Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Queste sono le novità attese nella prossima patch in merito alle armi (nerf & buff)

 

Cliccami :)

 

Le vostre opinioni al riguardo?

-Non comprendo l'abbassamento del M98(da 95->80(anche se però gli hanno alzato la drop off->cos'é??* )) e l'innalzamento del danno minimo dello scar-h (17->20) e di quest'ultima abbassato il recoil (abbaimo la nuova arma OP!.

-Hanno anche alzato il danno per il colpo all'"upper chest" da 1 a 1.25 (potevano fare anche un pochettino in più)

-Hanno abbassato tutti i rinculi del Famas, ma non vedo nulla sul danno (FAMAS Recoil left 0.6 -> 0.35Recoil right 0.6 -> 0.5 Recoil decrease 15 -> 18 FirstSRecoilMul 2 -> 2.6)

-Hanno stuprato le mitragliette.

-G18 con meno rinculo (LOL.)

 

Un voto su questa patch? 4.

 

 

 

P.S.

*La drop-off è la distanza in cui il proiettile inizia a cadere, es. se avete un bersaglio a 100m con l'M98 potete sparare dritto per dritto e, se sparate nella parte alta del busto avrete un moltiplicatore 1.25x che con il danno a 80 sarà un bellissimo 100! ergo la patch sull'M98 non è servita a nulla.

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Il deathmcht in questo gioco lo dovrebbero eliminare con la prossima pacht, ha il peggior sistema di respawn mai visto in pratica rientri o con alle spalle un nemico o viceversa mai visto niente di così schifoso in vita mia nemmeno in Cod, e poi spero che corregano l'M60 non è possibile che una mitragliatrice killi con un colpo sparato per di più a cxxo di cane.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il deathmcht in questo gioco lo dovrebbero eliminare con la prossima pacht, ha il peggior sistema di respawn mai visto in pratica rientri o con alle spalle un nemico o viceversa mai visto niente di così schifoso in vita mia nemmeno in Cod, e poi spero che corregano l'M60 non è possibile che una mitragliatrice killi con un colpo sparato per di più a cxxo di cane.

No, M60 non patchata, nemmeno il silenziatore, perchè M60 con silencer=HAHAHAHAHAHAHA

 

 

 

ODDIO!, NON AVEVO VISTO QUESTA STATS.:

 

LMGs

M60 & M240B

Max damage 30 -> 34

Min damage 20 -> 22

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

io e concludo

beh mi scuso per la distrazione del capslock non sono un gran che sul web e nemmeno con i caccia, infatti non credo di avere detto di essere uno "splendido" pilota. Non credo neanche di essere strano non mi piace il fatto di essere stato giudicato "pessimo" e poi coglionato solo perchè ho una visione alternativa del gioco e soggiungo la missione del caccia è da video inedito su youtube, detto questo come posso credere che dopo più di 400 pagine veterani non sanno che le bandiere conquistate con i mezzi danno un sacco di punti per potenziarli.

Non ci sono le condizioni per capirci con questo chiudo la questione, seguirò questo forum dove ho trovato qualcosa di interessante ma preferisco altri di più larghe vedute meno rigorosi sull'etica delle regole web poichè sono troppo distratto e troppo operaio per starci dietro.

un sacco secondo me è un parolone ... le bandiere ti danno 250 punti se la base è ancora neutra ed il primo a conquistare sei tu , o 200 se già stavano conquistando , poi c'è la questione punteggio se rubi la base ai nemici quindi prendi 150+250 quindi alla fine prendi 400 punti se tutto ti va bene e nessuno viene a difendere.. con i caccia in volo se distruggi un mezzo aereo con un'altro tipo dentro prendi 250 punti , quindi alla fine fai prima a fare le uccisioni di spown kill che sta cosa che hai deto tu ..

casomai le bandiere conviene prenderle con i mezzi terrestri e non con i caccia ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me le armi dovevano lasciarle così, si era raggiunto un buon equilibrio. Famas e USAS a parte, dove questi andavano sistemati..

Aspetto il changelog del gameplay

 

12g Frag (Pump-action)

Max direct hit damage 60 -> 67

Blast damage 30 -> 40

 

Eh beh, loro lo aumentano, geniacci proprio eh! :asd:

Spero sia un fake.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un fake, il gestore del sito è in contatto con DICE. Però è scritto che le modifiche potrebbero essere ripensate prima della release uffciale, quindi bisogna sperare che le modifiche siano meno "pesanti" rispetto a quelle prospettate dal sito, perchè il gioco sarebbe stravolto...

