Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Si, avranno connessioni migliori delle nostre ma ripeto: se devono connettersi ad un server inglese, non avranno ritardi di 10 - 15ms, neppure con una 100mbit :)

 

Poi oddio, ognuno faccia quel che vuole eh :D

Però vedendoli giocare su Team Fortress 2, dove nella tabella dei punteggi viene reportato anche il ping, quando giocano su qualche server europeo hanno ping allineati ai nostri o maggiori :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto,è che prima di tutto,nelle regole del Server c'era ben evidenziato che NON si poteva killare al respown degli avversari,poi,è vero che i mezzi li avevamo anche noi....se non fosse che non potevamo nemmeno prenderli,visto che erano sempre distrutti dagli altri carri,elicotteri,aerei kamikaze e javelin della fanteria appostati a 10mt dallo schieramento nostro.....a parte che non si riusciva nemmeno a fiatare non appena si re-spawnava,visto che era una cannonata via l'altra...quindi,non mi pare ci sia incapacità organizzativa,ma una vera e propria scorrettezza e bastardaggine da parte dell'altra fazione...c'è chi è corretto e le regole le rispetta e le osserva..e chi invece magari si vanta anche di non osservarle. :rolleyes: :rolleyes:

 

Beh gulda ha accennato al c4 che mi sono beccato nel nostro server senza regole, finendo con un 13/35 a mio sfavore, perchè sulle bandiere ci andavo sempre pur sapendo di trovare 2 su 3 volte l'esplosivo e fancul al ratio. Alla ventesima esplosione ho maturato l'idea di buttare un polpetta di 320 prima di andare sulla bandiera, anzichè la granata e li ho capito come uscirmene da sta situazione, purtroppo l'esperienza mi è costata. Certo è che se hai una squadra organizzata che fa allo stesso modo anche il c4 sulle bandiere non funziona in close quarter. Ho dimenticato la premessa non sono un fenomeno, anzi......, sono corretto pure quando gli altri esagerano e se sto in una squadra di incapaci i risultati sono disastrosi contro chi è organizzato, questa piaccia o no è la dura bellezza di BATTLEFIELD. I calci in culo si danno e si prendono, invece vedo gente che per non rovinarsi il ratio rinuncia al rischio........quelli li bannerei al volo.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh gulda ha accennato al c4 che mi sono beccato nel nostro server senza regole, finendo con un 13/35 a mio sfavore, perchè sulle bandiere ci andavo sempre pur sapendo di trovare 2 su 3 volte l'esplosivo e fancul al ratio. Alla ventesima esplosione ho maturato l'idea di buttare un polpetta di 320 prima di andare sulla bandiera, anzichè la granata e li ho capito come uscirmene da sta situazione, purtroppo l'esperienza mi è costata. Certo è che se hai una squadra organizzata che fa allo stesso modo anche il c4 sulle bandiere non funziona in close quarter. Ho dimenticato la premessa non sono un fenomeno, anzi......, sono corretto pure quando gli altri esagerano e se sto in una squadra di incapaci i risultati sono disastrosi contro chi è organizzato, questa piaccia o no è la dura bellezza di BATTLEFIELD. I calci in culo si danno e si prendono, invece vedo gente che per non rovinarsi il ratio rinuncia al rischio........quelli li bannerei al volo.

vero in battlefield oltre all essere bravo devi avere anche un ottima squadra seno le prendi di bruttoe non puoi fare granche(io mi riferisco principalmente a close quarters dove sembra che non ci sia tanto il lavoro di squadra ma invece almeno secondo la mia opinione è fondamentale in quelle mappe)

io per esempio ieri sera ho fatto tre partite sul tardi e sono finito sempre al primo posto nella partita anche se la mia fazione ne ha persa una di partita sono sempre stato IGP avevo una squadra fenomenale che rianimava dava munizioni ecc... e sono andato a dormire col sorriso stampato in faccia(non sono fortissimo e succede molto di rado che arrivo ad essere il IGP),poi questa mattina forte di come sono andato a dormire e delle partite di ieri sera metto il disco di battlefield entro nello stesso server trovo anche molte persone della sera precedente dell altra fazione mentre io al contrario avevo gente in squadra con livelli tipo 5-10 massimo 33 e ci hanno fatto il culo quindi in battlefield conta molto il gioco di squadra specialmente in queste mappe :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno connessioni 10 volte meglio delle nostre,di conseguenza se il netcode non è eccellente parti in svantaggio.è scontato!

