Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

Per me le armi dovevano lasciarle così, si era raggiunto un buon equilibrio. Famas e USAS a parte, dove questi andavano sistemati..

Aspetto il changelog del gameplay

12g Frag (Pump-action)

Max direct hit damage 60 -> 67

Blast damage 30 -> 40

Eh beh, loro lo aumentano, geniacci proprio eh! :asd:

Spero sia un fake.

Questo in realtà è un'ottima cosa, in quanto solo i Pump-Action, quindi solo l'870MCS.

Link al commento
Condividi su altri siti

io

CERTO MI SUCCEDE DI FAR VOLARE IL CONTROLLER QUALCHE VOLTA, L'ULTIMA E' STATA IN CIMA AD UNA GRU SU FIRESTORM, DOPO CHE SONO RIUSCITO A SALIRE LASSU' MORENDO PRIMA 10 VOLTE, HO CALPESTATO UNA CLAYMORE.

(ma dico io come si fà a pensare na cosa del genere, mettere una claymore sul K2, genio o deficiente ? Una cosa è sicura io ho preso il nastro della seconda categoria (e vienimi a dire che non ti diverti, dai, dai non fare così dai)

amici del forum (forse pensavano di stare dalla DE FILIPPI)

E che ci andavi a fare sulla gru?

Sei morto 10 volte, nel mentre non aiutavi la squadra, e nel frattempo mentre cercavi di salire, col Mav immagino, c'era una battaglia in corso sulla mappa.

Sono sempre più convinto che BF3, pur con i suoi tantissimi difetti tecnici, sia stato definitivamente affossato dall'utenza.

È un buon gioco, con un ottimo potenziale e una pessima utenza.

si è fatto "la tampa da solo"...giudice, sia clemente, è reo confesso

io

L'ARMA DA SNIPER PIU' PRECISA CREDO CHE SIA L'M08, ALLA DISTANZA PIEGA POCHISSIMO LA TRAIETTORIA DEL COLPO E POI SEMBRA PIù FACILE FARE IL NO SCOPE.

SE QUALCUNO DI VOI NN HA SBLOCCATOI TUTTO CON IL CACCIA CONSIGLIO UNA MISSIONE INVENTATA DA ME. CONQUISTA, CASPIO, MODALITA' FANATICO PARTTITE CON IL CACCIA DALLA BASE PIù VICINA ALLA BANDIERA ACCANTO AL DISTRIBUTORE E ATTERATE SU QUELLA STRADA ABBASTANZA LARGA. FATELO ALL'INIZIO DELLA SESSIONE DI GIOCO QUANDO L'ELICOTTERO AVVERSARIO E' IMPEGNATO. NESSUNO VI PUO' SPOTTARE PERCHE' SIETE IN FANATICO. SE POI CI RIUSCITE ANCHE DOPO, BRAVI.

amici del forum

Controlla la tastiera, devi avere il tasto "caps lock" incastrato Scrivere tutto in MAIUSCOLO sul web equivale ad urlare e non è una bella cosa

Detto questo, non ho capito in cosa consista la tua tattica. Atterri sulla strada, a fianco ad A....e poi? Per me è già difficile pensare di atterrare una volta decollato, ma anche riuscendoci non capisco cosa dovrei fare? Anche perché se aspetti che qualcuno passi da quelle parti per farlo fuori con l'artiglieria del jet (parcheggiato)...hai vita veramente breve, imho.

FUCK YEAH CAPSLOCKs

io

Ops non me ne sono accorto DEL MAIUSCOLO, vi fanno ancora male le orecchie ? Mi spiace poverini.

Però che strano si urla con la scrittura, allora vuol dire che si può ragionare anche con i piedi.

Se prendi punti bandiera con i mezzi li potenzi. Poi è una missione non facile e se leggi bene ho detto all'inizio della sessione

ciò significa che non troverai nessuno su quella bandiera, è la più distante dal campo avversario ed i JET all'inizio non guardano a terra su quella posizione.

