Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

Confermo che ho appena purtroppo rincontrato un immortale, ha finito con 27/2, cecchino salito sulla autostrada di tehran in cima, tu anche se lo colpivi con mortai, headshot precisi non subiva nessuna x ma vedevi lo spasmo del colpo subito, poi la presa per il culo lui subiva il colpo, si girava, vedeva sto cavolo di luccichio del mirino, e ti rintracciava e colpiva. Ci siamo messi in 3 per farlo fuori, e nessuno ci riusciva, non ho parole, meno male questa leggendaria patch doveva essere fatta apposta per proibire questi problemi.

Altra partita altra storia con gli elicotteri immortali e scintille riparatorie INABBATIBILI, ma dove siamo finiti? Ma che gioco è diventato dopo la patch? Gia aveva dei problemi prima, ma ora hanno completamente sbilanciato il gioco. Tenendo conto che le mappe teoricamente senza mezzi aerei o dove i mezzi terrestri ultra equipaggiati con gadget che ne fanno da padrone sono rimaste operation metro, gran bazar, oltre la senna e qualche altra, mi prende malissimo, cioè a sto punto o ci si adegua e si sblocca tutto nei mezzi terrestri o elicotteri, e ti fai un intera partita li sopra senza mai scendere senno si rovina il rateo, oppure tanto vale mettersi cecchino e giocare per spararsi headshot da oltre un km, ormai le partite son dominate SOLO dai mezzi, la collaborazione da quel che vedo non esiste piu, l altro giorno 10su 12 erano scout piu uno sul jet, eddai ma cosa sta diventando? il cooperare ormai significa mettersi tutti su un mezzo, colpire e aggiustarlo all infinito senza mai scendere e fare a turno per quello che spara e quello che aggiusta. Sto gioco è uscito da 3 mesi ed è gia peggio e abbandonato alla anarchia di quanto era bc2 dopo un anno e mezzo di gioco.

Sapete quando è prevista un altra patch per vedere se correggeranno il tiro? Perche attualmente per me è davvero ingiocabile, molto peggio di prima, a sto punto inizio a pensare che si salvino solo i deathmatch normali, cosa che non ho ancora provato.

hai perfettamente ragione! Io mi chiedo cosa passi per la testa ai tizi di Dice! Ok va bene il gioco è uscito "acerbo" sotto tanti punti di vista ma non puoi peggiorarlo ulteriormente nelle patch successive, dopo averci promesso che tutto sarebbe stato risolto! Il fanatico è una cosa disgustosa, imho, ci mancava solo la segnalazione fissa di mine e claymore sulla mappa e abbiamo la ciliegina sulla torta, ci volevano proprio questi mortai totalmente inutili se non per fare kill su kill senza rischiare di danneggiare il k/d (come se fosse importante!!).. poi il mav che personalmente non ho mai provato ma ne vedo talmente tanti svolazzare sulla mia testa che cercano di investirmi che ormai non li sopporto piu! Altro tasto dolente i respwan, mamma mia che pena che fanno, ti fanno rinascere su alcune mappe costantemente davanti al nemico, quando va bene, o direttamente davanti a un carro pronto a farti la pelle! :bang: Ma che cosa è successo a quei signori che mi hanno fatto stare ore e ore e ore davanti a bad company 2?? Perchè hanno tirato fuori un gioco che non ha nemmeno il diritto di essere paragoanto a bad company 2?! E nonostante chiunque lasci feedback nell'apposita pagina con migliaia di lamentele continuano a non voler mettere a posto tutte queste cose inguardabili! E tutto questo lo dice un fan di battlefield e non credo di essere l'unico a pensarla così!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

si,puoi mettere giù 2 claymore poi se piazzi la terza scompare la prima che hai messo

Bo?? Ora mi hai messo il dubbio..ma son sicuro quasi al 100% che di claymore a terra se ne possano piazzare più di due e tutte rimangono li, attive. Appena riesco a fare una partita controllo.

scusa ma a cosa ti serve il mortaio su damavand? Vabbe che io lo odio a prescindere dalla mappa perchè sbilanciato e fonte di kill facili, ma su damavand non vedo come lo si potrebbe usare dato che è semichiusa la mappa!

Comunque io trovo molto utile le claymore in penisola di sharqi nella stazione tv, sono fondamentali per rallentare l'avanzata nemica e dare tempo alla fazione amica di organizzarsi e difendere la bandiera!

