Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

Ma giochi a normale, segnali il nemico con il mav, impugni l arma, premi back e appare il triangolo sulla testa? Perche io davvero a fanatico, tra difetti grafici, seppur con un 12x non li vedo manco da oltre un km, quindi non so come tu faccia a sapere che si trova esattamente li e calcolare perfettamente il luogo dove mirare, una volta che togli il mav.

no no che normale, mai giocato oltre che nella beta, comuqnue ragazzi questo non lo vedevo quasi lo ammetto, ho visto un puntino nero che usciva sopra la torre, ho preso la mira sparato e sono stato fortunato ,tutto qui :mrgreen:

:bow: bella....in che mappa???

golfo di oman, io appostato sulla portaaerei degli usa

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel Battlelog, il punteggio Skill come funziona? Più è alto meglio è? 255 è il massimo?

Sì, più alta è la tua skill meglio è, ma 255 non è il massimo: anzi, un massimo teorico penso proprio che non ci sia... semplicemente ad un certo punto diventa impossibile continuare a farla aumentare, a meno che non si riesca a migliorarsi all'infinito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la skill come viene stabilita? :ph34r:

P.s.

Tra l'altro, sono nel mezzo di un dilemma:

Fino a poco tempo fa, l'arma con cui avevo fatto piu' uccisioni era lo Scar. Del tipo che con lui ero a 3 stelle di servizio e con le altre ne avevo 1 a dir tanto..

Questo finche' non ho sbloccato l'AEK. Dico solo che in tipo un pomeriggio ci ho fatto 190 uccisioni :D

In sostanza sono arrivato a 300 e passa uccisioni in tipo 3 giorni e oggi ho sbloccato l'AN-94. Lo provo e mi piace parecchio, la raffica da due colpi e' precisissima e posso comunque spararne con una frequenza altissima, rendendolo praticamente automatico senza dover usare il selettore.

Mi trovo quindi ad un bivio: AEK o AN-94!? :shock:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,oggi entro in deathmatch a fazioni e mi sono accorto che quando scelgo le armi prima di entrare (le pistole in questo caso)mi ha azzerato le medaglie di servizio di 4 pistole che avevo faticosamente preso (voglio fare almeno 100 morti con ogni tipo di pistola. Sul sito battlelog sono ancora li e questo mi tranquillizza ma a voi è successa la stessa cosa? Fateci caso e fatemi sapere perchè io di fare altre centinaia di uccisioni con le pistole che ho gia usato non ne ho proprio voglia

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Direttamente dal battlelog:

So basically, this is what determines your skill level on your stats page:

• You gain/loose SL based on every confrontation with another player

• Killing a highly skilled enemy gives you more points than killing someone less skilled

• Points are not transferred from a player to another, they are simply added/subtracted based on the encounter and the SL of both parts (thus, after an encounter, one part may go up 50 points while the other loses only 20)

• The SL is used for matchmaking

Modificato da odst93
Link al commento
Condividi su altri siti

P.s.

Tra l'altro, sono nel mezzo di un dilemma:

Fino a poco tempo fa, l'arma con cui avevo fatto piu' uccisioni era lo Scar. Del tipo che con lui ero a 3 stelle di servizio e con le altre ne avevo 1 a dir tanto..

Questo finche' non ho sbloccato l'AEK. Dico solo che in tipo un pomeriggio ci ho fatto 190 uccisioni :D

In sostanza sono arrivato a 300 e passa uccisioni in tipo 3 giorni e oggi ho sbloccato l'AN-94. Lo provo e mi piace parecchio, la raffica da due colpi e' precisissima e posso comunque spararne con una frequenza altissima, rendendolo praticamente automatico senza dover usare il selettore.

Mi trovo quindi ad un bivio: AEK o AN-94!? :shock:

Be vedi tu, giochi molto in scontri ravvicinati o piu dalla media distanza? Che mirini sei abituato a montare? La risposta sta tutta li, io per come gioco ti dico ad occhi chiusi l an94, proprio ho un feeling ormai storico con quell arma dai tempi gloriosi di bc2. Ti dico gia che le armi dell assalto sono come danno e danno rapportato alla distanza tutte uguali, tranne il g3a3 e il famas. Quindi va solo a guasti e all'assemblaggio che monti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be vedi tu, giochi molto in scontri ravvicinati o piu dalla media distanza? Che mirini sei abituato a montare? La risposta sta tutta li, io per come gioco ti dico ad occhi chiusi l an94, proprio ho un feeling ormai storico con quell arma dai tempi gloriosi di bc2. Ti dico gia che le armi dell assalto sono come danno e danno rapportato alla distanza tutte uguali, tranne il g3a3 e il famas. Quindi va solo a guasti e all'assemblaggio che monti.

Io sarei piu' per l'olografico.. ora comunque faccio un centinaio di uccisini anche con l'AN-94 e poi vedo come mi trovero' meglio! Grazie! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatte le mie prime 2 uccisioni con il caccia! :mrgreen:

Ho vinto due duelli aerei, fatto un'assistenza uccisione e distrutto un veicolo (vuoto) della squadra nemica...Peccato che a fine partita non mi ha aumentato di nemmeno un punto la skill con il caccia!!! :shock: Infatti sono incavolato nero!!! :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come direbbe Fantozzi, UNA CAGATA PAZZESCA! :D

a me non è ancora mai successo grazie a dio.. anche perchè sarebbe una cosa ridicola.. dovrebbe teoricamente uccide anche il robottino del geniere visto che anche

lui ti può arrivare addosso ad alta velocità .-.