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

-Non comprendo l'abbassamento del M98(da 95->80(anche se però gli hanno alzato la drop off->cos'é??* )) e l'innalzamento del danno minimo dello scar-h (17->20) e di quest'ultima abbassato il recoil (abbaimo la nuova arma OP!.

-Hanno anche alzato il danno per il colpo all'"upper chest" da 1 a 1.25 (potevano fare anche un pochettino in più)

-Hanno abbassato tutti i rinculi del Famas, ma non vedo nulla sul danno (FAMAS Recoil left 0.6 -> 0.35Recoil right 0.6 -> 0.5 Recoil decrease 15 -> 18 FirstSRecoilMul 2 -> 2.6)

-Hanno stuprato le mitragliette.

-G18 con meno rinculo (LOL.)

 

Un voto su questa patch? 4.

 

 

 

P.S.

*La drop-off è la distanza in cui il proiettile inizia a cadere, es. se avete un bersaglio a 100m con l'M98 potete sparare dritto per dritto e, se sparate nella parte alta del busto avrete un moltiplicatore 1.25x che con il danno a 80 sarà un bellissimo 100! ergo la patch sull'M98 non è servita a nulla.

 

Quindi se hanno aumentato il moltiplicatore del busto per i soli fucili da scout a 1.25x tutti i fucili a colpo singolo dovrebbero uccidere con un colpo singolo a fanatico(salute 60) Visto che il danno minimo generale di essi è intorno ai 55 da distanze sopra i 70m che è poi la distanza minima da dove dovrebbero colpire i cosí detti cecchini. Quindi 55x1,25=68.75 . Devo capire cosa intendondo per busto superiore, probabilmente ci saranno due moltiplicatori diversi, ovvero ipotizzo zona addome a 1x e fascia pettorale 1.25x. Se cosi fosse mi aggrada parecchio perchè giustamente gli scout tornano ad avere senso e ad avere un ruolo con una parvenza di realismo e senso, e magari sta cosa spingerà molti a smettere di girare con fucili da scout e 4x solo perche si oneshotta da distanze brevi o uccidere con il mav. Questa é l unica cosa che mi piace della patch, il resto non vedo niente di sostanziale o di quello che pensavo avesse piu urgenza di essere corretto e rivisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dove si possono trovare i server per la modalità "fanatico" con la ricerca del gioco non riesco a trovare niente :(

devi andare nel browser dei server se non erro.

Se invece ci sei già e non li trovi, beh... non so cosa dirti :/

 

Da quello che ri-leggo sulla patch il sunto/giudizio è questo (IMHO,PER ME, QUELLO CHE PENSO IO):

Legenda (per colori):

  • Buono
  • semi-buono
  • perchè? perchè?!

Famas: Migliorato addirittura il rinculo.

Proiettili a frammentazione: se ho letto bene ne hanno aumentato la potenza sotto alcune voci.

SCAR-H:Rinculo e danno da lontano rispettivamente DIMINUITO E AUMENTATO, arma ANCORA più forte.

M60,M240B:Danno aumentato.

M98: danno ridotto, forse in previsione dell'aumento del moltiplicatore di danno per l'upper chest (devo ancora scoprire che parte del corpo è, credo da sotto i pettorali fino alla testa)aumentata anche la drop zone

USAS:: Niente patch (FFFFFFFFUUUUUUUU-)

 

P.S.

Ho sbagliato tutto sul drop off: (cartellino rosso per me) ecco le stats.:

M98B

Max damage 95 -> 80

Dropoff start dist. 20 -> 15

Dropoff end dist. 75 -> 120

 

DROPOFF:

Dropoff means the distance where damage of the bullet starts/stops to drop.

Ie. most assault rifles do 25 damage, but after 8 meters the damage starts to drop until it's 17 damage at 50 meters.

 

P.P.S.

Classifica personale delle cose che mi sono saltate all'occhio, poi sta a voi essere con o contro di me :)

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

http://farm7.staticflickr.com/6051/6268604387_b8358065de_m.jpg

http://farm7.staticflickr.com/6114/6354817823_a95daa1c09_m.jpg

 

un consiglio per le seghe mentali: è più precisa la mano sinistra o la destra ?

Scusate lo potete chiedere allo sniper che mi ha killato sulla prateria del caspio, io non posso sto aspettando il Respwan.

