 

Se non capisci l'inglese salta piano piano e guardati tutti gli spezzoni in game.

 

Io dire che a parco mosse siamo messi da DIOOO!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Finalmente hanno rilasciato l'ultima parte del secondo MKast. Spettacolare, si vede parte del tutorial, il gameplay di Sonya, due nuovi stage e soprattutto spiegano il tag team e altro ancora. Combo incredibili inside!

 

Buona visione a tutti!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Finalmente hanno rilasciato l'ultima parte del secondo MKast. Spettacolare, si vede parte del tutorial, il gameplay di Sonya, due nuovi stage e soprattutto spiegano il tag team e altro ancora. Combo incredibili inside!

 

Buona visione a tutti!

 

 

bel filmato, interessante. piu lo vedo e piu mi convinco che sto gioco è anche profondo, e imparare a giocarlo come merita nn sarà facilissimo.per fortuna!

grazie skise, dovrebbero esserci news ogni giorno su MK!

stavo in astinenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

bel filmato, interessante. piu lo vedo e piu mi convinco che sto gioco è anche profondo, e imparare a giocarlo come merita nn sarà facilissimo.per fortuna!

grazie skise, dovrebbero esserci news ogni giorno su MK!

stavo in astinenza!

 

 

Amico credimi, siamo in due! Se penso che mancano 4 mesi potrei uscire di testa. Per fortuna prima uscirà MvC3 per allenarmi un pò su live.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Piazzato il nuovo samsung 32" pollicci e piazzato a un metro di distanza dalla mia poltrona nella mia nuova casetta dove vivo solissimo da una settimana! Sto giocando a ssf 4 ed è una cosa impressionante. Settimana prox arriva anche la nuova xbox slim e son lieto di annunciarvi che : SKISE SARà DI NUOVO SUL LIVEEEEEE! ( applausi ) :drunken: :mrgreen: !

 

Dopo tanto tempo potrò finalmente sfidare tutti voi cari amici. E quando uscirà sto caspita di gioco non mi fermerà più nessuno!

Voglio MvC3 e MK subitooo!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Piazzato il nuovo samsung 32" pollicci e piazzato a un metro di distanza dalla mia poltrona nella mia nuova casetta dove vivo solissimo da una settimana! Sto giocando a ssf 4 ed è una cosa impressionante. Settimana prox arriva anche la nuova xbox slim e son lieto di annunciarvi che : SKISE SARà DI NUOVO SUL LIVEEEEEE! ( applausi ) :drunken: :mrgreen: !

 

Dopo tanto tempo potrò finalmente sfidare tutti voi cari amici. E quando uscirà sto caspita di gioco non mi fermerà più nessuno!

Voglio MvC3 e MK subitooo!

Muahahahaaahahhaah

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Piazzato il nuovo samsung 32" pollicci e piazzato a un metro di distanza dalla mia poltrona nella mia nuova casetta dove vivo solissimo da una settimana! Sto giocando a ssf 4 ed è una cosa impressionante. Settimana prox arriva anche la nuova xbox slim e son lieto di annunciarvi che : SKISE SARà DI NUOVO SUL LIVEEEEEE! ( applausi ) :drunken: :mrgreen: !

 

Dopo tanto tempo potrò finalmente sfidare tutti voi cari amici. E quando uscirà sto caspita di gioco non mi fermerà più nessuno!

Voglio MvC3 e MK subitooo!

 

sarebbe anche ora skise... :boxe: :boxe: :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono rientrato finalmente nel live.... Ho accettato le richieste di amicizia e ora ne manderò qualcuna anche io!

Non so più a cosa giocano i miei amici, io ero rimasto a gears 2 e sf4!

E li riprendo tutti e due stasera usati!

Se qualcuno vuole farsi due sfide sarò lieto di riprendere la mano.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono rientrato finalmente nel live.... Ho accettato le richieste di amicizia e ora ne manderò qualcuna anche io!

Non so più a cosa giocano i miei amici, io ero rimasto a gears 2 e sf4!

E li riprendo tutti e due stasera usati!

Se qualcuno vuole farsi due sfide sarò lieto di riprendere la mano.

 

i nostri gusti in fatto videolucido non coincidono gran che skise...ma per febbraio ti voglio pronto e agguerrito con MvsC 3... :boxe: :boxe:

poi ad aprile non penso ci sia bisogno di dirti con cosa ci divertiremo... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

i nostri gusti in fatto videolucido non coincidono gran che skise...ma per febbraio ti voglio pronto e agguerrito con MvsC 3... :boxe: :boxe:

poi ad aprile non penso ci sia bisogno di dirti con cosa ci divertiremo... :mrgreen: :mrgreen:

 

Tranquillo dottore, MvC3 sarà mio al day one. Piuttosto, SSF4 non ce l'hai più? Gears per me è fondamentale : )

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo dottore, MvC3 sarà mio al day one. Piuttosto, SSF4 non ce l'hai più? Gears per me è fondamentale : )

 

SSF4 ce l'ho ancora ma momentaneamente sono impegnato con altro (e se dovessi riprenderlo mi ci vorrebbe minimo minimo una settimana per riprendere confidenza con le dinamiche... :mrgreen: )...Gears l'ho dato indietro qualche tempo fa per fare un pò di cassa...

comunque puoi star sicuro che anche io MvsC3 lo prendo al day-one... :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...