Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

scontato? ma (qui lo dico e qui lo nego..) non era morto in uno degli ultimi MK?

 

si, poi è resuscitato come zombie e amenità varie

 

ma questo nuovo mortal kombat (attraverso un assurdo espediente di sceneggiatura, come al solito :mrgreen: ) è ambientato ai tempi dei primi 3, per cui ancora doveva crepare

Modificato da -GabrielKnight-
Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica la storia era arrivata in MK armagedon che Raiden stava per essere sconfitto da Shao Khan. Poco prima di essere sconfitto Raiden pensa bene di mandare un messaggio nel passato al suo stesso "IO" per avvisarlo che deve cambiare qualcosa altrimenti nel futuro morirà e con lui tutta l'umanità.

MK "9" inizia cosi in pratica e le vicende si svolgeranno al tempo dei primi 3 MK, con variazioni continue ovviamente. Non male direi, ed era anche una delle poche soluzioni per riprendere tutti i personaggi del passato, gli stage e tutto il resto.

 

Questo gioco sarà un capolavoro!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica la storia era arrivata in MK armagedon che Raiden stava per essere sconfitto da Shao Khan. Poco prima di essere sconfitto Raiden pensa bene di mandare un messaggio nel passato al suo stesso "IO" per avvisarlo che deve cambiare qualcosa altrimenti nel futuro morirà e con lui tutta l'umanità.

MK "9" inizia cosi in pratica e le vicende si svolgeranno al tempo dei primi 3 MK, con variazioni continue ovviamente. Non male direi, ed era anche una delle poche soluzioni per riprendere tutti i personaggi del passato, gli stage e tutto il resto.

 

Questo gioco sarà un capolavoro!

 

 

ieri sera mi sono messo a rileggermi la storia di Mortal Kombat dal primo all'ultimo capitolo, insieme ad un po di biografie dei vari personaggi...

devo dire che me la ricordavo bella, però avevo smesso di seguirla dopo il 4, e sinceramente mi è piaciuta un sacco.

nn vedo l'ora che esca sto nuovo capitolo, anche io sono sicuro che sarà un giocone.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT .anche io sono sicuro che sarà un giocone.

 

Si, la storia è buona anche se ha avuto alti e bassi. Il gioco sarà, per me, il game 2010. Penso ci giocherò allo sfiimento ora che ho nuovamente il live. Voglio fare numeri nella classifica mondiale.

 

Ora posto un nuovo video bellissimo su Mileena. Che grandissimo personaggio!

 

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono mai stato un fan della serie ma dopo aver visto i video, i renders e le interviste non posso che dire: bello, Bello, BELLO!

Può darsi che questo sia il primo MK a cui gioco (sempre se trovo i soldi necessari per tutti i grandi giochi del 2011 :asd: )

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono mai stato un fan della serie ma dopo aver visto i video, i renders e le interviste non posso che dire: bello, Bello, BELLO!

Può darsi che questo sia il primo MK a cui gioco (sempre se trovo i soldi necessari per tutti i grandi giochi del 2011 :asd: )

 

Sei fortunato!

Per essere il tuo primo MK, è davvero un buon capitolo. 5 o 6 anni fa saresti inorridito!

Peccato che non hai potuto conoscere i primi 2 capitoli della saga. Quelli si che rivoluzionarono il mondo dei videogames :teach:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei fortunato!

Per essere il tuo primo MK, è davvero un buon capitolo. 5 o 6 anni fa saresti inorridito!

Peccato che non hai potuto conoscere i primi 2 capitoli della saga. Quelli si che rivoluzionarono il mondo dei videogames :teach:

Vero, io il primo lo tengo ancora sul PC e ogni tanto una partitina la faccio. Incredibile lo scenario che sul "Finishim" ti fa cettare l'avversario giù dal ponte di pietra sulle lame affilate: ricordo che per l'epoca era una cosa da urlo.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, io il primo lo tengo ancora sul PC e ogni tanto una partitina la faccio. Incredibile lo scenario che sul "Finishim" ti fa cettare l'avversario giù dal ponte di pietra sulle lame affilate: ricordo che per l'epoca era una cosa da urlo.

 

Si si, davvero. Quando a 8 anni vidi per la prima volta il gioco a casa di un amico rimasi shockato da cotanta bellezza grafica e da quella violenza tanto reale quanto senza censure. Per l'epoca era sicuramente roba rivoluzionaria oltre la norma.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera mi sono messo a rileggermi la storia di Mortal Kombat dal primo all'ultimo capitolo, insieme ad un po di biografie dei vari personaggi...

devo dire che me la ricordavo bella, però avevo smesso di seguirla dopo il 4, e sinceramente mi è piaciuta un sacco.

nn vedo l'ora che esca sto nuovo capitolo, anche io sono sicuro che sarà un giocone.

