Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Io per adesso ho trovato un buon numero di persone col fucile a pompa, comunque accettabile.. non troppi. Personalmente non mi hanno dato fastidio.

Mi hanno dato più fastidio gli RPG.. in una partita ho trovato molti che lo usavano ed è stato noioso. :bang:

Spero non diventino il regno dei pompa buggati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per adesso ho trovato un buon numero di persone col fucile a pompa, comunque accettabile.. non troppi. Personalmente non mi hanno dato fastidio.

Mi hanno dato più fastidio gli RPG.. in una partita ho trovato molti che lo usavano ed è stato noioso. :bang:

Questo xké con il fatto delle assegnazioni x sbloccare le nuove armi il gioco x un pò sara condizionato da questa cosa !!!!!!!!!!

 

É successo a qualcuno di voi che adesso dopo l'aggiornamento quando entri nel gioco non carica i dati poi dopo sblocca tutto incasinando i menu delle armi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri avevamo completato le partitelle serali, stavo per spegnere e i ragazzi in party iniziano un discorso ( nemmeno me lo ricordo per quanto stavo cotto ) e rimango a sentirli altri 3/4 minuti. Visto che non sapevo che cosa fare sono entrato in una partita da solo ed ho cercato op.firestorm conquista apposta per farmi 2 cecchinate. Ne ho fatta una sola a 10 ticket dalla fine ma la piu bella!!!

 

895 Metri New Record :mrgreen: :mrgreen:

 

E ora devo puntare ai mille :ok:

 

Sono andato a dormire con il sorriso :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho comprato il servizio premium perche credevo che mi toccasse l accesso anticipato alla nuova espansione ma fino a stamani non riesco a venderla qlc ce l'ha?.

ho il premium, e appena sono andato nella lista server mi ha detto di aver sbloccato le nuove mappe...

Hai scaricato l'aggiornamento n°3? Anche perchè direi che le mappe in realtà siano li...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il premium risparmi 800 MP se hai già back to karkand,senò ne risparmi 2000...

 

Veramente, dovendo uscire altre 3 espansioni (inclusa quest'ultima che ancora non ho), normalmente, verrei a spendere 3600 mps (1200x3), laddove, col Premium, sarei "costretto" a spenderne 800 di più (Back to karkand l'ho acquistato insieme al gioco).

Ergo, ci rimetto quasi 10 Euro...

Quello di cui mi lamentavo era, appunto, questo: ovvero il fatto che non siano venuti incontro a quelli che già avevano la prima espansione proponendo, magari, il Premium ad un costo ridotto (che ne so, 2500/3000 mps)

A maggior ragione, considerando che la maggioranza dei player la prima espansione già l'avevano ottenuta con l'acquisto del gioco nuovo.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente, dovendo uscire altre 3 espansioni (inclusa quest'ultima che ancora non ho), normalmente, verrei a spendere 3600 mps (1200x3), laddove, col Premium, sarei "costretto" a spenderne 800 di più (Back to karkand l'ho acquistato insieme al gioco).

Ergo, ci rimetto quasi 10 Euro...

Quello di cui mi lamentavo era, appunto, questo: ovvero il fatto che non siano venuti incontro a quelli che già avevano la prima espansione proponendo, magari, il Premium ad un costo ridotto (che ne so, 2500/3000 mps)

A maggior ragione, considerando che la maggioranza dei player la prima espansione già l'avevano ottenuta con l'acquisto del gioco nuovo.

guarda che le espansioni in tutto sono 5 quindi se non sto sbagliando io tu dovresti fare un'altro conto ovvero 1200x4 = 4800 quindi in fin dei conti risparmi 800 punti avendo già il primo dlc

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che le espansioni in tutto sono 5 quindi se non sto sbagliando io tu dovresti fare un'altro conto ovvero 1200x4 = 4800 quindi in fin dei conti risparmi 800 punti avendo già il primo dlc

 

Bach to karkand, Close Quarters, quella con i mezzi che dovrebbe uscire a Settembre e l'ultima, di cui inizialmente non avevano rilasciato news, in Inverno. Io ero rimasto a 4... Ed ero anche rimasto che il 12 Giugno sarebbe stata la data ufficiale per il rilascio di Close Quarters...