Comunque siete troppo carini su questo forum ed io troppo antipatico per restarci. E' STATO UN VERO PIACERE, spero di trovarvi in LIVE.

amici del forum

Che si possa ragionare coi piedi..lo hai appena dimostrato. E' una regola base della comunicazione sul web quella di non usare le maiuscole per scrivere intere frasi, "equivale" ad urlare. Non abbiamo inventato nulla ed è una delle regole di questo forum.

Ritornando sulla tua tattica (ammesso che tu legga questo messaggio) il problema è che non ti sei spiegato per niente, avresti potuto usare qualche parola in più e qualche maiuscola in meno

Oltretutto fai tanto lo splendido e poi hai appena 3 accessori sbloccati col jet, la tua tattica deve essere veramente efficiente

io e concludo

beh mi scuso per la distrazione del capslock non sono un gran che sul web e nemmeno con i caccia, infatti non credo di avere detto di essere uno "splendido" pilota. Non credo neanche di essere strano non mi piace il fatto di essere stato giudicato "pessimo" e poi coglionato solo perchè ho una visione alternativa del gioco e soggiungo la missione del caccia è da video inedito su youtube, detto questo come posso credere che dopo più di 400 pagine veterani non sanno che le bandiere conquistate con i mezzi danno un sacco di punti per potenziarli.

Non ci sono le condizioni per capirci con questo chiudo la questione, seguirò questo forum dove ho trovato qualcosa di interessante ma preferisco altri di più larghe vedute meno rigorosi sull'etica delle regole web poichè sono troppo distratto e troppo operaio per starci dietro.

Kill non mollare che io la penso come te! Sono 100 e passa pagine che leggo la gente su questo post e continuo a non capire come ancora non hanno venduto il gioco visto che sanno solo lamentarsi e dire che cosi non va bene. Io dico a coloro che si lamentano e soprattutto che spalano m..da ad ogni loro intervento se non ti piace vendilo invece di scrivere e riscrevere sempre le stesse cose. E prima è il mav, poi l'usas, poi l'elicottero...oddio quanto siete monotoni. Kill non mollare!!

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kill non mollare che io la penso come te! Sono 100 e passa pagine che leggo la gente su questo post e continuo a non capire come ancora non hanno venduto il gioco visto che sanno solo lamentarsi e dire che cosi non va bene. Io dico a coloro che si lamentano e soprattutto che spalano m..da ad ogni loro intervento se non ti piace vendilo invece di scrivere e riscrevere sempre le stesse cose. E prima è il mav, poi l'usas, poi l'elicottero...oddio quanto siete monotoni. Kill non mollare!!

si presuppone che in un Forum si discuta, e se si discute, è perchè, fortunatamente, ognuno ha la propria opinione...

Non ci vedo onestamente nulla di male in questo, anzi...

Il fan-boy non discute, il permaloso nemmeno, le eprsone sensate, invece, lo fanno!

Non ho capito perchè l'utente debba (quasi) trollare prima e poi non commntare più...ha espresso un'opinione sì, ma facendo un po' il bulletto di perferia.

La sua "missione extra" del velivolo, nel post d'esordio, non era stata spiegata affatto bene.

E poi, come detto, il rischio di essere distrutti (o schiantarsi in fase di atterraggio) è talmente alto, da non legittimare tale tattica per prendere una singola bandiera.

Se uno vuole conquistare le bandiere, ha a disposizione i mezzi terrestri, poi gli elicotteri ed eventualmente l'F35 (o come si chiama il velivoli che eprmette anche il volo stazionario).

Gli aerei permettono facilmente la guerra aerea e il supporto per l'abbattimento degli stessi veicoli aerei (elicotteri compresi) e per chi è bravo, di fare uccisioni verso la fanteria nemici e i mezzi terrestri.

