Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

il bello è che è capitato proprio mentre registrava! Mah, non so quanto possa essere capitato per caso! Tra l'altro l'elicottero sembra restare fermo a mezz'aria una volta perso il pilota...

Lo rivisto.Se noti appena lo uccide l'elicottero comincia a cadere.Poi quando lo riprende,si vede che sta cadendo.Il fatto è che quando lui si butta,il tempo che non apre il paracadute va più in basso dell'elicottero,quindi per forza di cose poi si incontrano.Ma devi organizzarla sta cosa,perchè non può fare il video,avviene una volta nella vita! :ok:

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi capita di frequente che mentre sono in partita (e combinazione mentre sto facendo una valanga di punti, WTF), venga disconnesso dal Live, mi faccia ritornare nel menu di gioco (con conseguente, credo, non salvataggio del punteggio che stavo ottenendo), e con l'impossibilità di riaccedere al profilo, se non spegnendo e riaccendendo la consolle.

A qualcuno succede qualcosa di analogo e se sì, come si può risolvere?!?!?!? :bang:

 

un grazie a chi risponderà! :ok:

 

Se gioco da solo e sono primo in classifica, spesso mi disconnette dal server e mi fa tornare nella home di BF3....perdendo ovviamente tutti i punti, sblocchi e nastri! palloso....:whew:

Finora avrò abbattutto almeno 5 caccia con la contraerea e non mi ha ancora sbloccato nulla...bug??

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema con le armi che spero qualcuno sappia come risolvere.

Premetto che la cosa mi succede solo con quelle del geniere.Comunque, io sblocco regolarmente gli accessori per le armi,come lo scar ad esempio,che è quello che ho usato di più,ma non me le equipaggia sull'arma.

Ho notato che quando sblocchi un accessorio come mirino o altro al rientro successivo te lo equipaggia automaticamente.A me no.E questo non sarebbe un problema se non che dal menù armi mi da come se non avessi sbloccato ancora nulla con il circoletto sbarrato per capirci.Qualche suggerimento?

Ho provato a riavviare la console sperando che nel caricamento dati del giocatore venissero sbloccati ma nulla.Ho continuato ad usare la stessa arma e mi sblocca gli accessori successivi come se effettivamente li avessi ma in realtà se vado anche in personalizza gli accessori dello scar sono zero.In tutte le altre classi non me lo fa.Boh!!!! :bang:

Grazie in anticipo per le risposte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti la gestione armi fa letteralmente schifo....ogni volta che sblocco qualcosa devo segnarmelo su carta....fazione e arma...boh! :ph34r:

Diciamo pure che l'intero menu di selezione specialità e armi fa schifo...

E poi in generale L'unica cosa, oltre ai menu, che non mi piace è il dover ricominciare a sbloccare tutto, per ogni nuova arma. Così facendo il gioco non invoglia a cambiare arma per non trovarsi troppo penalizzati. E andando avanti la situazione peggiora soltanto. Con l'aumento di grado da parte degli utenti, tornare ad utilizzare un'arma senza alcun accessorio è sempre più penalizzante, frustrante e antipatico.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti la gestione armi fa letteralmente schifo....ogni volta che sblocco qualcosa devo segnarmelo su carta....fazione e arma...boh! :ph34r:

Io ormai gestisco la mia crescita da battlelog. E' l'unico modo chiaro con il quale si può capire cosa sblocchi, tra quanto sblocchi e perchè lo sblocchi. Dal gioco è impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io giocavo principalmente a corsa a BC2 e gioco principalmente a corsa in BF3, nella sua versione standard, non fanatico, leggo spesso che ci si lamenta dei mortai, ma io ne becco uno sporadicamente (e ieri ho giocato praticamente 4/5 ore :D).

 

Anche per quanto riguarda i passaggi obbligati non li trovo così frustranti, sarò stato fortunato ma solo nel 10% delle partite in attacco giocate non sono riuscito ad andare più avanti della prima postazione.