 

Guarda ti dico solamente che in Europa è l'Italia il paese con le connessione più lente, le più veloci sono svedesi e francesi in primis >.<

 

Comunque si sono daccordo con te, gli americani per esempio rovinano ogni partita, connessione iperveloce a parte.

 

 

Comunque svelato il segreto delle assegnazioni per scar-h per le distruzioni dei mezzi con lanciatori anti carro. :ok: Le assegnazioni vengono date solo a mezzi non cingolati, ad esempio su aerei funziona. Se sono segnalati con soflam usate il javelin e vi sarà assegnata. :ok:

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si però se nella ricerca mettere i server europei e dentro trovate inglesi e americani dovreste avere più paura degli inglesi visto che hanno i server a 2 passi ... ormai tutti diciamo che gli americani sono iper connessionati (in parte è vero xD ) ma vale solo quando giochiamo in server americani dove loro non laggheranno perchè hanno i server vicini e noi laggheremo per forza perchè i server sono molto distanti ...

alla fine è una cosa ovvia uno dei 2 laggherà sempre a meno che non si giochi tutti dello stesso paese e forse li a meno che uno non abbia la connessione a criceti non dovrebbe laggare lol

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vero in battlefield oltre all essere bravo devi avere anche un ottima squadra seno le prendi di bruttoe non puoi fare granche(io mi riferisco principalmente a close quarters dove sembra che non ci sia tanto il lavoro di squadra ma invece almeno secondo la mia opinione è fondamentale in quelle mappe)

io per esempio ieri sera ho fatto tre partite sul tardi e sono finito sempre al primo posto nella partita anche se la mia fazione ne ha persa una di partita sono sempre stato IGP avevo una squadra fenomenale che rianimava dava munizioni ecc... e sono andato a dormire col sorriso stampato in faccia(non sono fortissimo e succede molto di rado che arrivo ad essere il IGP),poi questa mattina forte di come sono andato a dormire e delle partite di ieri sera metto il disco di battlefield entro nello stesso server trovo anche molte persone della sera precedente dell altra fazione mentre io al contrario avevo gente in squadra con livelli tipo 5-10 massimo 33 e ci hanno fatto il culo quindi in battlefield conta molto il gioco di squadra specialmente in queste mappe :ok:

Dai ragazzi siamo sinceri peró tutti in close quarters girano in squadra con 3 medici e un supporto per le munizioni, girano correndo, sparano e rianimano. Questo non è gioco di squadra. Poi a me le mappe piacciono e divertono tantissimo, peró non parliamo di gioco di squadra perchè è davvero ridicolo in queste mappe se paragonato al resto del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi siamo sinceri peró tutti in close quarters girano in squadra con 3 medici e un supporto per le munizioni, girano correndo, sparano e rianimano. Questo non è gioco di squadra. Poi a me le mappe piacciono e divertono tantissimo, peró non parliamo di gioco di squadra perchè è davvero ridicolo in queste mappe se paragonato al resto del gioco.

E' chiaro che in CQ, il gioco di squadra non può essere quello di Caspian Border o altre mappe. Il gioco di squadra ed individuale, così come perks e armi, va modificato in base alle mappe e alle modalità. Nel caso di CQ probabilmente il miglior gioco di squadra è quello di andare in giro con i 3 medici, e magari un supporto. Se uno viene killato, gli altri ammazzano il nemico e poi rianimano il compagno.

 

Guarda ti dico solamente che in Europa è l'Italia il paese con le connessione più lente, le più veloci sono svedesi e francesi in primis >.<

L'altro giorno ho giocato contro uno svedese che mi avrà killato 9-10 volte contro le mie 3-4. Il fatto è che proprio non andava giù, benchè fossimo in modalità fanatico. a volte mi passava a vanti, gli sparavo e proprio non lo colpivo, lui tornava indietro e mi seccava con 2 colpi...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' chiaro che in CQ, il gioco di squadra non può essere quello di Caspian Border o altre mappe. Il gioco di squadra ed individuale, così come perks e armi, va modificato in base alle mappe e alle modalità. Nel caso di CQ probabilmente il miglior gioco di squadra è quello di andare in giro con i 3 medici, e magari un supporto. Se uno viene killato, gli altri ammazzano il nemico e poi rianimano il compagno.

 

 

L'altro giorno ho giocato contro uno svedese che mi avrà killato 9-10 volte contro le mie 3-4. Il fatto è che proprio non andava giù, benchè fossimo in modalità fanatico. a volte mi passava a vanti, gli sparavo e proprio non lo colpivo, lui tornava indietro e mi seccava con 2 colpi...

