Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi due domande

Come si ottiene il famas?

Come si gioca in fanatico, dove devo andare nei menù?

Grazie e scusate se è già è stato chiesto.

 

il Famas è veramente semplice da ottenere! Devi rianimare 10 giocatori e curare 10 giocatori.

Per la scelta fanatico, nel menù di configurazione ricerca server & partite, flagghi, Fanatico.

 

NDR: leggendo addietro, il pacchetto B2K è necesario, perchè ti sblocca le assegnazioni, che nel gioco normale non sono incluse!

Modificato da galex1983
http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il Famas è veramente semplice da ottenere! Devi rianimare 10 giocatori e curare 10 giocatori.

Per la scelta fanatico, nel menù di configurazione ricerca server & partite, flagghi, Fanatico.

 

NDR: leggendo addietro, il pacchetto B2K è necesario, perchè ti sblocca le assegnazioni, che nel gioco normale non sono incluse!

 

Grazie per le info... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho intenzione di comprare il gioco, me lo consigliate?

Io ti dico di no e ti spiego il perche. Evitando il discorso difetti del gioco, che sonon molto evidenti, l'iniziare adesso a giocarci, per come esso è strutturato, equivale a un suicidio continuo e a farsi solo del nervoso. Il gioco è strutturato per dare dei netti vantaggi ha chi ha tutto sbloccato e quindi ai livelli piu alti, soprattutto per quanto riguarda il discorso mezzi letali guidabili e alcune armi in questione. Quindi se tu iniziassi adesso a prendere e sviluppare i mezzi, ti faresti solo del gran nervoso e molto spesso non riusciresti a fare nulla di utile se non qualche futile kill per poi venire disattivato e annientato velocemente. Il gioco potrebbe essere ancora piacevole se ti soffermassi a giocare come soldato a terra, ma devi preventivare che almeno nelle due modalità principali del gioco, i mezzi la fanno da padrone. Altra cosa venire a giocarci adesso ti troveresti in piena anarchia perchè essendo un gioco che lascia molte libertà, il bacino di utenza si fa spesso, anzi molto spesso, i propri cavoli. Purtroppo per quanto mi riguarda questo gioco ha una comunity online che è tra le peggiori mai viste attualmente, e proprio per struttura di gameplay non esistono paletti o regole a limitarne l'anarchia. A differenza dei giochi su arene, dove anche se esiste una comunity simile, la struttura del gioco oltre al girare e uccidere non offre molto, quindi la gente generalmente parlando è costretta ad eseguire quella tattica, quindi proprio come struttura nei vari cod o simili, le persone si comportano tutti nella stessa maniera e sono tenute a freno, ma in bf3 ormai, anche se la libertà è infinita, e ció dovrebbe essere una cosa positiva, la comunity non ha regole, a mio avviso non è abbastanza matura per questa giocabilità e queste modalità, non da quando il brand bf3 è diventato una moda, quindi per tutti. In definitiva ti puoi trovare di tutto, e le partite combattute e tirate tra due fazioni mature, che giocano per gli obbiettivi, senza sfruttare i vantaggi o gli svantaggi, sono davvero rare. Quindi in definitiva, anche se il gioco puó meravigliare in quanto novità, ampiezza mappe, complessita ecc, dopo un po che ci giochi e che ti abitui, inizieresti a capire che sei completamente svantaggiato di base e che sei in un gioco dove regna l'anarchia e chi sfrutta meglio gli squilibri. Ovviamente imho e sicuramente molti ti diranno il contrario. Uomo avvisato, mezzo salvato :P

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. Io sono ancora ad un livello molto basso (24), eppure le difficoltà le ho avute solo nelle primissime fasi di gioco. Inoltre i mezzi non li vedo così fondamentali, sono poche le mappe in cui fanno davvero la differenza. Io il gioco te lo consiglio, certo non è perfetto, ma è sicuramente meglio della concorrenza.

  • Upvote 1
http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho intenzione di comprare il gioco, me lo consigliate?

