Jimm Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Vabè, più simile alla concorrenza DOVE? Dove che per fare un movimento, per alzarsi ci si impiega 20 anni.. Giocare a Noshar, Kharg, Caspio, Wake, Sharqui, Karkand, Oman etc. etc. ti pare di giocare a CoD? A me no. Se la gente non collabora è colpa della DICE?Ci saranno degli aspetti da sistemare, come l'ascensore.. Ma da qui a lamentarsi PER QUALSIASI COSA. Persino dei tank ci si lamenta eh. Che anche in mappe come Kharg ci sono passaggi angusti dove il tank può essere attaccato da ogni dove.. Meno male che non han fatto mappe stile El Alamein di BF42 o Zatar Wetlands di BF2. no forse non ci stiamo capendo, probabilmente stiamo dicendo la stessa cosa ma in due modi diversi! Premetto una cosa: io amo battlefield e non comprerei mai cod!Detto questo io ho detto che per alcuni aspetti è simile alla concorrenza perchè a parte alcune mappe veramente alla battlefield (una su tutte confine sul caspio) altre come oltre la senna, gran bazar, operation metro sono sconosciute alla serie battlefield, non c'entrano veramente con la serie, vabbe facciamo finta di niente e passiamo oltre.Il gameplay è troppo frenetico ed è per questo che l'ho accostato alla concorrenza, lo so che in cod è diverso ma è più simile che a bc2 e te lo posso dire perchè ci ho giocato per più di un anno di fila a bad company 2 e qualche volta ci gioco ancora! La colpa del fatto che la gente non collabora io non la darei solo ai players, ma anche agli svilupatori che hanno inserito alcuna cose che favoriscono tutto ciò..dimmi a cosa cavolo serve mettere le uccisioni/morti nella tabella ingame, non serve assolutamente a nulla e tanti, tantissimi giocano solo per far si che quel cavolo di rapporto k/d non vada in negativo a fine partita! I mezzi sono sacrosanti e sono d'accordo con te su questo ma perchè fare in modo che ogni mezzo abbia fino a 3 gadget che li renda immortali?? Il fanatico è uno scempio, non si può guardare, potevano chiamarla modalità normale 2 ed era meglio! Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skylab Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 dovete metervi tutti in testa che battlefild 3 e nato su pc e bad company e stato creato per consol non si possono paragonare l'uno all'altro punto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Non so, io non la vedo così negativa, ho sempre 3 gadget montati sul carro, a volte faccio stragi, a volte mi distruggono in 5 secondi. Considera che i gadget sono esclusivi, o metti l'ottica zoom o l'ottica termica (che sinceramente non è granchè, un po' come è diventato l'INRV), poi se metti i fumogeni non puoi avere la mitragliatrice, ecc... Io i mezzi non li vedo molto più protagonisti di quanto lo fossero in BC2si ma dimmi che utilità ha in fanatico il sensore che rileva i nemici! Tanto ormai avevano fatto la cagata della minimappa mattiamoci pure i sensori che fanno apparire i nemici su di essa tanto per non averla messa inutilmente Ora dopo la patch anche mine e claymore appaiono sulla mappa senza bisogno di spottarle... Ora manca solo che tutti i giocatori appaiano sulla mappa in modo fisso così chi vuole farsi le sue uccisioni per avere il rateo positivo sarà contento! Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 (modificato) Vabè, più simile alla concorrenza DOVE? Dove che per fare un movimento, per alzarsi ci si impiega 20 anni.. Giocare a Noshar, Kharg, Caspio, Wake, Sharqui, Karkand, Oman etc. etc. ti pare di giocare a CoD? A me no. Se la gente non collabora è colpa della DICE?Ci saranno degli aspetti da sistemare, come l'ascensore.. Ma da qui a lamentarsi PER QUALSIASI COSA. Persino dei tank ci si lamenta eh. Che anche in mappe come Kharg ci sono passaggi angusti dove il tank può essere attaccato da ogni dove.. Meno male che non han fatto mappe stile El Alamein di BF42 o Zatar Wetlands di BF2. I carri in corsa è giusto che se la camperino da lontano per favorire l'avanzata della fanteria.. E si hanno diversi modi per abbattere un tank. Si ha il SOFLAM, RPG e Javelin che va a colpo sicuro. Senza contare il supporto aereo o terrestre da parte di altri tank.. Certo che se l'elicottero della tua squadra preferisce arare i fanti e non i tank non è un problema del gioco ma del player. Senza contare che i tank dopo pochi colpi diventano praticamente inutilizzabili data la disattivazione.. Io tutto questo squilibrio non lo vedo. Lo squilibrio c'è nel momento in cui si hanno pochi modi per abbattere un tank/elicottero o altro.. E questo fenomeno si presenta su Noshar in modalità conquista dove si può riparare il chopper.. Non ho inserito appositamente la modalità rush, poichè è presente quel dispensatore di morte chiamato Tunguska Anche sta volta ti quoto in pieno! E per questo ti dicevo che stavamo andando ot, ci si sta lamentando di cose INESISTENTI ve ne rendete conto? Vi lamentate dei carri, elicotteri...ABBATTETELI e come dice il compare che ho quotato ci sono tantissime soluzioni per abbattere/distruggere. Poi se vi piace flammare cosi perchè ci stanno 2 sul carro che vi uccidono 10 volte a partita è un conto. Pero finiamola di nasconderci dietro un dito. Se hai almeno 4 organizzati riesci tranquillamente a tirare giu quello che ti pare, altrimenti se stai in solo purtroppo la prenderai sempre dove non batte il sole Per quanto riguarda i 3 gadget secondo me vale sempre il discorso dell'organizzazione, non servirebbe imho. Visto che piace tanto la simulazione beh pensateci bene: carro contro un fante nella realtà chi vince? Modificato 4 Gennaio 2012 da yuppol Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krusor Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Penso proprio di si.E credo che il T90 sia migliore sotto tutti gli aspetti, infatti ho controllato nel battlelog e ho fatto molte più uccisioni con il T90 