acciaio86 Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 dai che ce la facciamo un sabato pomeriggio che ne dite???corsa o conquista?mappe? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 per me va bene conquista in tutte le mappe...ma anche corsa .....si puo' fare......basta essere numerosi..possiamo anche fare ITALIA-REST OF WORLD.......io gioco soprattutto supporto o geniere Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 (modificato) per me va bene conquista in tutte le mappe...ma anche corsa .....si puo' fare......basta essere numerosi..possiamo anche fare ITALIA-REST OF WORLD.......io gioco soprattutto supporto o genierecontatemi...vi ho addato..spero accettiate ciao Modificato 22 Giugno 2012 da mancius Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 Ho preso ieri il gioco, ma devo scaricare ancora la patch da 2 Giga.Se volete addarmi il mio gamertag è: MARKIO319Non scaricarla, si gioca molto meglio senza, io l'avevo scaricata, poi l'ho cancellata..... Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxaropazzo23 Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 (modificato) Ragazzi una Chicca per voi! Aspettando il DLC di settembre Armored Kill, vi posto n video che gira su youtube una bellissima anteprima di cosa ci aspetta, nella mappa più grande mai vista. Non so se qualcuno lo ha già fatto, ecco il video. :ok: MAPPA STUPENDA Nel nuovo DLC saranno presenti oltre a nuovi carri, un AC-130 MA NON SOLO! Nuovi sistemi di difesa missilistica su un camion militare, a quanto ho capito i mezzi saranno numerosi, l'AC-130 sarà disponibile nella sola fazione americana, il problema è come lo tiri giù un colosso del genere? La risposta sono dei sistemi di ingaggio dei velivoli nemici. E' una mappa sola ma che mappa! Modificato 22 Giugno 2012 da xboxaropazzo23 Cita http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NuovaEvoluzione80 Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 (modificato) ciao ha tutti ho 2 domande da farvi. la 1 è quando ti rianimano perchè non ho l'arma primaria ma ho la pistola, è succeso parecchie volte che vengo rianimato è mi killano subito è mi girano parecchio perchè non posso neanche girare la mira che sono gia morto, è poi perchè non riesco ha fare movimenti cioè mi resta bloccato il personaggio per qualche secondo. la 2 è come faccio ad aprire il paracadute quando sono su un aereo,è successo una volta che non riuscivo ha controllare il jet è ho abbandonato il veicolo ma mi sono suicidato al suolo perchè non sapevo come aprire il paracadute . un grazie ha chi mi risponderà. Modificato 22 Giugno 2012 da NuovaEvoluzione80 Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NuovaEvoluzione.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 ciao ha tutti ho 2 domande da farvi. la 1 è quando ti rianimano perchè non ho l'arma primaria ma ho la pistola, è succeso parecchie volte che vengo rianimato è mi killano subito è mi girano parecchio perchè non posso neanche girare la mira che sono gia morto, è poi perchè non riesco ha fare movimenti cioè mi resta bloccato il personaggio per qualche secondo. la 2 è come faccio ad aprire il paracadute quando sono su un aereo,è successo una volta che non riuscivo ha controllare il jet è ho abbandonato il veicolo ma mi sono suicidato al suolo perchè non sapevo come aprire il paracadute . un grazie ha chi mi risponderà. sulla prima, quando vieni rianimato è normale che il tuo soldato virtuale abbia qualche secondo di shock, visto che era praticamente morto! bisogna essere veloci ad alzarsi, o sparare con la pistola ai nemici attorno, a volte riesci ad uccidere chi ti ha quasi ucciso poco prima...per il paracadute penso sia sufficiente premere ripetutamente A, però se ti lanci troppo tardi non si aprirà in tempo e schiatterai comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxaropazzo23 Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 ciao ha tutti ho 2 domande da farvi. la 1 è quando ti rianimano perchè non ho l'arma primaria ma ho la pistola, è succeso parecchie volte che vengo rianimato è mi killano subito è mi