Comunaue l'm4 è fortissimo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

i caccia per me sono impraticabili....non arrivo a tirar giu nessuno con la mitraglia e in piu sia un tipo con lo stingher che un elicottero ti può abbattere....per non parlare degli altri caccia.....in più io sono st****o e quindi mi è capitato che mi arrivino caccia addosso o becco qualche palo in giro per la mappa, una volta sono stato distrutto da un t-90 :ph34r:

Modificato da NEYTIRIsimo

NEWeliteXH45

ONE SHOT ONE KILL

ELITEtheBEST95: battlefield gamertag

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti adesso che molti player usano stinger e molti hanno gli accessori aria-aria per gli elicotteri non è un buon momento per imparare a volare.

In ogni caso non è che sia tutta sta grandissima difficoltà... in genere gioco in corsa e con frogfoot e thunderbolt si fanno un sacco di uccisioni sui carri nemici tanto che il più delle volte si finisce come mvp lol

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da quando il Mav ti può uccidere?! Ieri sono stato ucciso 2 volte da quell'affare :whew:

A me è capitato solo una volta, perché non sapevo di poter morire per colpa di quell'aggeggio: il bello è che io lo guardavo che mi veniva addosso e pensavo "Ma che cavolo vuole fare questo coso? Si crede di potermi uccidere? LOL." poi quando solo morto ho pensato "WTF?! M*rda questo mi ha ammazzato per davvero! D:" :mrgreen:

Comunque una volta ho ucciso un tizio con il robottino del geniere: praticamente gli ho incenerito il cervello con la fiamma ossidrica mentre era sdraiato bello bello a mirare col suo fucile da cecchino. :mrgreen: Non immaginate la soddisfazione... :mrgreen:

Ma quanto è divertente il C4?! Con un mio amico siamo stati per un'intera partita a c*zzeggiare con quella meraviglia! :love:

Però siamo riusciti a fare una kill stupenda: io guidavo l'elicottero e lui da dentro lo riempiva di C4; ho puntato un TUNGUSKA (giocavamo su Canali di Noshahr), ci siamo paracadutati e lui ha fatto esplodere le cariche mentre cadeva col paracadute e ha fatto una doppia kill (vicino al veicolo c'era un cecchino che ci si riparava dietro). B) :asd:

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto è divertente il C4?! Con un mio amico siamo stati per un'intera partita a c*zzeggiare con quella meraviglia! :love:

Però siamo riusciti a fare una kill stupenda: io guidavo l'elicottero e lui da dentro lo riempiva di C4; ho puntato un TUNGUSKA (giocavamo su Canali di Noshahr), ci siamo paracadutati e lui ha fatto esplodere le cariche mentre cadeva col paracadute e ha fatto una doppia kill (vicino al veicolo c'era un cecchino che ci si riparava dietro). B) :asd:

'Ste cose le faccio anche io X°D è il bello di Battlefield! Ecco perchè sono sempre più convinto di aver speso bene i miei soldi!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i caccia per me sono impraticabili....non arrivo a tirar giu nessuno con la mitraglia e in piu sia un tipo con lo stingher che un elicottero ti può abbattere....per non parlare degli altri caccia.....in più io sono st****o e quindi mi è capitato che mi arrivino caccia addosso o becco qualche palo in giro per la mappa, una volta sono stato distrutto da un t-90 :ph34r:

Per me proprio per lo squilibrio generali tra mezzi con tutti i gadget e mezzi senza gadget in queato gioco, o meZzi anche solo ai primi sblocchi, è improponibile utilizzare i mezzi. Con il carro essendocene sempre minimo due anche uno alle prime armi puo raccimolare qualche kill, anche se viene distrutto come se nulla fosse, mentre elicotteri e jet ormai la fanno da padrone quelli con tutto sbloccato, ma del tipo che se ti alzi in volo sei gia morto e del tipo che possono pure stare in volo da inizio a fine partita che tra missili, gadget vari, e riparatori ( che sottolinerei che da dopo la patch si prendono pure i punti di riparazione quando stanno in volo, quindi hanno pure incentivato sta sorta di trucco per rendere gli elicotteri immortali) ormai sono inabbatibili e ad ogni colpo che va asegno é sempre solo una X e mai disattivazione.

Io tutta la vita ormai solo guerra terrestre a piedi e al massimo qualche carro, sconsiglio vivamente di perdere tempo a provar a fare fuori un elicotteri, meglio lasciarlo in volo a farsi i suoi rapporti 40/0 u/m e tanto non abbandonerranno mai la "nave", manco se perdessero, solo per non rovinarsi il rapporto. Se solo ci fosse la modalità fante fatta per il fanatico credo che molte partite sarebbero piu equilibrate e non sgravate da questi mezzi immortali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima partita del 2012:

Op firestorm- corsa

10 su 12 della mia fazione cecchini, 1 sul jet, io stronzo da solo a fare il supporto. Dopo 5 minuti, dopo aver controllato perche nessuno avanzava e dopo aver fatto il conto dei cecchini dal menu squadra e fazione, ho spento l xbox e messo un'altro gioco. Lol iniziamo bene il 2012.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...