rispetto all'abrams.Infatti proprio per questo sul battlelog avevo con l'abrams 45 e 60 con il T90, poi giocando su confine sul caspio la differenza era proprio grande visto che io e un mio amico eravamo russi e stavamo tutti e 2 sul T90, poi abbiamo trovato un abrams e il mio amico ci è salito sopra e mi copriva da dietro,così ci siamo diretti a C sulla collina (a conquista) e il mio T90 è salito tranquillamente mentre l'abrams non riusciva a salire.Alla fine per farlo salire sulla collina sono dovuto salire io sull' abrams e ho dovuto fare il giro di tutta la collina sono dovuto salire dalla salita vicino ad A.Morale della favola: non usare l'abrams per lunghi tragitti o fughe veloci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 dovete metervi tutti in testa che battlefild 3 e nato su pc e bad company e stato creato per consol non si possono paragonare l'uno all'altro puntoe quindi?stiamo o no commentando un gioco proposto per console e giocato da tutti noi su console?stiamo o no commentando un gioco per 24 giocatori con tutti i suoi pregi e difetti, o abbiamo sotto gli occhi la supergrafica e i 64 giocatori del pc mentre parliamo o quella per console?stiamo parlando di un gioco che si è evoluto e adeguato alla richiesta delle console di avere deathmatch, riproporre corsa e arcade-izzarsi?io mi metterei più in testa che sto gioco, sviluppato per pc, è stato fatto appositamente per il popolo console-casual, e il paragone con bc2 ci sta eccome essendo come struttura molto più simile a bf3 sia di gameplay, che in classi, di quanto questo bf3 sia simile a bf2, cosa è rimasto di bf2? se non fosse per le mappe dell'espansione direi proprio nulla.E concordo purtroppo con i molti pareri negativi delle ultime pagine che questo gioco dopo la patch è peggiorato, ormai si è evoluto e ha preso pure le distanze da bc2, è un caso particolare, squilibrato, mal fatto pieno di errori di struttura, dove la fanno da padrone solo chi sa sfruttare meglio gli squilibri e gli infiniti aiuti, dove non vince più il più bravo, non esiste più il partire nelle stesse condizioni per tutti, dove si è perso il concetto di collaborare e pianificare qualche strategia, e non solo tra amici di party che li rimane semplice anche se inferiore rispetto al passato, ma anche tra sconosciuti, forse per pc ha tutt'altro valore come gioco non dubito, ma si sta pian piano perdendo, diventando sempre più anarchico e abbandonato a se stesso e ai giocatori che giocano per il rateo, su questo mi trovo d'accordo con molti. Poi molti dicono che la colpa sia dei players, che non è colpa della dice se giocano per se stessi, io penso sempre che bisogna mettere delle condizioni specifiche per impedire e scoraggiare certi comportamenti, e la DICE feat Ea, ha fatto di tutto per incoraggiarli e dopo la patch addirittura aumentando altri squilibri, permettendo a molti giocatori da rateo di continuare per la loro strada, anche qua mi trovo d'accordo con tutti quelli che stanno criticando la trasformazione del gioco dopo la patch o fin dall'inizio. Poi ciò non toglie che questo scenario che molti vedono come negativo e tragico, per molti sia il paradiso o la normalità che un gioco deve avere. In tutti i casi io credo che oggettivamente parlando questo gioco si sia dimostrato pieno ma pieno di difetti, aiuti e squilibri, a molti potrà piacere, molti hanno resistito fino alla patch e molti lo hanno odiato fin dall'inizio, ma sicuramente è un gioco che non ha mantenuto le promesse, e sia i giocatori, che la critica se ne è accorta. 1 Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 e quindi?stiamo o no commentando un gioco proposto per console e giocato da tutti noi su console?stiamo o no commentando un gioco per 24 giocatori con tutti i suoi pregi e difetti, o abbiamo sotto gli occhi la supergrafica e i 64 giocatori del pc mentre parliamo o quella per console?stiamo parlando di un gioco che si è evoluto e adeguato alla richiesta delle console di avere deathmatch, riproporre corsa e arcade-izzarsi?io mi metterei più in testa che sto gioco, sviluppato per pc, è stato fatto appositamente per il popolo console-casual, e il paragone con bc2 ci sta eccome essendo come struttura molto più simile a bf3 sia di gameplay, che in classi, di quanto questo bf3 sia simile a bf2, cosa è rimasto di bf2? se non fosse per le mappe dell'espansione direi proprio nulla.E concordo purtroppo con i molti pareri negativi delle ultime pagine che questo gioco dopo la patch è peggiorato, ormai si è evoluto e ha preso pure le distanze da bc2, è un caso particolare, squilibrato, mal fatto pieno di errori di struttura, dove la fanno da padrone solo chi sa sfruttare meglio gli squilibri e gli infiniti aiuti, dove non vince più il più bravo, non esiste più il partire nelle stesse condizioni per tutti, dove si è perso il concetto di collaborare e pianificare qualche strategia, e non solo tra amici di party che li rimane semplice anche se inferiore rispetto al passato, ma anche tra sconosciuti, forse per pc ha tutt'altro valore come gioco non dubito, ma si sta pian piano perdendo, diventando sempre più anarchico e abbandonato a se stesso e ai giocatori che giocano per il rateo, su questo mi trovo d'accordo con molti. Poi molti dicono che la colpa sia dei players, che non è colpa della dice se giocano per se stessi, io penso sempre che bisogna mettere delle condizioni specifiche per impedire e scoraggiare certi comportamenti, e la DICE feat Ea, ha fatto di tutto per incoraggiarli e dopo la patch addirittura aumentando altri squilibri, permettendo a molti giocatori da rateo di continuare per la loro strada, anche qua mi trovo d'accordo con tutti quelli che stanno criticando la trasformazione del gioco dopo la patch o fin dall'inizio. Poi ciò non toglie che questo scenario che molti vedono come negativo e tragico, per