Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

l'altro ieri ho attivato un server"ITA sbanchinate" per vedere se rende o meno

direi che è propio una figata assurda,si può configurare di ogni,bello!

domani rinnovo per 3 mesi,quando volete siete i benvenuti!

Seba, ma quando te lo sei comprato :?:

Seba, ma quando te lo sei comprato :?:

E soprattutto quanto verrei a spendere per il gioco completo di tutti i dlc :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanno così perchè vanno in perenne ricerca di qualcuno da killare e, nel mentre, fanno parecchi punti conquistando le bandiere... A difenderle (sempre secondo il loro pensiero)chi se ne frega, anche perchè stando fermi si diventerebbe facili prede per chi gira di continuo, oltre che vittime di respawn nemici a capocchia di cane.

Come mai non riesco più a connettermi al Battlelog?! Mi da sempre " nome utente o password errati". Li resetto, ma continua a darmi errore nella password(?!). E dire che, per precauzione (onde evitare possibili vuoti di memoria), ho memorizzato tutto in un file di testo residente su un hard disk esterno.

Nel menù di gioco, sono visto come utente Premium e le mie statistiche sono aggiornate costantemente. E' solo che non riesco proprio a loggarmi sul sito.

Ho giocato pochissimo e se ci giocherò ancora sarà per sbloccare qlc assegnazione, ma in quelle mappe non puoi correre o giocare ragionato, in quanto il respawn è del tutto casuale. Quindi o corri come un matto da una bandiera all'altra killando chiunque ti si pari d'avanti o ti metti a camperare (peggio ancora) con una aspettativa di vita cmq bassissima, o se ti fermi dopo 30 secondi arrivano 5 cristiani che ti seccano in un nanosecondo. Proprio non mi piace. L'unica modalità che trovo carina è Maestro d'armi, ma solo se parti da inizio partita. In caso contrario, entrare a partita in corso vuol dire essere carne da macello e beccarsi un ratio da nabbo di minkia!

Certo che quelli di DICE con le patch mettono a posto una cosa e ne rovinano 10!

Il Tunguska prima in Corsa, canali di Nosahr era una macchina dispensatrice di morte, oggi è ancora efficace contro gli elicotteri, ma del tutto inutile contro la fanteria. Inverosimile che per ammazzare un nemico a piedi ci voglia quasi il tempo per buttare giù un elicottero!

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

al d1

giocato 1 mese e accantonato per vari problemi generici del gioco

ora da qualche giorno ho ripreso a giocare e,devo dire che ora è migliorato parecchio

in più ora mi prende di brutto,anche se vengo killato a tutto vapore :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

al d1

giocato 1 mese e accantonato per vari problemi generici del gioco

ora da qualche giorno ho ripreso a giocare e,devo dire che ora è migliorato parecchio

in più ora mi prende di brutto,anche se vengo killato a tutto vapore :asd:

Mamma mia all'inizio era veramente impossibile giocare, c'era un bug dietro l'altro. :mrgreen:

Adesso è vero che è migliorato parecchio, ma si può fare mooolto meglio di così.. comunque ci accontentiamo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

che piastrine premium ti mancano ? a me quella del cecchino e geniere ... btw io preferisco 1000 volte entrare nei server stranieri che italiani , ormai si sa 3/4 di italiani che hanno i server sono mocciosi e pur di vincere ti bannano io per questo li evito ..

sentinella e riparatore in totale ne ho 10 la piu bella e' quella Premium e Jack Of all trades

devo provare il server di SEBA...quello di acciaio86 e' OK

Ps.Sensualissimo mandami la richiesta amico

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

sentinella e riparatore in totale ne ho 10 la piu bella e' quella Premium e Jack Of all trades

ci mancano le stesse B) , io di quella soldato premium ne ho 24 , salvatore 2 , rifornimenti 4, tuttofare 11.

bo poi provo anche il suo server anche se io di solito gioco in server con singole modalità e non modalità miste ..

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

certo ma come gia detto posso giocare solo il fine settimana allungato cioe qualche volta venerdi sabato domenica e lunedi ma molto raramente mentre durante la settimana se è collegato l accaunt dovrebbe essere mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per giocare nei server privati bisogna scaricare l'aggiornamento specifico dei server ?

