Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Causa skyrim ho smesso x un po' di giocare a BF.

Chi mi aggiorna un po' sulle armi migliori ? Vedo gente andare di fucilazzo ma sparare lontano come fossero sniper.

 

Il discorso arma migliore è abbastanza soggettivo, dipende da come giochi tu. Io che prediligo gli scontri ravvicinati uso armi maneggevoli, tipo le bullpop come l'A-91, l'F2000 o il P90 che hanno un rateo di fuoco bello elevato e una discreta precisione sulla corta/media distanza.

Se poi ti serve avere una buona potenza di fuoco e caricatore ampio ti consiglio l'M249, con caricatore ampliato e mirino holo è micidiale :asd:

Ma diciamo che quasi tutte le armi presenti nel gioco son valide, dipende sempre dalla situazione in cui ti trovi...

 

Se per fucilazzo intendi i pompa, tipo usas-12 o saiga, in effetti son veramente devastanti in certe mappe. Se poi monti su i proiettili a frammentazione :shock: fai un macello! Questo tipo di pallottole esplodono all'impatto, dunque calibrando e compensando un po' riesci a fare dei tiri a distanze inarrivabili dai normali fucili! Ed è una goduria vedere il nemico morire e saltare letteralmente in aria! Con l'usas ci ho fatto 350 kill veramente in poco tempo, ora passerò al saiga.

 

Se invece prediligi gli scontri sulla lunga/lunghissima distanza....allora non ti posso essere d'aiuto. Pensa che uso solo (e pure poco) SVD e MK11 senza mirino, per scontri ravvicinati :ph34r:

 

 

Senza parole!! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dopo aver fatto la stella di servizio su assalta geniere e supporto dovrei farla su scout.

Il fatto e che con scout non riesco proprio a giocare, forse per il continuo camperare ( i camper mi hanno sempre rotto le scatole :prr: ).

Raga mi potete dare consigli su quali armi e quali tattiche posso utilizzare su scout?

Il prossimo sblocco per lo scout è il mav (20% di progresso per la stella di servizio 1 di scout)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso arma migliore è abbastanza soggettivo, dipende da come giochi tu. Io che prediligo gli scontri ravvicinati uso armi maneggevoli, tipo le bullpop come l'A-91, l'F2000 o il P90 che hanno un rateo di fuoco bello elevato e una discreta precisione sulla corta/media distanza.

Se poi ti serve avere una buona potenza di fuoco e caricatore ampio ti consiglio l'M249, con caricatore ampliato e mirino holo è micidiale :asd:

Ma diciamo che quasi tutte le armi presenti nel gioco son valide, dipende sempre dalla situazione in cui ti trovi...

 

Se per fucilazzo intendi i pompa, tipo usas-12 o saiga, in effetti son veramente devastanti in certe mappe. Se poi monti su i proiettili a frammentazione :shock: fai un macello! Questo tipo di pallottole esplodono all'impatto, dunque calibrando e compensando un po' riesci a fare dei tiri a distanze inarrivabili dai normali fucili! Ed è una goduria vedere il nemico morire e saltare letteralmente in aria! Con l'usas ci ho fatto 350 kill veramente in poco tempo, ora passerò al saiga.

 

Se invece prediligi gli scontri sulla lunga/lunghissima distanza....allora non ti posso essere d'aiuto. Pensa che uso solo (e pure poco) SVD e MK11 senza mirino, per scontri ravvicinati :ph34r:

 

 

 

Senza parole!! :blink:

 

Si intendevo i pompa. Peró é ridicolo che un pompa spari a distanze impossibili. Speriamo mettano a posto la cosa. Non mi piace proprio essere cecchinato da uno col pompa. A sto punto che senso ha usare un fucile da cecchino

Link al commento
Condividi su altri siti

Si intendevo i pompa. Peró é ridicolo che un pompa spari a distanze impossibili. Speriamo mettano a posto la cosa. Non mi piace proprio essere cecchinato da uno col pompa. A sto punto che senso ha usare un fucile da cecchino

