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Battlefield 3


andrea8911

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Su pc nel 32 vs 32 ci sono molti più mezzi, fra cui elicotteri scout e mezzi antiaerea su isola di Kharg, così come, immagino, anche su le altre mappe.

 

Comunque sono proprio curioso di vedere come hanno modificato i carri: considerando che sono la mia passione spero proprio che non gli abbiano depotenziati troppo.

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Provato ancora: spesso con un javelin si va al 40% di vita (parlo del carro).

La fanteria è stata sistemata, ma i veicoli no. E comunque PERCHE' devono stravolgere COMPLETAMENTE il modo di giocare ad ogni santa patch? PERCHE'. Avevo trovato la perfezione con: M16 + Foregrip + Suppressor e ora no, tocca rifare tutto da capo (cit. Mosconi)

 

Aggiungo che il missile TV oneshotta i carri

Modificato da borrino
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Provato ancora: spesso con un javelin si va al 40% di vita (parlo del carro).

La fanteria è stata sistemata, ma i veicoli no. E comunque PERCHE' devono stravolgere COMPLETAMENTE il modo di giocare ad ogni santa patch? PERCHE'. Avevo trovato la perfezione con: M16 + Foregrip + Suppressor e ora no, tocca rifare tutto da capo (cit. Mosconi)

 

Aggiungo che il missile TV oneshotta i carri

 

Molto probabilmente perchè la ea purtroppo ha dato retta ai cavolo di lamentoni. Che gli possa esplodere il cd in mano :)

Viva il quieto vivere!

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Molto probabilmente perchè la ea purtroppo ha dato retta ai cavolo di lamentoni. Che gli possa esplodere il cd in mano :)

 

Ti assicuro che è sempre stata una costante della DICE. Ad ogni patch cambiano il modo di giocare.. La fanteria andava bene, bastava nerfare l'Usas ed era tutto apposto. Invece no.. Han deciso di cambiare ancora. Fortunatamente non han combinato danni sotto questo aspetto :asd:

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leggevo sulla difficoltà ad abbattere elicotteri, quindi ragionando un po:

- la corazza dei veivoli è stata alleggerita;

- i proiettili del cecco sono stati potenziati, almeno sino alla distanza di 15 metri;

- l'M98/B ha pure i colpi corrazzati,

quindi se l'equazione è giusta con 4/5 proiettili di barret (dipende anche dalla distanza) l'elicottero (almeno lo scout) dovrebbe andare giù.

 

Indicazioni per la scelta delle armi (occorre però verificare se su consolle XBOX ci sarà rispondenza):

MITRAGLIATRICI LEGGERE:

-M27: non riceve alcun cambiamento

-RPK74M: ridotto il rinculo e il rinculo iniziale, diventa più stabile del M27 ma paga con meno rateo

-M249: aggiunto rinculo iniziale

-PKP Pecheneg: ridotto il rinculo, aggiunto un pò di rinculo iniziale, aumentato il danno da distante

-M60E4: ridotto il rinculo iniziale, aumentato il danno ad ogni distanza

-M240B: aumentato il rinculo iniziale, aumentato il danno ad ogni distanza

-QBB-95: diminuisce il rinculo totale, aumenta il rinculo iniziale, aumenta la portata

-MG36: introdotto rinculo iniziale

 

FUCILI A POMPA:

870: nessun cambiamento

DAO-12: ridotto il numero di pallini delle munizioni, da 12 a 9

M1014: aumentato il massimo rateo da 200 a 210, ridotto il numero di pallini delle munizioni, da 12 a 9.

S12k: aumentata la capacità del caricatore ampliato da 8 a 10. ridotto il numero di pallini delle munizioni, da 12 a 9.

MK3A1: caricatori da 8 a 12 (se con caricatore ampliato), ridotto il numero di pallini delle munizioni, da 12 a 9.

