Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Che dite, possiamo sperare in qualche dlc contenente dei svestiti extra? :D

Scherzi a parte, tra le 3 preferisco Sonya..intendiamoci, non che mi offenda se mi presentate le altre due :mrgreen:

 

beh oddio...più di così eheh

 

io preferisco kitana....mi piacciono le more....ma pure mileena, con tanto di dentini affilati, nn la rimanderei indietro :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dite, possiamo sperare in qualche dlc contenente dei svestiti extra? :D

Scherzi a parte, tra le 3 preferisco Sonya..intendiamoci, non che mi offenda se mi presentate le altre due :mrgreen:

Veramente è presente un obiettivo sui costumi (non è proprio spoiler eh)

 

Che si chiama "Best...alternate...ever" di meleena, più sexxxy di così xD

 

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo vedono in australia ti denunciano :lol:

LOL :lol:

Ho letto da qualche parte che queste belle fanciulle sono in realtà state scelte come testimonial ufficiali per la campagna del videogame e che saranno presenti (fisicamente) alla prima competizione (torneo) che verrà organizzata dalla casa produttrice.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente è presente un obiettivo sui costumi (non è proprio spoiler eh)

 

Che si chiama "Best...alternate...ever" di meleena, più sexxxy di così xD

 

 

Sperando che sia davvero ignuda..ma ahimè anche in questo rimane l'ostacolo del monitor :(

 

Ho letto da qualche parte che queste belle fanciulle sono in realtà state scelte come testimonial ufficiali per la campagna del videogame e che saranno presenti (fisicamente) alla prima competizione (torneo) che verrà organizzata dalla casa produttrice.

Se saranno i premi per i vincitori, lascio il lavoro e mi dedico 24 ore su 24 a MK. Lo giuro :evil:

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL :lol:

Ho letto da qualche parte che queste belle fanciulle sono in realtà state scelte come testimonial ufficiali per la campagna del videogame e che saranno presenti (fisicamente) alla prima competizione (torneo) che verrà organizzata dalla casa produttrice.

Sono il premio!? tutti a pestarsi su MK!! :lol:

P.S. Psyf00l abbiamo pensato alla stessa cosa! che maiali haha :mrgreen: :lol:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune cose di questo MK però non mi piaciono... particolari, ma che mi fanno un po' storcere il naso.

 

Sono felicissimo perchè alla fine è il Mortal Kombat che desideravo, un ritorno alle origini, ma alcune cose le avrei fatte diversamente... faccio qualche esempio:

 

- Troppi dialoghi e storia, troppa "umanizzazione" dei personaggi. Capisco uno come Cage, ma Sub Zero e Scorpion, ad esempio, erano personaggi quasi mistici, dovrebbero parlare poco e niente per mantenere quel tipo di aspetto.

 

- Le win pose: stesso discorso di prima, per i personaggi più misteriosi. Sub Zero che ghiaccia la telecamera lo trovo un po' ridicolo, dovevano essere più sobrie per mantenere lo spirito dei primi MK. Bastava che alzasse il braccio, e basta. Alcune sono troppo movimentate, da cartone animato, come quella di Noob Saibot... un po' patetica a mio avviso.

 

- Le fatality: meno spettacolarità e più spazio alla "sofferenza" inferta ai nemici. Alcune sono perfette, altre sono errori enormi, come quella di Jax.

Che senso ha che gli stacco le braccia dopo avergli distrutto la testa?

 

 

- La voce dell'annunciatore: non mi piace proprio. Quello di MK2 era cento volte meglio.

 

Non so se ho espresso bene quello che volevo dire, spero si sia capito. Probabilmente i vecchi giocatori di MK come skise mi capiranno meglio... ma mi rendo conto che alcune cose era chiedere troppo, per esigenze di marketing, attualmente :)

Modificato da -GabrielKnight-
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono il premio!? tutti a pestarsi su MK!! :lol:

P.S. Psyf00l abbiamo pensato alla stessa cosa! che maiali haha :mrgreen: :lol:

Uahahahahahahahahahh! Mi sembra il minimo, con 3 bonazze così pure un prete si iscriverebbe a un torneo di MK! :lol: :lol: :lol:

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah,dai,stai prendendo la cosa troppo sul serio dammi retta.Poi chissa' come mai ma sei sempre tu quello che si irrita alle mie frecciate spassose.Un po' di sana ironia dovresti comprartela....peccato che ci si nasce e non la si trova nei supermarket.

 

reputazione?Cos'ha la mia reputazione adesso?Sono tra i piu' amati qui a MX eh,dovresti saperlo... :lol:

 

Ahahah che tajo Snake, beh in effetti black, scialla un po di ironia fa bene a tutti

 

 

sai che c'e'?a me piace scherzare e lo faccio in buona fede(gran parte lo sanno e "mi sopportano").Ma quando incontro gente come Black che frigna per delle stupidate ammetto che mi iniziano a girare le palle.Ma siamo in un forum...non serve a nulla incazzarsi...e ci rido sopra...