Poi la EA, nelle ultime 2 settimane, ha arbitrariamente rivoluzionato tutta la programmazione perchè se ne moriva di introdurre 'sta genialata del Premium.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bach to karkand, Close Quarters, quella con i mezzi che dovrebbe uscire a Settembre e l'ultima, di cui inizialmente non avevano rilasciato news, in Inverno. Io ero rimasto a 4... Ed ero anche rimasto che il 12 Giugno sarebbe stata la data ufficiale per il rilascio di Close Quarters...

Poi la EA, nelle ultime 2 settimane, ha arbitrariamente rivoluzionato tutta la programmazione perchè se ne moriva di introdurre 'sta genialata del Premium.

 

Sono 5 e non 4, quindi risparmi 800 mp :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/49611673/2/188878942/

 

ecco i messaggi dell'amministratore

if you are under the map on my server and i find you you are banned no if or butts suicide and get out of it and no more 3 rd story=ban

 

e io gli ho risposto dicendogli che 1° non ero sotto la mappa 2° i suicidi erano causati dalle cadute dai palazzi per cercare di prendere i nemici o per scappare e 3°ero sempre dietro di loro (io ero nella fazione americana quindi non potevo mai nascere su A o nel loro rientro ) perchè avevo un respown fisso nell'autobus difronte alla base russa o negli angoli dove la gente non guarda .

 

e ora cosa mi viene a dire ?

 

you were not under the map i reviewed capture card footage and your fine plus it was a mass message to al players in my server

 

ovviamente gli ho risposto dicendogli che la cosa che mi dispiaceva di più e che stavo facendo una "gran" partita e che la possima volta deve stare più attento

 

vi rendete conto ? sempre se è vero che gli hanno mandato tanti messaggi sarà stato costretto a buttarmi fuori... però vedendo altri con molte più kill e punti di me usciti dalla partita ho qualche dubbio :polliceverso:

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente, dovendo uscire altre 3 espansioni (inclusa quest'ultima che ancora non ho), normalmente, verrei a spendere 3600 mps (1200x3), laddove, col Premium, sarei "costretto" a spenderne 800 di più (Back to karkand l'ho acquistato insieme al gioco).

Ergo, ci rimetto quasi 10 Euro...

Quello di cui mi lamentavo era, appunto, questo: ovvero il fatto che non siano venuti incontro a quelli che già avevano la prima espansione proponendo, magari, il Premium ad un costo ridotto (che ne so, 2500/3000 mps)

A maggior ragione, considerando che la maggioranza dei player la prima espansione già l'avevano ottenuta con l'acquisto del gioco nuovo.

Sarebbe vero, se

 

 

i DLC fossero usciti a 1200 MP l'uno e ti venisse data la possibilità di comprarli separatamente o con uno sconto, chiamato premium. Invece, pagando adesso per il premium, pagate qualcosa che non è ancora stato pubblicato e che siete convinti costi 1200 MP. Voglio dire che di fatto non avete metri di paragone per dire che state risparmiando. Andate sulla fiducia, presumendo che costino o valgano 1200 MP...

Uno dovrebbe aspettare la pubblicazione di ogni DLC, vedere quanto costano, vederli provati o provarli di persona e poi fare il paragone. Invece, pagate prima per qualcosa che verrà pubblicata, ma nel frattempo potreste stufarvi del gioco, trovare sempre meno utenza o attendere altre patch, potrebbe chiudere lo studio di sviluppo, la compagnia che pubblica il gioco, potrebbero spegnere i server...

 

Dal punto di vista della compagnia, non fa una piega: incasso prima e poi si vedrà. E voi riponete fiducia cieca nel loro operato... Ma EA se la merita la vostra fiducia? Anche perché, se non sbaglio, viene sempre scritto "per quest'articolo non è previsto il rimborso". Quindi, voi vi fidate della EA, ma nel contempo accettate delle condizioni imposte a senso unico da EA...

 

Per questo, io non riesco a capire come possiate convincervi del risparmio.

 

Non credo che applichereste questo stesso principio, "pago tutto, pago prima, pago al buio" su altri prodotti...

 

 

  • Upvote 1

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'M-TAR 21 a fanatico con impugnatura anteriore,silenziatore e holo è una bestia,non si alza per nulla e uccidi la gente con pochissimi colpi...finalmente un'arma decente per il geniere....

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/49611673/2/188878942/

 

ecco i messaggi dell'amministratore

if you are under the map on my server and i find you you are banned no if or butts suicide and get out of it and no more 3 rd story=ban

 

e io gli ho risposto dicendogli che 1° non ero sotto la mappa 2° i suicidi erano causati dalle cadute dai palazzi per cercare di prendere i nemici o per scappare e 3°ero sempre dietro di loro (io ero nella fazione americana quindi non potevo mai nascere su A o nel loro rientro ) perchè avevo un respown fisso nell'autobus difronte alla base russa o negli angoli dove la gente non guarda .

