Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Anche io ho visto un bel po' di gente invisibile ultimamente. Evidentemente con CQ c'è la classe "Predator"

mi avete chiamato ? xD

apparte gli scherzi io di gente invisibile ne becco solo su operazione metrò ... ogni volta quelli del corridoio non li vedo , spuntano solo quando sparano , oppure ci sono delle barriere in certi punti così quando spari e come se colpissi un muro ...ma voi come fate a giocare a normale ? in questi giorni sto giocando nel server di un'amico soprattutto usando gli elicotteri .. per tirarne giù uno da trasporto devi colpirlo 4 volte con i missili a ricerca di calore ... stessa cosa per i nemici solo con la mitragliatrice li ammazzi , con i missili ci vuole un secolo ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho visto un bel po' di gente invisibile ultimamente. Evidentemente con CQ c'è la classe "Predator"

 

a parte la gente questo era il GOMMONE che camminva sulla terra ferma...sulla minimappe c'era quel simbolo, ma poi erano INVISIBILI...solo quando li miravi si vedeva il nome e la salute in rosso

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente le due nuove carabine del geniere sono notevoli e porteranno all'inutilizzo delle altre della classe. Mah dovremo aspettarci altre fixed ?

Ma okkio c'è anche la M5K non ancora molto diffusa perchè non facile da sbloccare. Queste armi saranno a disposizioni di tutti e quindi in questo senso nessuno sarà avvantaggiato se avrà fatto la scelta giusta per la mappa e la tattica di gioco che vorrà adottare. Vale a dire che se decidi di accorciare le distanze la m5k dà in testa alla MTAR e questo valeva anche su BC1 e BC2 con UZI vs PP2000. Beh l'UZI nella realtà è stato sostituito dal MTAR dall'esercito israeliano se vogliamo un giusto compromesso con la realtà bisogna accettarlo. Mi incazzo di brutto quando leggo nei server "no 320", scusate dovè la convenienza a prendere un arma d'assalto che peraltro non ha nulla contro i carri ? E poi vogliamo vedere sta distruction 2.0 ? come ci si difende a corta distanza da un pompa o una di queste armi nuove con la classe d'assalto di sto caxo ? Hai preso la M5K, la MTAR, il pompa per fare lo sborone ma quando ti trovi contro il 320 ti stai buono.

--------

Beh uno si butta sulla modalità fanatico proprio per accorciare il conflitto a fuoco che quando si dilunga, come succede in modalità normale, è a vantaggio delle connessioni veloci.

--------

le locations di close quarter sono un discorso a parte, sostanzialmente 4 su 20 location previste dalle dlc sono state pensate così, per accontentare la nuova utenza proveniente da COD e COUNTER STRIKE.

Lo sapevamo, non a caso in un precedente post avevo detto di fare una valutazione se acquistare i singoli pacchetti o il premium scontato, anche

perchè potrebbe subentrare l'interesse per MOH che non potrà fallire anche la seconda uscita. Le premesse, il motore grafico, quello fisico e lo staff che ci sta lavorando

è ciò che di meglio può offrire l'attuale panorama videogames, almeno per quanto riguarda la consolle. Ma resta sempre l'incognita emozionale.

---------

Ho provato a settare un server BF3 con tutte le mappe e le modalità disponibili. Già con quello che attualmente abbiamo non credo che un utente riesca a finire in giornata il giro completo, ma

c'è anche chi preferisce farsi 1500 ticket su una sola mappa, guarda caso sempre e solo metro. C'è anche chi non uscira più da close quarter e chi resta nelle large classiche per i mezzi e veivoli.

Insomma l'assortimento è per tante teste.................. :D, . Chi ha venduto il gioco ha fatto na cazzata questo posso dirlo senza ombra di dubbio.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

La regola è una sola, tutti su metro, 1500 ticket, e chi s'è visto s'è visto. 20000 e passa punti a partita da un'ora.