 

Il fucile a pompa nemmeno può essere utilizzato per distanze sui 3 metri. Ti spiego perchè, ogni cartuccia ha dei pallini di piombo che una volta innescati si aprono a sciame, uno di quei pallini raggiunge anche i 50 mentri. Te lo dico perchè fucili a pompa vengono usati anche per la caccia alle beccacce, anatre ecc. Ovviamente questo è un gioco, dove su veterano basta anche un pallino per killare, ovviamente più aumenterà la distanza più colpi ci vorranno.

 

Parlando di fucili da cecchino, io uso solamente la classe scout, e ragazzi non è un call of duty, mettiamocelo in testa. Se ti apposti con il cecchino su battlefield, prima di uccidere un nemico, devi calibrare tiro e metterti bene in posizione, non è che come altri titoli vai di no scop e camperi su un angolo nascosto o sotto un tavolo...come accade con COD..

 

Semplice parere personale.

 

:bow: M98B LA SOLUZIONE A TUTTI I VOSTRI PROBLEMI CON SCOUT :bow: :ok:

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si intendevo i pompa. Peró é ridicolo che un pompa spari a distanze impossibili. Speriamo mettano a posto la cosa. Non mi piace proprio essere cecchinato da uno col pompa. A sto punto che senso ha usare un fucile da cecchino

 

Tenendo conto che comunque un fucile a pompa, nella realtà, è letale anche a distanze oltre i 50 mt dipende da cosa intendi tu per distanze impossibili. Sono comunque d'accordo con te e gli altri che siano leggermente over powered.

Questa cosa mi ricorda tanto bbc2 col problema dei pompa con su le pallottole sabot che diventavano quasi dei fucili da cecchino, ma dopo una patch se non sbaglio avevano corretto la cosa.

Non è lo stesso discorso però per le .12 a frammentazione. Con queste munizioni in pratica è come se lanci contro il nemico una sorta di "pacchetto bomba" :D che esplode all'impatto e fa veramente un macello!

Però l'altra faccia della medaglia è che su scontri ravvicinati non son molto efficaci, mancano di potere d'arresto, dunque ci vogliono più colpi e sparati a ripetizione, in più se capita che ti si piazzi davanti un compagno di squadra mentre stai sparando (per davanti intendo a 10 cm dalla canna del fucile) nel 90% dei casi muori per suicidio, se sei fortunato sopravvivi..con poca energia.

 

Ho provato 'sti proiettili a frammentazione ma non riesco ad usarli :asd:

 

Vale il discorso appena fatto, prova ad aumentare leggermente la distanza di scontro e vedrai che anche tu inizierai ad apprezzarli :ok: Se li si utilizza come le cartucce a pallini non si riesce capirne a fondo la potenzialità (o l'OP che dir si voglia :asd: ), anche perché i pallini sono efficaci sulla corta/cortissima distanza.

Io utilizzo i pompa solo ed esclusivamente in mappe piccole e in conquista, tipo Davamand,Metrò, Bazar. C'ho fatto circa 450 kill con un rapporto ucc/min di 1.23 e precisione 42%.

Ora però devo riuscire a staccarmene e iniziare ad usare il saiga, m1014, etc..giusto per curare l'aspetto sblocchi/stelle di servizio/punti.

Anche la classe assalto ha una sorta di fucile a pompa in dotazione, l'M26mass, e può montare anch'esso munizioni a frammentazione. E vaaai con la potenza di fuoco :whip:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono in arrivo nuove patch che tra le varie prevedono il depotenziamento dell'USAS. Meno male

Non ha senso se tutti usano quest'Arma nella stessa location. Stiamo su BF3 e nn su CODMW.

Si gioca con la squadra e si va avanti con loro uniti, nn credo ci siano altre tattiche vincenti.

