Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Rispetto la tua opinione ma non mi riferisco al numerino a fianco al nome che rappresenta il livello di bravura. Dico chiaramente e senza problemi che è palese che questo gioco favorisca nettamente quelli con tutto sbloccato ( nei mezzi) rispetto a quelli che lo prendono adesso, indipendentemente dalla bravura, pratica o esperienza ed è indubbio che ci siano armi piu letale di altre ai livelli maggiori ( basta vedere i dati danno per le armi). Poi tenendo conto che per me, quindi mia personalissima opinione, il gioco ha una comunity online, o bacino di utenza che è tra le peggiori mai visti in un videogioco con cosí poca vita, se mi chiedono: me lo consigli adesso? Io dico assolutamente no, magari lo potevo consigliare inizialmente, dove tutti partivano nelle stesse condizioni e quando regnava ancora un concetto di equilibrio "fai da te", ma adesso dopo mesi io non lo consiglierei prima di tutto per anarchia e poi per squilibrio di partenza. Vorrei vedere se per una disgrazia tutti noi del forum perdessimo i dati e dovessimo riniziare da zero a giocarci ora quando i nemici hanno tutto sbloccato, sarei proprio curioso di vedere quanti lo consiglierebbero ancora, soprattutto quelli che ci giocano piu in solitaria e non hanno alle spalle il gruppetto di amici, sarebbe molto frustrante. Per questo dico che tolta la novità del gioco, la meraviglia , l iniziare adesso è molto pesante e limitativo.

Io sinceramente non ho trovato molto squilibrio tra le armi...naturalmente escludendo il discorso Famas e Usas-12.Per quanto riguarda il primo l'ho usato parecchio ed effettivamente è devastante,ma con l'espansione karkand lo sblocchi nel giro di due partite.Il secondo non l'ho mai usato visto che non concepisco come un fucile a pompa raggiunga distanze medio-lunghe(a vedere dai filmati).Per le altre armi l'unica differenza che puoi avere con uno che ci gioca da piu tempo sono i mirini che trall'altro sblocchi dopo poco...Io te lo consiglio vivamente..è naturale che i primi tempi le difficolta non saranno poche ma è solo una questione di abitune al sistema di mira,di conoscere le mappe,tutte cose che chi ci gioca da piu tempo è abituato...ma non di certo di squilibrio di armi!!!mia opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

il miglior consiglio che ti posso dare è di guardare il filmati su youtube e decidere..se ti sei posto la domanda del quote, vuol dire che il genere guerra/FPS ti piace..non ti resta che "toccare" con mano guardando i filmati..

La curva di apprendimento non è particolarmente veloce..ci vuole un po' di tempo e immedesimazione nel gioco (predilige la tattica di squadra, e poco il giocare in solitario)..ma scegliendo la classe giusta, che dà sfogo alle attitutini di gioco, potrai trovare molta soddisfazione anche giocando in maniera "sdrogheggiante"! :ok: :ok: :ok:

 

Inutile dirti che lo consiglio se ti piace un gioco con ottima grafica e ottimo comparto tecnico (l'occhio vuole la sua parte) :teach:

 

Hai detto benissimo. Uno sono uno di quelli che lo scartava e giocava con COD, bh ognuno ha i suoi gusti direte, ma quando entri nell'ottica di battlefield, è un vero spettacolo! Vedere mio fratello che si diverte e io che mi rodevo il fegato con l'altro titolo concorrente.

 

Battlefield è un gioco che all'inizio guardi con superficialità, ma che poi difficilmente lasci.

 

Come ogni gioco ha i suoi difetti, tipo l'uso da "nabbi" che fanno con il mav ne è un esempio. Oggi sono stato costretto a girare con lo stinger, ogni qual volta che lo distruggevo, dopo pochi secondi ne rispuntava un'altra sempre dello stesso giocatore, ma sbaglio o se si distrugge il mav devi morire e rientrare per averne un'altro?

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto benissimo. Uno sono uno di quelli che lo scartava e giocava con COD, bh ognuno ha i suoi gusti direte, ma quando entri nell'ottica di battlefield, è un vero spettacolo! Vedere mio fratello che si diverte e io che mi rodevo il fegato con l'altro titolo concorrente.

 

Battlefield è un gioco che all'inizio guardi con superficialità, ma che poi difficilmente lasci.