:P

questo è il mio canale su youtube, mi piacerebbe sentire idee per una nuova recensione video su bf 3 in vista dell'arrivo dei nuovi DLC (scusate il maiuscolo).

Mio collegamento

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me le armi dovevano lasciarle così, si era raggiunto un buon equilibrio. Famas e USAS a parte, dove questi andavano sistemati..

Aspetto il changelog del gameplay

 

12g Frag (Pump-action)

Max direct hit damage 60 -> 67

Blast damage 30 -> 40

 

Eh beh, loro lo aumentano, geniacci proprio eh! :asd:

Spero sia un fake.

 

Questo in realtà è un'ottima cosa, in quanto solo i Pump-Action, quindi solo l'870MCS.

Link al commento
Condividi su altri siti

io

CERTO MI SUCCEDE DI FAR VOLARE IL CONTROLLER QUALCHE VOLTA, L'ULTIMA E' STATA IN CIMA AD UNA GRU SU FIRESTORM, DOPO CHE SONO RIUSCITO A SALIRE LASSU' MORENDO PRIMA 10 VOLTE, HO CALPESTATO UNA CLAYMORE.

(ma dico io come si fà a pensare na cosa del genere, mettere una claymore sul K2, genio o deficiente ? Una cosa è sicura io ho preso il nastro della seconda categoria (e vienimi a dire che non ti diverti, dai, dai non fare così dai)

 

amici del forum (forse pensavano di stare dalla DE FILIPPI)

E che ci andavi a fare sulla gru?

Sei morto 10 volte, nel mentre non aiutavi la squadra, e nel frattempo mentre cercavi di salire, col Mav immagino, c'era una battaglia in corso sulla mappa.

Sono sempre più convinto che BF3, pur con i suoi tantissimi difetti tecnici, sia stato definitivamente affossato dall'utenza.

È un buon gioco, con un ottimo potenziale e una pessima utenza.

 

si è fatto "la tampa da solo"...giudice, sia clemente, è reo confesso

 

io

L'ARMA DA SNIPER PIU' PRECISA CREDO CHE SIA L'M08, ALLA DISTANZA PIEGA POCHISSIMO LA TRAIETTORIA DEL COLPO E POI SEMBRA PIù FACILE FARE IL NO SCOPE.

 

SE QUALCUNO DI VOI NN HA SBLOCCATOI TUTTO CON IL CACCIA CONSIGLIO UNA MISSIONE INVENTATA DA ME. CONQUISTA, CASPIO, MODALITA' FANATICO PARTTITE CON IL CACCIA DALLA BASE PIù VICINA ALLA BANDIERA ACCANTO AL DISTRIBUTORE E ATTERATE SU QUELLA STRADA ABBASTANZA LARGA. FATELO ALL'INIZIO DELLA SESSIONE DI GIOCO QUANDO L'ELICOTTERO AVVERSARIO E' IMPEGNATO. NESSUNO VI PUO' SPOTTARE PERCHE' SIETE IN FANATICO. SE POI CI RIUSCITE ANCHE DOPO, BRAVI.

 

amici del forum

Controlla la tastiera, devi avere il tasto "caps lock" incastrato Scrivere tutto in MAIUSCOLO sul web equivale ad urlare e non è una bella cosa

Detto questo, non ho capito in cosa consista la tua tattica. Atterri sulla strada, a fianco ad A....e poi? Per me è già difficile pensare di atterrare una volta decollato, ma anche riuscendoci non capisco cosa dovrei fare? Anche perché se aspetti che qualcuno passi da quelle parti per farlo fuori con l'artiglieria del jet (parcheggiato)...hai vita veramente breve, imho.

 

 

FUCK YEAH CAPSLOCKs

 

io

Ops non me ne sono accorto DEL MAIUSCOLO, vi fanno ancora male le orecchie ? Mi spiace poverini.

Però che strano si urla con la scrittura, allora vuol dire che si può ragionare anche con i piedi.

Se prendi punti bandiera con i mezzi li potenzi. Poi è una missione non facile e se leggi bene ho detto all'inizio della sessione

ciò significa che non troverai nessuno su quella bandiera, è la più distante dal campo avversario ed i JET all'inizio non guardano a terra su quella posizione.

Comunque siete troppo carini su questo forum ed io troppo antipatico per restarci. E' STATO UN VERO PIACERE, spero di trovarvi in LIVE.

