Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

C'è gente che gira con l'SKS in mirino standard che con due colpi ti ammazza. Comunque l'ACW-R è un arma base, anche io posso usarla.

esatto parlo proprio di questo, fucile da cecchino con mirino metallico!?!?!non avrebbero nemmeno dovuto metterlo nel gioco!!imho

l'acwr ti assicuro che è un arma di close quarters :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come te l ho preso da due mesi vendendo quello s***o di CoD e adesso sono drogato di battlefield addami sul live se vuoi.

P.S. raga ma quanto ci vuole per fare un livello dell aquila io in tre giorni ne ho fatto uno dai un giorno saro la fatidica aquila 50 la cento manco col pensiero riusciro mai ad averla quindi l obbiettivo che mi sono posto e quello di arrivare almeno alla 50 e visto che non mi frega tanto della statistiche faro tanto CQ

 

 

Aggiungimi tu perhcè me ne dimentico,ho troppe cose per la testa :mrgreen: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, è una bella sensazione, adesso il difficle è la scalata al 100, io sono all' aquila 46, spero di riuscire ad arrivare al 100 per settembre ottobre :mrgreen:

 

Io sono quasi al 49, spero di arrivare al 50 tra qualche giorno. Può darsi che nel week end mettano i doppi exp.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè ho l'impressione che le armi premium facciano più male? Certe volte ci accadono cose insensate. L'M417 poi, è peggio dell'SKS.

l'unica arma premium nel gioco è il nuovo coltello e basta le altre sono armi del dlc , se io compro close quarter mi ritrovo quelle armi = non sono armi premium visto che le posso ottenere lo stesso ...

ancora non capisco perchè vi ostinate a chiamarle armi premium D: a sto punto dovreste chiamare anche il famas e le armi del 1° dlc nello stesso modo ..

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica arma premium nel gioco è il nuovo coltello e basta le altre sono armi del dlc , se io compro close quarter mi ritrovo quelle armi = non sono armi premium visto che le posso ottenere lo stesso ...

ancora non capisco perchè vi ostinate a chiamarle armi premium D: a sto punto dovreste chiamare anche il famas e le armi del 1° dlc nello stesso modo ..

Infatti vinny mi sa che se giochiamo insieme ti viene voglia di accoltellarmi per la mia piastrina

Link al commento
Condividi su altri siti

Da mesi aspettavo di poter possedere Battlefield 3...lo volevo comprare al day-one,ma per vari motivi non l'ho fatto e mi sono ripromesso di acquistarlo in un futuro non troppo lontano.Dopo quasi 10 mesi dalla sua uscita (praticamente quasi un anno) l'ho acquistato e non veod l'ora di buttarmi a capofitto su questo titolo...lo disintegro sicuramente :mrgreen: .

 

L'ho acquistato oggi da eBay e mi dovrebbe arrivare a breve,tra qualche giorno.Mamma mia,non sto più nella pelle :bow: .

 

grande ...scommetto che l hai comprato su ebay da expertgamer.it di torredelgreco a napoli

 

allora ci si ritrova su questo gioco....mi fa davvero piacere

 

Forse te intendi il PDW-R, che è un'arma da difesa personale sbloccabile da chiunque.

 

no e' vero anche io a volte la uso e' SKS con mirino iron

 

e' un cecchino che amamzza in colpo alla testa e spara a raffica...ma e' molto meglio M417/ e' un vero mostro

 

ma li utilizzo poco , il cecco non e' la mia classa preferita...

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono quasi al 49, spero di arrivare al 50 tra qualche giorno. Può darsi che nel week end mettano i doppi exp.

Mi sa che i prossimi punti doppi saranno la prima di Agosto. ;)

La settimana scorsa con la storia dei punti doppi ho scalato 4 livelli di colonnello in 3-4 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Teo una volta arrivati al 100 che sarebbe il livello massimo dopo tutti a piangere e a lamentarsi perché non ci sarà il 101

 

beh dany quella è la volta buona per staccare, togliere il caxo di dischetto dalla consolle e metterlo definitivamente nella custodia, ma per ora dico....."domani smetto" e domani dirò la stessa cosa, visto anche l'alto gradimento registrato nel server ieri. Il nuovo nome l'anno scritto quelli del gruppo prendendomi per "lu culu" per l'affettuoso richiamo alle armi fatto nell'altro forum. E sì li ho fatti tutti amministratori in modo da regolarsi il server come gli pare e bannare gli imbecilli che sanno di andare oltre, anche se poi le regole non ci sono. Tuttavia resto dell'idea che le regole non ci dovrebbero mai essere considerato che le fazioni dispongono delle stesse armi e degli stessi gadget quindi se in quel momento trovi dei terroristi che vogliono sfondare tutto con il c4 si risponde allo stesso modo, se trovi banditi che vogliono andare di pompa e va bè si vada tutti a pompare....ops.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

grande ...scommetto che l hai comprato su ebay da expertgamer.it di torredelgreco a napoli

 

allora ci si ritrova su questo gioco....mi fa davvero piacere

 

In realtà l'ho comprato su eBay da un tipo che aveva il prezzo più basso tra tutti,ma non so se fosse quello che hai detto tu :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arma M417 in modalità fanatico è semplicemente devastante. Provatela e mi direte....