 

condivido tutto ed in particolare sono daccordo sull'ultrapower degli svedesi in europa, ma è anche vero che tra italiani c'è chi è più avvantaggiato da una migliore qualità del collegamento online, in particolare i napoletani (esperienza constatata personalmente).

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

condivido tutto ed in particolare sono daccordo sull'ultrapower degli svedesi in europa, ma è anche vero che tra italiani c'è chi è più avvantaggiato da una migliore qualità del collegamento online, in particolare i napoletani (esperienza constatata personalmente).

 

Scusa ma perchè? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido tutto ed in particolare sono daccordo sull'ultrapower degli svedesi in europa, ma è anche vero che tra italiani c'è chi è più avvantaggiato da una migliore qualità del collegamento online, in particolare i napoletani (esperienza constatata personalmente).

 

 

Guarda che la peggiore connessione è nel Sud Italia, per non parlare nelle isole, specie da me in Sicilia. Se poi hai avuto esperienze negative con i Napoletani è un'altro discorso, ma non mi pare siano avvantaggiati. :ph34r:

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io che sono al nord ho la tua stessa situazione, anzi io navigo a 3.2 mega-.-

 

Nord o Sud, la cosa è indifferente, paghiamo tutti per un servizio scadente... Moncalieri, (provincia di Torino, 2º città della Provincia e 5º della Regione) pago per 10 mega, navigo a 2,5 mega... Telecom squallida... Cmq quando nessun altro utilizza la linea, riesco a fare delle partite discrete...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo nessun vantaggio...anzi...7 mega di alice che va a 4mega e ping a 50 :bang:

 

 

io che sono al nord ho la tua stessa situazione, anzi io navigo a 3.2 mega-.-

Inutile che vi lamentate, io ho 7mega Alice ma me ne arriva 0,6 quando va bene. Ping intorno ai 60.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile che vi lamentate, io ho 7mega Alice ma me ne arriva 0,6 quando va bene. Ping intorno ai 60.

lamentati, digli che non stanno rispettando il contratto, ho avuto un problema simile anche io, se hai una 7 mega devono garantirti minimo 2,1 mega!!chiamali e rompi le pelotas!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finalmente quasi terminato le sfide per le mimetiche premium, :bang: :bang: ultime 15 uccisioni con le mine e termino queste stupide sfide. Mi chiedo perchè abbiano scelto mimetiche per armi che non si usano più. Hai la CWR, M-TAR usi lo SCAR-H?

Non ha avuto alcun senso, ne avrebbe avuto se avrebbero inserito mimetiche premium per armi premium.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finalmente quasi terminato le sfide per le mimetiche premium, :bang: :bang: ultime 15 uccisioni con le mine e termino queste stupide sfide. Mi chiedo perchè abbiano scelto mimetiche per armi che non si usano più. Hai la CWR, M-TAR usi lo SCAR-H?

Non ha avuto alcun senso, ne avrebbe avuto se avrebbero inserito mimetiche premium per armi premium.

peccato che le armi premium non esistono :whew: :whew: :whew: sono soltanto armi del DLC close quarters come lo erano per B2K

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che le armi premium non esistono :whew: :whew: :whew: sono soltanto armi del DLC close quarters come lo erano per B2K

 

Si si lo so :bang: le armi premium non esistono sono armi DLC ecc, chiamarle premium è per far capire subito di che tipo di armi stiamo parlando. Mea culpa :bow:

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finalmente quasi terminato le sfide per le mimetiche premium, :bang: :bang: ultime 15 uccisioni con le mine e termino queste stupide sfide. Mi chiedo perchè abbiano scelto mimetiche per armi che non si usano più. Hai la CWR, M-TAR usi lo SCAR-H?

Non ha avuto alcun senso, ne avrebbe avuto se avrebbero inserito mimetiche premium per armi premium.

già il coltello con le mimetiche non avrebbe avuto senso xD

btw ultimamente mi diverto un sacco con le mine , ormai che ho scoperto il modo per mettere 5 mine nello stesso identico punto è uno spettacolo assicurato , la gente crede che sia solo 1 mina o non la vede e bum lol

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

già il coltello con le mimetiche non avrebbe avuto senso xD

btw ultimamente mi diverto un sacco con le mine , ormai che ho scoperto il modo per mettere 5 mine nello stesso identico punto è uno spettacolo assicurato , la gente crede che sia solo 1 mina o non la vede e bum lol

tu sei leggermente :crazy: :crazy: :crazy: vinny hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...