Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

per quelli sblocchi subito i flare, oppure molto spesso basta fare un giro della morte per evitarli, il problema più grande sono gli elicotteristi con gli AA che passano tutta la partita a lanciarteli, e nei primi tempi, gli altri giocatori con il jet ed il radar aereo.

ODST93: io quelle statistiche li, per esperienza, le ho trovate sempre inutili e mal fatte, è più affidabile il battlelog o, ancora meglio, l'esperienz personale. contando anche che basta un accessorio come il bipiede o la presa frontale, per cambiare le caratteristiche dell'arma...

 

EDIT: una cosa che odio è il sistema che, dopo aver sbloccato l'AK74M, ad ogni inzio partita te la cambia con l'M16A3 icon_mad.gif

Hai ragione, sicuramente è l'esperienza sul campo ciò che ci fornisce i dati più attendibili, però non penso che quelle statistiche siano fatte male, anzi! dopo più di cento ore di gioco devo dire che in effetti combaciano con quelle che anche a me sembrano essere le prestazioni delle varie armi; inoltre, per quanto riguarda i vari accessori, qui è riportato di quanto alterano i valori delle armi.

 

Comunque straquoto quanto hai scritto nell'edit: detesto rinascere con l'RPK quando saranno ormai 3000 volte che ho selezionato l'M27-IAR come arma principale... nel geniere alla fine ho preferito abbandonare l'M4A1 a favore del G53 proprio perchè non ne potevo più di ricambiarlo con l'Aks-74u ad ogni partita. Probabilmente è un bug che più avanti risolveranno.

Modificato da odst93
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, sicuramente è l'esperienza sul campo ciò che ci fornisce i dati più attendibili, però non penso che quelle statistiche siano fatte male, anzi! dopo più di cento ore di gioco devo dire che in effetti combaciano con quelle che anche a me sembrano essere le prestazioni delle varie armi; inoltre, per quanto riguarda i vari accessori, qui è riportato di quanto alterano i valori delle armi.

 

Comunque straquoto quanto hai scritto nell'edit: detesto rinascere con l'RPK quando saranno ormai 3000 volte che ho selezionato l'M27-IAR come arma principale... nel geniere alla fine ho preferito abbandonare l'M4A1 a favore del G53 proprio perchè non ne potevo più di ricambiarlo con l'Aks-74u ad ogni partita. Probabilmente è un bug che più avanti risolveranno.

il famas e lo scar sono overpower

Link al commento
Condividi su altri siti

il famas e lo scar sono overpower

lo scar fa pena.. almeno in modalità normale.. con quei 20 colpi non fa un £&@?... poi non so magari in fanatico è potente.. solo che io non trovo server in fanatico.. può essere perchè non ho ancora fatto l'aggiornamento quello da 2 giga?

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scar fa pena.. almeno in modalità normale.. con quei 20 colpi non fa un £&@?... poi non so magari in fanatico è potente.. solo che io non trovo server in fanatico.. può essere perchè non ho ancora fatto l'aggiornamento quello da 2 giga?

 

Lo scar-h prima della patch toglieva un max/min di 34/22, dopo la patch toglie 30/17. Sicuramente é stato ridotto, ma se poi andiamo a vedere le altre armi da geniere rimane la piu potenete visto che le altre hanno una media di 25/17. Non c' entra fanatico, normale sono discorsi di statistiche, semplicemente in uno hai da togliere 60 invece di 100. Poi li va a gusti a seconda del recoil/spread e gadget che monti, pero in se rimane un arma overpower rispetto le altre della stessa categoria.

 

Per i server fanatico li trovi sia con che senza aggiornamento di 2gb, che in tutti casi anche chi non ha la limited dovrebbe scaricare. Vai in browser dei server, premi lo stick destro, spunti solo la casella "fanatico" torni alla lista server e li trovi, io gioco solo a corsa o conquista e ne ho sempre trovati, sia gia con 24/24 sia con 0/24 giocatori. Ti cnfermo che ieri non ho vuto nessun problema di assenza servers.

 

Per sebadoc84: grazie al sito pubblicato da odst93 ora si possono sapere i moltiplicatori di danno in base alle parti del corpo e le statistiche delle nuove armi visto che non le avevi ancora trovate.

 

Facendo un breve sunto:

 

Testa= 2.0X

Torso= purtroppo 1.0X

Braccia= un inspiegabile 1.0x

Gambe= un criticabile 0.9x

 

Personalmente io avrei messo rispettivamente: 3.0, 1.3, 0,8, 0.7

Anche se non credo che l headshot sia davvero 2.0, anche perche se a fanatico, con un arma normale con danno esempio 25, colpisci in testa uccidi in un colpo, quindi minimo é 2.5x. Sempre che in realta non siano due colpi talmente veloci che non te ne accorgi, quindi uno ti ferisce il secondo con il rinculo sale e ti fa headshot.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 Domanda:quando fanno uscire sta benedettissima patch che limita le torce e le luci rosse sulle armi??? Sono arci stufo di essere accecato in pieno giorno da torce che nella realtà non si vedrebbero nemmeno.

