Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ma nel clan dei SOCI ci ho giocato e parlato se non sbaglio.

 

Ci dovrebbe essere un utente che si chiama ilbischero mi pare...molto simpatico tra le altre cose. :mrgreen:

 

Esattamente, Bischero, è uno dei miei soci!

 

:mrgreen:

 

Da stasera troverete di nuovo anche me visto che riprendo con BF3, anche se a dire il vero ci stiamo preparando per un Torneo e quindi probabilmente il server sarà spesso impegnato per allenamenti e amichevoli contro altri Team.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Prima quando ho acceso mi è apparso un messaggio che parlava di aver sbloccato le mappe Close Quarters..Ma sono disponibili da oggi? cè una modalità a parte?

hai il premium? Se si direi che siano disponibili da oggi... cmq ci sono altre 4 modalità (ieri sera giocavo intorno alla mezzanotte e ho visto che avevo delle modalità in più e gia le 4 mappe... ho provato ad entrare nei server ma mi diceva che non avevo il contenuto aggiuntivo..) ma non so preciso lo scopo... :)

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

hai il premium? Se si direi che siano disponibili da oggi... cmq ci sono altre 4 modalità (ieri sera giocavo intorno alla mezzanotte e ho visto che avevo delle modalità in più e gia le 4 mappe... ho provato ad entrare nei server ma mi diceva che non avevo il contenuto aggiuntivo..) ma non so preciso lo scopo... :)

 

Si ho il premium ma non ho dato uno sguardo alle mappe, anche perche le nuove forse non le riconoscerei dato che ho il gioco da una settimana..e nelle modaliatà la close quarters ci gioco da quando ho iniziato cioè una settimana fa..ma forse queta cè sempre stata..mi pare sia l'ultima nella lista delle partite veloci..mi confermate il tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono piccolissime e intricatissime le mappe di close quarters. Devo dire che giocandoci in modalità fanatico sono parecchio divertenti, certo preferisco sempre lo stile classico di battlefield, però un po' di novità non guasta. tra l'altro ho già sbloccato l'AUG e devo dire che mi trovo molto bene.

Detto questo vi consiglio di giocare nel server di ACCIAIO1986 poichè si gioca molto bene! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho il premium ma non ho dato uno sguardo alle mappe, anche perche le nuove forse non le riconoscerei dato che ho il gioco da una settimana..e nelle modaliatà la close quarters ci gioco da quando ho iniziato cioè una settimana fa..ma forse queta cè sempre stata..mi pare sia l'ultima nella lista delle partite veloci..mi confermate il tutto?

 

vai nella scelta dei server, metti il filtro pigiando lo stick analogico del controller, e aggiunfi nella scelta delle mappe, con il segno di spunta anche quelle di close quarter e nelle modalità di gioco quelle nuove. Una volta fatta questa operazione vedrai sempre anche i server con queste mappe.

buon divertimento e ricordati, prima di giocare di scegliere la squadra giusta possibilmente non piloti o cecchini. Gurda bene le specialità di squadra per evitare di averne due uguali, studiati bene le mappe per evitare di essere un bersaglio facile e guarda bene, prima di muoverti, la situazione che hai davanti. Il resto dipende dalle tue caratteristiche e dall'armamento che hai scelto.

Es. se hai preso una mitragliette è inutile cercare la distanza dall'avversario o attraversare lunghi spazi scoperti. Mentre è più opportuno tutto il contrario.

p.s. questa è una mia opinione di gioco, ce ne potrebbero essere migliori ninzò.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

sono piccolissime e intricatissime le mappe di close quarters. Devo dire che giocandoci in modalità fanatico sono parecchio divertenti, certo preferisco sempre lo stile classico di battlefield, però un po' di novità non guasta. tra l'altro ho già sbloccato l'AUG e devo dire che mi trovo molto bene.

Detto questo vi consiglio di giocare nel server di ACCIAIO1986 poichè si gioca molto bene! :ok:

per quello che mi riguarda è proprio per quelle mappe che non prendo il premium...! per me bf è sempre stato sinonimo di mappe enormi con mezzi ecc ecc ed è proprio questo che mi piace di questa serie... se devo giocare su mappe stile cod allora gioco a cod...!

 

più che altro (la domanda la rivolgo a tutti) vorrei sapere quando esce il dlc con le mappe grandi (quello dove c'è la più grande mai creata)... i non premium quand è che potranno scaricarla...!? :?:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quello che mi riguarda è proprio per quelle mappe che non prendo il premium...! per me bf è sempre stato sinonimo di mappe enormi con mezzi ecc ecc ed è proprio questo che mi piace di questa serie... se devo giocare su mappe stile cod allora gioco a cod...!

 

più che altro (la domanda la rivolgo a tutti) vorrei sapere quando esce il dlc con le mappe grandi (quello dove c'è la più grande mai creata)... i non premium quand è che potranno scaricarla...!? :?:

 

Sono d'accordo con te.. infatti la vera attesa è per armored kill che uscirà a settembre (non si sa il giorno), con la mappa più grande mai creata. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

vai nella scelta dei server, metti il filtro pigiando lo stick analogico del controller, e aggiunfi nella scelta delle mappe, con il segno di spunta anche quelle di close quarter e nelle modalità di gioco quelle nuove. Una volta fatta questa operazione vedrai sempre anche i server con queste mappe.

buon divertimento e ricordati, prima di giocare di scegliere la squadra giusta possibilmente non piloti o cecchini. Gurda bene le specialità di squadra per evitare di averne due uguali, studiati bene le mappe per evitare di essere un bersaglio facile e guarda bene, prima di muoverti, la situazione che hai davanti. Il resto dipende dalle tue caratteristiche e dall'armamento che hai scelto.