 

Stra consigliatissimo! Calcola che ho preso prima mw3 di bf3 e mw3 sta fermo da fine novembre! All'inizio farai fatica ma poi quanto ti diverti!!!! A consiglio per quando inizi, non ti snervare e non rosicare come fanno molti. Vai per la tua strada e sappi che almeno per le prima 30 ore sarai un cesso ambulante :mrgreen: normalissimo, perchè tu comunque parti svantaggiato non avendo armi migliori e oggetti migliori per i mezzi. Appena ci fai pratica ti diverti come un matto soprattutto se hai le dita opponibili e quindi capisci come giocare, cosa che non tutti hanno o meglio le hanno solo per rosicare ecc ecc Per ogni cosa trovarai l'anti cosa in bf3. Ci sta un cecchino che rompe? Ti metti cecchino o monti il mortaio. Carro? Rpg a manetta. Elicottero? ecc ecc non ti elenco tutto. La cosa buona è che durante la partita puoi cambiare classe appena muori quindi puoi fare nella stessa partita tutte le classi del gioco senza problemi e senza che ti si tolgano punti. L'unica cosa che ti puo far innervosire è se becchi gli scarsoni con te. Ma li ho un rimedio: esci dalla partita e te ne trovi un'altra B) Consigliatissimo se ci giochi di gruppo. Gia in 5/6 fai molto la differenza, anzi la fai e basta :ok: Tutto questo imho

 

Non sono d'accordo. Io sono ancora ad un livello molto basso (24), eppure le difficoltà le ho avute solo nelle primissime fasi di gioco. Inoltre i mezzi non li vedo così fondamentali, sono poche le mappe in cui fanno davvero la differenza. Io il gioco te lo consiglio, certo non è perfetto, ma è sicuramente meglio della concorrenza.

 

Ma che straquotone che ti faccio. Le tue parole scrivile enormi :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stra consigliatissimo! Calcola che ho preso prima mw3 di bf3 e mw3 sta fermo da fine novembre! All'inizio farai fatica ma poi quanto ti diverti!!!! A consiglio per quando inizi, non ti snervare e non rosicare come fanno molti. Vai per la tua strada e sappi che almeno per le prima 30 ore sarai un cesso ambulante :mrgreen: normalissimo, perchè tu comunque parti svantaggiato non avendo armi migliori e oggetti migliori per i mezzi. Appena ci fai pratica ti diverti come un matto soprattutto se hai le dita opponibili e quindi capisci come giocare, cosa che non tutti hanno o meglio le hanno solo per rosicare ecc ecc Per ogni cosa trovarai l'anti cosa in bf3. Ci sta un cecchino che rompe? Ti metti cecchino o monti il mortaio. Carro? Rpg a manetta. Elicottero? ecc ecc non ti elenco tutto. La cosa buona è che durante la partita puoi cambiare classe appena muori quindi puoi fare nella stessa partita tutte le classi del gioco senza problemi e senza che ti si tolgano punti. L'unica cosa che ti puo far innervosire è se becchi gli scarsoni con te. Ma li ho un rimedio: esci dalla partita e te ne trovi un'altra B) Consigliatissimo se ci giochi di gruppo. Gia in 5/6 fai molto la differenza, anzi la fai e basta :ok: Tutto questo imho

 

 

 

Ma che straquotone che ti faccio. Le tue parole scrivile enormi :mrgreen:

Anch'io mi sento di consigliarlo.

E' vero, ho accumulato molte ore di gioco ma per esempio, per quanto riguarda elicotteri e jet, sono praticamente a zero. E' vero per sviilupparli adesso incontro un pò di difficoltà, ma sono legate più alla mia "inettitudine" a guidarli che alle capacità degli avversari. Anche perchè se sai guidare bene l'elicottero e hai i flares (che sblocchi praticamente senza giocare) riesci cmq a districarti decentemente. Ora come ora, comincio a salire più spesso sui mezzi aerei proprio perchè la vedo come una sfida personale imparare ad usarli decentemente. Certo, muoio molto presto qnd li utilizzo, ma fa parte del ciclo di apprendimento. E poi non devi passare tutta la partita sul mezzo. Magari alterni un pò di prove sui mezzi a sessioni a piedi, così la frustrazione non raggiunge livelli improponibili.

