Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

 

Non mi entusiasma troppo questo video, l'hanno girato male a parer mio... le combo sono troppo ripetitive. Magari è proprio il personaggio cosi! staremo a vedere

 

@ GabrielKnight: concordo in toto, purtroppo il marketing di oggi incentiva lo spettacolo piuttosto che l'atmosfera. Ma quello che sono riusciti a salvare è comunque incredibile. Fosse stato un pò piu dark e meno fronzoli sarebbe stato meglio!

 

ps: I capelli dei personaggi sembrano parrucchini senza fisica... fanno defecare! Piccolo difetto del tutto accettabile. :teach:

Non mi è mai piaciuto nightwolf ne come personaggio ne come stile...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non mi entusiasma troppo questo video, l'hanno girato male a parer mio... le combo sono troppo ripetitive. Magari è proprio il personaggio cosi! staremo a vedere

 

@ GabrielKnight: concordo in toto, purtroppo il marketing di oggi incentiva lo spettacolo piuttosto che l'atmosfera. Ma quello che sono riusciti a salvare è comunque incredibile. Fosse stato un pò piu dark e meno fronzoli sarebbe stato meglio!

 

ps: I capelli dei personaggi sembrano parrucchini senza fisica... fanno defecare! Piccolo difetto del tutto accettabile. :teach:

 

brutte le combo in effetti.... ma la x-ray è stupenda a mio avviso! :love: due tomahawk dritti dritti sulle scapole e calcione spacca spina dorsale!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, sò che è già stato chiesto altre volte, ma ancora non si sà se la versione PAL UK conterrà la nostra lingua? Ho trovato su Zavvi (tramite un buono) Mortal Kombat a 37 euro spedito ed è un ottimo prezzo...

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, sò che è già stato chiesto altre volte, ma ancora non si sà se la versione PAL UK conterrà la nostra lingua? Ho trovato su Zavvi (tramite un buono) Mortal Kombat a 37 euro spedito ed è un ottimo prezzo...

anhce io ho quel buono :) :) infatti spero questa info esca il rpima possibile.. cmq sia anche su amaon uk conviene a 40 euro contando che romperanno il day one di un giorno piu le relase esclusive ..

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno può rispondere? grazie XD

che merita e' fuori discussione e te lo dice uno che si e' massacrato alla demo.Pero' come puoi chiederci se ha l'online perfetto e senza lag considerando che mancano ancora 2 settimane dall'uscita?Nessuno puo' saperlo...

 

 

Ps:ampi spazi per combattere?e no,non e' un picchiaduro in un ambiente 3d tipo dragon ball,e' bidimensionale e si combatte su scenari in 2d,bellissimi da vedere ma con poca liberta' di movimento.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno può rispondere? grazie XD

 

Ti aveva già risposto Raza:

 

"Beh, che merita, direi proprio di si, hanno ascoltato la volonta dei fans, hanno messo 7-8 ore di story mode, e tante modalita come la tower o king of the hill, tante modalità online, tantissima robba sboccabile, belle animazioni,; roster buonissimo e tanta altra robba.

Sul' online posso dirti che hanno messo dei server dedicati, quindi non dovrebbe laggare, ma provare per credere quindi ti consiglio di aspettare delle recensioni nostre o dei siti."

 

Comunque se non sei convinto fatti un giro su youtube e guarda un po' di video (ormai ce ne sono un sacco, sia sul gameplay della demo per Ps3 sia sui personaggi!)

 

Raiden

Liu Kang (senza sub)

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per ora non ci sono buone notizie...

http://gamepal.it/archives/3255

 

Ahi ahi ahi! Per fortuna non c'è ancora niente di ufficiale, ma è strano. Sarebbe il primo picchiaduro ad avere una versione diversa per territorio...

Vabbè, ormai ho già pagato il pre-order UK e, anche se fosse in inglese, non sarebbe un problema! Ma io spero ancora che sia in italiano.

10432292_10204062196463539_6763097_n2.jpg

Un progetto nato dalla passione per la saga di Mortal Kombat.

Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda l'universo di MK!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahi ahi ahi! Per fortuna non c'è ancora niente di ufficiale, ma è strano. Sarebbe il primo picchiaduro ad avere una versione diversa per territorio...

Vabbè, ormai ho già pagato il pre-order UK e, anche se fosse in inglese, non sarebbe un problema! Ma io spero ancora che sia in italiano.

 

Tranquillo, al 90% sarà multi 5 uindi avrà anche l'Italiano, sia che sia doppiato che sia solo sub.

Quella notizia su Gamepal è vecchia ed è relativa al fatto che avessero fatto una versione per ogni nazione per il gioco online. Ma pare non sarà cosi. A breve ti saprò dire qualcosa di più

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dite che dovrebbe funzionare bene il fightpad di SF 4,con MK ?

 

Me lo chiedevo anche io...e soprattutto cosa si riesce a combinare con il pad della 360 standard?

 

(la demo avrebbe potuto darci un assaggio di quanto siano funzionali i pad)

 

Piccola domanda extra: é difficile abituarsi al fightpad?

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola domanda extra: é difficile abituarsi al fightpad?

Io mi sono trovato benissimo da subito. La croce direzionale è molto precisa ed è anche delle giuste dimensioni per essere utilizzata al meglio :) E una volta che configuri i tasti secondo le tue esigenze è immediatissimo imho :)

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sono i vostri preferiti(in assoluto nella serie mortal kombat e in quest'ultimo episodio da quello che avete potuto veder dai filmati)?!?!?

I miei sono:Scorpion prima di tutti,Kabal e Shao khan(anche se in questo mortal 9 non l'ho ancora mai visto)e dai video mi sembra fighissimo il nuovo Noob saibot e mi sembra un bel personaggio anche Ermac(che dal passato è cambiato parecchio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sono i vostri preferiti(in assoluto nella serie mortal kombat e in quest'ultimo episodio da quello che avete potuto veder dai filmati)?!?!?

I miei sono:Scorpion prima di tutti,Kabal e Shao khan(anche se in questo mortal 9 non l'ho ancora mai visto)e dai video mi sembra fighissimo il nuovo Noob saibot e mi sembra un bel personaggio anche Ermac(che dal passato è cambiato parecchio)

Raiden, Reptile, Baraka e un po tutti i ninja in versione umana. Purtroppo è assente il mio preferito in assoluto (non ridete): Bo Rai Cho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...