Gia uscita, prima la luce bianca copriva tutto l schermo, ora solo un cerchio che ne copre metà ma almeno è piu facile centrare il cerchio essendo meno vasto di diametro, meglio di cosi non possono fare, senno dovrebbero rinunciare a un gadget che per loro è una delle novita di bf3, detto questo è una schifezza lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cut.

 

Per sebadoc84: grazie al sito pubblicato da odst93 ora si possono sapere i moltiplicatori di danno in base alle parti del corpo e le statistiche delle nuove armi visto che non le avevi ancora trovate.

 

Facendo un breve sunto:

 

Testa= 2.0X

Torso= purtroppo 1.0X

Braccia= un inspiegabile 1.0x

Gambe= un criticabile 0.9x

 

Personalmente io avrei messo rispettivamente: 3.0, 1.3, 0,8, 0.7

Anche se non credo che l headshot sia davvero 2.0, anche perche se a fanatico, con un arma normale con danno esempio 25, colpisci in testa uccidi in un colpo, quindi minimo é 2.5x. Sempre che in realta non siano due colpi talmente veloci che non te ne accorgi, quindi uno ti ferisce il secondo con il rinculo sale e ti fa headshot.

 

Ohhh finalmente questi maledetti moltiplicatori, devo dire che me li aspettavo, o meglio si capivano, ma anche io son convinto che il colpo in testa sia di piu di 2.0, anche perche se cosi fosse, un arma che toglie 25, ammazza con due colpi in testa sia a fanatico che a normale. E questo è impossbile anche perche giocando a fanatico, l headshot è sempre onekill, quindi sarà a 3.0x. Poi nel dubbio si fanno le prove, si va dietro a uno si mira tranquilli in testa e si prova con un arma da 25, se ho occasioni fattibili, che con sti triangoli diventa impossibile, ci proveró.

Per il rwsto sono d accordo che i tuoi valori siano piu realsitici per un gioco di guerra, sempre che questo battlefield voglia rappresentare ancora una sorta di realismo, altrimenti se la gente non vuole piu il realsimo, allora vanno benissimo questi valori descritti e bisogna solo adeguarsi e prenderne atto.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scar-h prima della patch toglieva un max/min di 34/22, dopo la patch toglie 30/17. Sicuramente é stato ridotto, ma se poi andiamo a vedere le altre armi da geniere rimane la piu potenete visto che le altre hanno una media di 25/17. Non c' entra fanatico, normale sono discorsi di statistiche, semplicemente in uno hai da togliere 60 invece di 100. Poi li va a gusti a seconda del recoil/spread e gadget che monti, pero in se rimane un arma overpower rispetto le altre della stessa categoria.

 

Per i server fanatico li trovi sia con che senza aggiornamento di 2gb, che in tutti casi anche chi non ha la limited dovrebbe scaricare. Vai in browser dei server, premi lo stick destro, spunti solo la casella "fanatico" torni alla lista server e li trovi, io gioco solo a corsa o conquista e ne ho sempre trovati, sia gia con 24/24 sia con 0/24 giocatori. Ti cnfermo che ieri non ho vuto nessun problema di assenza servers.

 

Per sebadoc84: grazie al sito pubblicato da odst93 ora si possono sapere i moltiplicatori di danno in base alle parti del corpo e le statistiche delle nuove armi visto che non le avevi ancora trovate.

 

Facendo un breve sunto:

 

Testa= 2.0X

Torso= purtroppo 1.0X

Braccia= un inspiegabile 1.0x

Gambe= un criticabile 0.9x

 

Personalmente io avrei messo rispettivamente: 3.0, 1.3, 0,8, 0.7

Anche se non credo che l headshot sia davvero 2.0, anche perche se a fanatico, con un arma normale con danno esempio 25, colpisci in testa uccidi in un colpo, quindi minimo é 2.5x. Sempre che in realta non siano due colpi talmente veloci che non te ne accorgi, quindi uno ti ferisce il secondo con il rinculo sale e ti fa headshot.

Si lo so che devo spuntare l'opzione per fanatico.. ma non me ne trova nemmeno uno! e nemmeno a fante.. non ho idea del perchè.. su bad company 2.. giocavo sempre in fanatico.. qualcuno sa dirmi perchè? T.T ripeto che non ho ancora aggiornato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so che devo spuntare l'opzione per fanatico.. ma non me ne trova nemmeno uno! e nemmeno a fante.. non ho idea del perchè.. su bad company 2.. giocavo sempre in fanatico.. qualcuno sa dirmi perchè? T.T ripeto che non ho ancora aggiornato..

ormai l'unica cosa che puoi fare è aggiornare!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

lo farò allora xD ultima domanda, ma ho letto che i server hardcore, non sono della EA ma sono server degli utenti.. è vero?