L'unica cosa che anch'io ho notato è che la collaborazione latita molto. Solo un paio di giorni fa sono capitato per puro caso in una super squadra, di utenti che non conoscevo, in cui tutti collaboravano e abbiamo vinto qlc partita praticamente da soli.

Ah, ti avviso anche di un'altra cosa. Per ora il gioco presenta ancora molti bug, grafici e audio.

Nulla che rovini completamente l'esperienza di gioco, ma danno cmq fastidio.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un amico che ha comprato il gioco due settimane fa.. Riesce a districarsi bene all'interno del gioco, dopo un paio di giorni passati a "bestemmiare" :asd:

Ti troverai magari disorientato non conoscendo le mappe, ma dopo una settimana inizierai a giocare come si deve :ok:

 

Stra consigliatissimo! Calcola che ho preso prima mw3 di bf3 e mw3 sta fermo da fine novembre! All'inizio farai fatica ma poi quanto ti diverti!!!! A consiglio per quando inizi, non ti snervare e non rosicare come fanno molti. Vai per la tua strada e sappi che almeno per le prima 30 ore sarai un cesso ambulante :mrgreen: normalissimo, perchè tu comunque parti svantaggiato non avendo armi migliori e oggetti migliori per i mezzi. Appena ci fai pratica ti diverti come un matto soprattutto se hai le dita opponibili e quindi capisci come giocare, cosa che non tutti hanno o meglio le hanno solo per rosicare ecc ecc Per ogni cosa trovarai l'anti cosa in bf3. Ci sta un cecchino che rompe? Ti metti cecchino o monti il mortaio. Carro? Rpg a manetta. Elicottero? ecc ecc non ti elenco tutto. La cosa buona è che durante la partita puoi cambiare classe appena muori quindi puoi fare nella stessa partita tutte le classi del gioco senza problemi e senza che ti si tolgano punti. L'unica cosa che ti puo far innervosire è se becchi gli scarsoni con te. Ma li ho un rimedio: esci dalla partita e te ne trovi un'altra B) Consigliatissimo se ci giochi di gruppo. Gia in 5/6 fai molto la differenza, anzi la fai e basta :ok: Tutto questo imho

 

Beh all'inizio non si avrà il FAMAS, ma si avrà sempre l'M16 e l'M4 che non sono per niente male :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti dico di no e ti spiego il perche. Evitando il discorso difetti del gioco, che sonon molto evidenti, l'iniziare adesso a giocarci, per come esso è strutturato, equivale a un suicidio continuo e a farsi solo del nervoso. Il gioco è strutturato per dare dei netti vantaggi ha chi ha tutto sbloccato e quindi ai livelli piu alti, soprattutto per quanto riguarda il discorso mezzi letali guidabili e alcune armi in questione. Quindi se tu iniziassi adesso a prendere e sviluppare i mezzi, ti faresti solo del gran nervoso e molto spesso non riusciresti a fare nulla di utile se non qualche futile kill per poi venire disattivato e annientato velocemente. Il gioco potrebbe essere ancora piacevole se ti soffermassi a giocare come soldato a terra, ma devi preventivare che almeno nelle due modalità principali del gioco, i mezzi la fanno da padrone. Altra cosa venire a giocarci adesso ti troveresti in piena anarchia perchè essendo un gioco che lascia molte libertà, il bacino di utenza si fa spesso, anzi molto spesso, i propri cavoli. Purtroppo per quanto mi riguarda questo gioco ha una comunity online che è tra le peggiori mai viste attualmente, e proprio per struttura di gameplay non esistono paletti o regole a limitarne l'anarchia. A differenza dei giochi su arene, dove anche se esiste una comunity simile, la struttura del gioco oltre al girare e uccidere non offre molto, quindi la gente generalmente parlando è costretta ad eseguire quella tattica, quindi proprio come struttura nei vari cod o simili, le persone si comportano tutti nella stessa maniera e sono tenute a freno, ma in bf3 ormai, anche se la libertà è infinita, e ció dovrebbe essere una cosa positiva, la comunity non ha regole, a mio avviso non è abbastanza matura per questa giocabilità e queste modalità, non da quando il brand bf3 è diventato una moda, quindi per tutti. In definitiva ti puoi trovare di tutto, e le partite combattute e tirate tra due fazioni mature, che giocano per gli obbiettivi, senza sfruttare i vantaggi o gli svantaggi, sono davvero rare. Quindi in definitiva, anche se il gioco puó meravigliare in quanto novità, ampiezza mappe, complessita ecc, dopo un po che ci giochi e che ti abitui, inizieresti a capire che sei completamente svantaggiato di base e che sei in un gioco dove regna l'anarchia e chi sfrutta meglio gli squilibri. Ovviamente imho e sicuramente molti ti diranno il contrario. Uomo avvisato, mezzo salvato :P