 

Che poi Metro è sbilanciatissimo, se parti coi Russi hai vinto.

questo non è vero io stando nella fazione americana ho vinto molte volte ... l'unica differenza e che se i russi ti chiudono e un pò complicato uscire dalla base , invece gli americani non possono chiudere i russi visto la distanza di A dalla base ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente le due nuove carabine del geniere sono notevoli e porteranno all'inutilizzo delle altre della classe. Mah dovremo aspettarci altre fixed ?

Ma okkio c'è anche la M5K non ancora molto diffusa perchè non facile da sbloccare. Queste armi saranno a disposizioni di tutti e quindi in questo senso nessuno sarà avvantaggiato se avrà fatto la scelta giusta per la mappa e la tattica di gioco che vorrà adottare. Vale a dire che se decidi di accorciare le distanze la m5k dà in testa alla MTAR e questo valeva anche su BC1 e BC2 con UZI vs PP2000. Beh l'UZI nella realtà è stato sostituito dal MTAR dall'esercito israeliano se vogliamo un giusto compromesso con la realtà bisogna accettarlo. Mi incazzo di brutto quando leggo nei server "no 320", scusate dovè la convenienza a prendere un arma d'assalto che peraltro non ha nulla contro i carri ? E poi vogliamo vedere sta distruction 2.0 ? come ci si difende a corta distanza da un pompa o una di queste armi nuove con la classe d'assalto di sto caxo ? Hai preso la M5K, la MTAR, il pompa per fare lo sborone ma quando ti trovi contro il 320 ti stai buono.

--------

Beh uno si butta sulla modalità fanatico proprio per accorciare il conflitto a fuoco che quando si dilunga, come succede in modalità normale, è a vantaggio delle connessioni veloci.

--------

le locations di close quarter sono un discorso a parte, sostanzialmente 4 su 20 location previste dalle dlc sono state pensate così, per accontentare la nuova utenza proveniente da COD e COUNTER STRIKE.

Lo sapevamo, non a caso in un precedente post avevo detto di fare una valutazione se acquistare i singoli pacchetti o il premium scontato, anche

perchè potrebbe subentrare l'interesse per MOH che non potrà fallire anche la seconda uscita. Le premesse, il motore grafico, quello fisico e lo staff che ci sta lavorando

è ciò che di meglio può offrire l'attuale panorama videogames, almeno per quanto riguarda la consolle. Ma resta sempre l'incognita emozionale.

---------

Ho provato a settare un server BF3 con tutte le mappe e le modalità disponibili. Già con quello che attualmente abbiamo non credo che un utente riesca a finire in giornata il giro completo, ma

c'è anche chi preferisce farsi 1500 ticket su una sola mappa, guarda caso sempre e solo metro. C'è anche chi non uscira più da close quarter e chi resta nelle large classiche per i mezzi e veivoli.

Insomma l'assortimento è per tante teste.................. :D, . Chi ha venduto il gioco ha fatto na cazzata questo posso dirlo senza ombra di dubbio.

 

 

Io pur venendo da giochi come MW1-2-3 combat arms, non vorrei un gioco che si ispirasse a COD, io ho scelto di cominciare a giocare a Battlefield perchè come scenario di guerra è più completo. Inizialmente ci giocava mio fratello, poi ho preso io e l'unica modalità che facevo era conquista su op.firestorm proprio per i mezzi.

 

Ritrovarsi in mappe piccole può essere divertente, scontri diretti invece di farti 10 km a piedi o in aereo. Insomma Battlefield non è un gioco di guerra, ormai è il gioco di guerra per eccellenza. Se poi guardiamo alla concorrenza, vedrete che i giocatori sono aumentati da quando hanno mollato MW3, il prossimo COD sarà una vera e propria schifezza, direi che per un'altro anno, potremo divertirci su BF3.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

questo non è vero io stando nella fazione americana ho vinto molte volte ... l'unica differenza e che se i russi ti chiudono e un pò complicato uscire dalla base , invece gli americani non possono chiudere i russi visto la distanza di A dalla base ...

 

Io te lo dico, da americano non c'ho mai vinto a metro, sia a conquista che corsa. I russi si camperano tutti su B o A ed è impossibile passare.

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente le due nuove carabine del geniere sono notevoli e porteranno all'inutilizzo delle altre della classe. Mah dovremo aspettarci altre fixed ?