 

 

Io sono stato innamorato della storia e dei personaggi fino a mk4.

Dal deadly alliance in su ha iniziato a peggiorare di brutto.

Comunque l'espediente della dimensione parallela è davvero una vaccata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dei picchiaduro in generale conosco molto poco...però questi personaggi mi hanno subito affascinato molto di più rispetto a quelli di Tekken o di Street Fighter, mi sembrano più carismatici!

(gli unici 3 di cui sapevo già qualcosa sono Raiden, Scorpion e Sub-Zero che tende ad essere il mio preferito per ora)

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh magari non sarà GOTY per gli altri ma mi interessa poco Comics. Sono abituato a vedere il mio genere preferito, quello dei picchiaduro, sempre in seconda posizione! Perchè la gente non apprezza e perchè è un genere che nell'ultimo decennio ha dato ben poco sino a questi ultimi 2 anni. La gente ci gioca solo superficialmente perchè imparare a essere competitivi in un picchiaduro è molto più difficile che imparare ad esserlo in uno sparattutto o in un gioco sportivo. Bisogna amarli e impegnarsi molto. I risultati però sono fantastici, perchè nel picchiaduro il gioco è molto diretto, non ci sono fattori extra o esterni al puro gameplay.

 

Per me MK è il top del top a livello di fascino. Un pelino sopra anche a SF devo dire, che però in quanto a gameplay rimane inarrivabile.

 

Qua posto la theme song di Mileena, dategli un ascolto veloce perchè è bellissima. MK ha sempre spaccato tutti in quanto a sonoro e musiche varie.

Mileena theme song

 

 

Qualcuno si ricorda questa? Tanto trash quanto bella, MK fu il primo a inserire un pezzo techno come main song ed era una roba incredibile. Mamma mia quanto mi infogava sto pezzo:

 

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dei picchiaduro in generale conosco molto poco...però questi personaggi mi hanno subito affascinato molto di più rispetto a quelli di Tekken o di Street Fighter, mi sembrano più carismatici!

(gli unici 3 di cui sapevo già qualcosa sono Raiden, Scorpion e Sub-Zero che tende ad essere il mio preferito per ora)

 

 

sub zero se la gioca con scorpion come personaggio più amato ed usato. almeno mi sembra di capire, io lo uso dal primo mk però quando vado online perdo regolarmente da scorpion...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh magari non sarà GOTY per gli altri ma mi interessa poco Comics. Sono abituato a vedere il mio genere preferito, quello dei picchiaduro, sempre in seconda posizione! Perchè la gente non apprezza e perchè è un genere che nell'ultimo decennio ha dato ben poco sino a questi ultimi 2 anni. La gente ci gioca solo superficialmente perchè imparare a essere competitivi in un picchiaduro è molto più difficile che imparare ad esserlo in uno sparattutto o in un gioco sportivo. Bisogna amarli e impegnarsi molto. I risultati però sono fantastici, perchè nel picchiaduro il gioco è molto diretto, non ci sono fattori extra o esterni al puro gameplay.

 

Per me MK è il top del top a livello di fascino. Un pelino sopra anche a SF devo dire, che però in quanto a gameplay rimane inarrivabile.

 

Qua posto la theme song di Mileena, dategli un ascolto veloce perchè è bellissima. MK ha sempre spaccato tutti in quanto a sonoro e musiche varie.

Mileena theme song

 

 

Qualcuno si ricorda questa? Tanto trash quanto bella, MK fu il primo a inserire un pezzo techno come main song ed era una roba incredibile. Mamma mia quanto mi infogava sto pezzo:

 

 

Ma questo tema musicale era presente nel primo film di MK.

Nei videogame non è mai stato inserito nulla del genere!

Comunque è verò, era una tamarrata assurda! Ma non potevo fare a meno di ascoltarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è vero.

Sub zero fa sempre da sparring partner nelle demo, gli schizzi, le bozze ecc.

Ora pure nelle action!

Vabbè, si sa che Ed Boon ha un debole per scorpion.

 

Comunque ho letto su wikipedia che Boon ha un debole per la 360.

Speriamo che questa sua passione lo porterà a creare qualcosa in esclusiva sulla nostra console!

Link al commento
Condividi su altri siti

In verità Hektor Sanchez è colui che ama Scorpion. Io ho sempre visto subby come personaggio di punta della serie ma da gli ultimi capitoli a questa parte scorpion è sempre stato al centro dell'attenzione!

 

Comunque se ancora non ve l'ho detto, voglio questo gioco!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...