No, il discorso era riferito al fatto che equipaggio sempre le claymore a meno che non mi serva c4 o mortaio, ma non in davamand. In quella mappa o clay o c4, stop :ok:

le claymore secondo me sono piu utili su corsa(in difesa)poichè ci sono molti meno mezzi da distruggere ma piu fanteria che corre ad attivare invece su conquista il supporto dovrebbe avere sempre e solo i c4 poichè i mezzi sono molti e poi si rigenerano molto più velocemente

Io gioco praticamente solo a conquista, corsa non mi ispira proprio, troppi passaggi obbligati, kill facili o anche morti facili, dipende da con chi si gioca...

Che il supporto debba equipaggiare sempre e solo c4 è un parere soggettivo e opinabile, si rischierebbe di vedere solo gente che corre dietro i mezzi per farli saltare in aria senza badare a ciò che realmente succede sul campo di battaglia. Un po come succede per i cecchini che si mettono in culo al mondo e non danno supporto reale alla fazione/squadra.

Odio per esempio chi piazza il c4 per terra e aspetta mezza partita che qualcuno ci passi sopra per caso... a preferenza meglio mettere il c4 e suicidarsi per far fuori nemici e carro annesso. Se poi non ci si suicida è ancora meglio :D

Questo per dire che sta a ognuno di noi stabilire cosa è meglio e cosa non lo è...e non esiste una combinazione kit/perk/arma/etc perfetto per tutti, ogni player deve trovare la SUA combinazione giusta per ogni evenienza/madalità. Imho ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che ho appena purtroppo rincontrato un immortale, ha finito con 27/2, cecchino salito sulla autostrada di tehran in cima, tu anche se lo colpivi con mortai, headshot precisi non subiva nessuna x ma vedevi lo spasmo del colpo subito, poi la presa per il culo lui subiva il colpo, si girava, vedeva sto cavolo di luccichio del mirino, e ti rintracciava e colpiva. Ci siamo messi in 3 per farlo fuori, e nessuno ci riusciva, non ho parole, meno male questa leggendaria patch doveva essere fatta apposta per proibire questi problemi.

Altra partita altra storia con gli elicotteri immortali e scintille riparatorie INABBATIBILI, ma dove siamo finiti? Ma che gioco è diventato dopo la patch? Gia aveva dei problemi prima, ma ora hanno completamente sbilanciato il gioco. Tenendo conto che le mappe teoricamente senza mezzi aerei o dove i mezzi terrestri ultra equipaggiati con gadget che ne fanno da padrone sono rimaste operation metro, gran bazar, oltre la senna e qualche altra, mi prende malissimo, cioè a sto punto o ci si adegua e si sblocca tutto nei mezzi terrestri o elicotteri, e ti fai un intera partita li sopra senza mai scendere senno si rovina il rateo, oppure tanto vale mettersi cecchino e giocare per spararsi headshot da oltre un km, ormai le partite son dominate SOLO dai mezzi, la collaborazione da quel che vedo non esiste piu, l altro giorno 10su 12 erano scout piu uno sul jet, eddai ma cosa sta diventando? il cooperare ormai significa mettersi tutti su un mezzo, colpire e aggiustarlo all infinito senza mai scendere e fare a turno per quello che spara e quello che aggiusta. Sto gioco è uscito da 3 mesi ed è gia peggio e abbandonato alla anarchia di quanto era bc2 dopo un anno e mezzo di gioco.

Sapete quando è prevista un altra patch per vedere se correggeranno il tiro? Perche attualmente per me è davvero ingiocabile, molto peggio di prima, a sto punto inizio a pensare che si salvino solo i deathmatch normali, cosa che non ho ancora provato.

Le mappe serie di BF son sempre state dominate dai mezzi, semplice. :asd:

E i mezzi per abbatterli ci sono, escludendo la porcata della riparazione sull'elicottero da trasporto.

Se cercavate un gioco infantry avete sbagliato totalmente eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa devo fare per sbloccare l'M40A5 e l'M98B?

Andare avanti con la classe scout... Sono gli ultimi che sblocchi in quest'ordine: M40A5 - M98B - MK11 mod 0 per fazione russa e SVD per fazione USA :ok:

EDIT: mi ha anticipato Kimono xD

Modificato da Spirit89Crusher

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, spero di riuscire a trovare almeno qui una soluzione al mio problema.