 

xD si dai, preferisco lancarmi delle freccette con uno che ha la playma almeno simpatico, che con i fanboy, che nemmeno raggionano e con qui non si puo parlare.

 

Il mio "siamo tutti uguali" è riferito al fatto che pur avendo console diverse, tutti siamo legati allo stesso modo dalla passione per il mondo videoludico. Dato che il suo "ve la prendete troppo" era riferito ai cosiddetti "boxari", ho detto che in realtà non esistono boxari e sonari, ma solo ed esclusivamente videogiocatori. Detto questo, la sua era chiaramente una provocazione. Fosse stata la prima mi sarei fatto una sana risata anche io.

@Snake

Per quanto mi riguarda tu puoi ironizzare quanto ti pare. Ma entrare in un topic di un gioco, vantarti di un'esclusiva PS3 di quello stesso gioco e rispondere agli altri un bel "eh eh eh, poteva andarvi peggio :lol:" , a me sembra tanto una provocazione bella e buona :)

Ps. in ogni mio messaggio cerco di usare sempre la massima educazione. Qui quello che sta frignando sei proprio tu, e in ogni post devi sempre ricordare al mondo intero di essere sempre l'unica vittima di questo forum ingiusto e cattivo... Ah... povero snake :rolleyes:

 

Oddio dai basta, mo stai a frigna serio, non é che se stava a "vanta", come abbiamo detto, era una sua piccola freccette, che sinceramente, non mi fa né caldo né freddo snake :P

comunque scialla non puoi chiamarla una provcocazione, scialla B)

 

 

Quindi niente demo 360...

Volevo provare a vedere come mi trovo con il controller...

 

io alla fine ho ordinato il fightpad da GS, mi dovrebbe arrivare o stasera o domani, cosi sono apposto, tanto 20 euro per precisione e comodià ci stanno, per la KE, devo ancora rifletterci

 

Ci siamo scordati anche "il cappellaio matto" :P che ha le fatality piu' kazzute e gore di tutti per adesso!

Poi arriva KENSHI, forse (spero) RAIN...

Mamma mia quanta roba...

 

Essi, il MIO :mrgreen: Kung Lao é il mmigliore!!

 

Piccola domandina da neofita (dicesi anche niubbo) di MK.

 

Essendo la prima vera volta che mi addentro in questo titolo, mi chiedevo se x caso secondo voi ci sarà dello sbilanciamento tra i pg. Si sa che spesso e volentieri nei piacchiaduro ci sono pg più forti rispetto ad altri, e visto che nn so da quale iniziare volevo capire se valeva la pena buttarmi a usare un pg quando magari ce ne sono di più spessi. Anche xche non conoscendoli bene è probabile che mi indirizzerò su un pg piuttosto che un altro solo in base a quanto la sua figura possa x me essere più o meno "accattivante".

 

Quindi mi premeva sapere appunto se secondo voi (meglio ancora se a detta dei programmatori) le potenzialità dei pg saranno bilanciate o meno. Thx :)

 

Si, teoricamente in MK sono bilanciati, poi io quando ho provato la demo da un amico, usando i 4 pg, non mi sembrava che uno fosse piu "forte" dell' altro..

 

ciaoragazzi ma questo gioc o merita? vorrei comprare un bel picchiaduro.. con ampi spazi per combattere ma più di ogni cosa, che abbia l'online perfetto. senza lag. potete consigliarmi?

 

Beh, che merita, direi proprio di si, hanno ascoltato la volonta dei fans, hanno messo 7-8 ore di story mode, e tante modalita come la tower o king of the hill, tante modalità online, tantissima robba sboccabile, belle animazioni,; roster buonissimo e tanta altra robba.

Sul' online posso dirti che hanno messo dei server dedicati, quindi non dovrebbe laggare, ma provare per credere quindi ti consiglio di aspettare delle recensioni nostre o dei siti.

 

Dipende cosa :mrgreen:

Scherzi a parte, se è così è davvero vario come roster. Mi piace, yes ;) Solitamente mi affido a pg veloci e poco tecnici, poche prese, zero armi. Però chissà, magari potrei ricredermi e optare x un pg con caratteristiche completamente diverse ma che risulta più immediato nell'utilizzarlo. Mi sta salendo la voglia di provarlo, mannaggia.

 

Beh dalla tua descrizione, io ti consiglierei, Jhonny "Star" Cage o Liu Kang.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Troppi dialoghi e storia, troppa "umanizzazione" dei personaggi. Capisco uno come Cage, ma Sub Zero e Scorpion, ad esempio, erano personaggi quasi mistici, dovrebbero parlare poco e niente per mantenere quel tipo di aspetto.

