Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Bungiorno a tutti!

Volevo sapere, oggi alle 9 come ben sapete metteranno i punti doppi a Battlefield 3, ma allora quel punteggio di ieri con scritto X 2 cos era? perchè pensavo che erano i punti doppi, ma non penso perchè non dava tanto!

sbagli , i punti doppi li hanno attivati ieri e la cosa era stata anche confermata dalla Dice .. io mi sa che mi metterò a giocare solo su karg xD voglio portarmi mooolto avanti con le stelle di servizio del viper

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La M93 a fanatico è qualcosa di pazzesco! Un colpo e vanno giù! Ho fatto 27 uccisioni : D

 

forse m98...

 

cmq le armi nuove fanno troppo danni.e danno vantaggio a i PREMIUM

 

la 417 ammazza in un colpo gia a normale

 

invece io voglio SBLOCCARE tutti gli accessori di tutte le armi...............questo e' il mio obiettivo

 

ieri sera partita pessima....c'era certi in OP.metro sopra la mappe sulle scali mobili

 

BAGGONI Di m.erda. hanno fanno un sacco di kill .e non potevano morire....

 

ho chiuso con un 74..a 68 vincendo con 900 ticket di vantaggio

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, giocato un pò alle nuove mappe per sbloccare alcune assegnazioni più rapidamente, credo proprio che non ci giocherò più. :ok:

L'unica modalità carina che spezza con il gioco normale è Maestro D'armi ma è divertente solo se si inizia la partita insieme agli altri. subentrare a partita in corso diventa un massacro perchè si gioca con le pistole contro i fucili.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi ad ottenere una kill col drone riparatore EOD? ovviamente, ricambio il favore ;)

Serve per completare un'assegnazione e sbloccare la 2a nuova arma del geniere.

 

Ok, giocato un pò alle nuove mappe per sbloccare alcune assegnazioni più rapidamente, credo proprio che non ci giocherò più. :ok:

L'unica modalità carina che spezza con il gioco normale è Maestro D'armi ma è divertente solo se si inizia la partita insieme agli altri. subentrare a partita in corso diventa un massacro perchè si gioca con le pistole contro i fucili.

 

Io mi sono rovinato il rateo k/d: da quasi 2 a 1,85/1,88... Non c'è niente da fare, così diventa proprio un altro gioco. 0 tattica, corri a 1000 da A a B e da B a C, uccidi il nemico spawnato nel frattempo a capocchia di cane(dopo essere morto per la 10a volta consecutiva), prendi la bandiera e ci piazza 85 cariche di C4... Questo è Conquista Dominio.

Aggiungici poi che, come al solito e considerando che l'aspettativa di vita su queste mappe è pari a quella di un moscerino della frutta, ogni volta che spari a qualcuno simultaneamente dal sedere di quest'ultimo spawnano magicamente 3 suoi compagni di squadra e se uccidi un avversario devi SUBITO scappare via perchè di lì a poco verranno 150 suoi compagni a farti la festa.

 

Accoltellare è cinematograficamente spettacolo, certo quanto volte mi è capitato che il tizio davanti si gira di colpo, per fortuna che riesco a cambiare arma, se no sai che figura di merd :lol:

 

La migliore è quando prendi quelli sdraiati a terra (non sempre è la stessa): gli bussi con la mano sulla spalla per segnalare la tua presenza salvo poi piantargli 20 cm. di Miracle Blade nel petto. :) :)

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

forse m98...

 

cmq le armi nuove fanno troppo danni.e danno vantaggio a i PREMIUM

 

la 417 ammazza in un colpo gia a normale

 

invece io voglio SBLOCCARE tutti gli accessori di tutte le armi...............questo e' il mio obiettivo

 

ieri sera partita pessima....c'era certi in OP.metro sopra la mappe sulle scali mobili

 

BAGGONI Di m.erda. hanno fanno un sacco di kill .e non potevano morire....

 

ho chiuso con un 74..a 68 vincendo con 900 ticket di vantaggio

 

Ho sbagliato il nome, intendevo la 93R, confusa con la M9

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri ho fatto il premium ma non trovavo nessuna partita con le mappe del Close Quarter è normale? Sono uscite oggi?

 

Se non già fatto vai nella scelta dei server, metti il filtro (pigia lo stick analogico del controller) e metti il segno di spunta anche sulle nuove mappe e sulle nuove modalità)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi ad ottenere una kill col drone riparatore EOD? ovviamente, ricambio il favore ;)

Serve per completare un'assegnazione e sbloccare la 2a nuova arma del geniere.

 

 

cerca nella lista il mio tag quando mi vedi sul live mandami un msg e ti do na mano anche per le altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la MTAR è pazzesca, troppo potente, più del famas dei tempi d'oro. Per i non premium l'unica arma con cui giocarsela è la F2000, perchè il Famas mi pare sia diventato ridicola come arma. Hanno rovinato un'arma potente, e credo che rovineranno l'ennesima cioè la MTAR. Opinioni personali da non premium.