USAS-12: Aumentato il rinculo iniziale. ridotto il numero di pallini delle munizioni, da 12 a 9.

 

CARABINE:

M4A1: nessun cambiamento

M4: aumentato il rinculo verticale, diminuito quello orizzontale

AKS-74U: diminuito rinculo verticale ed orizzontale.

SG553: ridotto rinculo iniziale e verticale.

A91: nessun cambiamento

G36C: ridotto il rinculo iniziale

SCAR-H: aumentata la portata ed il danno da distante.

G53: ridotto il rinculo e la volata

QBZ-95B: ridotto l'ondeggiamento

 

FUCILI D'ASSALTO:

AK-74M: ridotto rinculo iniziale e verticale.

M16A3: nessun cambiamento

M16A4: aumentato rinculo verticale, diminuito quello orizzontale.

M416: nessun cambiamento

AEK-971: aumentato il rinculo iniziale, diminuita lievemente l'accuratezza durante la mira.

F2000: ridotto il rinculo verticale, aumentata leggermente l'accuratezza durante lo zoom.

AN94:ridotto il rinculo verticale.

G3A3:aumentato il danno, ridotto il rinculo verticale.

KH2002: nessun cambiamento

L85A2: aumentata la precisione, diminuita la dispersione dei colpi.

FAMAS: depotenziato ? caricatore a 25 colpi

 

FUCILI DA CECCHINO:

questi in se non dovrebbero avere grossi cambiamenti, se non delle varianti sulle interazioni che questi hanno con gli accessori e la soppressione a meno di 15 metri e aumento danni decrescete alla distanza

 

Personal Defense Wepons (PDW: Armi da difesa personale):

PP2000: ridotto rinculo iniziale.

UMP45:ridotta la perdita di accuratezza in modalità full auto.

MP7: nessun cambiamento

AS VAL:aumentato rinculo verticale,ridotto rinculo del primo sparo, ridotta l'accuratezza in movimento, introdotto caricatore ampliato.

PDW-R: ridotto rinculo iniziale.

P90: ridotto rinculo iniziale.

PP-19: leggermente ridotto rinculo iniziale, aumentato il danno.

Modificato da killhellblack
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Vabè, provato su PC: tank disabilitati con un paio di razzi. Assurdo. Jamming delle armi non fixato, e alè

Cavolo…la proverò, ma se saranno confermate queste cose, mi sa che il gioco stavolta lo mollo anch'io

Modificato da bigklo
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brutta cosa questa, e già te eri uno dei sostenitori che dopo la prima patch gli elicotteri erano facilmente abbatibili, se proprio te mi dici così la vedo malissimo la cosa.

Straquoto :ok: .

In poche parole questa patch renderà i mezzi di terra inutili e farà diventare i mezzi aerei totalmente invincibili (prima lo erano al 50%)

Caro mio carro è stato bello finché è durata, ricorderò per sempre i bei momenti passati insieme e la stella di servizio che mi hai fatto avere :piange: .

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Se han modificato solamente il danno resta comunque inutilizzabile.

A meno che non abbia capito come usarlo ma mi era sembrato intuitivo xD

 

Qualche discreta strage sono riuscito a farla. E' da utilizzare sulla lunga distanza più che altro. Sicuramente col mouse è più facile guidarlo, ecco :D

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raga ho bisogno di un aiuto!

mi serve qualche dritta con l'F-35....i miei problemi sono:

1 non arrivo a fare virate strette, c'è un trucco

2 una volta in volo se cerco di andare in overing il caccia mi scende di quota e devo per forza toccare terra per ritornare ad alzarmi, non c'è un modo perchè non accada

NEWeliteXH45

 

ONE SHOT ONE KILL

ELITEtheBEST95: battlefield gamertag

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eilààà :mrgreen: se vi fa piacere avere un compagno in più che lancia maledizioni ai nerd americani in corsa e conquista aggiungetemi pure! anche se ho acquistato BF3 solo oggi non sono una schiappa sono un ex veterano di BC2!

i miei orari di gioco sono dalle 23.00 in poi :cincin:

''Vivere ardendo e non bruciarsi mai'' cit. D'Annunzio

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Qualche discreta strage sono riuscito a farla. E' da utilizzare sulla lunga distanza più che altro. Sicuramente col mouse è più facile guidarlo, ecco :D

 

Sì ma il 90% delle volte si schianta per terra, non fai nemmeno in tempo a tirarlo su..