 

Come ogni gioco ha i suoi difetti, tipo l'uso da "nabbi" che fanno con il mav ne è un esempio. Oggi sono stato costretto a girare con lo stinger, ogni qual volta che lo distruggevo, dopo pochi secondi ne rispuntava un'altra sempre dello stesso giocatore, ma sbaglio o se si distrugge il mav devi morire e rientrare per averne un'altro?

se un supporto ti lascia la scatola delle munizioni lo riprendi il mav .. comunque secondo me non è un uso da nabbi .. forse è stato fatto di proposito visto che sia nel battelog che nella piastrina escono le kill fatte ...e le kill non sono facili da fare come per l'uav su bad company 2 ... qui o sei bravo o niente ...

e parlando dei comportamenti da nabbi visto che ritenete fare le kill con il mav da nabbi allora la gente come me che in certe mappe mette il C4 nella parte frontale delle macchinine e va contro i tank come li chiamate ? super nabbi perchè non vanno direttamente a pizzare il c4 sui mezzi nemici ?

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: per sbloccare il Famas l'assegnazione parla di "10 revives" e "10 heals". Valgono solo se vinco la partita, o anche in caso di sconfitta?Inoltre come "heals" considera anche i semplici 20 punti di guarigione se un mio compagno è stato solo leggermente ferito?

 

Grazie.

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: per sbloccare il Famas l'assegnazione parla di "10 revives" e "10 heals". Valgono solo se vinco la partita, o anche in caso di sconfitta?Inoltre come "heals" considera anche i semplici 20 punti di guarigione se un mio compagno è stato solo leggermente ferito?

 

Grazie.

Il vincere o il perdere la partita non influenza lo sblocco dell'arma, non ti preoccupare. Per la seconda questione si, devi fare quelle da 20 punti. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: per sbloccare il Famas l'assegnazione parla di "10 revives" e "10 heals". Valgono solo se vinco la partita, o anche in caso di sconfitta?Inoltre come "heals" considera anche i semplici 20 punti di guarigione se un mio compagno è stato solo leggermente ferito?

 

Grazie.

Valgono in qualsiasi mappa, che tu vinca o perda. Per quanto riguarda gli heals, si, contano anche quelli da 20 punti di guarigione ad un amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ma ho bisogno di ulteriori chiarimenti! :D

 

Nella mappe di BTK la modalità Conquest è solo "Assault"?Per carità, è una variabile molto carina della normale Conquest (unisce un po' di Rush, non male come idea), ma vorrei capire se esiste la modalità normale.

 

Grazie ancora!

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

se un supporto ti lascia la scatola delle munizioni lo riprendi il mav .. comunque secondo me non è un uso da nabbi .. forse è stato fatto di proposito visto che sia nel battelog che nella piastrina escono le kill fatte ...e le kill non sono facili da fare come per l'uav su bad company 2 ... qui o sei bravo o niente ...

e parlando dei comportamenti da nabbi visto che ritenete fare le kill con il mav da nabbi allora la gente come me che in certe mappe mette il C4 nella parte frontale delle macchinine e va contro i tank come li chiamate ? super nabbi perchè non vanno direttamente a pizzare il c4 sui mezzi nemici ?

 

Ahahaha quella è una genialata e te lo dico io che sono stato fatto fuori centinaia di volte in questo modo, e comunque sei sempre nel vivo del gioco, con il mav giocatori posizionati a 2000 km, non partecipi con il mav al gioco dai diciamolo è una stronz4ta il mav

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha quella è una genialata e te lo dico io che sono stato fatto fuori centinaia di volte in questo modo, e comunque sei sempre nel vivo del gioco, con il mav giocatori posizionati a 2000 km, non partecipi con il mav al gioco dai diciamolo è una stronz4ta il mav

 

La migliore è capitata a me xD

Io sono in torretta dell'Abram, mio fratello guida. Entriamo in un "cortile" (non mi ricordo il nome della mappa) ed è pieno di gente. Io comincio a sparare ed una Jeep ci arriva addosso. Sparo a quella.

Esplode TUTTO.