 

e ora cosa mi viene a dire ?

 

you were not under the map i reviewed capture card footage and your fine plus it was a mass message to al players in my server

 

ovviamente gli ho risposto dicendogli che la cosa che mi dispiaceva di più e che stavo facendo una "gran" partita e che la possima volta deve stare più attento

 

vi rendete conto ? sempre se è vero che gli hanno mandato tanti messaggi sarà stato costretto a buttarmi fuori... però vedendo altri con molte più kill e punti di me usciti dalla partita ho qualche dubbio :polliceverso:

 

Ho qualche dubbio anch'io.. :polliceverso:

Veramente questi server rovinano il gioco, bisogna stargli alla larga. Ho visto che la partita è durata poco :asd: , cioè un'ora e quaranta su metro.. io non riuscirei a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe vero, se

 

 

i DLC fossero usciti a 1200 MP l'uno e ti venisse data la possibilità di comprarli separatamente o con uno sconto, chiamato premium. Invece, pagando adesso per il premium, pagate qualcosa che non è ancora stato pubblicato e che siete convinti costi 1200 MP. Voglio dire che di fatto non avete metri di paragone per dire che state risparmiando. Andate sulla fiducia, presumendo che costino o valgano 1200 MP...

Uno dovrebbe aspettare la pubblicazione di ogni DLC, vedere quanto costano, vederli provati o provarli di persona e poi fare il paragone. Invece, pagate prima per qualcosa che verrà pubblicata, ma nel frattempo potreste stufarvi del gioco, trovare sempre meno utenza o attendere altre patch, potrebbe chiudere lo studio di sviluppo, la compagnia che pubblica il gioco, potrebbero spegnere i server...

 

Dal punto di vista della compagnia, non fa una piega: incasso prima e poi si vedrà. E voi riponete fiducia cieca nel loro operato... Ma EA se la merita la vostra fiducia? Anche perché, se non sbaglio, viene sempre scritto "per quest'articolo non è previsto il rimborso". Quindi, voi vi fidate della EA, ma nel contempo accettate delle condizioni imposte a senso unico da EA...

 

Per questo, io non riesco a capire come possiate convincervi del risparmio.

 

Non credo che applichereste questo stesso principio, "pago tutto, pago prima, pago al buio" su altri prodotti...

 

 

 

Partiamo dal presupposto che hai perfettamente ragione se uno fa il premium lo fa sulla fiducia, c'è sempre un po' di rischio ad acquistare prima e a scatola chiusa, ma in finale i primi 2 dlc sono gia disponibili e uno può farsi un'idea se non li ha ancora presi, comunque c'è sempre la possibilità di acquistarli all'uscita separatamente, li paghi un po' di più ma se a qualcuno non piace tipo CQ (che snatura un po battlefield) o uno dei futuri può sempre fare a meno e prendere solamente ciò che veramente gli piace, o si può anche aspettare di fare il premium senza acquistare i dlc per vedere i pacchetti successivi per farsi un'idea.

Comunque io l'ho acquistato in primis perchè il gioco mi piace, anche se ha i sui difetti come tutti, mi consola che si rilascino DLC fino alla primavera prossima perciò presumo che verrà sfruttato fino autunno/inverno 2013 vista anche tutta l'utenza che ha acquistato il premium (non penso che buttino via i soldi).

L' errore, secondo me, è fare il premium dopo che molta gente ha ottenuto con la limited il B2K e che molti lo abbiano acquistato non è corretto.

Modificato da lake821

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho qualche dubbio anch'io.. :polliceverso:

Veramente questi server rovinano il gioco, bisogna stargli alla larga. Ho visto che la partita è durata poco :asd: , cioè un'ora e quaranta su metro.. io non riuscirei a farlo.

guarda ti dirò finchè ero in partita sai a quant'eramavo ? usa 1000 e russi 300 .. quindi questo avrà buttato fuori tutti i più forti così i russi avranno iniziato a fare spownkill ma alla fine da quello che ho visto sono riusciti a perdere lo stesso ... che poi io di operazione metrò 1750 lo faccio ogni tanto per portarmi avanti un pò di armi ...ma visto che ora ho scoperto che un mio amico ha un server del genere vado nel suo quando devo così so che non mi butterà fuori