molti sia il paradiso o la normalità che un gioco deve avere. In tutti i casi io credo che oggettivamente parlando questo gioco si sia dimostrato pieno ma pieno di difetti, aiuti e squilibri, a molti potrà piacere, molti hanno resistito fino alla patch e molti lo hanno odiato fin dall'inizio, ma sicuramente è un gioco che non ha mantenuto le promesse, e sia i giocatori, che la critica se ne è accorta. Allora sull'ultima parte che ha deluso metti un bell'imho, e come ti dico io ora a me è piaciuto e sta piacendo molto e non ha deluso le aspettative che si erano fatte gia dalle prime interviste ai programmatori ( dicevano che sarebbe stato un gioco sia per single che per gruppo ) e cosi è. Imho naturalmente. Per quanto riguarda gli sbilanciamenti ti posso dire sempre parere personale che l'unico che veramente strapperei dalle mani è quel maledetto usas con i proiettili che esplodono. Per il resto ci sta sempre una soluzione. Cecchini? mortaio o scamperi visto che le mappe sono belle grosse e ci vai da dietro. Carro? rpg mortaio c4 javelin elicottero...comunque ti ripeto che le promesse sin dall'inizio di sviluppo di questo gioco non erano sicuramente come le intendi tu o come bf2. Forse non hai letto le varie interviste Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Allora sull'ultima parte che ha deluso metti un bell'imho, e come ti dico io ora a me è piaciuto e sta piacendo molto e non ha deluso le aspettative che si erano fatte gia dalle prime interviste ai programmatori ( dicevano che sarebbe stato un gioco sia per single che per gruppo ) e cosi è. Imho naturalmente. Per quanto riguarda gli sbilanciamenti ti posso dire sempre parere personale che l'unico che veramente strapperei dalle mani è quel maledetto usas con i proiettili che esplodono. Per il resto ci sta sempre una soluzione. Cecchini? mortaio o scamperi visto che le mappe sono belle grosse e ci vai da dietro. Carro? rpg mortaio c4 javelin elicottero...comunque ti ripeto che le promesse sin dall'inizio di sviluppo di questo gioco non erano sicuramente come le intendi tu o come bf2. Forse non hai letto le varie interviste ok ma le promesse non erano di certo un gioco nettamente inferiore in gameplay del suo predecessore e di certo non avevano detto che avrebbero introdotto tutti questi gadget a aiuti, sminuendo la modalità fanatico. Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 ok ma le promesse non erano di certo un gioco nettamente inferiore in gameplay del suo predecessore e di certo non avevano detto che avrebbero introdotto tutti questi gadget a aiuti, sminuendo la modalità fanatico. Si se ti aspettavi un gioco come bc2 allora ti posso dire che hai ragione, ma conosco molta gente che bc2 l'ha rivenduto dopo 1 giorno mentre si sono innamorati di questo bf3. Potremmo starne a parlare ore ma la cosa è evidente, Bc2 è totalmente diverso da bf3, vuoi per i gadget, vuoi per le mappe, vuoi per la minimappa e modalità fanatico. E come oramai è il mercato dei videogiochi prendere o lasciare a voi la scelta Per il comparto tecnico do ragione sulla grafica che si perde a lunghe distanze e i piedi che escono dal muro Ma purtroppo la nostra amata xbox ha raggiunto il limite assoluto Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Si se ti aspettavi un gioco come bc2 allora ti posso dire che hai ragione, ma conosco molta gente che bc2 l'ha rivenduto dopo 1 giorno mentre si sono innamorati di questo bf3. Potremmo starne a parlare ore ma la cosa è evidente, Bc2 è totalmente diverso da bf3, vuoi per i gadget, vuoi per le mappe, vuoi per la minimappa e modalità fanatico. E come oramai è il mercato dei videogiochi prendere o lasciare a voi la scelta Per il comparto tecnico do ragione sulla grafica che si perde a lunghe distanze e i piedi che escono dal muro Ma purtroppo la nostra amata xbox ha raggiunto il limite assoluto per la grafica a me va bene perchè non è quella che conta o conta fino a un certo punto. Hai ragione tu, io mi ero talmente innamorato di bad comapny 2 che ero convinto che sarebbe uscito un suo degno successore sotto tutti i punti di vista... purtroppo sono rimasto deluso ma almeno che non dicano "tranquilli che con la prossima patch tante cose le mettiamo a posto" e poi peggiorano solo le cose perchè allora mi sento preso in giro alla grande, più di quanto non mi senta gia! Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 per la grafica a me va bene perchè non è quella che conta o conta fino a un certo punto. Hai ragione tu, io mi ero talmente innamorato di bad comapny 2 che ero convinto che sarebbe uscito un suo degno successore sotto tutti i punti di vista... purtroppo sono rimasto deluso ma almeno che non dicano "tranquilli che con la prossima patch tante cose le mettiamo a posto" e poi peggiorano solo le cose perchè allora mi sento preso in giro alla grande, più di quanto non mi senta gia! Jimm mi sta piacendo molto la discussione che stiamo avendo almeno è costruttiva ti posso chiedere quali sono le cose peggiorate post patch? intendi lag o aRrmi overpower? Io dopo la patch ho notato che molti hanno tolto l'irnv e FINALMENTE direi, la luce tattica ora non la usa piu nessuno ( anche questa era troppo over ) e purtroppo che si sono imparati a usare sto maledetto usas ( spero in una futura patch per ridurre questo pompa che è assurdo ). COsa della patch che non mi è piaciuta sono le mine indicabili da tutti ( basta la visione termica per individuarle ma vabbè ) e qualche squilibrio nel famas, non intendo depotenziare il famas ma dovrebbero aumentare le altre Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapisa95 Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 oggi ho acquistato ritorno a karkand..Mappe bellissime,sembra tutto un altro gioco,però ho notato dei rallentamenti di frame in certe azioni..è un problema mio e della console o è un problema proprio del gioco?