 

- Le win pose: stesso discorso di prima, Sub Zero che ghiaccia la telecamera lo trovo un po' ridicolo, dovevano essere più sobrie per mantenere lo spirito dei primi MK. Bastava che alzasse il braccio, e basta. Alcune sono troppo movimentate, da cartone animato, come quella di Noob Saibot... un po' patetica a mio avviso.

Per questi due punti sei mitico :bow:

Ricordo ancora l'emozione di Sub Zero e Scorpion nel primo MK quando alzavano il pugno a scontro vinto: grandi.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi autoquoto perchè questi video meritano l'homepage su Mondoxbox :asd:

ECCO!!! Ho trovato il mio lavoro preferito!!!Voglio fare le ombreggiature sull'addome di Mileena(video Mileena 0:18) :lol:

Per Sonya(per quanto gnocca) mi spiace ma quella del 3 è insuperabile :mrgreen:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro, ho letto da una fonte attendibile che nella challenge tower, i personaggi avranno altre win pose diverse da quelle standard, quindi altre animazioni completamente diverse. Da prendere con le pinze sta cosa, ma se è cosi, vuol dire che ci hanno proprio dato dentro con le animazioni. Tutti dicono che MK è legnoso ed è vero. Anche questo MK è "legnoso" nel senso che alcune animazioni classiche della saga sono rimaste. Ma i personaggi sono animati da paura... i movimenti sono tutti diversi, le animazioni dei vari personaggi sono spaventose.

 

Vi posto il video piu bello che ho visto sino ad oggi per sottolineare un paio di cose anche se sono sicuro che già lo avete visto. Notate le animazioni di uscita dei personaggi dallo schermo quando si danno il cambio, le animazioni di quando sono in aria e vengono colpiti e soprattutto notate gli effetti sonori dei colpi ricevuti dai cyborg. Io non è che impazzisco per questo gioco perchè sono un fan, impazzisco perchè mi sembra che abbiano curato il tutto in modo bellissimo. Non è solo questione di fare una cosa fatta bene. E' questione di farla con il cuore :bow:

 

Guardatelo in hd e pompate le casse se potete. E' da orgasmo triplo:

MK gameplay

 

Bah io non lo trovo noioso, anzi é molto fluido

 

MMM... Io questa storia del tag team la prenderei non con tutta questa euforia... Ricordo su DOA 4 le partite con mia cugina al tag team, erano belle si ma credetemi che dopo un pò annoiano, il gioco può essere bello quanto volete ma dopo essermi stufato su DOA 4 l'ho sempre presa, con molta cautela diciamo questa modalità, per carità magari potrò anche sbagliarmi, magari sarà la modalità più bella del gioco, ma per intanto le mie impressioni sono queste

 

Anchio a DOA 4 giocavo con mia sorella in Tag, pero col pcu ovvio che ci si stanca, invece a 4 deve essere bellissimo, giochi con un amico, avete i vostri pg che sapete usare bene e magari vi allenate anche, poi il feeling arriva e vi capite einiziate a giocare bene facendo combo etc..

nono io al contrario di voi sono convinto che sarà molto fica come modalita.

Ovviamente anche in 1vs 1 tag deve essere bello.

 

 

più guardo combattere i cyborg e più mi piacciono! nn so proprio quale preferisco tra i due...ma di sicuro sono un Tag Team da provare per forza!

 

A me invece non convincono cyrax e sektor, smoke gia un po meglio, senno no, non mi attirano prorio..

 

Anchio vorrei sapere la frase d'apertura è unica? o c'è ne saranno altre?

altra domandina, sarà doppiato in italiano?

 

Credo che ne abbiamo 1-3 a testa

 

Alcune cose di questo MK però non mi piaciono... particolari, ma che mi fanno un po' storcere il naso.

 

Sono felicissimo perchè alla fine è il Mortal Kombat che desideravo, un ritorno alle origini, ma alcune cose le avrei fatte diversamente... faccio qualche esempio:

 

- Troppi dialoghi e storia, troppa "umanizzazione" dei personaggi. Capisco uno come Cage, ma Sub Zero e Scorpion, ad esempio, erano personaggi quasi mistici, dovrebbero parlare poco e niente per mantenere quel tipo di aspetto.

 

- Le win pose: stesso discorso di prima, per i personaggi più misteriosi. Sub Zero che ghiaccia la telecamera lo trovo un po' ridicolo, dovevano essere più sobrie per mantenere lo spirito dei primi MK. Bastava che alzasse il braccio, e basta. Alcune sono troppo movimentate, da cartone animato, come quella di Noob Saibot... un po' patetica a mio avviso.