Esplode il C4, Esplode la Jeep, Esplode il tizio che la guidava, Esplode il Carro armato con Me e mio fratello sopra, Esplodono altri 5 poveri cristi che si trovavano nelle vicinanze. Ed il meglio è che le ha date a me le uccisioni :D xD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

Grazie a tutti per i consigli e le risposte! Ho deciso che lo prenderò anche perchè ho una certa esperienza con Bad Company 2 :lol:

guarda io l'ho appena preso (7 giorni) il primo impatto è stato abbastanza duro: in bad company 2 dopo 3 giorni ero spesso in positivo con le uccisioni, qua dopo 7 giorni, capita raramente che il mio U/M sia positivo.. e ti dirò che vedo del vero in quel che dice gargamella, quando dice che i livelli alti sono molto favoriti.. ma che ci vuoi fare, è giusto che sia così.. la mia modalità preferita è la corsa a squadre, amo il 4 contro 4, mi piace perchè dovrebbe essere un pò più ragionata da giocare, amo sentire silenzio ogni tanto e poi una raffica furtiva e non il patetico boato continuo anarchico e sconclusionato che si sente in altre modalità.. poi sono d'accordo quando dice che la community è a volte immatura: purtroppo a causa di un level design sbagliato che permette ai giocatori di fare quel che vogliono, anche in 4 contro 4 ti trovi a fare il respawn con un fucile puntato sulla fronte, io quando trovo gente che si piazza sistematicamente davanti al punto di respawn abbandono subito la partita.. una volta può capitare, ma se ti piazzi li sempre, vaffa....

poi credo che ci sia un evidente problema con alcune armi...mi è capitato di scaricare un caricatore da 30 colpi su uno che mi ha ucciso sparando un colpetto con quel maledetto USAS-12.. detto questo considero BF3 molto divertente e te lo consiglio.. la partita più bella l'ho fatta ieri, una corsa durata 15 minuti in cui ho realizzato 3 uccisioni e 0 morti, ero nella parte bassa della classifica, ma a me va bene così perchè mi sono divertito un sacco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok bf3 non è un game perfetto, ma ditemi quale dei game attualmente sul mercato ti offre di più ?

non conosco altri videogames dove ci sono caccia, elicotteri, carri, vasta quantità di armi, accessori, location che si demoliscono e soprattutto un BATTLELOG perfetto.

Ma state scherzando ?

Con il mio gruppo che varia dai 20 ai 48 anni ci spacchiamo sino alle 03.00 di notte. Le squadre le lucchettiamo così è sicuro che non ci dividono nel bilanciamento.

Per favore BATTLEFIELD FOREVER e chi non salta è un COD..AR..DO.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok bf3 non è un game perfetto, ma ditemi quale dei game attualmente sul mercato ti offre di più ?

non conosco altri videogames dove ci sono caccia, elicotteri, carri, vasta quantità di armi, accessori, location che si demoliscono e soprattutto un BATTLELOG perfetto.

Ma state scherzando ?

Con il mio gruppo che varia dai 20 ai 48 anni ci spacchiamo sino alle 03.00 di notte. Per favore BATTLEFIELD FOREVER tutti glia altri sono CODDARI.

Bad company 2?

Poi battlelog perfetto?! Te la passo per pc dove tu puoi organizzare dei veri e propri plotoni e partecipare alle partite direttamente da li, ma per le versioni console è come avere un semplice sito di statistiche e sblocchi che esisteva gia ai tempi dei bad company con i siti statsverse, quindi sto battlelog non mi sembra sta novita rivoluzionaria da dire ce lo ha solo lui.

Poi se vediamo solo al 2011 sicuramente è il top, 2012 sarà da vedere, io non gioco a cod e non idolatro battlefield, quindi il tuo motto non è veritiero :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok bf3 non è un game perfetto, ma ditemi quale dei game attualmente sul mercato ti offre di più ?

non conosco altri videogames dove ci sono caccia, elicotteri, carri, vasta quantità di armi, accessori, location che si demoliscono e soprattutto un BATTLELOG perfetto.

Ma state scherzando ?

Con il mio gruppo che varia dai 20 ai 48 anni ci spacchiamo sino alle 03.00 di notte. Le squadre le lucchettiamo così è sicuro che non ci dividono nel bilanciamento.

Per favore BATTLEFIELD FOREVER e chi non salta è un COD..AR..DO.

 

Gia ti quoto. Soprattutto sul fatto che BF3 batte Bad company 2 di brutto!!!!!! Spero sempre che i prossimi saranno cosi!!!! Tutto imho e niente a uffa! :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad company 2?

Poi battlelog perfetto?! Te la passo per pc dove tu puoi organizzare dei veri e propri plotoni e partecipare alle partite direttamente da li, ma per le versioni console è come avere un semplice sito di statistiche e sblocchi che esisteva gia ai tempi dei bad company con i siti statsverse, quindi sto battlelog non mi sembra sta novita rivoluzionaria da dire ce lo ha solo lui.