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gargamelloso Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Allora sull'ultima parte che ha deluso metti un bell'imho, e come ti dico io ora a me è piaciuto e sta piacendo molto e non ha deluso le aspettative che si erano fatte gia dalle prime interviste ai programmatori ( dicevano che sarebbe stato un gioco sia per single che per gruppo ) e cosi è. Imho naturalmente. Per quanto riguarda gli sbilanciamenti ti posso dire sempre parere personale che l'unico che veramente strapperei dalle mani è quel maledetto usas con i proiettili che esplodono. Per il resto ci sta sempre una soluzione. Cecchini? mortaio o scamperi visto che le mappe sono belle grosse e ci vai da dietro. Carro? rpg mortaio c4 javelin elicottero...comunque ti ripeto che le promesse sin dall'inizio di sviluppo di questo gioco non erano sicuramente come le intendi tu o come bf2. Forse non hai letto le varie interviste Be ma anche un gioco pieno di difetti puó essere il gioco preferito per un altro, se guardiamo al valore oggettivo e assoluto del gioco, se giriamo per i vari forumitaliani o internazionali, se guardiamo ai clienti piu affezionati alla serie fin dai tempi di bf2 son piu quelli che lo criticano, che lo odiano per mille cose, che quelli lo lodano e giustificano qualsiasi dubbia scelta. Doveva essere il gioco rivoluzionario, che aveva vinto tutti i premi ancora prima di uscire, poi una volta uscito sembra sia entrato nel dimenticatoio per critici e per quanto pareri ultra positivi, premi ecc.Alla fine sembra il rovescio della medaglia, piace piu ai nuovi utenti, a chi non ha magari mai avuto esperienze con bc2, o battlefield2 che a quelli che ci hanno giocato e hanno passato ore e ore su questi giochi, dove molti veterani lo hanno abbandonato e avevano riposto speranze in questo nuovo capitolo salvo poi essere talmente delusi da abbandonarlo o criticarlo. E ti diró di piu attualmente se io provenissi da cod, gioco che non sopporto neanche intendiamoci, criticherei lo stesso bf3 per la sua infinità di aiuti, cioé davvero alla fine se ci pensate ha meno aiuti cod di battlefield, un gioco basato sulla cooperazione e con una identita ben precisa, questa cosa deve far riflettere a mio avviso. Poi basta mettere un imho e tutto si risolve chiudendo la diatriba, ma secondo me questi son dati oggettivi, senza togliere che possa essere per alcuni il gioco migliore mai giocato per i loro canoni, evidentemente questo bf3 é stato SOLO studiato per una certa tipologia di persone, e non piu per fan e veterani della serie che amavano il gioco per punti ben precisi. Davvero basta farsi un giro nei forum e vedere che son critiche continue. Diciamo che il pregio migliore del gioco è di divdiere il pubblico, o si ama o si odia, poi ti guardi in giro e non c'e altro, quindi magari la gente spera ancora in qualche miglioramento o quale regressione per essere piu simile al passato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Jimm mi sta piacendo molto la discussione che stiamo avendo almeno è costruttiva ti posso chiedere quali sono le cose peggiorate post patch? intendi lag o aRrmi overpower? Io dopo la patch ho notato che molti hanno tolto l'irnv e FINALMENTE direi, la luce tattica ora non la usa piu nessuno ( anche questa era troppo over ) e purtroppo che si sono imparati a usare sto maledetto usas ( spero in una futura patch per ridurre questo pompa che è assurdo ). COsa della patch che non mi è piaciuta sono le mine indicabili da tutti ( basta la visione termica per individuarle ma vabbè ) e qualche squilibrio nel famas, non intendo depotenziare il famas ma dovrebbero aumentare le altre Quoto sulle modifiche apportate dalla patch, l'IRNV è totalmente inutile ora (meglio così) e le torce non accecano, peccato per il Famas, ma hanno già detto che verrà corretto. Comunque è normale che ci sarà sempre qualche squilibrio e la gente lo userà al massimo, c'è in ogni gioco competitivo. Tornando al discorso delle differenze con BC2 io non ne vedo molte, perchè sia a BC2 che BF3 gioco a normale, mentre capisco che il fanatico è stato praticamente rimosso. Ora è un bel po' che non gioco a BC2, ma non so se potrei fare a meno della possibilità di sdraiarsi e del fuoco di soppressione (la più grande novità imho). Be ma anche un gioco pieno di difetti puó essere il gioco preferito per un altro, se guardiamo al valore oggettivo e assoluto del gioco, se giriamo per i vari forumitaliani o internazionali, se guardiamo ai clienti piu affezionati alla serie fin dai tempi di bf2 son piu quelli che lo criticano, che lo odiano per mille cose, che quelli lo lodano e giustificano qualsiasi dubbia scelta. Doveva essere il gioco rivoluzionario, che aveva vinto tutti i premi ancora prima di uscire, poi una volta uscito sembra sia entrato nel dimenticatoio per critici e per quanto pareri ultra positivi, premi ecc.Alla fine sembra il rovescio della medaglia, piace piu ai nuovi utenti, a chi non ha magari mai avuto esperienze con bc2, o battlefield2 che a quelli che ci hanno giocato e hanno passato ore e ore su questi giochi, dove molti veterani lo hanno abbandonato e avevano riposto speranze in questo nuovo capitolo salvo poi essere talmente delusi da abbandonarlo o criticarlo. E ti diró di piu attualmente se io provenissi da cod, gioco che non sopporto neanche intendiamoci, criticherei lo stesso bf3 per la sua infinità di aiuti, cioé davvero alla fine se ci pensate ha meno aiuti cod di battlefield, un gioco basato sulla cooperazione e con una identita ben precisa, questa cosa deve far riflettere a mio avviso. Poi basta mettere un imho e tutto si risolve chiudendo la diatriba, ma secondo me questi son dati oggettivi, senza togliere che possa essere per alcuni il gioco migliore mai giocato per i loro canoni, evidentemente