Praticamente stavo giocando alla campagna, ho salvato e sono uscito. Due giorni dopo inserisco il cd per il multi e dice che i dati di gioco e quelli del profilo sono danneggiati e che quindi devo ricominciare tutto da zero.

Qualche suggerimento?

http://img528.imageshack.us/img528/922/userbarim0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa devo fare per sbloccare l'M40A5 e l'M98B?

Da quello che ho visto sul web l'M40A5 e' più veloce a ricaricare e ha più colpi nel caricatore, ma l'M98B e' più potente e subisce meno l'influenza della forza di gravita'. Ancora li devo sbloccare e già sono indeciso! :mrgreen:

Per sbloccarli il più in fretta possibile io ti consiglio di giocare soprattutto a deatmatch a fazioni(soprattutto in autostrada di Teheran)con il cecchino segnalando anche il più possibile i nemici.Poi nelle mappe in cui è sconsigliato usare il cecchino,usi la classe cecchino con equipaggiata un'arma come l'ump45 che si può utilizzare in tutte le classi :ok: Io così ho sbloccato l'M98 in pochissimo tempo appena é uscito il gioco,praticamente non ce lo aveva ancora quasi nessuno :ok:

Ciao a tutti ragazzi, spero di riuscire a trovare almeno qui una soluzione al mio problema.

Praticamente stavo giocando alla campagna, ho salvato e sono uscito. Due giorni dopo inserisco il cd per il multi e dice che i dati di gioco e quelli del profilo sono danneggiati e che quindi devo ricominciare tutto da zero.

Qualche suggerimento?

Io ho avuto il problema dei dati del profilo,anche se alla fine non mi ha cancellato i progressi del multi,mi aveva solo azzerato le preferenze nelle impostazioni e nelle armi,poi ti dice di fare un nuovo salvataggio sovra scrivendo quello danneggiato,e facendo così dovrebbe tornare tutto a posto,almeno per me é stato così :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non ha cancellato i progressi del multi dato che essi sono memorizzati sul battlelog. Ad ogni modo grazie mille, domani vedo cosa riesco a fare anche se temo di aver perso i progressi della campagna a questo punto.

http://img528.imageshack.us/img528/922/userbarim0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo, ma puntualizzo solo una cosa: in BC2 si aveva solo l'unico problema delle squadre di soli cecchini in corsa (in conquista non sbilanciavano alla fine) che non aiutavano la propria squadra manco se la carica era attiva dietro il loro culo. per il resto, e per quanto ho potuto giocare io sia in cooperativa che in solitario, c'era molta cooperazione anche tra sconosciuti, grazie a classi e gadget ben posizionati e creati in modo intelligente, non c'erano, per esempio, schiere di genieri che usavano solo lanciarazzi e ti bombardavano all'infinito, no, i razzi serivivano esclusivamente per i carri, e gli elicotteri se eri capace, i medici se c'erano, per lo meno ti curavano un pò più spesso che qui, anche se non ne faccio un delitto dato che spesso anche io non curo perchè sotto fuoco nemico... boh, bel gioco ragazzi, ma con molti difetti, come la differenza quasi nulla tra le armi (fucili d'assalto), e mappe proposte male, IMHO, per 24 giocatori, preferivo quelle di BC2 o BC, sempre IMHO ovviamente

E anche Imho, condordo con tutto...

Bah, io ho chiuso con questo schifo, si sono venduti l'anima al diavolo e hanno fallito, ci sono 200.000 difetti da elencare che fanno saltare la pazienza anche al fan più incallito della serie come sono io, e tutto questo a distanza di più di 2 mesi dall'uscita.

Un gioco che basa la propria storia sul team work, ormai solo un ricordo, che mi divide uno e due dai miei compagni di squadra, quando riusciamo a entrare insieme tra parentesi, costringendomi a giocare non solo contro i miei amici, ma per di più con gente che si fa i fatti suoi, senza pensare minimamente a cooperare per vincere la sfida.

Quando ho letto che ci sarebbe stato il K/D ratio tra le statistiche durante la partita non volevo crederci e fino all'ultimo ho sperato non fosse vero.