 

 

amici del forum

Che si possa ragionare coi piedi..lo hai appena dimostrato. E' una regola base della comunicazione sul web quella di non usare le maiuscole per scrivere intere frasi, "equivale" ad urlare. Non abbiamo inventato nulla ed è una delle regole di questo forum.

Ritornando sulla tua tattica (ammesso che tu legga questo messaggio) il problema è che non ti sei spiegato per niente, avresti potuto usare qualche parola in più e qualche maiuscola in meno

Oltretutto fai tanto lo splendido e poi hai appena 3 accessori sbloccati col jet, la tua tattica deve essere veramente efficiente

 

io e concludo

beh mi scuso per la distrazione del capslock non sono un gran che sul web e nemmeno con i caccia, infatti non credo di avere detto di essere uno "splendido" pilota. Non credo neanche di essere strano non mi piace il fatto di essere stato giudicato "pessimo" e poi coglionato solo perchè ho una visione alternativa del gioco e soggiungo la missione del caccia è da video inedito su youtube, detto questo come posso credere che dopo più di 400 pagine veterani non sanno che le bandiere conquistate con i mezzi danno un sacco di punti per potenziarli.

Non ci sono le condizioni per capirci con questo chiudo la questione, seguirò questo forum dove ho trovato qualcosa di interessante ma preferisco altri di più larghe vedute meno rigorosi sull'etica delle regole web poichè sono troppo distratto e troppo operaio per starci dietro.

 

Kill non mollare che io la penso come te! Sono 100 e passa pagine che leggo la gente su questo post e continuo a non capire come ancora non hanno venduto il gioco visto che sanno solo lamentarsi e dire che cosi non va bene. Io dico a coloro che si lamentano e soprattutto che spalano m..da ad ogni loro intervento se non ti piace vendilo invece di scrivere e riscrevere sempre le stesse cose. E prima è il mav, poi l'usas, poi l'elicottero...oddio quanto siete monotoni. Kill non mollare!!

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kill non mollare che io la penso come te! Sono 100 e passa pagine che leggo la gente su questo post e continuo a non capire come ancora non hanno venduto il gioco visto che sanno solo lamentarsi e dire che cosi non va bene. Io dico a coloro che si lamentano e soprattutto che spalano m..da ad ogni loro intervento se non ti piace vendilo invece di scrivere e riscrevere sempre le stesse cose. E prima è il mav, poi l'usas, poi l'elicottero...oddio quanto siete monotoni. Kill non mollare!!

 

si presuppone che in un Forum si discuta, e se si discute, è perchè, fortunatamente, ognuno ha la propria opinione...

Non ci vedo onestamente nulla di male in questo, anzi...

Il fan-boy non discute, il permaloso nemmeno, le eprsone sensate, invece, lo fanno!

Non ho capito perchè l'utente debba (quasi) trollare prima e poi non commntare più...ha espresso un'opinione sì, ma facendo un po' il bulletto di perferia.

La sua "missione extra" del velivolo, nel post d'esordio, non era stata spiegata affatto bene.

E poi, come detto, il rischio di essere distrutti (o schiantarsi in fase di atterraggio) è talmente alto, da non legittimare tale tattica per prendere una singola bandiera.

Se uno vuole conquistare le bandiere, ha a disposizione i mezzi terrestri, poi gli elicotteri ed eventualmente l'F35 (o come si chiama il velivoli che eprmette anche il volo stazionario).

Gli aerei permettono facilmente la guerra aerea e il supporto per l'abbattimento degli stessi veicoli aerei (elicotteri compresi) e per chi è bravo, di fare uccisioni verso la fanteria nemici e i mezzi terrestri.

 

Il tuo commento è il nichilismo della discussione! :bang:

http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi guardate questo video, fa riflettere molto. Sottolinea come non sempre la bravura e la voglia di stupire prevale sulla volontà di copiare e prendersi i meriti ingiustamente.

http://www.youtube.com/watch?v=71RhO9YCFp0&feature=youtube_gdata_player

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

si presuppone

 

 

Mi spiace se ho dato l'impressione di un bulletto, non era mia intenzione, ma danno fastidio a tutti i giudizi affrettati soprattutto se sono personali.

Bisogna accettare che oltre le statistiche ed i numeri c'è molto altro che può interessare o meno,che piace o non piace.