Ma okkio c'è anche la M5K non ancora molto diffusa perchè non facile da sbloccare. Queste armi saranno a disposizioni di tutti e quindi in questo senso nessuno sarà avvantaggiato se avrà fatto la scelta giusta per la mappa e la tattica di gioco che vorrà adottare. Vale a dire che se decidi di accorciare le distanze la m5k dà in testa alla MTAR e questo valeva anche su BC1 e BC2 con UZI vs PP2000. Beh l'UZI nella realtà è stato sostituito dal MTAR dall'esercito israeliano se vogliamo un giusto compromesso con la realtà bisogna accettarlo. Mi incazzo di brutto quando leggo nei server "no 320", scusate dovè la convenienza a prendere un arma d'assalto che peraltro non ha nulla contro i carri ? E poi vogliamo vedere sta distruction 2.0 ? come ci si difende a corta distanza da un pompa o una di queste armi nuove con la classe d'assalto di sto caxo ? Hai preso la M5K, la MTAR, il pompa per fare lo sborone ma quando ti trovi contro il 320 ti stai buono.

--------

Beh uno si butta sulla modalità fanatico proprio per accorciare il conflitto a fuoco che quando si dilunga, come succede in modalità normale, è a vantaggio delle connessioni veloci.

--------

le locations di close quarter sono un discorso a parte, sostanzialmente 4 su 20 location previste dalle dlc sono state pensate così, per accontentare la nuova utenza proveniente da COD e COUNTER STRIKE.

Lo sapevamo, non a caso in un precedente post avevo detto di fare una valutazione se acquistare i singoli pacchetti o il premium scontato, anche

perchè potrebbe subentrare l'interesse per MOH che non potrà fallire anche la seconda uscita. Le premesse, il motore grafico, quello fisico e lo staff che ci sta lavorando

è ciò che di meglio può offrire l'attuale panorama videogames, almeno per quanto riguarda la consolle. Ma resta sempre l'incognita emozionale.

---------

Ho provato a settare un server BF3 con tutte le mappe e le modalità disponibili. Già con quello che attualmente abbiamo non credo che un utente riesca a finire in giornata il giro completo, ma

c'è anche chi preferisce farsi 1500 ticket su una sola mappa, guarda caso sempre e solo metro. C'è anche chi non uscira più da close quarter e chi resta nelle large classiche per i mezzi e veivoli.

Insomma l'assortimento è per tante teste.................. :D, . Chi ha venduto il gioco ha fatto na cazzata questo posso dirlo senza ombra di dubbio.

si va bè notevoli.. non esageriamo.. il tar21 dalla medio lunga distanza fa un pò cagare in modalità normale eh.. mentre in fanatico è già accettabile.. ma è una cosa ridicola suelle medio lunghe.. sulle corte invece devasta.. mentre l'acw-r non mi dice proprio nulla e ha 27 colpi.. c'è di meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

E se vogliamo proprio dirla tutta.. l'arma più forte del geniere è l'm4a1.. non so se sono solo io.. ma quella è devastante da qualsiasi distanza.. io l'ho settata con mirini pks holo, maniglia per il rinculo orizontale e spegni fiamma per quello verticale.. non ti ferma nessuno.. ah e poi in oltre il tar21 finisce subito i colpi, e ci mette una vita a ricaricare.. se lo depotenziano.. non lo usa più nessuno.. sono piu gli svantaggi che i vantaggi.. io lo uso perchè il tar è una delle mie armi preferite xD da warrock a combat arms xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena sbloccato l'L96. Davvero potente, però devo testarlo a normale, qualcuno ha qualche idea per il settaggio? Pensavo giusto il mirino 12x e il bipiede...