Sonoro che va e viene, texture che vanno e vengono, gameplay totalmente trasformato a favore di una frenesia vista e rivista in tutti gli FPS odierni.

Per non parlare della mancanza di private che è scandaloso.

Mi trovate su BBC2 e a marzo su Ghost Recon!

A presto e buona continuazione.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz questi fucili credo che li sbloccherò fra un bel po'. :asd:

Per sbloccarli il più in fretta possibile io ti consiglio di giocare soprattutto a deatmatch a fazioni(soprattutto in autostrada di Teheran)con il cecchino segnalando anche il più possibile i nemici.Poi nelle mappe in cui è sconsigliato usare il cecchino,usi la classe cecchino con equipaggiata un'arma come l'ump45 che si può utilizzare in tutte le classi :ok: Io così ho sbloccato l'M98 in pochissimo tempo appena é uscito il gioco,praticamente non ce lo aveva ancora quasi nessuno. :ok:

Grazie della dritta, proverò. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è solo una mia impressione o il T90 e molto più veloce ed ha una ripresa migliore dell' abrams????? :?:

Penso proprio di si.

E credo che il T90 sia migliore sotto tutti gli aspetti, infatti ho controllato nel battlelog e ho fatto molte più uccisioni con il T90 rispetto all'abrams.

http://card.josh-m.com/live/mondo/LGND%20x%20R4iiDeN.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E i mezzi per abbatterli ci sono, escludendo la porcata della riparazione sull'elicottero da trasporto.

Quotone grosso come una casa! I mezzi ci sono punto e basta. se ci si mette a tirarli giu gia in 2 vanno giu, in 3 nemmeno vivono 2 secondi! inutile flammare sempre su sta cosa. Ieri sera con il clan abbiamo beccato un altro clan a conquista veramente ma veramente ca...uto. Sapevano usare tutti i mezzi possibili ed immaginabili, addirittura gli aerei andavano in coppia contro i carri e appena se ne alzava uno nostro lo inseguivano e stai sicuro che morivi. I carri invece erano veramente straforti con gente e co-op imba! Alla prima partita le abbiamo prese di santa ragione, alla seconda dopo che mi ero rotto di sentire frasi tipo : ma che xxxx, e c..o, ecc ecc ho sclerato ed essendo in 7 su 12 gli ho detto di mettersi tutti ma TUTTI genieri. Risultato? vinto a mani basse e senza piu madonne che partivano :ok:

Raga ok che sono stessa casa produttrice, ma secondo me si sta andando ot in questo post. Sempre paragoni con bc2. Questo è un altro gioco ed aimè ce lo teniamo cosi ( un po piu coddizzato ) e visto la mole di gente che viene a giocarci penso proprio che Dice non cambi rotta in questo episodio. :ph34r:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci volevano proprio questi mortai totalmente inutili se non per fare kill su kill senza rischiare di danneggiare il k/d (come se fosse importante!!)..

non sono d'accordo, il mortaio è estremamente utile a livello tattico, insieme al MAV diventa parecchio preciso, ci si possono difendere cariche attivate in attacco con del fuoco intensivo, o anche solo fornire fuoco di sbarramento, in modo che il nemico atterrito dalle esplosioni rinunci a disattivare, lanciare fumogene su cariche per facilitare l'attivazione/disattivazione, disattivare e distruggere i mezzi nemici (specialmente gli amtrac per via della loro lentezza, impedendo il respawn massivo di nemici), distruggere torrette anticarro nemiche, snidare i cecchini, insomma se uno lo sa usare il mortaio fornisce un gran supporto in battaglia.

Raga ok che sono stessa casa produttrice, ma secondo me si sta andando ot in questo post. Sempre paragoni con bc2. Questo è un altro gioco ed aimè ce lo teniamo cosi ( un po piu coddizzato ) e visto la mole di gente che viene a giocarci penso proprio che Dice non cambi rotta in questo episodio. :ph34r:

A dire la verità la maggiore influenza dei mezzi sulle battaglie mi sembra una caratteristica più "alla battlefield", ricordiamoci sempre che questo è BF3, non BC3 (che comunque sarà un giocone della madonna).