Senza contare che proprio non regge il paragone col missile guidato. Il secondo è uno "spara e dimentica" e ti permette di ingaggiare più nemici, il primo è TOTALMENTE il contrario :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
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raga ho bisogno di un aiuto!

mi serve qualche dritta con l'F-35....i miei problemi sono:

1 non arrivo a fare virate strette, c'è un trucco

2 una volta in volo se cerco di andare in overing il caccia mi scende di quota e devo per forza toccare terra per ritornare ad alzarmi, non c'è un modo perchè non accada

le virate strette sono quasi impossibili .. io sto cercando di trovare un modo per usare "freno" e gas uno dopo l'altro per non farlo andare in overing ma è complicato visto che se premi una volta di troppo ti si blocca in aria e cadi come un fesso....

invece per la 2° domanda basta che premi il post bruciatore (se non ricordo male non devi tenere il freno premuto sennò scende di quota fino ad atterrare ) e ogni tanto ti rimane li fermo in aria e non va ne su ne giù lol

 

@xX Sly Marbo Xx : forse ho perso il filo del discorso vostro , per caso parlate della tecnica del "spara il missile guidato e punta come un falco il tank nemico sparando con il mitra" ?

comunque se parlate di questa cosa con il SU-25TM FROGFOOT si fa senza nessun problema (poi io ogni volta non mi sono quasi mai schiantato apparte qualche palo su confine sul caspio xD ) alla fine basta essere molto alti e tenere il freno mentre si scende di quota sparando al tank/mezzo nemico e quando si sta per tornare su si va pensanti di post bruciatori ovviamente uno deve essere già pratico a fare ste cose sennò ci si schianta sempre xD

se devo essere sincero con gli altri caccia non ci sono quasi mai riuscito ... come minimo ad un tank integro devi passare 2 volte con il missile guidato e poi smitragliare sennò non si butta giù a meno che non stai a colpire la parte posteriore del tank ...

ma se con questa patch i tank saranno molto indeboliti mi sa che i caccia faranno tante stragi xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

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le virate strette sono quasi impossibili .. io sto cercando di trovare un modo per usare "freno" e gas uno dopo l'altro per non farlo andare in overing ma è complicato visto che se premi una volta di troppo ti si blocca in aria e cadi come un fesso....

invece per la 2° domanda basta che premi il post bruciatore (se non ricordo male non devi tenere il freno premuto sennò scende di quota fino ad atterrare ) e ogni tanto ti rimane li fermo in aria e non va ne su ne giù lol

 

@xX Sly Marbo Xx : forse ho perso il filo del discorso vostro , per caso parlate della tecnica del "spara il missile guidato e punta come un falco il tank nemico sparando con il mitra" ?

comunque se parlate di questa cosa con il SU-25TM FROGFOOT si fa senza nessun problema (poi io ogni volta non mi sono quasi mai schiantato apparte qualche palo su confine sul caspio xD ) alla fine basta essere molto alti e tenere il freno mentre si scende di quota sparando al tank/mezzo nemico e quando si sta per tornare su si va pensanti di post bruciatori ovviamente uno deve essere già pratico a fare ste cose sennò ci si schianta sempre xD

se devo essere sincero con gli altri caccia non ci sono quasi mai riuscito ... come minimo ad un tank integro devi passare 2 volte con il missile guidato e poi smitragliare sennò non si butta giù a meno che non stai a colpire la parte posteriore del tank ...

ma se con questa patch i tank saranno molto indeboliti mi sa che i caccia faranno tante stragi xD

 

A dire il vero stavo dicendo che a mio parere il missile TV è inutilizzabile in quanto troppo difficile da indirizzare e che al confronto il missile guidato è spanne sopra. Ad esempio se ci si coordina e uno mette il tanto tracciatore laser, con il guidato ci oneshotti anche gli altri elicotteri e lo fai da lontanissimo.