nn e assolutamente vero , al dila' dei difetti e un gioco bello e valido , e poi ci sono tantissimi giocatori di liv.1,2,3 . 2) non e detto che i livelli 45 sono fortissimi , molto spesso nelle partite fanno meglio i livelli 32 , e non preoccuparti x le armi migliori si raggiungono velocemente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho intenzione di comprare il gioco, me lo consigliate?

 

il miglior consiglio che ti posso dare è di guardare il filmati su youtube e decidere..se ti sei posto la domanda del quote, vuol dire che il genere guerra/FPS ti piace..non ti resta che "toccare" con mano guardando i filmati..

La curva di apprendimento non è particolarmente veloce..ci vuole un po' di tempo e immedesimazione nel gioco (predilige la tattica di squadra, e poco il giocare in solitario)..ma scegliendo la classe giusta, che dà sfogo alle attitutini di gioco, potrai trovare molta soddisfazione anche giocando in maniera "sdrogheggiante"! :ok: :ok: :ok:

 

Inutile dirti che lo consiglio se ti piace un gioco con ottima grafica e ottimo comparto tecnico (l'occhio vuole la sua parte) :teach:

Modificato da galex1983
http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nn e assolutamente vero , al dila' dei difetti e un gioco bello e valido , e poi ci sono tantissimi giocatori di liv.1,2,3 . 2) non e detto che i livelli 45 sono fortissimi , molto spesso nelle partite fanno meglio i livelli 32 , e non preoccuparti x le armi migliori si raggiungono velocemente

Rispetto la tua opinione ma non mi riferisco al numerino a fianco al nome che rappresenta il livello di bravura. Dico chiaramente e senza problemi che è palese che questo gioco favorisca nettamente quelli con tutto sbloccato ( nei mezzi) rispetto a quelli che lo prendono adesso, indipendentemente dalla bravura, pratica o esperienza ed è indubbio che ci siano armi piu letale di altre ai livelli maggiori ( basta vedere i dati danno per le armi). Poi tenendo conto che per me, quindi mia personalissima opinione, il gioco ha una comunity online, o bacino di utenza che è tra le peggiori mai visti in un videogioco con cosí poca vita, se mi chiedono: me lo consigli adesso? Io dico assolutamente no, magari lo potevo consigliare inizialmente, dove tutti partivano nelle stesse condizioni e quando regnava ancora un concetto di equilibrio "fai da te", ma adesso dopo mesi io non lo consiglierei prima di tutto per anarchia e poi per squilibrio di partenza. Vorrei vedere se per una disgrazia tutti noi del forum perdessimo i dati e dovessimo riniziare da zero a giocarci ora quando i nemici hanno tutto sbloccato, sarei proprio curioso di vedere quanti lo consiglierebbero ancora, soprattutto quelli che ci giocano piu in solitaria e non hanno alle spalle il gruppetto di amici, sarebbe molto frustrante. Per questo dico che tolta la novità del gioco, la meraviglia , l iniziare adesso è molto pesante e limitativo.

Modificato da Gargamelloso
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...