Il tuo commento è il nichilismo della discussione! :bang:

http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi guardate questo video, fa riflettere molto. Sottolinea come non sempre la bravura e la voglia di stupire prevale sulla volontà di copiare e prendersi i meriti ingiustamente.

http://www.youtube.com/watch?v=71RhO9YCFp0&feature=youtube_gdata_player

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

si presuppone

Mi spiace se ho dato l'impressione di un bulletto, non era mia intenzione, ma danno fastidio a tutti i giudizi affrettati soprattutto se sono personali.

Bisogna accettare che oltre le statistiche ed i numeri c'è molto altro che può interessare o meno,che piace o non piace.

Bene, il tempo che vi ho fatto perdere sulla parte seria di BF 3 ve lo faccio recuperare con gli interessi, eccovi le statistiche sulle armi per scegliere quella più adeguata al vostro stile di gioco/alla location in sessione.Mio collegamento

Okkio a non perderci troppo la testa, a breve ve lo aggiorno con le ultime novità quando troverò dati ufficiali. Se avete problemi di LAG (credo che ce li abbiamo tutti considerata la distanza dai server EA) tutti i dati relativi ai danni procurati dalle armi servono a poco in modalità normale mentre diventano più attendibili in modalità fanatico.

"nichilismo" della discussione ? Per me è un'altra opinione di un amico del forum se poi tu vedi altro ninzò.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace se ho dato l'impressione di un bulletto, non era mia intenzione, ma danno fastidio a tutti i giudizi affrettati soprattutto se sono personali.

Bisogna accettare che oltre le statistiche ed i numeri c'è molto altro che può interessare o meno.

Bene, il tempo che vi ho fatto perdere sulla parte seria di BF 3 ve lo faccio recuperare con gli interessi, eccovi le statistiche sulle armi per scegliere quella più adeguata al vostro stile di gioco/alla location in sessione.Mio collegamento

Okkio a non perderci troppo la testa, a breve ve lo aggiorno con le ultime novità quando troverò formalizzazioni.

...i giudizi son sicuramente personali... sull'aspetto "affrettati" posso darti ragione, devono essere argomentati!

Grazie per il link, a rileggerci e bentornato! :ok:

http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si presuppone che in un Forum si discuta, e se si discute, è perchè, fortunatamente, ognuno ha la propria opinione...

Non ci vedo onestamente nulla di male in questo, anzi...

Il fan-boy non discute, il permaloso nemmeno, le eprsone sensate, invece, lo fanno!

Non ho capito perchè l'utente debba (quasi) trollare prima e poi non commntare più...ha espresso un'opinione sì, ma facendo un po' il bulletto di perferia.

La sua "missione extra" del velivolo, nel post d'esordio, non era stata spiegata affatto bene.

E poi, come detto, il rischio di essere distrutti (o schiantarsi in fase di atterraggio) è talmente alto, da non legittimare tale tattica per prendere una singola bandiera.

Se uno vuole conquistare le bandiere, ha a disposizione i mezzi terrestri, poi gli elicotteri ed eventualmente l'F35 (o come si chiama il velivoli che eprmette anche il volo stazionario).

Gli aerei permettono facilmente la guerra aerea e il supporto per l'abbattimento degli stessi veicoli aerei (elicotteri compresi) e per chi è bravo, di fare uccisioni verso la fanteria nemici e i mezzi terrestri.

Il tuo commento è il nichilismo della discussione! :bang:

Ogni tanto dopo pagine che leggi sempre le stesse cose un intervento alla cavolo come il mio puo interrompere pagine e pagine sempre di cose uguali:) Pero potrebbe...tanto fra 4/5 si rinizia e ciao ciao critiche costruttive e si rinizia di flame eheheheh

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena comprato il gioco: stupendo!

Ma appena metto "Riprendi Campagna" mi si carica e poi mi dice che "La connessione a EA Online è stata interrotta".

Però posso vedere ancora il Battlelog e il Multiplayer un attimo prima mi funzionava o_o

Qualcuno conosce il problema? Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena comprato il gioco: stupendo!

Ma appena metto "Riprendi Campagna" mi si carica e poi mi dice che "La connessione a EA Online è stata interrotta".