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono d'accordo, il mortaio è estremamente utile a livello tattico, insieme al MAV diventa parecchio preciso, ci si possono difendere cariche attivate in attacco con del fuoco intensivo, o anche solo fornire fuoco di sbarramento, in modo che il nemico atterrito dalle esplosioni rinunci a disattivare, lanciare fumogene su cariche per facilitare l'attivazione/disattivazione, disattivare e distruggere i mezzi nemici (specialmente gli amtrac per via della loro lentezza, impedendo il respawn massivo di nemici), distruggere torrette anticarro nemiche, snidare i cecchini, insomma se uno lo sa usare il mortaio fornisce un gran supporto in battaglia.

A dire la verità la maggiore influenza dei mezzi sulle battaglie mi sembra una caratteristica più "alla battlefield", ricordiamoci sempre che questo è BF3, non BC3 (che comunque sarà un giocone della madonna).

Non intendevo i mezzi di bc2, ma la gente che fa i paragoni su altre cose con bc2. in bc2 i mezzi erano ralativamente " pesanti ", tranne ovviamente le mappe solo mezzi, mentre qui in bf3 i mezzi fanno la loro storia, anche per questo mi sto specializzando nella loro guida, da elicotteri a caccia ai carri :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

i mortai servono ma DEVONO essere assolutamente bilanciati perchè non è possibile che in mappe tipo oltre la senna ci sia gente che passi l'intera partita nel proprio schieramento a sparare colpi di mortaio comodamente al riparo dal fuoco nemico e con una mappa che ti dice praticamente tutto quello che succede! Ok, sul fatto che come dici tu il mortaio può servire per varie cose può anche starci, ma non venirmi a dire che tutti quelli che lo usano, lo fanno per la squadra e per vincere, quando invece lo fanno per tirarsi su il ratio! :bang: per quanto riguarda i mezzi io credo siano fondamentali in battlefield, io amo i mezzi soprattutto i carri quindi su questo sono d'accordo con chi dice che i mezzi ci vogliono!

io invece credo che il confronto con bc2 sia quasi d'obbligo! Come ha detto il socio qualche post più su si sono venduti l'anima, hanno deluso i fan, hanno tirato fuori un gameplay più simile alla concorrenza che alla serie battlefield e questo non può passare inosservato... Ci hanno presi in giro e basta!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco tutte le critiche al mortaio, una volta che un mortaista fa un'uccisione compare sulla mappa, a quel punto basta mettersi il mortaio e farlo fuori (quanti ne ho fatti fuori di mortaisti...)

Per la questione mezzi invece io lo trovo molto simile a BC2, anche li un buon pilota faceva la differenza (in quanti hanno odiato gli elicotteri di BC2?).

L'unica lamentela che mi sento di fare è proprio sul comparto tecnico, il gioco è pessimo e spesso i nemici sono invisibili per problemi grafici (senza parlare della compenetrazione costante...c'è gente che si sdraia "dentro" le casse, spunta appena il fucile...maddaii...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco tutte le critiche al mortaio, una volta che un mortaista fa un'uccisione compare sulla mappa, a quel punto basta mettersi il mortaio e farlo fuori (quanti ne ho fatti fuori di mortaisti...)

Per la questione mezzi invece io lo trovo molto simile a BC2, anche li un buon pilota faceva la differenza (in quanti hanno odiato gli elicotteri di BC2?).

L'unica lamentela che mi sento di fare è proprio sul comparto tecnico, il gioco è pessimo e spesso i nemici sono invisibili per problemi grafici (senza parlare della compenetrazione costante...c'è gente che si sdraia "dentro" le casse, spunta appena il fucile...maddaii...)

ma io non critico il mortaio in se,critico l'uso che ne fanno alcuni soggetti che pensano solo a finire la partita con il ratio positivo! E poi per il fatto che un mortaista si può uccidere con un altro mortaio ok è vera ma che c'entra, anche un camper può essere ucciso da un altro camper ma andando avanti così ci saranno sempre più camper!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non critico il mortaio in se,critico l'uso che ne fanno alcuni soggetti che pensano solo a finire la partita con il ratio positivo! E poi per il fatto che un mortaista si può uccidere con un altro mortaio ok è vera ma che c'entra, anche un camper può essere ucciso da un altro camper ma andando avanti così ci saranno sempre più camper!