questo bf3 é stato SOLO studiato per una certa tipologia di persone, e non piu per fan e veterani della serie che amavano il gioco per punti ben precisi. Davvero basta farsi un giro nei forum e vedere che son critiche continue. Diciamo che il pregio migliore del gioco è di divdiere il pubblico, o si ama o si odia, poi ti guardi in giro e non c'e altro, quindi magari la gente spera ancora in qualche miglioramento o quale regressione per essere piu simile al passato. Io sinceramente non capisco, ho giocato a BC2 per 2 anni e sto apprezzando molto BF3 (continuo a sottolineare che gioco a normale), quali sono tutti questi aiuti che sono stati aggiunti?!? A me pare solo più personalizzabile a livello di armi, più vario a livello di gameplay (per fortuna che con Karkand è tornata la distruttività ambientale) e, sfortunatamente, più brutto graficamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 no forse non ci stiamo capendo, probabilmente stiamo dicendo la stessa cosa ma in due modi diversi! Premetto una cosa: io amo battlefield e non comprerei mai cod!Detto questo io ho detto che per alcuni aspetti è simile alla concorrenza perchè a parte alcune mappe veramente alla battlefield (una su tutte confine sul caspio) altre come oltre la senna, gran bazar, operation metro sono sconosciute alla serie battlefield, non c'entrano veramente con la serie, vabbe facciamo finta di niente e passiamo oltre.Il gameplay è troppo frenetico ed è per questo che l'ho accostato alla concorrenza, lo so che in cod è diverso ma è più simile che a bc2 e te lo posso dire perchè ci ho giocato per più di un anno di fila a bad company 2 e qualche volta ci gioco ancora! La colpa del fatto che la gente non collabora io non la darei solo ai players, ma anche agli svilupatori che hanno inserito alcuna cose che favoriscono tutto ciò..dimmi a cosa cavolo serve mettere le uccisioni/morti nella tabella ingame, non serve assolutamente a nulla e tanti, tantissimi giocano solo per far si che quel cavolo di rapporto k/d non vada in negativo a fine partita! I mezzi sono sacrosanti e sono d'accordo con te su questo ma perchè fare in modo che ogni mezzo abbia fino a 3 gadget che li renda immortali?? Il fanatico è uno scempio, non si può guardare, potevano chiamarla modalità normale 2 ed era meglio! Mah Oltre la Senna è un normale cittadino carnaio come ce ne son stati tanti su BF. A partire da Berlino, Stalingrado, Quang Tri 1968 e la stessa Karkand, visto che in passato non era possibile entrare negli edifici e veniva fuori un puttanaio nel viottolo che porta all'hotel con conseguente spammata di granate Posso darti ragione su Bazar e Metrò che sono delle mappe piuttosto inutili.. http://i31.servimg.com/u/f31/12/04/33/89/20ecb210.jpg Quello è lo scoreboard di BF1942. Come potrai vedere anche li venivano segnate le uccisioni e le morti.. Aggrapparsi a questa cosa per giustificare il fatto che la gente non collabori, mi pare una cosa piuttosto effimera. Per quanto riguarda i mezzi "immortali", non so.. Esistono milioni di modi per abbatterli e penso di aver elencato precedentemente come. Vi do pienamente ragione sulla porcata degli elicotteri da trasporto che possono essere riparati, ma sul resto no.. Ad un tank se arrivano 3 colpi di RPG e diventa inutilizzabile (ne bastano due se colpito sul retro), causa fiamme. L'elicottero (e te lo dice una persona che qualche ora sull'elicottero l'ha passata..), è in totale balia degli aerei e degli stinger che ti tengono locked sino a 400 metri: per non parlare poi delle mappe nelle quali è presente il mitico Tunguska. Ti faccio un esempio: su Karkand si sa che ci sono almeno un tank ed un APC. Perchè TUTTI prendono l'assalto e nemmeno uno il geniere? E pensare che le carabine non sono poi così male da usare, anzi.Penso sia capitato a tutti noi di trovarci in situazione del genere, o sbaglio?Spesso siamo noi giocatori che non collaboriamo e che decidiamo di giocare in una maniera piuttosto egoista.. Ma è una cosa che ci sta, visto che una persona paga 40 - 50 - 60 € un gioco e se lo gusta come vuole lui.. Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Mah Oltre la Senna è un normale cittadino carnaio come ce ne son stati tanti su BF. A partire da Berlino, Stalingrado, Quang Tri 1968 e la stessa Karkand, visto che in passato non era possibile entrare negli edifici e veniva fuori un puttanaio nel viottolo che porta all'hotel con conseguente spammata di granate Posso darti ragione su Bazar e Metrò che sono delle mappe piuttosto inutili.. http://i31.servimg.com/u/f31/12/04/33/89/20ecb210.jpg Quello è lo scoreboard di BF1942. Come potrai vedere anche li venivano segnate le uccisioni e le morti.. Aggrapparsi a questa cosa per giustificare il fatto che la gente non collabori, mi pare una cosa piuttosto effimera. Per quanto riguarda i mezzi "immortali", non so.. Esistono milioni di modi per abbatterli e penso di aver elencato precedentemente come. Vi do pienamente ragione sulla porcata degli elicotteri da trasporto che possono essere riparati, ma sul resto no.. Ad un tank se arrivano 3 colpi di RPG e diventa inutilizzabile (ne bastano due se colpito sul retro), causa fiamme. L'elicottero (e te lo dice una persona che qualche ora sull'elicottero l'ha passata..), è in totale balia degli aerei e degli stinger che ti tengono locked sino a 400 metri: per non parlare poi delle mappe nelle quali è presente il mitico Tunguska. Ti faccio un esempio: su Karkand si sa che ci sono almeno un tank ed un APC. Perchè TUTTI prendono l'assalto e nemmeno uno il geniere? E pensare che le carabine non sono poi così male da usare, anzi.Penso sia capitato a tutti noi di trovarci in situazione del genere, o sbaglio?Spesso siamo noi giocatori che non collaboriamo e che decidiamo di giocare in una maniera piuttosto egoista.. Ma è una cosa che ci sta, visto