cla82 Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 troppo bella la colonna sonora vero?? la vorrei scaricare ma non so se c'è...cmq volevo dire che secondo voi non è un po' esagerato il divario tra le varie difficoltà? cioè io gioco alla 3 ma in alcune piste come i trial arrivo massimo terza...se metto difficoltà 2 straccio tutti.... Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 (modificato) troppo bella la colonna sonora vero?? la vorrei scaricare ma non so se c'è...cmq volevo dire che secondo voi non è un po' esagerato il divario tra le varie difficoltà? cioè io gioco alla 3 ma in alcune piste come i trial arrivo massimo terza...se metto difficoltà 2 straccio tutti.... La colonna sonora si che cè sono 43 tracce ti mando il link Tracklist: 01. 65daysofstatic - Crash Tactics02. Aceyalone & RJD2 - All For U03. Alter Bridge - Isolation04. Atmosphere - The Waitress05. Biffy Clyro - That Golden Rule06. Black Spiders - What Good's A Rock Without A Roll07. Chase & Status feat. Liam Bailey - Blind Faith08. Chromeo - Don't Turn The Lights On09. Crocodiles - Mirrors10. Dan Le Sac Vs Scroobius Pip - Cauliflower11. Danny Byrd - We Can Have It All12. Danny Byrd Featuring Cyantific & I-Kay - Judgement Day13. David E. Sugar - Keep It Simple14. Deaf Havana - Smiles All Round15. Drive A - Are You Blind16. Everything Everything - Suffragette Suffragette17. Fort Knox Five - Insight [The Nextmen Remix]18. Fort Knox Five - Insight (ASkillz Remix)19. Fort Knox Five - Uptown Tricks feat. Mustafa Akbar20. Furyon - Disappear Again21. Glamour Of The Kill - Feeling Alive22. Graffiti6 - Stare Into The Sun23. Harlem - Friendly Ghost24. Hudson Mohawke - FUSE25. Leftfield - Storm 300026. Lorn - Cherry Moon27. Manchester Orchestra - I've Got Friends28. Moloko - Fun For Me29. People Under The Stairs - Trippin' at the Disco30. Phonat - Ghetto Burnin31. Phonat - Intimate Confessions32. RJD2 - Good Times Roll Pt. 233. Run-DMC - Peter Piper34. Skream - Listenin to the records on my wall35. South Central - Demons36. Starkey - OK Luv37. Starkey - Pleasure Points38. Starkey Feat. Kiki Hitomi - New Cities39. The Gap Band - Burn rubber on me (why you wanna hurt me)40. The Gaslight Anthem - The Spirit of Jazz41. The Go! Team - T.O.R.N.A.D.O.42. UNKLE - The Answer (Featuring Big In Japan (Baltimore)43. Young Guns - Crystal Clear Modificato 7 Giugno 2011 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Ok grazie mille Si cla le musiche di sottofondo sono davvero belle !!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 troppo bella la colonna sonora vero?? la vorrei scaricare ma non so se c'è...cmq volevo dire che secondo voi non è un po' esagerato il divario tra le varie difficoltà? cioè io gioco alla 3 ma in alcune piste come i trial arrivo massimo terza...se metto difficoltà 2 straccio tutti.... Mah invece a me dipende..gioco a difficoltà 5/6..ma certe gare del Trailblazer devo mettere a 4 perchè qualche avversario spacca davvero di brutto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Esatto samu la stessa cosa per me !! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Biffy clyro è un abbonato ai giochi di guida le sue canzoni sono presenti in sbk nfs shit2 e dirt 3...bella la colonna sonora Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Mah invece a me dipende..gioco a difficoltà 5/6..ma certe gare del Trailblazer devo mettere a 4 perchè qualche avversario spacca davvero di brutto.. vero oggi ho dovuto mettere la 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Ho messo il gioco prima..bene è in arrivo il pacchetto auto "Potere e Gloria" qualcuno sa maggiori dettagli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Ho messo il gioco prima..bene è in arrivo il pacchetto auto "Potere e Gloria" qualcuno sa maggiori dettagli? da quello che ho sentito si dice che mettano il rally di montecarlo e l s4, 205.. ma non sono sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 (modificato) Ho messo il gioco prima..bene è in arrivo il pacchetto auto "Potere e Gloria" qualcuno sa maggiori dettagli? Putroppo ancoora nessun dettaglio, speriamo siano le altre macchine che mancavano nel gruppo B . da quello che ho sentito si dice che mettano il rally di montecarlo e l s4, 205.. ma non sono sicuroNo, quello del Rally di Monecarlo è un altro DLC,non questo . Modificato 8 Giugno 2011 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Putroppo ancoora nessun dettaglio, speriamo siano le altre macchine che mancavano nel gruppo B . No, quello del Rally di Monecarlo è un altro DLC,non questo .ok l importante che lo mettano spero nel colle del turini fatto come si deve, ma ora scrivo io alla codemasters voglio il sanremo con tornanti stretti da freno a mano, qui al momento non ne ho visti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 quel dlc serve solo a sloccare subito tutte le auto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 finito ieri...bel gioco anche se per me è stato "rovinato" da quelle maledette Gymkhana Sprint e Gymkhana Attack che mi hanno fatto imprecare a più non posso :bang: Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 quel dlc serve solo a sloccare subito tutte le autoQuello per sbloccare subito tutte le auto c'era già, questo includerà nuove auto, però non si sà ancora quali, dal titolo sembrerebbero proprio i gruppi B, speriamo bene..... Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Quello per sbloccare subito tutte le auto c'era già, questo includerà nuove auto, però non si sà ancora quali, dal titolo sembrerebbero proprio i gruppi B, speriamo bene.....Io spero anche nella Stratos,124 sport,Delta 4WD Gruppo A (1987) Lancia 037,Ascona 400 e ho finito le richieste.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 finito ieri...bel gioco anche se per me è stato "rovinato" da quelle maledette Gymkhana Sprint e Gymkhana Attack che mi hanno fatto imprecare a più non posso :bang: .............A CHI LO DICI...e poi a voi non mancano le voci dei compagni di gara tipo ken block o katie justice che dicevano "che silenzio c'è" oppure "ah ah ah" ecc.....dai a volte mi sembra un po' monotono questo terzo capitolo no? anche se è bellissimo uguale Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rocca 84 Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Ragazzi volevo comunicarvi che su www.gamerpro.it è aperto un torneo Tutto in una notte su DIRT http://www.gamerpro.it/forum/images/bannerini/dirt3_face2face.gif Potrete trovare tutto sul torneo in QUESTA pagina se volete passare una serata divertente tra amici che amano le macchine sporche di fango, bhe non vi resta che fare un salto da GAMERPRO.IT Un saluto. Cita GAMERPRO[/snapback] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 .............A CHI LO DICI...e poi a voi non mancano le voci dei compagni di gara tipo ken block o katie justice che dicevano "che silenzio c'è" oppure "ah ah ah" ecc.....dai a volte mi sembra un po' monotono questo terzo capitolo no? anche se è bellissimo uguale oltre a quello mi manca il mio camper!!!...le musiche sono belle ma mi ero letteralmente innamorato di alcune del 2 Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Ragazzi volevo comunicarvi che su www.gamerpro.it è aperto un torneo Tutto in una notte su DIRT http://www.gamerpro.it/forum/images/bannerini/dirt3_face2face.gif Potrete trovare tutto sul torneo in QUESTA pagina se volete passare una serata divertente tra amici che amano le macchine sporche di fango, bhe non vi resta che fare un salto da GAMERPRO.IT Un saluto.bello peccato che e un head 2 head, preferivo un rallycross o rally...però mi iscrivo lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skioppato Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 sì...era mejo il rally....ma cmq mejo de niente.... Biffy clyro è un abbonato ai giochi di guida le sue canzoni sono presenti in sbk nfs shit2 e dirt 3...bella la colonna sonora per non parlare del brano su Dirt2....dove ricorda il compianto Colin....da brividi!!! ecco il video.... Cita Italian Dirt Champion N.D.G.T. Team Italian http://card.josh-m.com/live/mondo/BH%20Skioppato.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 ma che differenza c'è con gli altri precedenti due titoli ? me lo consigliate ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 (modificato) ma che differenza c'è con gli altri precedenti due titoli ? me lo consigliate ? non ho mai provato l'1, ma ho spolpato fino all'osso il 2, e rispetto a questo per quanto ho visto finora: mantiene tantissimo in termini di guidabilitàil rally puro ormai è confermato una porzione del gioco, non ad essere il protagonista del titolo (sono preponderanti eventi da week-end rallystico modello USA, gare di derapatona, rally-cross, etc.)cresce notevolmente il parco macchine (vedi le storiche), ma la componente di elaborazione della vettura è nulla in termini di crescita di prestazionesull'online forse la vera innovazione è postare i video dei replay su youtube in conclusione rispetto al 2 fa la sua onesta figura con l'incremento del parco macchine e mantenendo un modello di guida abbordabile da tutti Modificato 9 Giugno 2011 da Paolino80 Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusPia Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Ciao a tutti: domanda, cosa significano i led colorati a fianco del giocatore in multiplayer:Vanno da un esagono bianco al led verde, giallo o rosso. Grazie Comunque se vi piace soprattutto rally invitatemi pure nick: IlPia Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Ciao a tutti: domanda, cosa significano i led colorati a fianco del giocatore in multiplayer:Vanno da un esagono bianco al led verde, giallo o rosso. Grazie Comunque se vi piace soprattutto rally invitatemi pure nick: IlPia Ciaoaggiungimi CagierSugar42 praticamente quei led che vedi sono la correttezza del giocatore verde giocatore corretto, giallo quasi, e rosso perdi fan, e rischi di essere squalificato sereve per i bimbominchia quando nel rally cross ti buttano fuori a posta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 ragazzi lo devo ammettere a conti fatti.....IO PREFERISCO IL 2...ora linciatemi pure ma è così il 2 è meglio più divertente e più vario Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.