Si, si è vero, però se un mortaista uccide uno della tua fazione, te prendi il mortaio e lo fai fuori (poi una volta fatto fuori abbandoni il mortaio), se lo sciagurato rivale una volta fatto il respaw ricomincia a sparare a suon di mortaio te lo fai fuori di nuovo, prima o poi si stancano e la smettono :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Be ma scusa tu mi sembri un fan della serie da molti anni e pensi che questi carri ed elicotteri siano minimamente paragonabili, senza stare ad andare troppo lontano, a bc2 che aveva UN solo gadget aggiuntivo per mezzo. Lo squilibrio sta tutto li 3 gadget piu mezzo riparatore. Tutti conoscono i problemi dell elicottero in bc2, è stato il piú grande problema del gioco, stra abusato da chi voleva kill facile, e stra evitate le mappe con mezzi aerei per chi non lo sopportava, ma adesso da dopo la patch si sta riproponendo lo stesso scenario. E' un gioco per 12 giocatori per parte, se gia ci vogliono 3 persone per far fuori un elicottero munito di flares, disturbatore, gente a bordo che spara, missili, e riparatore, piu handicap che se spari rintracciano la scia di fuoco e ti bombardano, e in piu devi sperare che in tutto questo nella tua fazione ci sia gente che giochi per gli obbiettivi, che non ci siano come al solito 6 cecchini su 12, che gli altri siano occupati a far fuori carri che avanzano e quindi genieri con armi da terra, e i rimanenti abbastanza intelligenti da far fuiri i nemici allora non si va da nessuna parte. So benissimo che i mezzi per abbaterli ci sono, ma dopo la patch a mio avviso hanno peggiorato ulteriormente l abbatimento dell elicottere, e lo hanno reso immortale e un bel problema, perche è vero i mezzi ci sono e puoi anche farcela con una sorta di coordinamento, ma se poi il rimanente della squadra si fa i cavoli loro e fa avanzare tranquilli i nemici allora non si va da nessuna parte, mentre tu e i tuoi abbattete l elicottero, gli altri han gia preso tutto.

E i carri? Dai su, a corsa si riesce ancora ancora ad abbaterli, perche devono avanzare in quei punti precisi, quindi anche senza stare troppo a cooperare, si abbatono, ma a conquista? Il cooperare ormai in sto gioco è limitato solo ed esclusivamente ad avanzare su mezzi, aggiustare,sparare, si subisce il colpo ,si ripara e basta. La cooperazione ormai è tutta qua in questo gioco, ho visto scene di gente che non avanza, stava sul cucuzzolo su un carro, e sparava da km, prendeva un sacco di punti e tanto i compagni aggiustavano, stessa cosa elicottero, sempre in volo e mai scesi una volta manco se stavano perdendo ticket a gogo o se non attivavano una sola mcom. Tanto quello che conta sul punteggio finale non sono i punti, ma solo il k/D.

Per me attualmente questo gioco è senza speranze, squilibratissimo, senza piu il concetto di cooperare e con tutti questi aiuti su schermo, la gente gioca con piu indipendenza, quindi piu per se stessa, quindi ignorando spesso la cooperazione e gurdando solo al rateo finale. Mezzi sproporzionati, senza un senso logico e sempre piu inabbatibili con gadget scemi che sono solo ed esclusivamente ulteriori aiuti per fare kill piu facili e migliorare ancora il rateo, ormai vedere anche squadre di fanteria a piedi è un utopia, nelle mappe con i mezzi ormai o son genieri o son cecchini, che fan duelli a distanza, proprio per struttura il gioco non permette piu una equilibrata distribuzione delle classi. Davvero per me dopo 3 mesi che è uscito è piu ingiocabile di bad company2 dopo un anno e mezzo di vita.

Ma s

E anche Imho, condordo con tutto...

Bah, io ho chiuso con questo schifo, si sono venduti l'anima al diavolo e hanno fallito, ci sono 200.000 difetti da elencare che fanno saltare la pazienza anche al fan più incallito della serie come sono io, e tutto questo a distanza di più di 2 mesi dall'uscita.

Un gioco che basa la propria storia sul team work, ormai solo un ricordo, che mi divide uno e due dai miei compagni di squadra, quando riusciamo a entrare insieme tra parentesi, costringendomi a giocare non solo contro i miei amici, ma per di più con gente che si fa i fatti suoi, senza pensare minimamente a cooperare per vincere la sfida.

Quando ho letto che ci sarebbe stato il K/D ratio tra le statistiche durante la partita non volevo crederci e fino all'ultimo ho sperato non fosse vero.