Io non l'ho scaricato e nella ricerca trovo solo server ufficiali EA, però devo dire che si gioca benissimo.....

si mi sa che devi scaricarlo ma mi sembra che non è tanto grande :rolleyes: ,almeno è piu piccolo dell ultimo :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo organizzare una partita dedicata al forum :mrgreen: , qualcuno ci sta?un giorno in cui ci siano tutti e testiamo le nostre abilita :ok: dovremmo arrivare a 24 xro, cosa molto ardua mi sa :P

non credo sia difficile queste 596(mi pare)pagine non si sono scritte da sole :teach: :teach: tu aggiungimi che io ci sono :ok: :ok: ma come gia detto solo nei giorni gia scritti sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo organizzare una partita dedicata al forum :mrgreen: , qualcuno ci sta?un giorno in cui ci siano tutti e testiamo le nostre abilita :ok: dovremmo arrivare a 24 xro, cosa molto ardua mi sa :P

Io ci sono, un deathmatch a fazioni?

Ho giocato pochissimo e se ci giocherò ancora sarà per sbloccare qlc assegnazione, ma in quelle mappe non puoi correre o giocare ragionato, in quanto il respawn è del tutto casuale. Quindi o corri come un matto da una bandiera all'altra killando chiunque ti si pari d'avanti o ti metti a camperare (peggio ancora) con una aspettativa di vita cmq bassissima, o se ti fermi dopo 30 secondi arrivano 5 cristiani che ti seccano in un nanosecondo. Proprio non mi piace. L'unica modalità che trovo carina è Maestro d'armi, ma solo se parti da inizio partita. In caso contrario, entrare a partita in corso vuol dire essere carne da macello e beccarsi un ratio da nabbo di minkia!

Certo che quelli di DICE con le patch mettono a posto una cosa e ne rovinano 10!

Il Tunguska prima in Corsa, canali di Nosahr era una macchina dispensatrice di morte, oggi è ancora efficace contro gli elicotteri, ma del tutto inutile contro la fanteria. Inverosimile che per ammazzare un nemico a piedi ci voglia quasi il tempo per buttare giù un elicottero!

Io ho sempre odiato Canali come mappa la gioco solo in deathmatch è ingiocabile in conquista, in quanto se il respawn lo hai nella nave rischi di essere bersagliato da carri ed eli e non ne esci più. Secondo me per il deathmatch è ancora una delle migliori. Riguardo le nuove mappe ti do in parte ragione, soprattutto su rottame, se inizi la partita male diventa molto difficile andare in parità ed è facile finire la partita in passivo, tra respawn casuali e camper quella mappa è troppo anche per me. Comunque Torre Di Ziba SPACCA :ok: :ok:

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre odiato Canali come mappa la gioco solo in deathmatch è ingiocabile in conquista, in quanto se il respawn lo hai nella nave rischi di essere bersagliato da carri ed eli e non ne esci più. Secondo me per il deathmatch è ancora una delle migliori. Riguardo le nuove mappe ti do in parte ragione, soprattutto su rottame, se inizi la partita male diventa molto difficile andare in parità ed è facile finire la partita in passivo, tra respawn casuali e camper quella mappa è troppo anche per me. Comunque Torre Di Ziba SPACCA :ok: :ok:

Guarda a Me Canali, in Corsa piace molto, sia in attacco che in difesa. Ci sono tanti modi per arrivare alle stazioni ed attivarle e la partita non è mai monotona. Il problema non è la mappa, ma come hanno reso il Tunguska inutile contro la fanteria (un fante può farsi tranquillamente 100-200 metri di corsa prima che riesca ad accopparlo con i super mitragliatori del mezzo).

Quelle che odio (sempre in Corsa) Sono Kharg, in difesa (se becchi nella fazione avversaria l'elicotterista mostruoso e nella tua genieri o cecchini,imbecilli) e Firestorm che proprio non mi fa impazzire.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

ieri ho ripreso in mano bf3, ma server ufficiali Dice in modalità solo corsa ci sono? io non li trovo in europa

ciao

Lorenzo

purtroppo non ci sono, non più

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...