 

Altro argomento, non so un tizio mi manda un mess dicendomi che utilizzare il fucile a pompa con pallottola sia da nabbi. Io ogni tanto lo uso, soprattutto su deatmatch sarà anche da nabbi, però se usi un M98 e ti fai killare da pompa con pallottola da 300 metri secondo me la colpa è tua che sei scarso. Utilizzo un mirino 3.4 credo, e comunque non è da un colpo e un morto nemmeno in fanatico. Non capisco dove sta la nabaggine.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

.

Io mi sono rovinato il rateo k/d: da quasi 2 a 1,85/1,88... Non c'è niente da fare, così diventa proprio un altro gioco. 0 tattica, corri a 1000 da A a B e da B a C, uccidi il nemico spawnato nel frattempo a capocchia di cane(dopo essere morto per la 10a volta consecutiva), prendi la bandiera e ci piazza 85 cariche di C4... Questo è Conquista Dominio.

Aggiungici poi che, come al solito e considerando che l'aspettativa di vita su queste mappe è pari a quella di un moscerino della frutta, ogni volta che spari a qualcuno simultaneamente dal sedere di quest'ultimo spawnano magicamente 3 suoi compagni di squadra e se uccidi un avversario devi SUBITO scappare via perchè di lì a poco verranno 150 suoi compagni a farti la festa.)

hai detto tutto, è proprio cosí! Stamattina oltre ad aver compromesso leggermente il rateo K/D ho visto abbassarsi paurosamente la skill... Che due palle peró!

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Causa impegni è parecchio che non gioco, non ho intenzione di fare il premium (diciamo un 90%) quindi volevo chiedervi nel caso avessi tempo di ritornare a giocare cosa posso aspettarmi, ovvero le nuove armi premium ti ownano di brutto oppure un povero cristo non privilegiato ( :mrgreen: ) può giocarsela?

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora si gioca tranquillamente, ma è anche vero che di armi del nuovo DLC a giro se ne vedono poche; comunque sulla carta nessuna dovrebbe essere forte più di tanto: giusto un paio hanno l'aria di essere un po' più forti della media (Mtar-21, che sembra un fucile d'assalto e non una carabina, e L86A2, che però non sono ancora riuscito a raccattare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Causa impegni è parecchio che non gioco, non ho intenzione di fare il premium (diciamo un 90%) quindi volevo chiedervi nel caso avessi tempo di ritornare a giocare cosa posso aspettarmi, ovvero le nuove armi premium ti ownano di brutto oppure un povero cristo non privilegiato ( :mrgreen: ) può giocarsela?

a parte il geniere e l'mtar le altre sono tutte buone, ma non sparano cannonate, quindi te le giochi tranquillamente, il tar è qualcosa di formidabile, non l'ho ancora sbloccato ma anche contro un aek, che ha un rateo molto alto, se si spara più o meno in contemporanea non c'è nulla da fare, sei morto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è parso potente l'ACW-R, mi ci seccano subito

 

Non sbagli....il danno non è altissimo, ma il rateo di fuoco è di 900, non ha rinculo...in sintesi, le armi per il geniere uscite con CQ sono veramente letali :D

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gente ! Non so bene come funzioni mi spulcerò meglio il regolamento successivamente, sono nuovo del pianeta live, ho sempre giocato OFFLINE

Tuttavia da qualche tempo avendo una mia indipendenza economica ho deciso di spendere qualche soldo con qualche offerta conveniente LIVE.

Veniamo al dunque: il mio gamertag è Manny360MAN cerco amici (non è un annuncio scandalistico, tranquilli), clan o comunque gente con cui giocare in squadra a Battlefield, addatemi o datemi il vostro gamertag che vi addo io.

Battlefield è un gran gioco ma se nn si collabora si rischia il rosik selvaggio. :)

 

GRAZIE

http://card.josh-m.com/live/deluxe/Manny360MAN.png

Add me: Manny360MAN

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri un altro bug.....ISOLA DI KARG, c'era anche Capitan boss ma era contro sempre di MX

 

allora il gommone cammina sulla terra ferma e andava anche molto veloce....l ho killato due volte con le mine...

 

la cosa strana e che era anche invisibile, vedevi solo il nome delle persone con le tacche della salute...ma erano TRASPARENTI

 

mi e' venuto un po di schifio...ma alla fine ho dominato con M4A1....46kill quello che ha fatto piu kill e subite di meno

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri un altro bug.....ISOLA DI KARG, c'era anche Capitan boss ma era contro sempre di MX

 

allora il gommone cammina sulla terra ferma e andava anche molto veloce....l ho killato due volte con le mine...

 

la cosa strana e che era anche invisibile, vedevi solo il nome delle persone con le tacche della salute...ma erano TRASPARENTI

 

mi e' venuto un po di schifio...ma alla fine ho dominato con M4A1....46kill quello che ha fatto piu kill e subite di meno

 

Anche io ho visto un bel po' di gente invisibile ultimamente. Evidentemente con CQ c'è la classe "Predator"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...