Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Visto solo adesso i nuovi video: sempre più convinto che Mortal Kombat ritornerà ai vecchi fasti! E poi ci voleva un picchiaduro "occidentale" con personaggi che non siano i soliti colossi di due metri con spadoni e capelli alla emo :mrgreen:

Ragna? xD

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Verameeeeeeeente (e tra poco verrà skise a punirti per la tua eresia :asd: ) la longevità dei picchiaduro, soprattutto quelli giappo, va ben oltre quello che hai elencato tu.

ovvio che se uno non ha la costanza e abilità di impratichircisi sopra....

 

Comunque, finalmente confermata in home la Kollector's! Che dire, la limited più figa che abbia visto da un sacco di tempo a questa parte! Lo steelbook è sublime col logo infuocato, come doveva essere la cover dell'edizione normale, l'artbook ha ben 112 pagine, che per un disegnatore come me è una manna, e le statuine sembrano addirittura ben curate, non le solite robacce mal dipinte che fan di solito.

Mi rimane solo il dubbio per i codici dei costumi, un retro per uno dei ninja ed uno per l'avatar... quali ti capitano?? Cioè vanno a random? Immagino sia impossibile sceglierli... :??:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Verameeeeeeeente (e tra poco verrà skise a punirti per la tua eresia :asd: ) la longevità dei picchiaduro, soprattutto quelli giappo, va ben oltre quello che hai elencato tu.

ovvio che se uno non ha la costanza e abilità di impratichircisi sopra....

 

Comunque, finalmente confermata in home la Kollector's! Che dire, la limited più figa che abbia visto da un sacco di tempo a questa parte! Lo steelbook è sublime col logo infuocato, come doveva essere la cover dell'edizione normale, l'artbook ha ben 112 pagine, che per un disegnatore come me è una manna, e le statuine sembrano addirittura ben curate, non le solite robacce mal dipinte che fan di solito.

Mi rimane solo il dubbio per i codici dei costumi, un retro per uno dei ninja ed uno per l'avatar... quali ti capitano?? Cioè vanno a random? Immagino sia impossibile sceglierli... :??:

 

 

Se non ricordo male ogni catena avrà il suo codice esclusivo.

Gamestop, ad esempio, dovrebbe vendere quello per reptile.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so voi ma la limited laprendo oltremanica, per 60 gbp ti danno tutto, sono solo 69 euro cavolo, come un gioco normale qui da noi, poi se tanto mi da tanto la versione normale dovrebbe venire ancora meno no?

 

la mia proposta, visto che MK è supergodibile da chiunque e non mi ricordo di averlo mai visto localizzato per noi italiani, perchè non boicottare i rivenditori ita se fanno pagare la limited + di 69 euro? potrebbe essere un bel segnale per far capire che qui non ci sono solo dei testoni. ho giò visto la limited in prenotazione a 89 euro qui in italia... che schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo che non accada con mortal kombat quello che di solito succede con i picchiaduro di stampo giapponese, cioè: una volta viste tutte le x-ray. e le fatality 10 volte, non cadrà a picco la longevità del gioco??

 

Per questa volta ti risparmio dal momento che sei già stato "sgridato" dal caro Raider :mrgreen:

 

 

Comunque, finalmente confermata in home la Kollector's! Che dire, la limited più figa che abbia visto da un sacco di tempo a questa parte! Lo steelbook è sublime col logo infuocato, come doveva essere la cover dell'edizione normale, l'artbook ha ben 112 pagine, che per un disegnatore come me è una manna, e le statuine sembrano addirittura ben curate, non le solite robacce mal dipinte che fan di solito.

Mi rimane solo il dubbio per i codici dei costumi, un retro per uno dei ninja ed uno per l'avatar... quali ti capitano?? Cioè vanno a random? Immagino sia impossibile sceglierli... :??:

 

Le statuine le ho viste meglio in un altra immagine e fanno defecare, sembrano fatte con il didò. Ma il resto è bellissimo, i 69 euro se li vale solo per lo steelbook e per l'artbook davvero ben fatti.

Per quanto riguarda il costume alternativo in dlc, sarà il costume classic per Ermac, ovvero il ninja rosso! Quello per l'avatar non si sa ancora

 

 

io non so voi ma la limited laprendo oltremanica, per 60 gbp ti danno tutto, sono solo 69 euro cavolo, come un gioco normale qui da noi, poi se tanto mi da tanto la versione normale dovrebbe venire ancora meno no?

 

la mia proposta, visto che MK è supergodibile da chiunque e non mi ricordo di averlo mai visto localizzato per noi italiani, perchè non boicottare i rivenditori ita se fanno pagare la limited + di 69 euro? potrebbe essere un bel segnale per far capire che qui non ci sono solo dei testoni. ho giò visto la limited in prenotazione a 89 euro qui in italia... che schifo

 

 

La piglio pure io da Zavvi o da shopto. Si risparmiano 20 euro, l'artbook è in inglese come piace a me e il gioco sarà quasi sicuramente multi doppiato in Ita e quindi avrà anche l'ITA! Se pure dovesse essere full sarà come MK vs DC che aveva il full delle 5 lingue europee tutte in un dvd visto che comunque in un picchiaduro i dialoghi non sono mai troppi!

La KE in Italia è venduta 89.90 euro cioè 90 euro. Io non mi faccio fottere 20 euro da sti mangia pane a tradimento! Ormai compro solo in Inghilterra!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:asd: Il solito "burbero" Rider, però ha ragione

Ahò, a me i novizi me fanno incazzà. :mrgreen:

Comunque trovo ridicolo cambiare il codice a seconda delle case dove lo prenoti, cioè a parte il GS e forse il BB dove lo prenoti? Potevano mettere due codici univoci da usare per scaricare a scelta un costume che volevi.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo titolo sarà un acquisto obbligato non solo per noi fan di vecchia data, ma anche per tutti gli amanti dei picchiaduro in 2D...credo che questo sia il giusto riscatto dal vs dc universe, che secondo me firmò la condanna a morte per questa leggendaria saga

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo titolo sarà un acquisto obbligato non solo per noi fan di vecchia data, ma anche per tutti gli amanti dei picchiaduro in 2D...credo che questo sia il giusto riscatto dal vs dc universe, che secondo me firmò la condanna a morte per questa leggendaria saga

altro che condanna la serie era già sepellita.

Link al commento
Condividi su altri siti

il vs Dc era buono, sbagliarono solo nel mettere pochi personaggi e nell'auto contenersi con la violenza perchè in patria volevano vendere di più, per il resto era ottimo. se avesse avuto molti personaggi come gli altri capitoli, e sbloccabili come gli altri, e avesse mantenuta invariatala violenza, avrebbe venduto uno sfracello.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...