girano parecchio perchè non posso neanche girare la mira che sono gia morto, è poi perchè non riesco ha fare movimenti cioè mi resta bloccato il personaggio per qualche secondo. la 2 è come faccio ad aprire il paracadute quando sono su un aereo,è successo una volta che non riuscivo ha controllare il jet è ho abbandonato il veicolo ma mi sono suicidato al suolo perchè non sapevo come aprire il paracadute . un grazie ha chi mi risponderà. Quando ti rianimano hai l'arma secondaria, perchè tecnicamente una volta che io uccido un nemico va a terra lasciando l'arma, anche se rianimato basta premere Y e ritorna la prima, non penso sia un problema così grave, anche da terra la secondaria fa danni, che so una magnum o una g18. Per i velivoli, ti butti con la B poi apri il paracadute con la A attiva i consigli di gioco nel menu impostazioni. Così ti appaiono nella schermata di gioco. Cita http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NuovaEvoluzione80 Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 graziee sbalzo84,xboxaropazzo23 per avermi risposto subito sì per la 1 domanda ci devo fare l'abitudine è poi per pistole consigliate da xboxaropzoo23 per ora sono ancora al livello basso comunque quando li sblocco le prendo subito, è grazie ancora a tutti è due. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NuovaEvoluzione.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 Tra un paio d'ore giocherò un pò a CQ.... mi tocca purtroppo! Voglio sbloccare le ultime assegnazioni e mi manca qlc kill col pompa del geniere e qualcuna con il C4. il resto lo faccio giocando alle mappe normali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kimono Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 Per qnt riguarda il week end a punti doppi è giusto che sia disponibile per tutti ma non è giusto che se lo siano venduto come un contenuto Premium...Esatto!! Comunque ci devono aver sentito, ora i doppi xp son solo per i premium E lo trovo profondamente scorretto per chi ha comprato il gioco e non ha intenzione di spendere oltre... Come la mettono loro è una specie di ricatto Poi a me da ancora più fastidio perché l'unica cosa che guardo è la media punti/minuto, del k/d rateo e balle varie frega poco! E' dallo SPM che si vede quanto è attivo e capace in game un player, imho. E ora mi ritrovo con buona parte degli amici che mi hanno superato e prima dei doppi xp erano decisamente sotto invece a me da sempre cose vecchie sulla xbox...cosa hannos bloccato i miei amici 14 giorni fa....non si aggiorna piu'Stessa identica cosa! Boh? A noi non premium non ci cacano più manco di striscio?!? ...a me sembra che nelle modalità tipo corsa e conquista se accoltelli uno il contatore ti rimane fermo...E' capitato anche a me, l'ultima volta ho fatto due kill con il coltello e non me le ha segnate nelle stats sul battlelog, controllando dal pc. Io però pensavo fosse legato al fatto che ho killato senza animazione, senza prendere la piastrina. Cosa ugualmente fastidiosa perché almeno la kill me la deve segnare. Se questo pomeriggio la linea non mi abbandona (maledetta tiscali) faccio un pò di partitelle, ho un conto aperto con i DM a squadre e l'annessa arma delle assegnazioni...prevedo che mi verrà tanto di quel nervoso che i vicini chiameranno un esorcista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxaropazzo23 Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 Tra un paio d'ore giocherò un pò a CQ.... mi tocca purtroppo! Voglio sbloccare le ultime assegnazioni e mi manca qlc kill col pompa del geniere e qualcuna con il C4. il resto lo faccio giocando alle mappe normali. Io ho finito di prendere tutte le piastrine ieri, la rottura è stata forse la più banale, le riparazioni di squadra, non beccavo mai uno su un eli oh! E dato che per fare le assegnazioni spesso ero costretto ad andare in passivo, ora almeno ci si diverte. Le 50 uccisioni con lo scar H le più odiose, in quanto il fucile è a volte indomabile e poco potente. Cita http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 (modificato) Io ho finito di prendere tutte le