Si aggiungi anche il silenziatore o il mirino laser il silenziatore a fanatico e il mirino in entrambi i casi se vuoi andare anche un po girando nella mappa e non rimanere sempre li visto che aumenta la precisione quando non si mira se ti trovi qualcuno difronte avresti qualche possibilita in piu comunque se vuoi provare a essere un cecchino buono gioca solo a fanatico visto che a normale non uccidi mai in un colpo( se non headshot) mentre a fanatico dovrebbe essere sicuro il one shot one kill

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena sbloccato l'L96. Davvero potente, però devo testarlo a normale, qualcuno ha qualche idea per il settaggio? Pensavo giusto il mirino 12x e il bipiede...

l L96 è ottimo ma non regge il confronto con l M98B... quest ultimo ha molta meno parabola (del proiettile intendo) ed è più facile centrare i bersagli dalle lunghe distanze...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è una cosa che mi manda in bestia è che dopo giga e giga di Patch, non mettono a posto le cose basilari.

Per colpa di questo c***o di bug che manda la console in freeze su Metro, stasera mi ha "tolto" i punti della stella di servizio come assalto. Tra l'altro dopo il freeze, in partita e il battlelog mi segnano le statistiche dei punti realizzati, mentre le statistiche del menu del gioco sono ferme a stamattina… mah!

Per non parlare del sonoro che continua a saltare, e tutte le altre minkiatine fastidiose del gioco. Più che mettere a posto un paio di rinculi di qualche arma, non hanno fatto.

 

Si ma quello si sblocca più avanti. Fino ad allora L96.

Io come cecchino faccio pena, e uso pochissimo la classe scout, ma L96 è l'unico fucile da cecchino con il quale riesco a fare qlc kill. Da quello che ho capito l'M98 è il top, ma credo che L96 venga subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti tutti sti gb di patch cominciano a sfastidiare...Io gioco principalmente con lo scout,e mi trovo molto bene con l'M40.Il barrett come parabola è molto migliore ma basta farci l'abitudine.L96 si è una bella arma ma la uso molto poco.

Quando invece voglio stare più in mezzo all'azione vado con i semiauto tipo M39,poi certo la cosa varia da mappa a mappa,a volte semi auto,a volte fucile a pompa.Essendo un giocatore tradizionale non premium,aspetto che esca CQ e son curioso di provare l'M417,ma in pratica è un fucile d'assalto per la classe scout?

Modificato da SoMuchHard

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è una cosa che mi manda in bestia è che dopo giga e giga di Patch, non mettono a posto le cose basilari.

Per colpa di questo c***o di bug che manda la console in freeze su Metro, stasera mi ha "tolto" i punti della stella di servizio come assalto. Tra l'altro dopo il freeze, in partita e il battlelog mi segnano le statistiche dei punti realizzati, mentre le statistiche del menu del gioco sono ferme a stamattina… mah!

Per non parlare del sonoro che continua a saltare, e tutte le altre minkiatine fastidiose del gioco. Più che mettere a posto un paio di rinculi di qualche arma, non hanno fatto.

 

 

Io come cecchino faccio pena, e uso pochissimo la classe scout, ma L96 è l'unico fucile da cecchino con il quale riesco a fare qlc kill. Da quello che ho capito l'M98 è il top, ma credo che L96 venga subito.

 

Io uso per il 90% solo la classe da cecchino e pur ogni tanto utilizzando l'96, M98 non ha rivali, ho provato il JNG ottimo, ma non avendo premium non posso usarlo spesso, mi pare simile all'intervention di MW2 come stile di ricarica e colpo.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

avevo trovato su amazon battlefield 3 nuovo a 19.00€ spedito ed ero tentato a riprenderlo, dato che il mio l'avevo venduto mesi fà..

 

leggendo da 3 giorni i vostri post, mi è passata la voglia di riprenderlo.. sia chiaro non ho COD e non mi è mai piaciuto, ma cosa è successo a B3? non è più un gioco di guerra, da come ho notato da quando hanno messo i server a privati, il gioco è peggiorato drasticamente, tolti alcuni, questo indica quanti bimbiminkia che rovinano l'online ci sono nel mondo..

 

Dice/EA ha dato una grande possibilità ai giocatori di B3, quella di decidere come gestire una partita per renderla più reale possibile, ma ho notato leggendo pagine e pagine addietro che ha ottenuto l'effetto contrario, tolte alcune stanze/server, si è dimostrato come l'online è diventato pessimo e popolato solo da gente che gioca per vincere facile e non per divertirsi sudando un pò.. non parlo di tutti gli utenti di B3 sia chiaro, ma una buona fetta, che poi rovina il tutto..