Es. se hai preso una mitragliette è inutile cercare la distanza dall'avversario o attraversare lunghi spazi scoperti. Mentre è più opportuno tutto il contrario.

p.s. questa è una mia opinione di gioco, ce ne potrebbero essere migliori ninzò.

 

Grazie per il consiglio..gocavo a BC2 quindi un po so come funziona ma grazie cmq..apprezzo..dopo provo con la storia delle mappe come mi hai detto..quindi per giocare da quello che capisco mi consigliate di non fare la ricerca con "PARTITA VELOCE"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio..gocavo a BC2 quindi un po so come funziona ma grazie cmq..apprezzo..dopo provo con la storia delle mappe come mi hai detto..quindi per giocare da quello che capisco mi consigliate di non fare la ricerca con "PARTITA VELOCE"?

 

assolutamente no con la scelta veloce potresti capitare in un server non europeo dove lagghi di brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio..gocavo a BC2 quindi un po so come funziona ma grazie cmq..apprezzo..dopo provo con la storia delle mappe come mi hai detto..quindi per giocare da quello che capisco mi consigliate di non fare la ricerca con "PARTITA VELOCE"?

 

Io ti sconsiglio vivamente la ricerca con partita veloce perchè ti cerca i server che vuole lui.Puoi andare a finire in server con gente un pochino ignorante e bimbominchiosa.. :asd:

Cerca manualmente. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si 4 mappe, ma non solo 4 mappe, era un gioco nuovo praticamente considerando le armi, i veicoli e le ambientazioni.

Guarda io l'ho amato e per qlc mese ho giocato solo a quello, peró erano pur sempre solo 4 mappe.

 

 

Cavolo io sono in giro per lavoro e rientro solo giovedí.

 

Ci ha provato le nuove mappe, ci dica qlc di piú! :ok:

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

4000 mps per il premium?! ma so' usciti pazzi o cosa?!

Altro che 30 Euro, 4000 ne sono quasi 40!

E poi, per chi ha già (pagato) "back to Karkand" dov'è la convenienza? assurdo poi che si debbano aspettare 2 settimane per poter accedere finalmente alle nuove mappe: Io, Oggi, al 100% avrei speso 1200 mps (stamane ho acquistato una ricarica da 2100), tuttavia non posso comprare il nuovo DLC separatamente dall'"offerta" Premium... Cioè, siamo arrivati al punto che un giocatore paga e diventa premium per avere un infimo vantaggio tattico su chi non è premium, vale a dire conoscere a fondo e meglio (almeno in partenza) le nuove mappe. Un vantaggio che, tempo 4/5 partite (una volta che le mappe saranno disponibili per tutti), si va a far benedire.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

4000 mps per il premium?! ma so' usciti pazzi o cosa?!

Altro che 30 Euro, 4000 ne sono quasi 40!

E poi, per chi ha già (pagato) "back to Karkand" dov'è la convenienza? assurdo poi che si debbano aspettare 2 settimane per poter accedere finalmente alle nuove mappe: Io, Oggi, al 100% avrei speso 1200 mps (stamane ho acquistato una ricarica da 2100), tuttavia non posso comprare il nuovo DLC separatamente dall'"offerta" Premium... Cioè, siamo arrivati al punto che un giocatore paga e diventa premium per avere un infimo vantaggio tattico su chi non è premium, vale a dire conoscere a fondo e meglio (almeno in partenza) le nuove mappe. Un vantaggio che, tempo 4/5 partite (una volta che le mappe saranno disponibili per tutti), si va a far benedire.

Con il premium risparmi 800 MP se hai già back to karkand,senò ne risparmi 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sono queste mappe di CQ ? Per chi non ha il premium escono il 25 ?O sbaglio ?

se ti piacciono anche gli scontri ravvicinati, come a me, molto belle, carine anche le 2 nuove modalità, io aleno ne ho provate 2 non so se sono 3, e molto buone anche le nuove armi, parlo di quelle che ho provato..

 

comunque non capisco quelli che comprano il premium, giocano a CQ e dicono che fa cagare.. ma cristo svegliatevi.. spendete 50 euro, e non sapete manco cosa vi aspetta? si sapeva che questo dlc era un dlc da scontri ravvicinati.. del tipo buttiamo via i soldi.. io ho preso il premium e ho le mie buone ragioni, del tipo che non compro più nulla fino all'uscita di darksiders2 che non avevo nemmeno back to karkand e che è l'unico gioco a cui non smetto mai di giocare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle nuove mappe sono tutti col pompa o si puó giocare bene anche con fucili e mitragliatrici?

 

Io per adesso ho trovato un buon numero di persone col fucile a pompa, comunque accettabile.. non troppi. Personalmente non mi hanno dato fastidio.

Mi hanno dato più fastidio gli RPG.. in una partita ho trovato molti che lo usavano ed è stato noioso. :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...