La modalità fanatico e già stata rivisitata, noto la longevità aumentata, mi sembra più equilibrata

e si gioca benissimo.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo la patch sono uscite altre news ufficiali? io googolando ho trovato questo:

 

Ci sono stati molti bit di informazione che circonda la prossima patch di Battlefield 3 , e ci siamo messi sotto controllo per compilare tutte le correzioni previsto e tweaks che DICE ha confermato faranno la loro strada nella nuova patch, che dovrebbe essere rilasciato all'inizio di febbraio. La lista delle aggiunte confermate:

 

Commo Rose 2,0: una revisione completa della "Q"-pulsante interfaccia di comunicazione, con nuovi comandi, la voce fuori campo, e altro ancora.

Tweaks accessorio specifico arma: accessori quali silenziatori, ecc foregrips sarà ora ottimizzato in base al un'arma e non globalmente. Tutti gli accessori dovrebbero essere ottimizzato in questa patch. Per ulteriori informazioni, vedere una completa lista di modifiche accessorie .

Una correzione per MAV guida saranno applicate

Random "Bad Luck" morti sarà fissato su tutte le piattaforme.

PlayStation 3 utenti vedranno una correzione VOIP

Piloti avrà ora 50 punti per "veicolo assistere uccide". Punti di assistere pilota sarà aumentato.

Fucili da cecchino avranno una maggiore precisione dopo mirando verso il basso con Red Dot o luoghi Holo.

 

E alcune note di patch non confermata, ma i problemi / caratteristiche che DICE sta cercando in:

 

Il USAS-12 con turni Frag saranno bilanciati (non confermato: DICE ha detto che stanno cercando in esso).

La velocità di rifornimento sul lanciagranate M320 potrebbe ottenere un aumento, secondo DICE.

Suoni di clacson sarà aggiunto alla Humvee e altri mezzi di trasporto.

Danno da caduta è attualmente in esame, come bene.

 

 

spero che non si limiti solo a questo sennò marca male, molto male. (ps ho sottolineato le cose che mi lasciano perplesso)

 

fonte: http://bf3blog.com/2012/01/upcoming-battlefield-3-patch-what-we-know/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è da un pò che pur facendo serie di 12-13 kill con l'AAV-7A1 AMTRAC, il punteggio e quindi gli sblocchi per il mezzo non avanzano. In pratica i punti fatti mi vanno sulla classe che equipaggio e non sul mezzo.

Ma piuttosto che pensare a nuove mappe e cagate varie, perchè non pensano a mettere a posto questi bug di m***a?

Audio che va via, texture che non caricano in HD, morti per "sfortuna" e chi più ne ha più ne metta!

Il gioco è uscito da mesi ormai e il fatto che non mettano a posto queste cose comincia a farmi girare le scatole!

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è da un pò che pur facendo serie di 12-13 kill con l'AAV-7A1 AMTRAC, il punteggio e quindi gli sblocchi per il mezzo non avanzano. in pratica i punti fatti mi vanno sulla classe che equipaggio mentre sono sul mezzo.

Ma piuttosto che pensare a nuove mappe e cagate varie, perchè non pensano a mettere a posto questi bug di m***a?

Audio che va via, texture che non caricano in HD, morti per "sfortuna" e chi più ne ha più ne metta!

Il gioco è uscito da mesi ormai e il fatto che non mettano a posto queste cose comincia a farmi girare le scatole!