Sonoro che va e viene, texture che vanno e vengono, gameplay totalmente trasformato a favore di una frenesia vista e rivista in tutti gli FPS odierni.

Per non parlare della mancanza di private che è scandaloso.

Mi trovate su BBC2 e a marzo su Ghost Recon!

A presto e buona continuazione.

E se lo dici tu che lo hai difeso a spada tratta per mesi qualcosa vorrà ben dire.

Quotone grosso come una casa! I mezzi ci sono punto e basta. se ci si mette a tirarli giu gia in 2 vanno giu, in 3 nemmeno vivono 2 secondi! inutile flammare sempre su sta cosa. Ieri sera con il clan abbiamo beccato un altro clan a conquista veramente ma veramente ca...uto. Sapevano usare tutti i mezzi possibili ed immaginabili, addirittura gli aerei andavano in coppia contro i carri e appena se ne alzava uno nostro lo inseguivano e stai sicuro che morivi. I carri invece erano veramente straforti con gente e co-op imba! Alla prima partita le abbiamo prese di santa ragione, alla seconda dopo che mi ero rotto di sentire frasi tipo : ma che xxxx, e c..o, ecc ecc ho sclerato ed essendo in 7 su 12 gli ho detto di mettersi tutti ma TUTTI genieri. Risultato? vinto a mani basse e senza piu madonne che partivano :ok:

è bello un gioco dove sonp tutti genieri, un gipco piu coddizzato? Poi magari a sto punto facessero le partite tra clan, ovviamente private e senza possibilita di sblocco, almeno si comunicherebbe tutti e 12 e si potrebbe dividersi i compiti, ma cosi ripeto e un gioco per me dove la gente preferisce giocare in solitaria e grazie a tutti questi aiuti il gioco incentiva a giocare per i fatti propri. Volevano tenerlo un gioco cooperativo e piu tattico, anche per gente sconosciuta o che gioca da sola? Eliminate gli aiuti e costringente la gente a diventare "intelligente" e a cooperare forzatamente se si vogliono ottenere risultati, non come ora che ci manca la freccia sullo schermo che gli dica dove andare e a chi sparare. Senza aiuti la gente vuole vincere? Vuole ottenere risultati? Si mette di buona volonta e collabora per forza, imho.

3 gadget a mezzo, contro un solo gadget a mezzo in bc2, non è piu queatione di essere bravo pilota, posso capirlo per un jet, ma prendi per esempio un carro full gadget, che bravura ce ad individuare un nemico quando hai il sensore? Che bravura ce nel evitare le mine quando ti appaiono prima sulla mappa? Attaccare un c4 al carro? Gran bella idea, il metodo piu veloce per farlo saltare, ops pero ha la scansione che se mi avvicino mi individua immantinente o lui o l amico a bordo, scansione termica, ottica zoom che permette di cecchinare dalle montagne, riparatori con insieme il gadget riparazione, corazza per essere piu resistenti, fumo per eliminare l aggancio del javelin, uno mi spara? Individuo la scia da dove ha sparato e so dove è, oppure guardo l ottica termica. Mttiamoci in testa che si perde il concetto di bravura quando si hanno dei gadget che sono dei veri e propri nuovi aiuti e chi li ha sbloccati è avvantaggiato nettamente. In bc2 li contava di piu la bravura, il massimo del fastidio di un carro era la corazza con la quale serviva un colpo in piu, fine, poi venivano giu sia sia che lo guidasse un livello 1 o un livello 50 con le stesse condizioni, qua se sei livello 50 hai sicuramente 3 gadget fondamentali che ti rendono mezzo immortale rispetto ad un livello 1 sul carro, e con tutti questi gadget di aiuto, sei avvantaggiato pure a fare kill facili contro la fanteria a piedi che prova a farti fuori, aggiungiamoci pure le mine rese totalmente inutili, e mi chiedo ancora dove sta la bravura?

L unica cosa di diverso è la guidabilita dell elicottero, ok ma adesso siamo sicuri che questo nuovo elicottero dopo patch sia tanto migliore di quello di bc2? Per me si equivalgono, almeno in bc2 le mappe con l elicottero che ne facevano da padrona erano un terzo, qua sono 3/4 delle mappe.