 

Contento di non avere più il gold e di aver venduto B3 alla comparsa dei primi server in affitto...

 

Contento di essere smentito da tutti voi delle miei impressioni..

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io te lo dico, da americano non c'ho mai vinto a metro, sia a conquista che corsa. I russi si camperano tutti su B o A ed è impossibile passare.

sai perchè è impossibile passare ? perchè 3/4 di volte metà fazione sta a grattarsi le ball su C , quelli che vanno verso B fanno sempre lo stesso maledetto errore , ovvero andare diretti dove c'è il corridoio a destra... se si vuole vincere come americani bisogna usare il cervello. la miglior tattica e quella del cecchino + assaltatore con i fumogeni e ora ti spiego il perchè. Fai finta che la partita è appena iniziata , questi 2 devono tirare dritto fino alle 2° scale salirle tirare un fumogeno subito li difronte e correre li a sinistra in modo di uscire dalla metrò , una volta usciti si mettono i vari respawn molto lontano da A = partita (sempre se non hai gente rincoglionita in fazione xD ) in vantaggio per gli americani , poi se vuoi conquistate A così i russi si vedranno costretti a far tornare indietro qualche giocatore così quelli che sono rimasti ad aspettare di prendere B possono avanzare , che poi non c'è neanche bisogno di chiudere i russi , basta avere C e B e stai a difendere B così fai sempre le kill su quelli che avanzano ...

 

altra cosa , perchè le chiamate armi premium ? l'unica cosa che potete chiamare così è il nuovo coltello visto che le altre si possono ottenere comprando semplicemente close quarter ._.

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

in 4 mesi che ho bf ho sempre fatto corsa, ieri sera però ho fatto qualche partita in conquista e mi sono divertito molto, soprattutto in OP firestorm con in tank!

a proposito, secondo voi meglio "manutenzione" o "corazza termica"?

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti tutti sti gb di patch cominciano a sfastidiare...Io gioco principalmente con lo scout,e mi trovo molto bene con l'M40.Il barrett come parabola è molto migliore ma basta farci l'abitudine.L96 si è una bella arma ma la uso molto poco.

Quando invece voglio stare più in mezzo all'azione vado con i semiauto tipo M39,poi certo la cosa varia da mappa a mappa,a volte semi auto,a volte fucile a pompa.Essendo un giocatore tradizionale non premium,aspetto che esca CQ e son curioso di provare l'M417,ma in pratica è un fucile d'assalto per la classe scout?

Da quello che ho capito spara cmq a colpo singolo ma dalla distanza medio lunga pare sia veramente devastante.

 

 

leggendo da 3 giorni i vostri post, mi è passata la voglia di riprenderlo.. sia chiaro non ho COD e non mi è mai piaciuto, ma cosa è successo a B3? non è più un gioco di guerra, da come ho notato da quando hanno messo i server a privati, il gioco è peggiorato drasticamente, tolti alcuni, questo indica quanti bimbiminkia che rovinano l'online ci sono nel mondo..

 

In realtà da quando hanno inserito i server la situazione è migliorata drasticamente per quanto riguarda certi comportamenti ed il gameplay. Certo, poi il glitcher o il bimbominkia di tanto in tanto lo becchi sempre ma quello capita ovunque e comunque adesso in occasioni piú rare rispetto al passato.

 

Io uso per il 90% solo la classe da cecchino e pur ogni tanto utilizzando l'96, M98 non ha rivali, ho provato il JNG ottimo, ma non avendo premium non posso usarlo spesso, mi pare simile all'intervention di MW2 come stile di ricarica e colpo.

Senza dubbio l'M98 è il migliore in assoluto, ma mon avendolo ancora sbloccato, posso dire di aver trovato con l'L96 il giusto compromesso. Proveró a sbloccare il 98 in questi giorni in cui intendo sbloccare la stella di servizio per la classe cecchino.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...