Altra cosa (che dicevo anche prima) è che volendo il missile guidato lo spari e poi passi ad usare la mitragliatrice. In questo modo se concentri il fuoco sei praticamente certo di annientare un carro, se invece lo splitti puoi sparare alla fanteria. Altro utilizzo ancora è contro le jeep che con la mitragliatrice potrebbero essere u che n problema da colpire e col missile esplodono senza che il guidatore possa anche solo sapere che l'hai agganciato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
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ieri finalmente riesco a riaccendere la consolle, conquista e op. firestorm con 3/5 arrivo primo, la fazione vince e d'altra parte invece i migliori con 7/0 e 6/1 governo totale dell'avversario dello spazio aereo servito a poco, cambio server entro in caspian, quasi la stessa cosa insomma il migliore dei fankazzisti, amara soddisfazione.

Invito in BC 2 accettato, faccio corsa attacante arriviamo solo alla seconda base. seconda partita loro attaccanti arrivano sino all'ultima ma perdono grazie ad una eroica difesa. Passaggio a conquista sempre con amici di un'altro forum non abituati alla modalità e li porto sulla minimappa porto di arica (la mia preferita anche perche sempre piena). La prima la perdiamo (io 28/24) mentre la seconda la vinciamo (io 32/non mi ricordo) e pensare che a 10 secondi dalla fine si perdeva di 5 kill poi il miracolo (chi gioca a conquista capisce bene che partita è stata). Ieri, dopo un bel po, ho rivissuto quelle emozioni dimenticate che mi hanno fatto amare BATTLEFIELD, ma molte cose mi fanno credere che difficilmente si potranno ripetere, Tutto sta cambiando in una direzione che non condivido a partire dalle scelte del produttore condizionato soprattutto dalle scelte della comunity evidentemente ringiovanita (per non dire rincoglionita o semplicemente contaminata).

 

Ecco un'altra dichiarazione stavolta rilasciata da ALAN KERTZ (quello dell'USAS) che ci fa capire a fine intervista che probabilmente ci potrebbero essere anche altre fixed successive (scusate gli errori di traduzione)

 

..........sembrava che tutto andava bene ancora una volta, almeno per qualche tempo,statisticamente parlando. Sul PC, USAS-12 account di uccisioni per appena 1,8% di tutte le uccisioni (tutti i tipi di munizioni sono inclusi in questa cifra, non solo FRAG round). Sulla PS3 che il numero sale a poco più del 3% e su Xbox 360 si sale a quasi il 4%. Questo è un comportamento unico, come non solo il giro Frag e le USAS identici su tutte e tre le piattaforme, ma solo le statistiche per USAS-12 e di 870 variano così drasticamente tra le piattaforme. Inoltre, la 870 è più popolare su PC e poi scende nello stesso ordine di PS3 e 360. Lascio ognuno trarre le proprie conclusioni sul perché questo è, anche se certamente ho i miei sospetti. Statisticamente, vi è uno scenario peggiore di morire dal USAS-12 1 ogni 25 morti

 

Allora perché si sente che le munizioni FRAG sono più efficaci in Battlefield 3 se sono esatti alla vita reale. i USAS-12 è decisamente più popolare in TDM e mappe CQB come Grand Bazaar e Metro Operation. Perchè i giocatori in queste modalità sono più probabilità di essere uccisi da colpi di FRAG giocatori che corrono in giro su Conquest Kharg Island ?