Però posso vedere ancora il Battlelog e il Multiplayer un attimo prima mi funzionava o_o

Qualcuno conosce il problema? Grazie :D

Il "problema" è che con un dvd giochi nel multi, con l'altro la campagna! :)

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

scusate la domanda da novellino del live, ma quando faccio la ricerca server e metto nei filtri "fante", che razza di differenza c'è con la normale? pensavo che non ci fossero mezzi e invece ci sono uguale :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto dopo pagine che leggi sempre le stesse cose un intervento alla cavolo come il mio puo interrompere pagine e pagine sempre di cose uguali:) Pero potrebbe...tanto fra 4/5 si rinizia e ciao ciao critiche costruttive e si rinizia di flame eheheheh

potresti trovarmi i post nelle ultime 5 pagine dove qualcuno critica il gioco SENZA portare prove?

Es.

*inizio post*

Questo gioco fa schifo

*fine post*

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi guardate questo video, fa riflettere molto. Sottolinea come non sempre la bravura e la voglia di stupire prevale sulla volontà di copiare e prendersi i meriti ingiustamente.

http://www.youtube.com/watch?v=71RhO9YCFp0&feature=youtube_gdata_player

Per me il ragazzo del video sbaglia a prendere come punto di riferimento la crisi, anche perchè credo importi poco in questa faccenda. Dovrebbe prendere come punto di riferimento le console. Se vogliamo, hanno portato a se un numero elevato di players: players volti più ad un gameplay casual rispetto ad uno ragionato..

Di conseguenza le SH hanno dovuto accordarsi alle richieste del mercato per restare in piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurati, scusami ma dove l'hai trovata la fonte, non che non ci creda, ma mi sembra incredibile che facciano passare altro tempo.

guarda qui

Modificato da Jimm

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda qui

Grazie, che brutta news. Tra l'altro noto che il primo commento alla notizia del link che hai postato è riferito ovviamente alla luce e poi al famas. Della serie giochiamo con il paraocchi ahah. Mi hai dato una delsuione, sto convincendo a fatica gli unici miei due amici rimasti a non rivenderlo ma di dargli un'occasione con questa patch e poi decidere cosa fare e ora sta notizia, gia non ci giochiamo da un mese e passa ma se non esce manco a febbraio a sto punto non so manco io cosa fare. Almeno una notizia ufficiale sarebbe sacrosanta a sto punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, che brutta news. Tra l'altro noto che il primo commento alla notizia del link che hai postato è riferito ovviamente alla luce e poi al famas. Della serie giochiamo con il paraocchi ahah. Mi hai dato una delsuione, sto convincendo a fatica gli unici miei due amici rimasti a non rivenderlo ma di dargli un'occasione con questa patch e poi decidere cosa fare e ora sta notizia, gia non ci giochiamo da un mese e passa ma se non esce manco a febbraio a sto punto non so manco io cosa fare. Almeno una notizia ufficiale sarebbe sacrosanta a sto punto.

si è proprio una doccia fredda questa news anche io ci sono rimasto male!

Link al commento
Condividi su altri siti

...i giudizi son sicuramente personali... sull'aspetto "affrettati" posso darti ragione, devono essere argomentati!

Grazie per il link, a rileggerci e bentornato! :ok:

........e grazie.

Ora riprendo il discorso stoppato all'inizio.

Amo battlefield, mi piace fare videorecensioni utili e soprattutto condividere soluzioni di gioco che consentano di migliorare le proprie prestazioni e, perchè no, divertirsi a cazzegiare

considerato che questo fantastico games lo permette.