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ti dirò finchè ero in partita sai a quant'eramavo ? usa 1000 e russi 300 .. quindi questo avrà buttato fuori tutti i più forti così i russi avranno iniziato a fare spownkill ma alla fine da quello che ho visto sono riusciti a perdere lo stesso ... che poi io di operazione metrò 1750 lo faccio ogni tanto per portarmi avanti un pò di armi ...ma visto che ora ho scoperto che un mio amico ha un server del genere vado nel suo quando devo così so che non mi butterà fuori

 

Comunque di gente ignorante sul live se ne trova parecchia.

L'altro giorno ho fatto una bella partita in gran bazar, nella quale alla fine sono stato insultato e accusato di cheat :asd: da due inglesi dell'altra squadra. Ora, posso capire che le squadre erano squilibrate e qualcuno poteva innervosirsi, ma addirittura accusare di cheat.. :polliceverso:

 

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/48530770/2/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe vero, se

 

 

i DLC fossero usciti a 1200 MP l'uno e ti venisse data la possibilità di comprarli separatamente o con uno sconto, chiamato premium. Invece, pagando adesso per il premium, pagate qualcosa che non è ancora stato pubblicato e che siete convinti costi 1200 MP. Voglio dire che di fatto non avete metri di paragone per dire che state risparmiando. Andate sulla fiducia, presumendo che costino o valgano 1200 MP...

Uno dovrebbe aspettare la pubblicazione di ogni DLC, vedere quanto costano, vederli provati o provarli di persona e poi fare il paragone. Invece, pagate prima per qualcosa che verrà pubblicata, ma nel frattempo potreste stufarvi del gioco, trovare sempre meno utenza o attendere altre patch, potrebbe chiudere lo studio di sviluppo, la compagnia che pubblica il gioco, potrebbero spegnere i server...

 

Dal punto di vista della compagnia, non fa una piega: incasso prima e poi si vedrà. E voi riponete fiducia cieca nel loro operato... Ma EA se la merita la vostra fiducia? Anche perché, se non sbaglio, viene sempre scritto "per quest'articolo non è previsto il rimborso". Quindi, voi vi fidate della EA, ma nel contempo accettate delle condizioni imposte a senso unico da EA...

 

Per questo, io non riesco a capire come possiate convincervi del risparmio.

 

Non credo che applichereste questo stesso principio, "pago tutto, pago prima, pago al buio" su altri prodotti...

 

 

ovviamente non puoi provare in anticipo un dlc (quindi o premium o no, comunque compri alla "cieca"), quindi il tuo discorso è giusto in parte:

 

- per quanto riguarda il prezzo mi sembra ovvio che costino quella cifra, altrimenti che tipo di "premio" dai a chi è un tuo "cliente affezzionato" che ha il premium?? lo fai pagare di più pur pagando prima?? chiaramente no...

- per quanto riguarda chi ha acquistato il premium (ovviamente parlo per me), ti posso dire che l'ho fatto pensando che da qui a marzo dell'anno prossimo non acquisterò nessun gioco di guerra (COD mi ha stancato, e con Ghost direi che sono ok), quindi 35euro per godermi il gioco (che mi piace parecchio) che mi dura un altro anno non mi sembra male...

- per quanto riguarda il fallimento/chiudere lo studio (Dice ed Ea smettere lo sviluppo) direi che sia "fantascienza" quindi non la prendo nemmeno in esame... per quanto riguarda patch, ti stanca il gioco è soggettivo, ma, dal mio punto di vista fanno parte del "risparmio" dei 2000 punti (4000 invece di 6000 dei singoli pacchetti) con pagamento anticipato.

- per il rimborso non c'è per nessun dlc quindi è così "visto e piaciuto"..

 

Ovviamente è solo un mio punto di visto. Sono felice di aver fatto il premium, dato che già il primo Close Quartier l'ho provato ieri e direi che la modalità nuova (non ricordo il nome, parti con la postola e poi passi alle altre armi in base alle kill) mi piace parecchio...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho incontrato un francese che solo perchè mi ha ucciso col C-4(facendo la trappola vicino alle cariche),mi ha inviato un messaggio dicendomi di andare a quel paese,dopodiché è uscito.Cose strane avvengono sul live....

Io in una corsa a squadre fanatico su isola di kharg stavo facendo 11-0 e mi hanno buttato fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...