 

E che cosa ho intenzione di fare? Beh, un cambio molto poco, ma molto efficace si svolgerà nel prossimo futuro. Su tutti gli altri fucili da caccia, con turni FRAG riduce il tasso effettivo di fuoco. Per fucili semiautomatici questa percentuale scende da 200-220 colpi al minuto a 180rpm, una riduzione del 10%. Le USAS semplicemente non ha avuto questa riduzione in atto. A partire dal prossimo aggiornamento, che avrà i suoi 275rpm ridotto in modo significativo a 200gpm. In realtà sono un po 'preoccupato è troppo, e non vedo l'ora di sentire come i giocatori reagiscono al cambiamento.

 

Fucili da caccia sono facilmente le armi più difficili da bilanciare in Battlefield. Data l'ampia gamma di distanze di combattimento in Battlefield 3, fucili da caccia deve sentirsi potente da vicino, senza essere alimentato, e debole a media distanza, senza essere sotto alimentato. Inoltre, ogni mappa ha un unico sentimento distanza di combattimento, ma le prestazioni delle armi deve sentirsi coerente. La natura relativamente casuale di diffusione pellet, o l'accuratezza rotonda FRAG, rende particolarmente difficile. L'aggiornamento include anche alcune modifiche di minore per cercare di aiutare i giocatori costantemente identificare la portata effettiva del loro fucile, riducendo i fattori casuali coinvolti.

 

State tranquilli, questo non sarà l'ultimo aggiornamento per problemi di bilanciamento in Battlefield 3. Sarò monitorare la situazione da vicino, e lavorando direttamente con il team per fare ulteriori aggiornamenti e modifiche per mantenere il campo di battaglia equilibrata. Fatemi sapere cosa ne pensate delle ultime bilanciamento tweaks qui nella sezione commenti sul blog (beh io gliele direi due paroline ma meglio di no).

 

........a proposito due risate (quando si dice che in BF non si fanno prigionieri, ahahahahaha)

Modificato da killhellblack
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ho provato il gioco...dico solo questo..dopo un giorno lo riporto immediatamente indietro! mi ha deluso fortemente, ancora oggi BC2 rimane insuperato! questo BF3 mi sa di mix tra medal of honor e la serie cod che ugualmente ho poco apprezzato sempre in tema di multiplayer! e vabbè pace :rolleyes:

''Vivere ardendo e non bruciarsi mai'' cit. D'Annunzio

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ma non lamentatevi sempre però, **** la dice sta sempre dietro agli utenti fixano una cosa e subito dopo il gioco viene criticato perchè era "meglio prima", per me era da fixare solo l'usas e il respawn il resto era perfetto com'era

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ma non lamentatevi sempre però, **** la dice sta sempre dietro agli utenti fixano una cosa e subito dopo il gioco viene criticato perchè era "meglio prima", per me era da fixare solo l'usas e il respawn il resto era perfetto com'era

 

Scusami sbaglio o più o meno stai dicendo la stessa cosa che ho detto io aggiungendo una lamentela finale ?

Il problema non è il gioco ma le preferenze/tendenze che condizionano il suo perfezionamento e la sua evoluzione, proprio per colpa dell'utenza.

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ma non lamentatevi sempre però, **** la dice sta sempre dietro agli utenti fixano una cosa e subito dopo il gioco viene criticato perchè era "meglio prima", per me era da fixare solo l'usas e il respawn il resto era perfetto com'era

perfetto?? Bella questa, un gioco non è mai perfetto ma in questo caso associare il termine perfetto a battlefield 3 è blasfemia! Un po di onestà su! Io nemmeno di bc2 dico che era perfetto perchè nonostante io sia un grande fan riconosco che aveva dei difetti!