 

Leggendo quello che scrivi sembra uno scenario davvero frustrante, magari è solo nel livello fanatico, perchè in quello normale non mi sono mai trovato nelle tue condizioni, anzi, ho affrontato quasi sempre partite molto equilibrate

 

 

 

prova a giocare a conquista in veterano e le cose migliorano

 

corsa in veterano la vedo da bambini tutti camperati in difesa e quelli che attacano sparano di tutto anche loro stessi solo per fare casini e pensano solo a uccidere .

 

RICORDATE SOLDATI: LA VERA MODALITA DI BATTLEFILD 3, è CONQUISTA NON CORSA !

 

 

Si quest' anno corsa non si lega bene con la metà di queste mappe, bambini o no, ma è pieno di persone accampate nei posti dove gli attaccanti devono passare obbligatoriamente. Purtroppo preferisco fanatico perchè piu realistica e non ci sono almeno i triangoli sulla testa che ti dicono sono qua, purtroppo a differenza di bc2 quest anno ci sono sulla mappa.La mia esperienza è questa ed è negativa e frustrante sotto certi aspetti a corsa, magari a normale col fatto di sapere in anticipo dove sono i nemici e con la salute a 100 e non a 60, magari si sta maggiormente in vita, però poi se gioco a normale non tollererei il fatto che i nemici muoiono con troppi colpi e che sanno dove sono solo perchè ho un triangolo sulla testa. sarebbe un circolo vizioso. Ho provato conquista a fanatico e devo dire che come modalità è fatta molto meglio rispetto a bc2, però mi coinvolge di meno rispetto corsa, c'è poco da fare, mi "emoziona" di meno rispetto alla filosofia di gioco che ha corsa, a mio avviso più appagante e più coinvolgente proprio per struttura. Sicuramente conquista sarà più appagante in tutte le mappe solo perchè fatta meglio e con meno passaggi forzati poi si presta meglio ad avere risultati anche se l'intera fazione non collabora rispetto a corsa dove o si attacca tutti insieme o non si fa un passo in certe mappe, (probabilmente in operation metro è mal fatta anche li, ma è una mappa particolare), però non ha senso che abbiano rovinato corsa perche hanno sbagliato a strutturare le mappe, è senza senso.

Poi ribadisco troppi ma troppi difetti di struttura nel gioco, e stanno uscendo fuori, non è certo una torcia corretta a migliorare il gameplay, ci sono molti altri problemi che influenzano la giocabilita in negativo, semplificandola e arcade-izzandola di molto rispetto a bc2, ma la strada intrapresa è questa.

staremo a vedere intanto la patch e poi le mappe di karkand, speriamo siano meglio fatte per corsa.

non sono d'accordo nel dire che bf3 è solo conquista, per me battlefield è corsa,conquista e deathmatch, bisogna accettarlo, magari fosse stato solo conquista, sarebbe fatte scelte per renderlo piu simulativo, meno perk scemi, meno aiuti e magari un fanatico senza mappa... ma se lo vuoi aprire al pubblico e adattarlo anche ai deathmatch allora influenzi indirettamente anche le altre modalità.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non mi fa impazzire è il dover ricominciare a sbloccare tutto, per ogni nuova arma. Così facendo il gioco non invoglia a cambiare arma per non trovarsi troppo penalizzati. E andando avanti la situazione peggiora soltanto. Con l'aumento di grado da parte degli utenti, tornare ad utilizzare un'arma senza alcun accessorio è sempre più penalizzante, frustrante e antipatico.

 

Concordo in parte, infatti fino a ieri non avevo ancora trovato un'arma che andasse bene, e prima di riuscirci ho dovuto aspettare di sbloccare alcuni gadget (per ognuna provata). Anche se, di contro, l'aver tutto sbloccato non sarebbe tanto bello

 

Ragazzi sicuramente questa cosa la avrete già letta ma voglio esprimere tutti il risentimento sulla poca potenza dei lancirazzi!