Poi se vediamo solo al 2011 sicuramente è il top, 2012 sarà da vedere, io non gioco a cod e non idolatro battlefield, quindi il tuo motto non è veritiero :P

 

IO AMO STO GIOCO PERCHE' GLI AMICI LI VEDI SUBITO (SONO IN AZZURRO O VERDE) MENTRE GLI STRONZI LI PUOI SEGNALARE CON IL TRIANGOLINO ROSSO.

 

SI E' VERO SONO FISSATO X BATTLEFIELD DALL'EDIZIONE BF 1943, bfbc , bfbc 2 E bf3 AVRO' TOTALIZZATO 150.000 KILL (FORSE DI PIU') BAH NINZO' DOVREI VEDERE SUGLI STATS.

 

CERTO MI SUCCEDE DI FAR VOLARE IL CONTROLLER QUALCHE VOLTA, L'ULTIMA E' STATA IN CIMA AD UNA GRU SU FIRESTORM, DOPO CHE SONO RIUSCITO A SALIRE LASSU' MORENDO PRIMA 10 VOLTE, HO CALPESTATO UNA CLAYMORE.

(ma dico io come si fà a pensare na cosa del genere, mettere una claymore sul K2, genio o deficiente ? Una cosa è sicura io ho preso il nastro della seconda categoria (e vienimi a dire che non ti diverti, dai, dai non fare così dai)

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ULTIMA E' STATA IN CIMA AD UNA GRU SU FIRESTORM, DOPO CHE SONO RIUSCITO A SALIRE LASSU' MORENDO PRIMA 10 VOLTE, HO CALPESTATO UNA CLAYMORE.

(ma dico io come si fà a pensare na cosa del genere, mettere una claymore sul K2, genio o deficiente ? Una cosa è sicura io ho preso il nastro della seconda categoria (e vienimi a dire che non ti diverti, dai, dai non fare così dai)

 

E che ci andavi a fare sulla gru?

Sei morto 10 volte, nel mentre non aiutavi la squadra, e nel frattempo mentre cercavi di salire, col Mav immagino, c'era una battaglia in corso sulla mappa.

Sono sempre più convinto che BF3, pur con i suoi tantissimi difetti tecnici, sia stato definitivamente affossato dall'utenza.

È un buon gioco, con un ottimo potenziale e una pessima utenza.

  • Upvote 3

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E che ci andavi a fare sulla gru?

Sei morto 10 volte, nel mentre non aiutavi la squadra, e nel frattempo mentre cercavi di salire, col Mav immagino, c'era una battaglia in corso sulla mappa.

Sono sempre più convinto che BF3, pur con i suoi tantissimi difetti tecnici, sia stato definitivamente affossato dall'utenza.

È un buon gioco, con un ottimo potenziale e una pessima utenza.

si è fatto "la tampa da solo"...giudice, sia clemente, è reo confesso :ok: :ok: :ok:

http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

IO AMO STO GIOCO PERCHE' GLI AMICI LI VEDI SUBITO (SONO IN AZZURRO O VERDE) MENTRE GLI STRONZI LI PUOI SEGNALARE CON IL TRIANGOLINO ROSSO.

 

SI E' VERO SONO FISSATO X BATTLEFIELD DALL'EDIZIONE BF 1943, bfbc , bfbc 2 E bf3 AVRO' TOTALIZZATO 150.000 KILL (FORSE DI PIU') BAH NINZO' DOVREI VEDERE SUGLI STATS.

 

CERTO MI SUCCEDE DI FAR VOLARE IL CONTROLLER QUALCHE VOLTA, L'ULTIMA E' STATA IN CIMA AD UNA GRU SU FIRESTORM, DOPO CHE SONO RIUSCITO A SALIRE LASSU' MORENDO PRIMA 10 VOLTE, HO CALPESTATO UNA CLAYMORE.

(ma dico io come si fà a pensare na cosa del genere, mettere una claymore sul K2, genio o deficiente ? Una cosa è sicura io ho preso il nastro della seconda categoria (e vienimi a dire che non ti diverti, dai, dai non fare così dai)

Scusa ma in bad company i compagni non erano in verde? I colleghi di fazione in azzurro e i nemici li potevi segnalare con il triangolo rosso?