 

questo è battlefield, ormai bisogna accettarlo. Son cose giustissime da sottolineare, ma per me non sono in grado di fixarle. In più le nuove mappe se tanto mi da tanto saranno in stile operation metro, gran bazar. oltre la senna, alla fine pare siano ambientate in città americane, quindi concettualmente mi aspetto cose simili, non certo scenari vasti con mezzi e distruttibilità totale (stile bc2). I rumors per di più parlano di liberty island (dove c'è la statua della libertà per i meno informati) o central park tra le papabili, visto i fallimenti, a mio avviso, di op. metro (che ricordo essere stata la mappa più giocata prima di karkand) non oso immaginare cosa ne uscirà. Conoscendo la DICE se vedono che la mappa più giocata è stata op metrò alla fine è normale per loro riproporre mappe su quello stile come dlc, è la cosa più saggia e pensano di fare un favore a tutti. Io non ci gioco da circa un mese, gli do l'ultima chance con la patch, non funzionasse è la volta buona che lo restituirò per qualche compravendita, poi se i futuri DLC saranno su questa scia ho davvero poche speranze. La cosa che mi fa riflettere maggiormente è che continuano nelle info ufficiali sulla patch a non inserire i problemi peggiori del gioco, come le cose che hai sottolineato te (le morti per sfortuna verrano riviste almeno quello), e gli altri davvero evidenti che rovinano il gameplay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me lo cose assolutamente da sistemare sono:

 

I vari bug audio che spesso sono fastidiosi. Vari ribilanciamenti sulle armi, Famas su tutti e a seguire 'ste benedette munizioni a frammentazione che pare che stia sparando un LAV.

C'è poi da sistemare l'annosa questione del geniere sugli elicotteri da trasporto che riparano in volo il chopper.

 

Per le nuove mappe spero seguano l'esempio di Wake o Karkand.. Inoltre spero ci regalino una mappa di notte come nell'espasione Special Forces di BF2 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me lo cose assolutamente da sistemare sono:

 

I vari bug audio che spesso sono fastidiosi. Vari ribilanciamenti sulle armi, Famas su tutti e a seguire 'ste benedette munizioni a frammentazione che pare che stia sparando un LAV.

C'è poi da sistemare l'annosa questione del geniere sugli elicotteri da trasporto che riparano in volo il chopper.

 

Per le nuove mappe spero seguano l'esempio di Wake o Karkand.. Inoltre spero ci regalino una mappa di notte come nell'espasione Special Forces di BF2 :asd:

 

Il MAV :prr:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è battlefield, ormai bisogna accettarlo. Son cose giustissime da sottolineare, ma per me non sono in grado di fixarle. In più le nuove mappe se tanto mi da tanto saranno in stile operation metro, gran bazar. oltre la senna, alla fine pare siano ambientate in città americane, quindi concettualmente mi aspetto cose simili, non certo scenari vasti con mezzi e distruttibilità totale (stile bc2). I rumors per di più parlano di liberty island (dove c'è la statua della libertà per i meno informati) o central park tra le papabili, visto i fallimenti, a mio avviso, di op. metro (che ricordo essere stata la mappa più giocata prima di karkand) non oso immaginare cosa ne uscirà. Conoscendo la DICE se vedono che la mappa più giocata è stata op metrò alla fine è normale per loro riproporre mappe su quello stile come dlc, è la cosa più saggia e pensano di fare un favore a tutti. Io non ci gioco da circa un mese, gli do l'ultima chance con la patch, non funzionasse è la volta buona che lo restituirò per qualche compravendita, poi se i futuri DLC saranno su questa scia ho davvero poche speranze. La cosa che mi fa riflettere maggiormente è che continuano nelle info ufficiali sulla patch a non inserire i problemi peggiori del gioco, come le cose che hai sottolineato te (le morti per sfortuna verrano riviste almeno quello), e gli altri davvero evidenti che rovinano il gameplay.

Il bug del punteggio mezzi che non avanza (capita non solo sull'Av ma anche sui jet da quello che ho capito) è molto grave, come quello dell'audio, Del pompa/Lav ecc.

Delle nuove mappe me ne frego, comincino a fixare le cose importanti.

Per qnt riguarda le nuove mappe invece secondo me arriveranno tra molti mesi, di solito dall'annuncio alla release, DICE è sempre molto lunga. Se ambientate in città americane, facile aspettarsi qlc sulla falsa riga di Karkand. Spero abbiano almeno la distruttibilità di quest'ultima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...