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece credo che il confronto con bc2 sia quasi d'obbligo! Come ha detto il socio qualche post più su si sono venduti l'anima, hanno deluso i fan, hanno tirato fuori un gameplay più simile alla concorrenza che alla serie battlefield e questo non può passare inosservato... Ci hanno presi in giro e basta!

Vabè, più simile alla concorrenza DOVE? Dove che per fare un movimento, per alzarsi ci si impiega 20 anni.. Giocare a Noshar, Kharg, Caspio, Wake, Sharqui, Karkand, Oman etc. etc. ti pare di giocare a CoD? A me no. Se la gente non collabora è colpa della DICE?

Ci saranno degli aspetti da sistemare, come l'ascensore.. Ma da qui a lamentarsi PER QUALSIASI COSA. Persino dei tank ci si lamenta eh. Che anche in mappe come Kharg ci sono passaggi angusti dove il tank può essere attaccato da ogni dove.. Meno male che non han fatto mappe stile El Alamein di BF42 o Zatar Wetlands di BF2. :asd:

CUT

I carri in corsa è giusto che se la camperino da lontano per favorire l'avanzata della fanteria.. E si hanno diversi modi per abbattere un tank. Si ha il SOFLAM, RPG e Javelin che va a colpo sicuro. Senza contare il supporto aereo o terrestre da parte di altri tank.. Certo che se l'elicottero della tua squadra preferisce arare i fanti e non i tank non è un problema del gioco ma del player.

Senza contare che i tank dopo pochi colpi diventano praticamente inutilizzabili data la disattivazione.. Io tutto questo squilibrio non lo vedo. Lo squilibrio c'è nel momento in cui si hanno pochi modi per abbattere un tank/elicottero o altro..

E questo fenomeno si presenta su Noshar in modalità conquista dove si può riparare il chopper.. Non ho inserito appositamente la modalità rush, poichè è presente quel dispensatore di morte chiamato Tunguska :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 gadget a mezzo, contro un solo gadget a mezzo in bc2, non è piu queatione di essere bravo pilota, posso capirlo per un jet, ma prendi per esempio un carro full gadget, che bravura ce ad individuare un nemico quando hai il sensore? Che bravura ce nel evitare le mine quando ti appaiono prima sulla mappa? Attaccare un c4 al carro? Gran bella idea, il metodo piu veloce per farlo saltare, ops pero ha la scansione che se mi avvicino mi individua immantinente o lui o l amico a bordo, scansione termica, ottica zoom che permette di cecchinare dalle montagne, riparatori con insieme il gadget riparazione, corazza per essere piu resistenti, fumo per eliminare l aggancio del javelin, uno mi spara? Individuo la scia da dove ha sparato e so dove è, oppure guardo l ottica termica. Mttiamoci in testa che si perde il concetto di bravura quando si hanno dei gadget che sono dei veri e propri nuovi aiuti e chi li ha sbloccati è avvantaggiato nettamente. In bc2 li contava di piu la bravura, il massimo del fastidio di un carro era la corazza con la quale serviva un colpo in piu, fine, poi venivano giu sia sia che lo guidasse un livello 1 o un livello 50 con le stesse condizioni, qua se sei livello 50 hai sicuramente 3 gadget fondamentali che ti rendono mezzo immortale rispetto ad un livello 1 sul carro, e con tutti questi gadget di aiuto, sei avvantaggiato pure a fare kill facili contro la fanteria a piedi che prova a farti fuori, aggiungiamoci pure le mine rese totalmente inutili, e mi chiedo ancora dove sta la bravura?

L unica cosa di diverso è la guidabilita dell elicottero, ok ma adesso siamo sicuri che questo nuovo elicottero dopo patch sia tanto migliore di quello di bc2? Per me si equivalgono, almeno in bc2 le mappe con l elicottero che ne facevano da padrona erano un terzo, qua sono 3/4 delle mappe.

Non so, io non la vedo così negativa, ho sempre 3 gadget montati sul carro, a volte faccio stragi, a volte mi distruggono in 5 secondi.

Considera che i gadget sono esclusivi, o metti l'ottica zoom o l'ottica termica (che sinceramente non è granchè, un po' come è diventato l'INRV), poi se metti i fumogeni non puoi avere la mitragliatrice, ecc...

Io i mezzi non li vedo molto più protagonisti di quanto lo fossero in BC2

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...