 

ho provato il gioco...dico solo questo..dopo un giorno lo riporto immediatamente indietro! mi ha deluso fortemente, ancora oggi BC2 rimane insuperato! questo BF3 mi sa di mix tra medal of honor e la serie cod che ugualmente ho poco apprezzato sempre in tema di multiplayer! e vabbè pace :rolleyes:

non posso che quotarti :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

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ma non lamentatevi sempre però, **** la dice sta sempre dietro agli utenti fixano una cosa e subito dopo il gioco viene criticato perchè era "meglio prima", per me era da fixare solo l'usas e il respawn il resto era perfetto com'era

 

Che il gioco abbia subito delle "influenze" da parte della nuova utenza, dal fatto che l'approccio di gioco ormai è cambiato nei videogiocatori ci sta. Ma che sia perfetto no, assolutamente..

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Che il gioco abbia subito delle "influenze" da parte della nuova utenza, dal fatto che l'approccio di gioco ormai è cambiato nei videogiocatori ci sta. Ma che sia perfetto no, assolutamente..

Infatti dopo l' aggiornamento dei server... e quest' ultima patch che esce a breve... diventerà uno schifo assoluto. :piange:

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il mio comunque era un giudizio personale! perché il gioco può benissimo piacere, cavolo la grafica è stupenda e le mappe pure! però non so perché ma c'è qualcosa che me l ha fatto riportare indietro! in primis la velocità di gioco (troppa! infatti mi ricorda MoH) un altra cosa spiacevole che ho trovato è la presenza di caccia ed elicotteri in ogni mappa (anche in quelle più piccole 0_0)! che rottura non puoi prendere un attimo un carro che te lo bersagliano subito! insomma tirando le somme a me in questo gioco non è sembrato di giocare a corsa o conquista ma di fare dei noiosissimi deathmatch cosa che non mi piace! se continuano a tener conto della ''giovane utenza'' alla fine si useranno le pistole spara-bolle...per me dovevano solo aggiornare BC2 e correggere l'unico (a mio parere) difetto dei respawn e delle invasioni delle basi altrui. Voi cosa ne pensate? :mrgreen:

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''Vivere ardendo e non bruciarsi mai'' cit. D'Annunzio

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in primis la velocità di gioco (troppa! infatti mi ricorda MoH)

E pensa che adesso volgiono velocizzarlo ancora di più con la patch!!! :acc:

-Il giocatore ora si alzerà più velocemente quando sdraiato,aumentando le possibilità di evitare una granata o altro.

-Il tempo di Cambiare da arma a pistola o equipaggiamento e viceversa verrà ridotto.

 

 

un altra cosa spiacevole che ho trovato è la presenza di caccia ed elicotteri in ogni mappa (anche in quelle più piccole 0_0)! che rottura non puoi prendere un attimo un carro che te lo bersagliano subito!

Se togli i veicoli, non puoi chimarlo Battlefield :bow:

Basta sbloccare qualche accessorio... e te la giochi alla grande.

insomma tirando le somme a me in questo gioco non è sembrato di giocare a corsa o conquista ma di fare dei noiosissimi deathmatch cosa che non mi piace!

Non direi, io in conquista mi sono sempre divertito sia a difendere che ad attaccare.... le altre modalità le ho giocate tipo 1-2 volte.

se continuano a tener conto della ''giovane utenza'' alla fine si useranno le pistole spara-bolle...per me dovevano solo aggiornare BC2 e correggere l'unico (a mio parere) difetto dei respawn e delle invasioni delle basi altrui. Voi cosa ne pensate? :mrgreen:

E dopo questa patch e l' uscita del nuovo DLC, l' utenza sarà sempre più "giovane" e non mi stupirei di vedere la pistola ad aghi..... <_<

Personalemnte penso proprio che questo gioco sta peggiorando giorno, dopo giorno. Solo per vendere di più. Proverò la patch, mi inca**er* a bestia e venderò il gioco. :piange:

Modificato da EOS Beppe
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