che una persona paga 40 - 50 - 60 € un gioco e se lo gusta come vuole lui..vabbe quello è uno dei problemi minori e l'ho inserito tra i problemi perchè a mio parere hanno sbagliato a reintrodurlo dopo non averlo messo in bc2. Non che non serva però un casual gamer o un cod gamer che arriva su battlefield 3 sarà portato a volere fare tante kill e ad avere il rateo positivo perchè sono sempre stati abituati così, e allora perchè non toglierla quella tabella solo per far capire un minimo che le kill non sono tutto? Jimm mi sta piacendo molto la discussione che stiamo avendo almeno è costruttiva ti posso chiedere quali sono le cose peggiorate post patch? intendi lag o aRrmi overpower? Io dopo la patch ho notato che molti hanno tolto l'irnv e FINALMENTE direi, la luce tattica ora non la usa piu nessuno ( anche questa era troppo over ) e purtroppo che si sono imparati a usare sto maledetto usas ( spero in una futura patch per ridurre questo pompa che è assurdo ). COsa della patch che non mi è piaciuta sono le mine indicabili da tutti ( basta la visione termica per individuarle ma vabbè ) e qualche squilibrio nel famas, non intendo depotenziare il famas ma dovrebbero aumentare le altre anche a me l'importante è che le discussioni siano costruttive Comunque io noto problemi post patch come mine/clkaymore su minimappa, elicotteri inabbattibili, le torce non so voi ma nelle mappe aperte abbagliano ancora mentre i laser non danno più fastidio. Speriamo che nella patch prevista a febbraio aggiustino tutto! Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Raga, ho sbloccato tutte e 10 le armi di ritorno a karkand, e ho ucciso 10 nemici con ognuna delle 10 armi, però l'obiettivo non me lo ha dato.Come mai?? E cosa posso fare adesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chrono Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Raga, ho sbloccato tutte e 10 le armi di ritorno a karkand, e ho ucciso 10 nemici con ognuna delle 10 armi, però l'obiettivo non me lo ha dato.Come mai?? E cosa posso fare adesso?Anche a me era successo, però c'è un rimedio: tira fuori il famas e cerca di fare 10 uccisioni in una partita (magari fallo in deathmatch a fazioni), cosi facendo sblocchi l'obiettivo (testato personalmente) Cita http://g.bf3stats.com/360/H4pfi0Bs/Chrono90x.pnghttp://g.bf3stats.com/360/irtl41if/Chrono90x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 (modificato) Anche a me era successo, però c'è un rimedio: tira fuori il famas e cerca di fare 10 uccisioni in una partita (magari fallo in deathmatch a fazioni), cosi facendo sblocchi l'obiettivo (testato personalmente) Seguirò il tuo consiglio.Ti faccio sapere se funziona anche con me Edit:Ha funzionato Thx Modificato 4 Gennaio 2012 da Max14 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Non capisco tutte le critiche al mortaio, una volta che un mortaista fa un'uccisione compare sulla mappa, a quel punto basta mettersi il mortaio e farlo fuori (quanti ne ho fatti fuori di mortaisti...) Per la questione mezzi invece io lo trovo molto simile a BC2, anche li un buon pilota faceva la differenza (in quanti hanno odiato gli elicotteri di BC2?). L'unica lamentela che mi sento di fare è proprio sul comparto tecnico, il gioco è pessimo e spesso i nemici sono invisibili per problemi grafici (senza parlare della compenetrazione costante...c'è gente che si sdraia "dentro" le casse, spunta appena il fucile...maddaii...) e se io uso la classe assalto, o il geniere?? mi attacco?? perchè se non ti metti te con il mortaio nessuno lo fa, o per lo meno, in tutte le partite in cui ho giocato io, così succedeva: mortaista nella zona scura della mappa, che lanciava colpi su colpi e non ci potevo fare niente sugli elicotteri ho da ridire: anche su BC2 potevano diventare un problema, ma c'è da dire che potevi sbarazzartene in più modi: oltre al colpirli tu stesso con lancia razzi guidati e non (oltre che con il lancia granate), nelle mappe erano solitamente posizionate postazioni anti aerefisse, e in alcuni casi, anti carro fissi che potevano abbatterli facilmente, pilota abile o meno. nel caso dei missili inoltre, ne bastava uno per abbattere l'elicottero, mentre qui con uno, due missili, lo disattivi ed il conducente ha tutto il tempo di farselo riparare da un passeggero, o di atterrare e riparararlo di persona. si poteva fare anche in BC2, certo, ma non se si veniva presi in pieno da un missile di un geniere! sui mezzi terrestri si può fare invece un discorso diverso: se prima venivi costretto a scegliere tra determinati gadget per decidere cosa volere (vuoi una seconda arma? bene, non puoi però avere il sensore cinetico), ora si può avere tutto insieme per avere un mezzo veramente sgravo se confrontato al singolo soldato, che parliamoci chiaro, molti dicono che se ci si concentra sul mezzo lo si può abbattere facilmente, ma quando il mezzo ha il sensore cinetico, più la mitragliatrice coassiale, oltre ad un compagno nella torretta e l'ottica potenziata, beh, diciamo che diventa tosta la situazione e serve metà squadra nemica per distruggerti (escludendo un possibile compagno che ti ripari il mezzo) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 (modificato) oggi è stata una delle giornate in cui mi sono fatto più nervoso da quando è uscito battlefield 3. In autostrada di Teheran un tizio è stato tutta la partita e dico tutta con il mav a svolazzare e mi avrà falciato non so quante volte e mi sono inca..to come una bestia perchè appena rinascevo arrivava sto tipo e mi falciava! Dopo un pò se ne è aggiunto un secondo insieme ad un suo compagno al mortaio! Ma io non lo sopporto davvero più sto gioco! Ora lo so già che mi direte già che sto rosicando e mi lamento perchè non so sparare e non so muovermi! Beh io vi dico no, faccio ottime partite ma vengono rovinate del tutto da tutto questo schifo che sono mav, morati eccetera! Lo so che possono essere distrutti da altri mav o martai ma come ha detto sparta un post fa non è che posso perdere tempo a prendere la classe supporto solo perchè devo giustiziare un tizio col mortaio! E' davvero uno scempio, scusate se mi sfogo ma ne ho davvero bisogno e vorrei che chi mi rispondesse lo faccia per fare un discorso costruttivo! Non voglio che qualcuno mi risponda "ma a che gioco stai giocando scusa!" o "se non sai sparare non è colpa del gioco!".edit: è ancora presente il bug che grazie ai proiettili .12 un fucile a pompa può uccidere da distanza colossali! Modificato 4 Gennaio 2012 da Jimm Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpionm Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 http://img23.imageshack.us/img23/9343/cattura2pq.jpg Gara perfetta oggi! Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/scorpionm84.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gargamelloso Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Comunque è normale che ci sarà sempre qualche squilibrio e la gente lo userà al massimo, c'è in ogni gioco competitivo. Tornando al discorso delle differenze con BC2 io non ne vedo molte, perchè sia a BC2 che BF3 gioco a normale, mentre capisco che il fanatico è stato praticamente rimosso. Ora è un bel po' che non gioco a BC2, ma non so se potrei fare a meno della possibilità di sdraiarsi e del fuoco di soppressione (la più grande novità imho). Io sinceramente non capisco, ho giocato a BC2 per 2 anni e sto apprezzando molto BF3 (continuo a sottolineare che gioco a normale), quali sono tutti questi aiuti che sono stati aggiunti?!? A me pare solo più personalizzabile a livello di armi, più vario a livello di gameplay (per fortuna che con Karkand è tornata la distruttività ambientale) e, sfortunatamente, più brutto graficamenteSicuramente chi gioca a normale si rende meno conto dei problemi, proprio per l abitudine di gioco e l'ausilio costante della mappa.Cmq rispetto bc2 gli aiuti ulteriori introdotti sono: - triplo gadget del mezzo, rispetto ad uno a scelta- ed é palese la diversità a mio avviso visto lo squilibro che comportano. Poi potrei farti la lista di questi nuovi gadget per mezzi che non c erano in bc2 e che stravvantaggiano i giocatori sul carro/ elicottero.- mezzi auto-rigeneranti - luccichio mirino scout- salute rigenerante ( non mi ricordo se a normale c era anche in bc2, ma probabile)- mortaio per mongoloidi e per far solo kill immediate, esattamente l opposto del mortaio di bc2 dove dovevi avere visuale libera per spararlo e quindi esporti e inoltre tempi di ricarica lunghi, non colpi infiniti come qua.- gadget delle classi fatti appositamente per spottare e quindi semplificare la vita e fare piu kill facili.- assist e punti per qualsiasi cosa (vedi mav) Poi invece per quelli del fanatico rispetto bc2, e tieni conto che il fanatico era fatto di SOLO schermo pulito senza nulla e si comunicava a voce senza le didascalie sulla mappa.- mappa- triangoli dei nemici idnividuati sulla mappa- triangoli se i nemici sparano- luccichio mirino scout- eliminazione uccisione oneshot al petto per lo scout- didascalie sulla mappa che indicano tutto, dove son munizioni, dove ce da riparare, chi ce da rianimare ecc ecc- mine che appaiono sulla mappa Poi capisco per che chi è abituato al normale si rende meno conto di certe cose, ma mettiti nei panni di chi si aspettava un gioco con una modalita pura, senza aiuti e senza didascalie, e si ritrova in un gioco del genere, squilibrato dai gadget dei mezzi in mappe dove la fanno da padrona per 3/4 di esse i mezzi, pieno ma pieno di aiuti da ogni dove, è normale che lo critichi, che non concepisca certe cose, ma proprio perche la vede in maniera opposta magari a chi abituato al normale. e se io uso la classe assalto, o il geniere?? mi attacco?? perchè se non ti metti te con il mortaio nessuno lo fa, o per lo meno, in tutte le partite in cui ho giocato io, così succedeva: mortaista nella zona scura della mappa, che lanciava colpi su colpi e non ci potevo fare niente sugli elicotteri ho da ridire: anche su BC2 potevano diventare un problema, ma c'è da dire che potevi sbarazzartene in più modi: oltre al colpirli tu stesso con lancia razzi guidati e non (oltre che con il lancia granate), nelle mappe erano solitamente posizionate postazioni anti aerefisse, e in alcuni casi, anti carro fissi che potevano abbatterli facilmente, pilota abile o meno. nel caso dei missili inoltre, ne bastava uno per abbattere l'elicottero, mentre qui con uno, due missili, lo disattivi ed il conducente ha tutto il tempo di farselo riparare da un passeggero, o di atterrare e riparararlo di persona. si poteva fare anche in BC2, certo, ma non se si veniva presi in pieno da un missile di un geniere! sui mezzi terrestri si può fare invece un discorso diverso: se prima venivi costretto a scegliere tra determinati gadget per decidere cosa volere (vuoi una seconda arma? bene, non puoi però avere il sensore cinetico), ora si può avere tutto insieme per avere un mezzo veramente sgravo se confrontato al singolo soldato, che parliamoci chiaro, molti dicono che se ci si concentra sul mezzo lo si può abbattere facilmente, ma quando il mezzo ha il sensore cinetico, più la mitragliatrice coassiale, oltre ad un compagno nella torretta e l'ottica potenziata, beh, diciamo che diventa tosta la situazione e serve metà squadra nemica per distruggerti (escludendo un possibile compagno che ti ripari il mezzo)Hai centrato il problema per quanto riguardo lo sgravo generale dei mezzi rispetto a bc2, in uno avevi come hai detto un gadget solo da scegliere, in questo hai la combinazione di 3 gadget, che poi non sono piu semplici gadget nel vero senso della parola, ma sono ulteriori sistemi di aiuto per individuare meglio il nemico e di conseguenza