Mi capita certe volta si sparare in faccia ad un nemico lasciarlo con il 54% di vita e lui poi bello bello mi fa secco. Ma dico io, di che son fatti sti lancia razzi?

 

Questa cosa mi fa inc****re più di tutte :bang: Certe volte il nemico muore subito, altre volte resta pure col 25-30% di vita :shock: Con un razzo sparato addosso???

Ma è impressione mia o quando c'è un gruppetto di nemici, il danno complessivo di un razzo sparatogli addosso si divide? Mi spiego: è come se uno di loro assorbe tutto il danno, mentre gli altri si feriscono soltanto... Dovrebbe causare lo stesso danno a tutti, ma sembra che non sia così.

Capita solo a me? O forse ho visto male io?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci sono armi che si sbloccano solo facendo la coop???

se si , che vergogna fan schifo quelle missioni :whew:

Si lardo, e il bello è che sbloccare quelle più avanzate ti tocca giocare le missioni coop più di una volta...

 

Ragazzi sono 4/5 giorni che vado sul battlelog,entro e quando metto le statistiche o la visualizzazione dei progressi mi dice "loading stats" e si pianta....E' successo anche a voi?

A me funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

domandina: oggi vado a prendere bf3; ho letto che la gestione delle armi viene meglio su battlelog che nel gioco; cosa si deve fare per "avere"/"utilizzare" questo battlelog? è una funzionalità che si puo utilizzare solo su pc?

 

chiedo gentilemnte lumi, grazie!!!! :bow:

In realtà più che nella gestione delle armi il battlelog è utile per le statistiche che fornisce. E' in sostanza un social network di BF, con il quale restare in contatto con gli amici e tener sotto controllo statistiche e sblocchi di armi e kit.

Per iscriverti basta avere il gioco ed iscriversi sul sito. Puoi utilizzarlo anche come utente Ps3 o xbox. Molti amici del forum ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

domandina: oggi vado a prendere bf3; ho letto che la gestione delle armi viene meglio su battlelog che nel gioco; cosa si deve fare per "avere"/"utilizzare" questo battlelog? è una funzionalità che si puo utilizzare solo su pc?

 

chiedo gentilemnte lumi, grazie!!!! :bow:

Secondo me, fai prima così:

http://bf3stats.com/stats_360

 

Una volta che avrai il gioco, ti basterà andare nella sezione della piattaforma che utilizzi (PC, 360 o PS3) ed inserire la tua gamertag, alla voce "gamertag/Player name". Verrai incluso, senza doverti registrare. Se scorri la pagina, nelle varie sezioni, basta che ci clicchi e ti dice cosa sblocchi e quanto ti ci vuole.

 

Nella sezione Grapihics ti fornisce tutta una serie di firme per i forum create da utenti.

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa mi fa inc****re più di tutte :bang: Certe volte il nemico muore subito, altre volte resta pure col 25-30% di vita :shock: Con un razzo sparato addosso???

Ma è impressione mia o quando c'è un gruppetto di nemici, il danno complessivo di un razzo sparatogli addosso si divide? Mi spiego: è come se uno di loro assorbe tutto il danno, mentre gli altri si feriscono soltanto... Dovrebbe causare lo stesso danno a tutti, ma sembra che non sia così.

Capita solo a me? O forse ho visto male io?

Io mi sono accorto che se ci sono due o tre nemici tutti accucciati vicini vicini e io li prendo dal dietro e sparo un colpo di lancia missili il più delle volte muoiono almeno 2 su 3. Se invece si inizia a parlare di una casa e gente vicina ma non attaccata e immobile mi servono come mimimo 2 razzi per ucciderne 2 e magari li dentro ne restano ancora di vivi. :bang:

 

Ragazzi sono 4/5 giorni che vado sul battlelog,entro e quando metto le statistiche o la visualizzazione dei progressi mi dice "loading stats" e si pianta....E' successo anche a voi?