 

no son tutti server DICE, il problema che non si riesce a capire come siano modificabili o in base a cosa o chi li crei per console, perché alcuni differenziano da altri, per esempio alcuni hanno la killcam, altri no. E' un mistero dove vengono partoriti, non è un mistero sapere cosa " contengono" infatti basta selezionarne uno e appaiono tutte le caratteristiche del server in questione.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbassandosi o strisciando!

solo abbassandomi non esplodono?? Perchè mi è capiato parecchie volte che la claymore esplode indipendentemente da come mi avvicino e tento di ostacolarla.. E mettendo il caso che io riesca a schivarla e a evitare l'esplosione posso raccoglierla che io sia assalto o supporto o devo per forza essere supporto come i genieri per le mine?

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non vedo l'ora di fare un torneo di battlefield con il mio clan... :( Proprio ieri parlando di cecchini sono riuscito a fare 1070 metri con SV98... Ho fatto un miracolo!!!

Ma io non capisco perche non mettono le partite private, ovviamente senza possibilita di sbloccare gadget e armi, altrimenti la gente poi si mette d accordo per fare mille mille punti per sbloccare qualsiasi cosa e tempo una settmana son tutti generali con tutto sbloccato. Fanno le partite private e si favorisce il gioco di squadra e i tornei e si accontenta la gente.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una domanda veloce: è possibile diminuire la velocità dei jet?

 

Perchè per esempio nella mappa Golfo di Oman, la squadra che inizia l assalto dalla porta-aerei ha a disposizione dei nuovi F35 e ho notato che hanno una manovrabilità molto maggiore rispetto ai Tomcat o agli Hornet proprio grazie alla minore velocità...

 

Mi chiedevo se anche per gli altri caccia c' era un modo per diminuire la velocità e pareggiare così i conti... :asd:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non capisco perche non mettono le partite private, ovviamente senza possibilita di sbloccare gadget e armi, altrimenti la gente poi si mette d accordo per fare mille mille punti per sbloccare qualsiasi cosa e tempo una settmana son tutti generali con tutto sbloccato. Fanno le partite private e si favorisce il gioco di squadra e i tornei e si accontenta la gente.

guarda che in giro si trova già gente che boosta ... tempo fa ero entrato in una martita corsa a squadre e ci stavano sti tipi che attivavano e disattivavano le cariche di continuo e avevano una marea di punti ...

comunque non so forse sono stra sfigato ... ogni volta su corsa trovo team di cretini che non difendono niente etc ... cambio fazione e questi sembra che diventano immortali e fanno di tutto e di più ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non vedo l'ora di fare un torneo di battlefield con il mio clan... :( Proprio ieri parlando di cecchini sono riuscito a fare 1070 metri con SV98... Ho fatto un miracolo!!!

 

come si fa a vedere la distanza della kill maggiore che ho fatto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una domanda veloce: è possibile diminuire la velocità dei jet?

 

Perchè per esempio nella mappa Golfo di Oman, la squadra che inizia l assalto dalla porta-aerei ha a disposizione dei nuovi F35 e ho notato che hanno una manovrabilità molto maggiore rispetto ai Tomcat o agli Hornet proprio grazie alla minore velocità...

 

Mi chiedevo se anche per gli altri caccia c' era un modo per diminuire la velocità e pareggiare così i conti... :asd:

 

Eh? Scusa ma l'F35 rispetto ai Mig avversari è ultra lento: è praticamente impossibile vincere un dogfight..

Comunque basta usara il grilletto sinistro per rallentare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta.

Ho un problema con la con la Limited Edition di Battlefield 3. Anzi 3 problemi.

1 - Non mi fa installare le textures HD, mi "rimbalza" quando gli dico di installare su HD (ho 219 GB liberi). Quindi gioco con una grafica tristissima. L'HD mi pare a posto, ho installato aggiornamenti e installato giochi senza problemi.

2 - Non installa la campagna su HD. Mi dice che il CD è sporco e da pulire. Il disco è pulitissimo e, appunto, il single player lo gioco tranquillamente. Amche se con la grafica di cui sopra. :rolleyes:

3 - Cosa ancora più grave, non mi scarica l'aggiornamento multiplayer. Un messaggio mi dice che è impossibile farlo. :bang: Quindi niente multiplayer. E ho acquistato BF3 quasi solo per questo.

Non riesco a capire il perchè di tutto questo. Forse i CD sono difettosi?

Qualche idea? :bow:

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...