piastrine ieri, la rottura è stata forse la più banale, le riparazioni di squadra, non beccavo mai uno su un eli oh! E dato che per fare le assegnazioni spesso ero costretto ad andare in passivo, ora almeno ci si diverte. Le 50 uccisioni con lo scar H le più odiose, in quanto il fucile è a volte indomabile e poco potente. Hahahaha quanto ti quoto per lo SCAR! Una carabina che odio.Le riparazioni, se giochi da solo, paradossalmente non sono così scontate da fare!per il resto anche a me sta infinitamente sulle palle il fatto di dover finire intere partite in passivo, solo per sbloccare le assegnazioni!Sta storia di CQ infatti mi rompe non poco le balle! Onestamente quelle che più difficilmente realizzo sono le uccisioni col C4... non lo uso praticamente mai! Esatto!! Comunque ci devono aver sentito, ora i doppi xp son solo per i premium E lo trovo profondamente scorretto per chi ha comprato il gioco e non ha intenzione di spendere oltre... Come la mettono loro è una specie di ricatto Poi a me da ancora più fastidio perché l'unica cosa che guardo è la media punti/minuto, del k/d rateo e balle varie frega poco! E' dallo SPM che si vede quanto è attivo e capace in game un player, imho. E ora mi ritrovo con buona parte degli amici che mi hanno superato e prima dei doppi xp erano decisamente sotto Anch'io mi faccio un'idea dell'abilità di un player innanzitutto dallo SPM e in seconda battuta dal ratio K/D. Il secondo non è fondamentale, ma abbinato al primo e alle ore di gioco, ti da un'idea piuttosto precisa delle abilità di un giocatore.La skill invece non conta una cippa, quella sale e scende come l'umore di una donna sotto ciclo! becchi la giornata storta, o anche la partita storta, e ti cala di 50-60 pt come niente. Modificato 22 Giugno 2012 da bigklo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxaropazzo23 Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 Hahahaha quanto ti quoto per lo SCAR! Una carabina che odio.Le riparazioni, se giochi da solo, paradossalmente non sono così scontate da fare!per il resto anche a me sta infinitamente sulle palle il fatto di dover finire intere partite in passivo, solo per sbloccare le assegnazioni!Sta storia di CQ infatti mi rompe non poco le balle! Onestamente quelle che più difficilmente realizzo sono le uccisioni col C4... non lo uso praticamente mai! Guarda per il C4 ho fatto il furbo, come fanno tutti, su Canali in deatmatch le piazzavo mentre correvo e scappavo come una lepre e poi le attivavo tutte di colpo. Finite in 10 minuti in questo modo. Le ho fatte su un server straniero senza regole e in Fnatico ho anche ucciso 4 compagni però. Guarda per il C4 ho fatto il furbo, come fanno tutti, su Canali in deatmatch le piazzavo mentre correvo e scappavo come una lepre e poi le attivavo tutte di colpo. Finite in 10 minuti in questo modo. Le ho fatte su un server straniero senza regole e in Fanatico ho anche ucciso 4 compagni però. Cita http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 Guarda per il C4 ho fatto il furbo, come fanno tutti, su Canali in deatmatch le piazzavo mentre correvo e scappavo come una lepre e poi le attivavo tutte di colpo. Finite in 10 minuti in questo modo. Le ho fatte su un server straniero senza regole e in Fnatico ho anche ucciso 4 compagni però.Hahaha io il deathmatch in canali l'ho usato per fare gli avvistamenti con il T UGS. Lo piazzi in un container al centro dell'azione e fai i 10 avvistamenti in pochi secondi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killhellblack Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 Beh...................le mappe nuove, una volta imparati tutti i punti di imboscamento e di respawn diventereanno ingiocabili, per ora però divertono se giocate un'oretta.Le mappe classiche sono state troppo sfruttate e purtroppo pare che si giochi seriamente solo su metro e gran bazar, mentre le altre sono dedicate al cazzeggio.Sinora devo dire che non ho mai trovato un server conquista harcore senza mezzi, con 12 fanti vs 12 fanti, magari di tanto in tanto si vedrebbero impegnati tutti allo stesso modo e caspio, firestorm, Karg, canali etc dventerebbero come un incrocio interessante tra deathmatch/conquista/corsa, mentre ora 3/4 dei soldati aspettano i mezzi e gli scontri si riducono a poca roba. Non capisco perchè possano piacere più delle mappe piccole senza mezzi con 16 giocatori anzichè quelle classiche con 24 giocatori. Meglio precisare che il trasporto dei fanti è comunque garantito dalle jeep/gommoni e che le bandiere su caspio e firestorm, Karg, canali etc non sono distanti tra loro. Commenti granzie......................................... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaffa Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 (modificato) Beh...................le mappe nuove, una volta imparati tutti i punti di imboscamento e di respawn diventereanno ingiocabili, per ora però divertono se giocate un'oretta.Le mappe classiche sono state troppo sfruttate e purtroppo pare che si giochi seriamente solo su metro e gran bazar, mentre le altre sono dedicate al cazzeggio.Sinora devo dire che non ho mai trovato un server conquista harcore senza mezzi, con 12 fanti vs 12 fanti, magari di tanto in tanto si vedrebbero impegnati tutti allo stesso modo e caspio, firestorm, Karg, canali etc dventerebbero come un incrocio interessante tra deathmatch/conquista/corsa, mentre ora 3/4 dei soldati aspettano i mezzi e gli scontri si riducono a poca roba. Non capisco perchè possano piacere più delle mappe piccole senza mezzi con 16 giocatori anzichè quelle classiche con 24 giocatori. Meglio precisare che il trasporto dei fanti è comunque garantito dalle jeep/gommoni e che le bandiere su caspio e firestorm, Karg, canali etc non sono distanti tra loro. Commenti granzie.........................................Per quello che mi riguarda,premettendo che gioco solo a conquista,ti posso dire mi diverte molto di piu giocare mappe come baazar metro e oltre la senna perchè essendo piu piccole e molto concentrare non ti ritrovi a fare quelle scarpinate da una base all'altra...secondo me le altre sono un pò troppo dispersive da giocare solamente con i fanti...prendo ad esempio conquista isola di karg..gia per arrivare alla prima base ci vuole un infinità,e per raggiungere le altre ci metti comunque un pò di tempo..l'unico posto dove mi diverto un pò di piu è fra le due basi B e C ma perchè sono piu vicine tra loro rispetto alle altre due!!!figurati senza mezzi come può diventare dispersiva...naturalmente è una mia opinione pronta per essere smentita!!!! Non ho idea di come siano la nuove mappe visto che non sono premium...trall'altro ho visto che ormai sono praticamente tutti giocatori premium!!! Modificato 22 Giugno 2012 da Jaffa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 (modificato) Missione compiuta su CQ, e ho pure limitato i danni. Le uccisioni con C4 e pompa sono storia finalmente.Cmq è bellissimo quando cominci ad inanellare una serie di8-10 uccisioni una dietro l'altra nello stesso punto, passando da fucile a bomba, a rpg a pistola e non sbagliando nemmeno un colpo…ad un certo punto ti accorgi che li hai fatti incazzare veramente perchè appena rinati cominciano a convergere tutti verso di te per poi finalmente ammazzarti con sdegno e soddisfazione! Cmq la mitragliatrice LSAt è veramente una bestia ma senza il red dot o il mirino Holo è dura all'inizio.In generale le due nuove di assalto e Geniere sono abbastanza OP da quel che ho visto. Modificato 22 Giugno 2012 da bigklo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxaropazzo23 Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 Missione compiuta su CQ, e ho pure limitato i danni. Le uccisioni con C4 e pompa sono storia finalmente.Cmq è bellissimo quando cominci ad inanellare una serie di8-10 uccisioni una dietro l'altra nello stesso punto, passando da fucile a bomba, a rpg a pistola e non sbagliando nemmeno un colpo…ad un certo punto ti accorgi che li hai fatti incazzare veramente perchè appena rinati cominciano a convergere tutti verso di te per poi finalmente ammazzarti con sdegno e soddisfazione! Cmq la mitragliatrice LSAt è veramente una bestia ma senza il red dot o il mirino Holo è dura all'inizio.In generale le due nuove di assalto e Geniere sono abbastanza OP da quel che ho visto. La L-SAT è una belva usala con il soppressore di fiamma, Holo e impugnatura :ok: Cita http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 La L-SAT è una belva usala con il soppressore di fiamma, Holo e impugnatura :ok:Staserasblocco un pó di accessori per quest'arma! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 (modificato) Mah, io me ne strafrego di piastrine, assegnazioni e balle varie, uso sempre le stesse armi e gioco per divertirmi e basta, ed il gioco per questo è il migliore, il resto non lo considero nemmeno..... Modificato 22 Giugno 2012 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 23 Giugno 2012 Condividi Inviato 23 Giugno 2012 (modificato) Mah, io me ne strafrego di piastrine, assegnazioni e balle varie, uso sempre le stesse armi e gioco per divertirmi e basta, ed il gioco per questo è il migliore, il resto non lo considero nemmeno.....Si ma dopo molto tempo che ci giochi, il divertimento sarà proprio provare nuove armi, svilupparle, e partire con un pò di Handicap quando inizi una nuova arma. Non si tratta di fare i fighi, ma di approfondire il gioco. Bella serata di **** per DICE!!! Stasera avvio il gioco e appena arrivato sulla schermata del menu iniziale, mi comincia ad aprire mille finestre "benvenuto su karkand", "benvenuto in Close Quarter" "benvenuto in premium" ecc. ecc., come se ogni volta che vado nel menu fosse per la prima volta….almeno le statistiche sono a posto. Capitato anche a voi? Comincio a giocare e mi freeza la console su Metro…come al solito. Gioco ancora un pò e a parte la serata un pò infelice tutto fila liscio finchè non salta fuori il glitch del giorno.In un altra partita di metro, una fazione riesce non so come a piazzare, nel vero senso della parola, un giocatore, o almeno la sagoma. In pratica una sorta di dummie, in tutto e per tutto uguale ad un giocatore (supporto per la precisione) ma immobile e immortale!!!In pratica questo tizio non si muoveva ma non potevamo ammazzarlo e i nemici continuavano a spawnare su di lui. Dopo un pò lo abbiamo circondato e seccavamo tutti quelli che gli apparivano intorno…hanno smesso.Il tizio è riapparso un paio di volte e sempre quando non riuscivano ad attivare le stazioni.Poca noia, ma vaffa….o!!! Dopo10 gb di patch ancora freeze, bugs e glitch in quantità!La serata termina con l'ennesimo freeze, sempre in metro. In fine, oggi sarebbe dovuto cominciare il week end a punti doppi per i premium ma ad ora, ore 3:52, niente punti doppi! P.S. l'ACW-R è una vera belva, idem per la L-SAT e l'AUG…peccato che non gioco con i mirini ACOG e giocare senza, con queste due armi, mi rompe non poco. Modificato 23 Giugno 2012 da bigklo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 23 Giugno 2012 Condividi Inviato 23 Giugno 2012 guarda che il doppio xp comincia stamattina Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 23 Giugno 2012 Condividi Inviato 23 Giugno 2012 (modificato) di bug c'e ne sono parecchi in Op .metro.. anche le stanze all ultimo piano della zona A...loro rinascono e passano tra i muri e tu non puoi entrare li ma anche fuori mappa nelle scale .... ieri sera invece a CANALI di NOSHAR...avevamo tutte e tre le zone...e due **** avvarsari stavano nel nostro respan a piazzare mine e distruggere con rpg tutto quello che camminava nonostante le zone erano nostre e nonstante stessero perdendo fregandosene della partita.....facevano la loro partita personale Modificato 23 Giugno 2012 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 23 Giugno 2012 Condividi Inviato 23 Giugno 2012 (modificato) Si ma dopo molto tempo che ci giochi, il divertimento sarà proprio provare nuove armi, svilupparle, e partire con un pò di Handicap quando inizi una nuova arma. Non si tratta di fare i fighi, ma di approfondire il gioco. Hai ragione, probailmente è proprio per quello, io uso sempre la classe Geniere, meglio A-91 o G36C ? Modificato 23 Giugno 2012 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.