 

Ragazzi io sto odiando quel **** di ACB-90.... il 60% delle volte non parte l'animazione della coltellata e il tizio ovviamente si gira e rimanendo solo con il coltello in mano mi trucida nel peggiore dei modi! :( :bang: :mrgreen:

Modificato da scorpionm
Link al commento
Condividi su altri siti

beh dany quella è la volta buona per staccare, togliere il caxo di dischetto dalla consolle e metterlo definitivamente nella custodia, ma per ora dico....."domani smetto" e domani dirò la stessa cosa, visto anche l'alto gradimento registrato nel server ieri. Il nuovo nome l'anno scritto quelli del gruppo prendendomi per "lu culu" per l'affettuoso richiamo alle armi fatto nell'altro forum. E sì li ho fatti tutti amministratori in modo da regolarsi il server come gli pare e bannare gli imbecilli che sanno di andare oltre, anche se poi le regole non ci sono. Tuttavia resto dell'idea che le regole non ci dovrebbero mai essere considerato che le fazioni dispongono delle stesse armi e degli stessi gadget quindi se in quel momento trovi dei terroristi che vogliono sfondare tutto con il c4 si risponde allo stesso modo, se trovi banditi che vogliono andare di pompa e va bè si vada tutti a pompare....ops.

 

Ahahahah la cosa piú bella e che eri sempre nella fazione opposta ... Pensa che nel deathmach quando usavi l m98 da cecco ti volevo buttare fuori dal server con violenza mannaggia a te ti ha salvato il fatto che sei amministratore ;) ... traditore ci sentiamo nel live per la rivincita eheheh

anche se non ero nel gruppo e a parte qualche momento di lag comunque mi sono divertito come sempre del resto

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arma M417 in modalità fanatico è semplicemente devastante. Provatela e mi direte....

 

Ragazzi io sto odiando quel **** di ACB-90.... il 60% delle volte non parte l'animazione della coltellata e il tizio ovviamente si gira e rimanendo solo con il coltello in mano mi trucida nel peggiore dei modi! :( :bang: :mrgreen:

Dell M417 già detto prima è devastante nelle nuove mappe a fanatico mentre per il coltello non sono d'accordo con te in quanto io mi sto trovando alla perfezione mi aggancia anche da molto più lontano rispetto a quello di prima e mi piace molto come estetica hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga una domanda da noob scout :mrgreen: .

 

Se metto il Soflam e dopo me ne vado in giro per i fatti miei, segnala ugualmente i loro mezzi?

 

A proposito di SOFLAM mi domando perchè non lo mettano gli scout, su conquista e corsa, serve molto. Un soflam+javelin e spacchi tutto.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di SOFLAM mi domando perchè non lo mettano gli scout, su conquista e corsa, serve molto. Un soflam+javelin e spacchi tutto.

Io ultimamente sono costretto a giocare con il cecchino perche sono stato scemo a non fare subito tutte le assegnazioni di back to karkand ma adesso avendo finito quelle di CQ sto finendo quelle e mi manca poco ma devo ancora sbloccare l 96.

Nelle partite che gioco pero non trovo mai genieri che usano il javelin ma solo rpg o swam pur vedendo me con il soflam io non li capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ultimamente sono costretto a giocare con il cecchino perche sono stato scemo a non fare subito tutte le assegnazioni di back to karkand ma adesso avendo finito quelle di CQ sto finendo quelle e mi manca poco ma devo ancora sbloccare l 96.

Nelle partite che gioco pero non trovo mai genieri che usano il javelin ma solo rpg o swam pur vedendo me con il soflam io non li capisco

 

 

EH bravo, aggiungimi che ci si fa una corsa su canali, così sblocco qualche obiettivo per l'ultima mimetica che mi manca :P

 

http://funnydemotivationalposters.com/uploads/saved_posters/demotivational-poster-063t6d7xmm-THE-ACB-90-KNIFE.jpg

 

Slogan per demotivare il nemico. :mrgreen: Come coltello, il primo aveva fascino, questo è più un taglierino per scatole.

Modificato da xboxaropazzo23
http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo turno op. metrò: attacco

 

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

EH bravo, aggiungimi che ci si fa una corsa su canali, così sblocco qualche obiettivo per l'ultima mimetica che mi manca :P

 

http://funnydemotivationalposters.com/uploads/saved_posters/demotivational-poster-063t6d7xmm-THE-ACB-90-KNIFE.jpg

 

Slogan per demotivare il nemico. :mrgreen: Come coltello, il primo aveva fascino, questo è più un taglierino per scatole.

Aggiungimi tu che io mi scordo da ci vediamo oggi se ci sei

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda sulla CO-OP...

Nella missione "DROP 'EM LIKE LIQUID" (quella ambientata a Parigi) quando arrivo al momento i cui devo uccidere i nemici sul bus ho qualche problema... Cioè, uccido i prima 2 in riva al fiume, poi gli altri 2 dietro al furgone... Poi aspetto il "flashequalcosa", e provo ad uccidere i 2 sul bus... ma con il compagno di missione non siamo mai riusciti ad ucciderli tutti e quattro... Uno lo tiro giù subito, con il secondo ho qualche problema... Come devo agire?

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...