Mi fa piacere che tu sia fissato, e quando si trova gente entusiasta di un gioco in fondo mi fa sempre piacere, ma mi sembra che sottolinei le cose che ci sono da sempre nel gioco e le cose che di certo non hanno rivoluzionato nulla.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cercate di evitare il CAPS LOCK quando scrivete per favore :D

 

4 - LEGGIBILITA'

 

4.1 Per una maggiore leggibilità del forum, in nessun caso un messaggio dovrà esser scritto tutto maiuscolo, tutto colorato, tutto in grassetto, o tutto in dimensioni che non siano quella standard. E' inoltre da evitare sia il "quoting ricorsivo" (il quote del quote del quote) che il quoting non intelligente: il quote va effettuato sulla singola parte del messaggio cui si vuole rispondere. Sono altresì da evitare anche i messaggi multipli: se il nostro messaggio è l'ultimo di un topic e abbiamo dimenticato qualcosa, evitiamo di creare un nuovo messaggio, ma limitiamoci a modificare quello appena inserito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mirino metallico del Famas è la cosa più oscena di questo mondo...per fare 10 kill sono morto più di 20 volte!Tra l'altro continuo a preferire l'Aek, ma voglio arrivare al mirino RDS per giudicare definitivamente l'arma. Voi cosa ne pensate?

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

E che ci andavi a fare sulla gru?

Sei morto 10 volte, nel mentre non aiutavi la squadra, e nel frattempo mentre cercavi di salire, col Mav immagino, c'era una battaglia in corso sulla mappa.

Sono sempre più convinto che BF3, pur con i suoi tantissimi difetti tecnici, sia stato definitivamente affossato dall'utenza.

È un buon gioco, con un ottimo potenziale e una pessima utenza.

 

BATTLEFIELD è un videogames non una guerra si vince,si perde si cazzeggia e si fa seriamente. Rillassarsi ogni tanto non fa male.

 

Allora chi prende i caccia che contributo dà ?

 

Quando non ho amici in LIVE e vedo al pronti via che nella mia fazione ognuno va per fatti suoi, senza nenche caricare gente a bordo dei mezzi, è ovvio che il martire a tempo perso non lo vado a fare, quindi mi adeguo anche perchè il cecco tra amici non lo uso mai.

Le cose non vanno prese sempre seriamente altrimenti un gioco diventa stressante e chi entra ora nella mischia potrebbe sentirsi frustrato e inadeguato quando si troverà contro una fazione piena di aquilotti agguerriti.

Magari chi voleva acquistare il gioco ed ha chiesto lumi sarà rimasto male impressionato quando legge ste cose che dite, qualcuno parla di pessima utenza, uso di armi OVERPOWER (sbloccale pure te e le usi allo stesso modo) e specialmente quelli che dicono non gioco più da un mese (ci credo poco).

Ma volete che io non sappia cosa significhi prendere posizioni e tenerle ? Stanare le posizioni nemiche con fumogeni e mortai ? Avete visto il mio grado in tutti i BATTLEFIELD ? Andate a Vedere i miei STATS prima di giudicare l'utenza e vedrete le armi che uso e quante volte sono stato freddato perchè quasi sempre in prima linea.

 

Ma per fortuna gente troppo seriosa e che sputa sententenze nel nostro gruppo PeT (Polentoni e Terroni - non CLAN) non c'è, ste cose non le dicono nenche le nostre soldiergirls.

Comunque chi acquista il gioco ed è alle prime armi se vuole può unirsi con noi PET (official site GAMEOVER30 - gruppo PET).

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora chi prende i caccia che contributo dà ?

prendo per esempio la mappa operazione firestorm , mettiamo che chi usa il caccia abbia il missile guidato o i razzi e sia molto bravo , che contributo da ? può danneggiare i tank nemici agganciandoli e tirandogli il missile (quello guidato ) , può distruggere gli elicotteri nemici con facilità , se ha individuato un tank nemico può salire di quota e scendere in modo di colpira il tank e distruggerlo (con i caccia ci vuole veramente poco per distruggere un tank) , distrugge i caccia nemici che a loro volta potrebbero fare quello che ho scritto prima , quindi non vedo di che lamentarsi dei caccia ...

detto questo ti quoto su questo "BATTLEFIELD è un videogames. Rillassarsi ogni tanto non fa male." soprattutto quando ci sono teste di Cazz che ti rompono le ball perchè vogliono un mezzo o non hanno niente da fare ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...