allungare la tua serie immortale. Aggiungerei anche che appena spari un colpo non solo si vede la scia, ma anche appari direttamente sulla mappa, e in tutto questo bisogna anche sperare che non ci sia un riparatore e un mav in area che ti individui. Attualmente in questo gioco chi parte con 3 gadget, e in particolare con i soliti gadget, che definerei gadget da kill, é nettamente avvantaggiato rispetto ad un carro senza nulla e rispetto ai soldati che provano a farlo fuori, a me non sembra normale che un gioco non faccia partire tutti nelle stesse condizioni. A me sembra palese lo sgravo e lo squilibrio generale, poi ho capito che i sistemi per abbaterli ci sono, ma non ha nenanche senso che per far fuori un elicottero ci vogliano 3 genieri perche ci vogliono minimo 3 colpi a segno piu tutti quelli a vuoto e sperando che nel mentre non ti scarichi il fuoco e razzi, non ha senso che un mezzo ti possa individuare anche se non ti sta guardando sullo schermo e sei nascosto solo perche ha sistemi di avvistamento automatico e gli appari sulla mappa. Poi é vero in bc2 le mappe avevano sempre presente l antiaerea fissa, che saltava come nulla, ma almeno ogni tanto si eliminava l elicottero senza tanti fronzoli, qua sarà presente si e no in due mappe e solo in determinati punti. Purtroppo per console si gioca 12 contro 12, non è possibile che per far fuori un elicottero ci vogliono 3 persone, e poi devi affidarti al resto della squadra sperando che non siano tutti scout, che giochino per gli obbiettivi, che non siano a farsi i cavoli loro e si occupino dei rimanenti soldati, magari con 32 persone è normale che anche se 3 si mettono contro un elicottero il rimanetne si occupi del resto e in piccoli gruppi ci si occupi dei mezzi, ma in 12 è un utopia, per questo si parla di squilibrio che creano i mezzi, anche perche in 12 persone minimo 4 a partita si fanno sempre i cavoli loro, e dico 4 per essere clemente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 oggi è stata una delle giornate in cui mi sono fatto più nervoso da quando è uscito battlefield 3. In autostrada di Teheran un tizio è stato tutta la partita e dico tutta con il mav a svolazzare e mi avrà falciato non so quante volte e mi sono inca..to come una bestia perchè appena rinascevo arrivava sto tipo e mi falciava! Dopo un pò se ne è aggiunto un secondo insieme ad un suo compagno al mortaio! Ma io non lo sopporto davvero più sto gioco! Ora lo so già che mi direte già che sto rosicando e mi lamento perchè non so sparare e non so muovermi! Beh io vi dico no, faccio ottime partite ma vengono rovinate del tutto da tutto questo schifo che sono mav, morati eccetera! Lo so che possono essere distrutti da altri mav o martai ma come ha detto sparta un post fa non è che posso perdere tempo a prendere la classe supporto solo perchè devo giustiziare un tizio col mortaio! E' davvero uno scempio, scusate se mi sfogo ma ne ho davvero bisogno e vorrei che chi mi rispondesse lo faccia per fare un discorso costruttivo! Non voglio che qualcuno mi risponda "ma a che gioco stai giocando scusa!" o "se non sai sparare non è colpa del gioco!".edit: è ancora presente il bug che grazie ai proiettili .12 un fucile a pompa può uccidere da distanza colossali! Jimm aggiungimi sul live che quando finisco il turno di lavoro ( 14 )ci facciamo qualche partitella insieme e discutiamo delle difficoltà che trovi direttamente in live senza intasarci di post Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancan Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 (modificato) oggi è stata una delle giornate in cui mi sono fatto più nervoso da quando è uscito battlefield 3. In autostrada di Teheran un tizio è stato tutta la partita e dico tutta con il mav a svolazzare e mi avrà falciato non so quante volte e mi sono inca..to come una bestia perchè appena rinascevo arrivava sto tipo e mi falciava! Dopo un pò se ne è aggiunto un secondo insieme ad un suo compagno al mortaio! Ma io non lo sopporto davvero più sto gioco! Ora lo so già che mi direte già che sto rosicando e mi lamento perchè non so sparare e non so muovermi! Beh io vi dico no, faccio ottime partite ma vengono rovinate del tutto da tutto questo schifo che sono mav, morati eccetera! Lo so che possono essere distrutti da altri mav o martai ma come ha detto sparta un post fa non è che posso perdere tempo a prendere la classe supporto solo perchè devo giustiziare un tizio col mortaio! E' davvero uno scempio, scusate se mi sfogo ma ne ho davvero bisogno e vorrei che chi mi rispondesse lo faccia per fare un discorso costruttivo! Non voglio che qualcuno mi risponda "ma a che gioco stai giocando scusa!" o "se non sai sparare non è colpa del gioco!".edit: è ancora presente il bug che grazie ai proiettili .12 un fucile a pompa può uccidere da distanza colossali! Sì, concordo. È un bordello. Invidio molto chi riesce a gestire questo tipo di situazioni incasinate. Io, nei miei limiti, appena vedo un mortaista, mi suicido ed equipaggio il mortaio, cercando di punirlo-se ci riesco, teabaggin' in killcam e non se ne parla più; appena vedo il MAV, se non riesco ad abbatterlo sparacchiando in cielo, mi suicido equipaggio il MAV e lo disattivo... Insomma, facciamo a chi è più Troll... Dopo un po' mi passa la voglia e, bordello per bordello, scelgo il deathmatch a fazioni o a squadre... Dopo un po' di match capisco che non sto praticamente giocando ad un Battlefield ma ad un FPS in arena e metto su Dark Souls... Forse, al di là di tutto, nel mio caso, mi stanno stancando gli FPS? Aspetto di valutare i nuovi capitoli di Rainbow Six e Ghost Recon (serie che io reputo dotate di più tatticismo cazzuto e gioco di squadra) per capire se è il caso di abbandonare gli sparacchini forever... Modificato 5 Gennaio 2012 da cancan Cita Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.