Bene, il tempo che vi ho fatto perdere sulla parte seria di BF 3 ve lo faccio recuperare con gli interessi, eccovi le statistiche sulle armi per scegliere quella più adeguata al vostro stile di gioco/alla location in sessione.Mio collegamento

Okkio a non perderci troppo la testa, a breve ve lo aggiorno con le ultime novità quando troverò dati ufficiali. Se avete problemi di LAG (credo che ce li abbiamo tutti considerata la distanza dai server EA) tutti i dati relativi ai danni procurati dalle armi servono a poco in modalità normale mentre diventano più attendibili in modalità fanatico.

 

"nichilismo" della discussione ? Per me è un'altra opinione di un amico del forum se poi tu vedi altro ninzò.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace se ho dato l'impressione di un bulletto, non era mia intenzione, ma danno fastidio a tutti i giudizi affrettati soprattutto se sono personali.

Bisogna accettare che oltre le statistiche ed i numeri c'è molto altro che può interessare o meno.

Bene, il tempo che vi ho fatto perdere sulla parte seria di BF 3 ve lo faccio recuperare con gli interessi, eccovi le statistiche sulle armi per scegliere quella più adeguata al vostro stile di gioco/alla location in sessione.Mio collegamento

Okkio a non perderci troppo la testa, a breve ve lo aggiorno con le ultime novità quando troverò formalizzazioni.

...i giudizi son sicuramente personali... sull'aspetto "affrettati" posso darti ragione, devono essere argomentati!

Grazie per il link, a rileggerci e bentornato! :ok:

http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si presuppone che in un Forum si discuta, e se si discute, è perchè, fortunatamente, ognuno ha la propria opinione...

Non ci vedo onestamente nulla di male in questo, anzi...

Il fan-boy non discute, il permaloso nemmeno, le eprsone sensate, invece, lo fanno!

Non ho capito perchè l'utente debba (quasi) trollare prima e poi non commntare più...ha espresso un'opinione sì, ma facendo un po' il bulletto di perferia.

La sua "missione extra" del velivolo, nel post d'esordio, non era stata spiegata affatto bene.

E poi, come detto, il rischio di essere distrutti (o schiantarsi in fase di atterraggio) è talmente alto, da non legittimare tale tattica per prendere una singola bandiera.

Se uno vuole conquistare le bandiere, ha a disposizione i mezzi terrestri, poi gli elicotteri ed eventualmente l'F35 (o come si chiama il velivoli che eprmette anche il volo stazionario).

Gli aerei permettono facilmente la guerra aerea e il supporto per l'abbattimento degli stessi veicoli aerei (elicotteri compresi) e per chi è bravo, di fare uccisioni verso la fanteria nemici e i mezzi terrestri.

 

Il tuo commento è il nichilismo della discussione! :bang:

 

Ogni tanto dopo pagine che leggi sempre le stesse cose un intervento alla cavolo come il mio puo interrompere pagine e pagine sempre di cose uguali:) Pero potrebbe...tanto fra 4/5 si rinizia e ciao ciao critiche costruttive e si rinizia di flame eheheheh

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena comprato il gioco: stupendo!

Ma appena metto "Riprendi Campagna" mi si carica e poi mi dice che "La connessione a EA Online è stata interrotta".

 

Però posso vedere ancora il Battlelog e il Multiplayer un attimo prima mi funzionava o_o

 

Qualcuno conosce il problema? Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena comprato il gioco: stupendo!

Ma appena metto "Riprendi Campagna" mi si carica e poi mi dice che "La connessione a EA Online è stata interrotta".

 

Però posso vedere ancora il Battlelog e il Multiplayer un attimo prima mi funzionava o_o

 

Qualcuno conosce il problema? Grazie :D

 

Il "problema" è che con un dvd giochi nel multi, con l'altro la campagna! :)

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

scusate la domanda da novellino del live, ma quando faccio la ricerca server e metto nei filtri "fante", che razza di differenza c'è con la normale? pensavo che non ci fossero mezzi e invece ci sono uguale :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto dopo pagine che leggi sempre le stesse cose un intervento alla cavolo come il mio puo interrompere pagine e pagine sempre di cose uguali:) Pero potrebbe...tanto fra 4/5 si rinizia e ciao ciao critiche costruttive e si rinizia di flame eheheheh

potresti trovarmi i post nelle ultime 5 pagine dove qualcuno critica il gioco SENZA portare prove?

 

Es.

*inizio post*

 

Questo gioco fa schifo

 

*fine post*

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...