 

- Le fatality: meno spettacolarità e più spazio alla "sofferenza" inferta ai nemici. Alcune sono perfette, altre sono errori enormi, come quella di Jax.

Che senso ha che gli stacco le braccia dopo avergli distrutto la testa?

 

 

- La voce dell'annunciatore: non mi piace proprio. Quello di MK2 era cento volte meglio.

 

Non so se ho espresso bene quello che volevo dire, spero si sia capito. Probabilmente i vecchi giocatori di MK come skise mi capiranno meglio... ma mi rendo conto che alcune cose era chiedere troppo, per esigenze di marketing, attualmente :)

 

bah, i dialoghi scialla, una frasetta da sub zero o scorpion vabbene comunque, invece, hai raggione su la win pose di sub zero che é davvero brutta, mentra quella di scorpion mi piace molto

 

Per questi due punti sei mitico :bow:

Ricordo ancora l'emozione di Sub Zero e Scorpion nel primo MK quando alzavano il pugno a scontro vinto: grandi.

 

vero anche che alcune fatality sono brutte, come quella di Jhonny star :mrgreen: o jax

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 

Non mi entusiasma troppo questo video, l'hanno girato male a parer mio... le combo sono troppo ripetitive. Magari è proprio il personaggio cosi! staremo a vedere

 

@ GabrielKnight: concordo in toto, purtroppo il marketing di oggi incentiva lo spettacolo piuttosto che l'atmosfera. Ma quello che sono riusciti a salvare è comunque incredibile. Fosse stato un pò piu dark e meno fronzoli sarebbe stato meglio!

 

ps: I capelli dei personaggi sembrano parrucchini senza fisica... fanno defecare! Piccolo difetto del tutto accettabile. :teach:

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

MMM... Io questa storia del tag team la prenderei non con tutta questa euforia... Ricordo su DOA 4 le partite con mia cugina al tag team, erano belle si ma credetemi che dopo un pò annoiano, il gioco può essere bello quanto volete ma dopo essermi stufato su DOA 4 l'ho sempre presa, con molta cautela diciamo questa modalità, per carità magari potrò anche sbagliarmi, magari sarà la modalità più bella del gioco, ma per intanto le mie impressioni sono queste

DOA aveva un tag bellissimo, forse vi siete stufati perchè il 4 aveva pochi contenuti ripetto ai precedenti (solo 3 arene per il tag!) o perchè non riuscivate a far le mosse di coppia :P (sto solo dicendo eh, mica vofglio flammare! ^_^ )

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

DOA aveva un tag bellissimo, forse vi siete stufati perchè il 4 aveva pochi contenuti ripetto ai precedenti (solo 3 arene per il tag!) o perchè non riuscivate a far le mosse di coppia :P (sto solo dicendo eh, mica vofglio flammare! ^_^ )

no no le mosse di coppie le riuscivamo a fare, per quanto riguarda le arene hai ragione, troppo poche, un ring, una discoteca e non mi ricordo l'altra...

 

Comunque, ragazzi non mi sembra ne abbiamo mai parlato qui... Cosa vi aspettate che sia il premio finale per la challenge tower? Certo se fossero le ragazze, fanc*** la scuola vai con MK :lol: però pensateci... Se fossero dei miseri Koins? Per quanti saranno sarebbe molto meglio avere qualcosa di più figo voi che ne pensate?

Modificato da EnemyFatal
Link al commento
Condividi su altri siti

intendevi Sektor?

 

Si...intendevo decisamente Sektor, non so come mi sia uscito Smoke :mrgreen:

 

Date una bella occhiata a questi :mrgreen:

 

 

MAh...io voterei per Mileena nonostante lo sguardo "velenoso", è più attraente proprio perchè non è umana; comunque si difende bene pure Kitana.

...e Jade :?:

 

 

Comunque non capisco perchè consideriate mk legnoso, sicuramente non è immediato come ssf ma come diceva Raza a me pare piuttosto fluido!

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no no le mosse di coppie le riuscivamo a fare, per quanto riguarda le arene hai ragione, troppo poche, un ring, una discoteca e non mi ricordo l'altra...

 

Comunque, ragazzi non mi sembra ne abbiamo mai parlato qui... Cosa vi aspettate che sia il premio finale per la challenge tower? Certo se fossero le ragazze, fanc*** la scuola vai con MK :lol: però pensateci... Se fossero dei miseri Koins? Per quanti saranno sarebbe molto meglio avere qualcosa di più figo voi che ne pensate?

come premio finale mi accontenterei di Motaro,sarebbe un grande premio per essermi fatto il culo nella torre.E chiaramente dovrebbe essere selezionabile anche per l'online senno' non avrebbe senso.Come dire,ho perso un po' di vita sociale scalando la torre?Okey,ora pero' mi sfogo online e asfalto tutti....

 

Non sarebbe male no?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...