Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT 3


thebast93

Messaggi raccomandati

Qualche consiglio su come Driftare?? cioè come regolarsi con i tasti più che altro :whew:

dosa l acceleratore e sterza bruscamente, aumenta il differenziale, e abbassa l auto questo per la gimkana.

 

invece nelle prove rally terza stagione usate la mini anni 60 praticamente non si usa mai il freno basta appena decellerare. e si vince facilmente

Modificato da Emynem
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

cut

Una volta caricato su youtube affianco ad ogni video del tuo elenco ti compare la scritta "insight", affianco ancora clicchi sulla freccetta e poi "audioswap", dopodichè hai un elenco vastissimo di pezzi da scegliere.

Per la velocita' del replay affianco ai comandi play/pausa ecc. c'è scritto 1.00, con le frecce del pad puoi abbassare la velocita' a 0,50 o ancora più lento a 0,25. :ok:

Per le livree non saprei, manco le guardo quando scelgo la macchina :ph34r:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

è fantastico!!! anche se però ho un po' nostalgia della mia roulottina del 2 :piange: ..va bè io l'ho appena preso quindi non ne posso apprezzare tutto il contenuto. non ho ancora capito una cosa...ma ok posso scegliere prima della gare la macchina, o meglio la macchina appartenente alla squadra che decide da darmi fiducia..ma come faccio a vedere le potenzialità di un veicolo piuttosto che un altro? perchè su vedi veicolo, schiacciando X, mi fa vedere solo l'auto esteticamente.....quindi non posso nemmeno cambiare livree? :rolleyes:

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

è fantastico!!! anche se però ho un po' nostalgia della mia roulottina del 2 :piange: ..va bè io l'ho appena preso quindi non ne posso apprezzare tutto il contenuto. non ho ancora capito una cosa...ma ok posso scegliere prima della gare la macchina, o meglio la macchina appartenente alla squadra che decide da darmi fiducia..ma come faccio a vedere le potenzialità di un veicolo piuttosto che un altro? perchè su vedi veicolo, schiacciando X, mi fa vedere solo l'auto esteticamente.....quindi non posso nemmeno cambiare livree? :rolleyes:

Le potenzialità non si vedono, puoi solo vedere la potenza e il peso, per il resto devi provarle tutte come ho fatto io e vedere quali più si addicono al tuo stile di guida .

 

ma quante prove ci sono di vero e proprio rally?

Arrivati alla terza stagione 5 prove per rally .

Link al commento
Condividi su altri siti

Le potenzialità non si vedono, puoi solo vedere la potenza e il peso, per il resto devi provarle tutte come ho fatto io e vedere quali più si addicono al tuo stile di guida .

 

 

Arrivati alla terza stagione 5 prove per rally .

 

 

grazie wrc, pochine... speriamo che wrc si mettano a lavoro su un nuovo wrc fatto come si deve, io amo i rally... non so quante ore ho con i wrc degli anni scorsi su ps2... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito a fare il salto da 180° ? Perchè con la Fiesta proprio non ci riesco, bisogna fare qualcosa di particolare per riuscire a farlo ?

Parti dal fondo sul salto dalla parte dove c'è la sabbia..e appena prima di saltare tiri il freno a mano cosi da atterrare facendo una giravolta..su youtube ci sono molti video guida.. :ok:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

con livree personalizzate? :blink:

 

Ogni sponsor ha la sua livrea, punto. Ne vedi una, ti piace, la scegli, punto.

Non puoi cambiare l'estetica delle auto, non puoi aumentarne le prestazioni cambiando o modificando le parti meccaniche,ecc.

Le potenzialità dell'auto sono riportate nel riquadro di selezione del'auto stessa ma comprendono solo il peso, i cavalli e il tipo di trazione, stop!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...