Capita che a volte, nonostante le ore di gioco e le esperienze fatte con altri videogames, non si riesce ad esprimere le proprie potenzialità vuoi perchè non si parte con una squadra decente,

vuoi perchè dall'altra parte trovi dei crimali ma anche perchè al pronti via non si parte con una idea ben precisa o quella che hai non riesci a metterla in atto, come è capitato a me in firestorm

quando scherzosamente ho scritto quello che mi è successo........vabè poi si è divagato nella questione "rispetto di tutte le opinioni" perchè ci tengo a sta cosa.

ok, iniziamo con lo sniper perchè Ho notato che in quasi tutte le recensioni video o commenti sui vari forum si parla di cecchino depotenziato rispetto ai precedenti BATTLEFIELD oppure di sniper aggressive

stile inventato dal grande SGT ENIGMA. Quindi molti interpretano questo ruolo imitandolo, altri lo fanno nel modo classico e tanti non vedono di buon occhio il cecchino quale componente utile alla squadra.

Bene in conquista non è così. Secondo me se questa classe viene interpretata in un certo modo può essere micidiale e utile quanto le altre per risolvere parecchi problemi e a volte anche la partita.

Ma come ? un modo lo ho già spiegato in un precedente post, l'altro che conosco ve lo dico ora:

pronti via a cercare di infiltrarsi nell'area limitrofa all'ultima bandiera o al centro della mappa, magari in due su lati opposti della location per trovare posti sicuri dove piazzare il respotting portatile e ne trovate di incredibili se cercate bene nelle mappe.

Fatto questo avrete la possibilità di:

attaccare costantemente il nemico alle spalle, magari con tutta la squadra;

prendere le bandiere più distanti quando il nemico vi blocca la strada o vi pressa nella vostra base;

decidere, vedendo la situazione, con quale arma/classe conviene il respawn e non vi vergogno a a dire che tante volte l'usas serve eccome specialmente quando ti trovi 4/5 nemici concentrati a contrastare la tua fazione che attacca dal lato opposto e giocano al tiro al bersaglio con mortai cecchini etc sulla tua fazione stretta all'angolo che non riesce ad uscire dalla base di partenza.

Bene la cosa ovviamente non è facile ma fattibile. Se avete qualche altra soluzione di gioco con la classe recon vi sarei grato del contributo.

Se a qualcuno non interessa l'argomento o qualcosa non vi convince o ho omesso di dirla parliamone evitando storie inutili.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

bo a me sembra che chi abbia tutte le bandiere a volte ha stra vinto e non riesci mai a fare niente perchè subito iniziano con lo spown kill ... comunque io ancora non ho capito come funziona la modalità conquista sulle nuove mappe e se qualcuno me lo spiega mi fa un gran favore...

cioè a volte hai la partita piena di mezzi e molte più bandiere e altre hai la metà dei mezzi e delle bandiere (da quello che ho potuto notare) tipo golfo di oman ho beccato un paio di partite senza nessun mezzo aereo e con 3 bandiere contate , e oggi invece ho beccato 5 bandiere se non sbaglio,e il respown russo era pieno di mezzi tra cui il BTR-90 che non avevo mai trovato ..

Sulle nuove mappe puoi giocare sia "Conquista" che "Conquista Assalto".

Quando trovi 3 bandiere stai giocando Conquista, con 5 Conquista Assalto.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ammetto che è un bel po che non ci gioco, ma teoricamente nelle nuove mappe si puo giocare solo conquista assalto, che poi sia diversa tra le mappe è vero. Ma a quanto mi ricordi, e ammetto che son ricordi perche non amo molto conquista assalto, la modalita conquista è cosi strutturata: partono le due fazioni dalla casa base e devono conquistare bandiere che non appartengono a nessuno. Conquista assalto invece é il contrario o ce una fazione di base che è in possesso gia di tutte , oppure si parte gia con bandiere in possesso, se non ricordo male due per fazione. Mi sbaglio io o ce effettivamente la conquista normale nelle nuove mappe?

Modificato da Gargamelloso
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ammetto che è un bel po che non ci gioco, ma teoricamente nelle nuove mappe si puo giocare solo conquista assalto, che poi sia diversa tra le mappe è vero. Ma a quanto mi ricordi, e ammetto che son ricordi perche non amo molto conquista assalto, la modalita conquista è cosi strutturata: partono le due fazioni dalla casa base e devono conquistare bandiere che non appartengono a nessuno. Conquista assalto invece é il contrario o ce una fazione di base che è in possesso gia di tutte , oppure si parte gia con bandiere in possesso, se non ricordo male due per fazione. Mi sbaglio io o ce effettivamente la conquista normale nelle nuove mappe?

