Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Beh se ti piacciono i picchiaduro e la violenza esagerata l'acquisto è d'obbligo. ^^

 

Ma io amo gli rpg, ma ogni tanto quelche combattimento non mi dispiacerebbe, ma di Mortal Kombat se sono usciti tanti se non sbaglio, qual'è il migliore? Dove magari ci sia anche una parte di storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io amo gli rpg, ma ogni tanto quelche combattimento non mi dispiacerebbe, ma di Mortal Kombat se sono usciti tanti se non sbaglio, qual'è il migliore? Dove magari ci sia anche una parte di storia.

 

Sicuramente questo che sta per uscire è il migliore! Quindi se vuoi prenderne uno, aspetta che esca fra 3 mesi!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io amo gli rpg, ma ogni tanto quelche combattimento non mi dispiacerebbe, ma di Mortal Kombat se sono usciti tanti se non sbaglio, qual'è il migliore? Dove magari ci sia anche una parte di storia.

 

 

Aspetta un paio di mesi e poi prenditi questo nuovo MK. Promette davvero bene.

Se proprio hai voglia di mettere le mani adesso su un MK allora ti sconsiglio di prendere gli ultimi usciti.

 

Secondo me i migliori, a livello di storia, sono i primi due e il quattro.

Perciò, se hai un pc, ti conviene scaricare un emulatore (il mame e non quello per snes) e di buttarti su MK1 e MK2.

Per MK4, invece, devi scaricare il project64 (l'emulatore del N64).

Link al commento
Condividi su altri siti

We have not announced plans for a European Kollector's edition.

Non mi piace per niente. Sta a vedere che va a finire come col Vs DC che qui da noi la limited non è arrivata!

Ma porca miseria, niente limited di MK niente limited di MvsC3, adesso vado li e li prendo tutti a colpi di Hadouken :boxe:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta un paio di mesi e poi prenditi questo nuovo MK. Promette davvero bene.

Se proprio hai voglia di mettere le mani adesso su un MK allora ti sconsiglio di prendere gli ultimi usciti.

 

Secondo me i migliori, a livello di storia, sono i primi due e il quattro.

Perciò, se hai un pc, ti conviene scaricare un emulatore (il mame e non quello per snes) e di buttarti su MK1 e MK2.

Per MK4, invece, devi scaricare il project64 (l'emulatore del N64).

 

Grazie, allora credo che aspetterò qualche mese come da consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, allora credo che aspetterò qualche mese come da consiglio.

 

bravo, anche perchè, con tutto il bene che gli voglio a MK....rigiocare ora con l' I e il II mi prenderebbe male, visti gli standard di adesso.

a quel tempo era tutto diverso...ed era un giocone assoluto, ora nn saprei quanto potrebbe piacere a chi lo prova per la prima volta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

We have not announced plans for a European Kollector's edition.

Non mi piace per niente. Sta a vedere che va a finire come col Vs DC che qui da noi la limited non è arrivata!

 

 

No no, arriva perchè da Gamestop c'è già il pre order. Una marea di miei amici lo hanno già prenotato in KE. Sul sito non trovi niente ma se vai in un qualsiasi punto vendita puoi prenotare la KE.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok hanno confermato Goro, Mileena e Sonya, Cage, Scorpion, Sub-Zero, Shao Kang, Raiden, L'Apache, Il cappellaio matto, Kitana, Kratos -.- e? Spero ci sia qualche artwork nella kripta, mi voglio godere i pg con la nuova grafica

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda sulle versioni speciali, ho letto qui da voi che si può prenotare la collector edition da alcune catene e mi va bene? ma la tournament edition, quella con il joystick è prenotabile in italia? ualcuno sa dove e a che prezzo? leggo solo di notizie usa e nulla EU.

 

in alternativa esiste un controller joystick tipo sala giochi per mortal kombat? avevo visto tempo fa un supercontroller per SFIV ma non so se si gioca bene con quello, info??

 

thankx

Link al commento
Condividi su altri siti

Inside x ray

 

Woooh, nuovo video dove si vedono una marea di x ray, vengono confermati baraka e liu kang, si vedono parti in game di Ermac, LIu e GOROOOO! Bellissimo

 

Sul fronte picchiaduro ero più orientato verso capcom vs marvel 3 ma dopo che ha annunciato di altri personaggi inutili e dopo aver visto questo filmato ho deciso . . . prendo mortal kombat (edizione normale) !!

Darà molte più soddisfazioni nelle serate tra amici !!

"Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!"

(Raoul di hokuto no ken)

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda sulle versioni speciali, ho letto qui da voi che si può prenotare la collector edition da alcune catene e mi va bene? ma la tournament edition, quella con il joystick è prenotabile in italia? ualcuno sa dove e a che prezzo? leggo solo di notizie usa e nulla EU.

 

in alternativa esiste un controller joystick tipo sala giochi per mortal kombat? avevo visto tempo fa un supercontroller per SFIV ma non so se si gioca bene con quello, info??

 

thankx

 

Niente Tournamente edition per l'europa, almeno per il momento! Puoi ordinarla dall'america oppure prendere il gioco normale e comprarti un qualsiasi fight stick per xbox360. Quello di street Fighter 4 per esempio va benissimo per qualsiasi picchiaduro, ma ce ne sono molti altri comunque!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto solo adesso i nuovi video: sempre più convinto che Mortal Kombat ritornerà ai vecchi fasti! E poi ci voleva un picchiaduro "occidentale" con personaggi che non siano i soliti colossi di due metri con spadoni e capelli alla emo :mrgreen:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...