Io non ho riscontrato questo problema. L'unica cosa che non mi aggiorna sono le missioni coop!

 

ma ci sono armi che si sbloccano solo facendo la coop???

se si , che vergogna fan schifo quelle missioni :whew:

Purtroppo si e ti dirò di più, certe armi per poterle sbloccare ci vogliono ben più di qualche partita in coop! Purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quest' anno corsa non si lega bene con la metà di queste mappe, bambini o no, ma è pieno di persone accampate nei posti dove gli attaccanti devono passare obbligatoriamente. Purtroppo preferisco fanatico perchè piu realistica e non ci sono almeno i triangoli sulla testa che ti dicono sono qua, purtroppo a differenza di bc2 quest anno ci sono sulla mappa.La mia esperienza è questa ed è negativa e frustrante sotto certi aspetti a corsa, magari a normale col fatto di sapere in anticipo dove sono i nemici e con la salute a 100 e non a 60, magari si sta maggiormente in vita, però poi se gioco a normale non tollererei il fatto che i nemici muoiono con troppi colpi e che sanno dove sono solo perchè ho un triangolo sulla testa. sarebbe un circolo vizioso. Ho provato conquista a fanatico e devo dire che come modalità è fatta molto meglio rispetto a bc2, però mi coinvolge di meno rispetto corsa, c'è poco da fare, mi "emoziona" di meno rispetto alla filosofia di gioco che ha corsa, a mio avviso più appagante e più coinvolgente proprio per struttura. Sicuramente conquista sarà più appagante in tutte le mappe solo perchè fatta meglio e con meno passaggi forzati poi si presta meglio ad avere risultati anche se l'intera fazione non collabora rispetto a corsa dove o si attacca tutti insieme o non si fa un passo in certe mappe, (probabilmente in operation metro è mal fatta anche li, ma è una mappa particolare), però non ha senso che abbiano rovinato corsa perche hanno sbagliato a strutturare le mappe, è senza senso.

Poi ribadisco troppi ma troppi difetti di struttura nel gioco, e stanno uscendo fuori, non è certo una torcia corretta a migliorare il gameplay, ci sono molti altri problemi che influenzano la giocabilita in negativo, semplificandola e arcade-izzandola di molto rispetto a bc2, ma la strada intrapresa è questa.

staremo a vedere intanto la patch e poi le mappe di karkand, speriamo siano meglio fatte per corsa.

non sono d'accordo nel dire che bf3 è solo conquista, per me battlefield è corsa,conquista e deathmatch, bisogna accettarlo, magari fosse stato solo conquista, sarebbe fatte scelte per renderlo piu simulativo, meno perk scemi, meno aiuti e magari un fanatico senza mappa... ma se lo vuoi aprire al pubblico e adattarlo anche ai deathmatch allora influenzi indirettamente anche le altre modalità.

 

Effettivamente mappe come metro o oltre la senna sono state fatte per una tipologia di gioco molto diversa da Battlefield, dove, come dice il nome, ci si scontra su campi di battaglia. Sicuramente karkand sarà molto BF-style, essendo delle mappe migrate dal secondo capitolo (se ho ben capito).

 

Per il resto io ho sempre trovato molto importante il tag sui nemici, è vero che non è assolutamente realistico, ma siccome gioco principalmente nelle open e non metto mai le cuffie è l'unico modo per comunicare alla squadra se ho visto un cecchino, un carro, che obbiettivo attaccare, ecc...

 

Però posso capire che se giochi in squadra, tutti collegati con auricolare e microfono, il tag diventa del tutto inutile, anzi è deleterio se lo subisci

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna far saltar fuori il modo per boostare la coop ...non c'ho voglia di passarci le giornate :ph34r:

Ma fai prima a giocartele a facile con un amico. Arrivato all'ultima c'è il modo (salvo patch che non conosco) di fare molti punti:

http://www.youtube.com/watch?v=M2KMXIXGjbM

 

Però, come tutti i boosting, secondo me ti fai 2 palle!

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...