In Conquista Assalto o le hai tutte o nessuna.

Confermo che nelle mappe B2K puoi giocare Conquista normale!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo a leggere la discussione dopo qualche giorno e...onestamente rimango basito, nello specifico:

@killhellblack: non capisco sinceramente il tuo tono, fai l'errore e pretendi pure di avere ragione?! Quando ti hanno detto gentilmente, con umorismo ma gentilmente (per lo meno per quel che mi riguarda) che in un forum NON si scrive tutto in maiuscolo, ti sei messo a fare del sarcasmo inutile e tendente al flame. E' intervenuto anche un moderatore per dirti che il caps lock va tenuto disattivato. Ma ti costava molto dire "scusate non lo sapevo, sono un neofita dei forum..."? e sarebbe finita li. Se andiamo a fare i puntigliosi è da più di 10 anni che bazzico sui farum e quella della maiuscole è la prima regola, dappertutto.

Mi devi spiegare poi chi è che ti ha mancato di rispetto, rileggendo i messaggi non riesco a vedere offese nelle risposte.

Il discorso del fare i punti bandiera coi jet lo ha già chiarito galex1983, il gioco non vale la candela. Poi, se tu o chiunque riuscite a metterlo in pratica, ben venga per voi. Ma è decisamente improbo che per fare punti con i jet si debba aspettare quella mappa e nascere in quello schieramento. Tutto qui. Con "fai tanto lo splendido" volevo solo fare dell'umorismo, non certo offenderti, ma comunque era dettato dal fatto che son andato a vedere le tue statistiche ed ero convinto di vedere i jet con tutti gli accessori sbloccati e invece... Comunque chapeu per l'idea, le innovazioni e le invenzioni son tutte ben accette, anche quelle impossibili :D

Ah, per il discorso cecchino son andato a guardarmi qualche video di sgt.enigma, che dire...pauroso! Bisogna precisare però che tra pc e console c'è una grossa differenza, certe cose sul 360 è arduo farle. Muovere il mouse o il joystick son due cose ben differenti. Ciò non toglie comunque che il tizio lo sniper lo usi come un folle (in senso buono) Io, che odio stare nello stesso punto per più di 30 secondi, utilizzo il recon con quella tecnica (senza mirino) certo...non con gli stessi risultati, ma come tipologia di utilizzo non son l'unico che lo fa, e non avevo mai sentito parlare del tizio e dei suoi video :huh:

Ah ecco perché in una partita ho trovato solo 3 bandiere :D Ho preso B2K l'altro giorno e me ne sto già pentendo! Primo perché la modalità conquista/assalto non mi sfagiola più di tanto, ma magari devo solo farci la bocca e capire bene dove caspita sta la gente; secondo perché da quando ho scaricato questo dlc...trovo una lag pazzesca 3 partite su 4 ed è comune a tutte le mappe, anzi a pensarci bene ho trovato lag più sulle vecchie che sulle nuove!

Ma come è possibile? Sarò stato io sfortunato questo weekend?

Altra piccola curiosità, in una partita ho sbloccato il famas...si potente è potente, ma fino a che non riesco a sbloccare l'holo devo dire che è veramente inutilizzabile, per me. Senza mirino non si vede nulla e il primo mirino utilizzabile è l'Acog, fastidiosissimo! Lo sto usando no scope su scontri ravvicinati, sai che bello!

Ho sbloccato anche il QBB95, questo lo forniscono col mirino 12x!!! Ma daii, un fucile con su quel mirino è un abominio. Senza è tutta un altra cosa.

Per il resto....le mappe son veramente belle, devo solo farci l'occhio e capire come son strutturate e...ci sarà solo da divertirsi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...