cancan Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 (modificato) EDIT, non avevo finito di vedere il video... Che nabbo, sono. ARI-EDIT: meglio che io vada a dormire... su youtube ho trovato questo:http://www.youtube.com/watch?v=0djf23itXAA&feature=player_embeddedOh, stavolta mi sembra di aver notato il drop-shot, tipo CoD. Sbaglio? Se hanno messo la possibilità di sparare mentre ci si mette proni, che ne pensate? A chi lo sta provando, lo spawn-system è decente o è rimasto lo schifo di Bad Co 2, con tanto di spawn-camping? Modificato 25 Luglio 2011 da cancan Cita Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odst93 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 EDIT, non avevo finito di vedere il video... Che nabbo, sono. ARI-EDIT: meglio che io vada a dormire... Oh, stavolta mi sembra di aver notato il drop-shot, tipo CoD. Sbaglio? Se hanno messo la possibilità di sparare mentre ci si mette proni, che ne pensate? A chi lo sta provando, lo spawn-system è decente o è rimasto lo schifo di Bad Co 2, con tanto di spawn-camping? Anche a me sembra di averlo notato; e, secondo me, fra tutte le cose che potevano copiare da CoD questa mi sembra proprio una delle peggiori... mi auguro che non diventi una tecnica praticata ed usata da molti giocatori. Cita http://g.bf3stats.com/360/zxIFH9im/Mr%207%20ArcticWolf.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Anche a me sembra di averlo notato; e, secondo me, fra tutte le cose che potevano copiare da CoD questa mi sembra proprio una delle peggiori... mi auguro che non diventi una tecnica praticata ed usata da molti giocatori. demize ha confermato che non si potra' sparare mentre si va in prone e niente delfini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 meno male, stavo già pensando alle bestemmie che avrei tirato tutte le volte che me lo avrebbero fatto contro... Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hell Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 meno male, stavo già pensando alle bestemmie che avrei tirato tutte le volte che me lo avrebbero fatto contro...Esatto , non voglio che Battlefield usi queste scadenti tecniche Cita ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 (modificato) mi son visto bene il video, e ho capito come funzionano i triangolini. Diciamo che come concetto non mi fa impazzire, anche perchè ho visto una cosa che proprio non concepisco. Intorno al minuto 2.45 il giocatore si accorge di essere sotto fuoco, si sdraia cerca di individuare il nemico solo che non ha visuale a causa del fumo nero, e all'improvviso appare un triangolo sul nemico che gli permette di individuarlo esattamente in mezzo al fumo. Sta cosa non mi piace proprio.Per il resto il contesto, la grafica e le mappe mi sembrano paurose. davvero realistitco e davvero imponente.Per le movenze del soldato mi aspettavo ritmi un po più ragionati, invece mi sembrano un po i movimenti alla cod con salti agli ostacoli, forse mi ero fatto un'idea più riflessiva e ragionata come approccio di gameplay.Ma la collaborazione nel gioco in cosa consiste? perche mi sembra dal video che sia limitata alla rinascita dietro al compagno. O mi sbaglio?Le armi viste fino adesso mi sembrano ben realizzate anche se ho notato che lo scout non ha difficoltà come in altri giochi dove bisogna tenere il fiato per non muovere la visuale. il nemico non viene ucciso da lui al minuto 2:45, si becca punti per il respwan del compagno su di lui Edit per prima: mi sono dimenticato di dire "saltando", andando in prone normali si puo' sparare, ma si hanno perdite ingenti in precisione e aumento di rinculo Modificato 25 Luglio 2011 da Parotek Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hell Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Alpha gameplay In questo video però al minuto 12:19 si vede un drop shot o sbaglio? Cita ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE MacBamboocha 01 Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Alpha gameplay In questo video però al minuto 12:19 si vede un drop shot o sbaglio? Mi pare anche a me ma la differenza tra CoD e quest'ultimo è, come dice già Parotek, che la precisione cala di molto rendendo il fuoco a distanza pressapoco inutile. Dall'altro canto non farebbe neanche senso il fatto di non poter sparare quando semplicemente si effettua una 'inchinata' veloce. Vedetela cosi: in BF2 cera di ben peggio, "sdraiat-drop", nome provvisorio! Saltavi, poco dopo premevi i due tasti per sdraiarti completamente, miravi ed ecco volavi a mezz'aria in posizione sdraiata per due secondi con una precisione assurda. La tecnica preferita dei cecchini! Cita http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gargamelloso Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 (modificato) il nemico non viene ucciso da lui al minuto 2:45, si becca punti per il respwan del compagno su di lui Edit per prima: mi sono dimenticato di dire "saltando", andando in prone normali si puo' sparare, ma si hanno perdite ingenti in precisione e aumento di rinculo scusa però è lo stesso discorso, come ha fatto a segnalarlo in mezzo al fumo al compagno (dice suppression kill assist)? perchè prima non c'era e poi all'improvviso è apparso il triangolo sulla testa. Cioè non ho capito come si segnala allora, basta premere back a caso e anche se il nemico è dietro un muro, non visibile direttamente nella visuale, viene segnalato? Oppure basta che si viene "feriti" e il nemico viene segnalato automaticamente e poi ci si prende i punti anche se viene ucciso da un comapgno? Modificato 26 Luglio 2011 da Gargamelloso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 (modificato) per segnalarlo basta che ci sia una "linea retta" fra te e lui (senza muri, etc): praticamente, per farti un esempio, se un cecchino stesse sdraiato su una collina fitta di vegetazione, te miri quella collina e muovendo leggermente la visuale premi "back" in continuazione; se hai fortuna lo segnali, senza averlo visto con precisione (il che è una gran m°°°°°ata). Nel caso del video, forse lui premeva "back" mentre guardava il fumo, e allora ha avuto culo e lo ha segnalato, oppure ancora un compagno lo ha segnalato per lui... Modificato 26 Luglio 2011 da nonno floro Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 per quanto riguarda i movimenti "schizzoidi" e il poco lavoro di squadra, credo che questi subiranno un incremento a causa di una massiccia transumanza di giocatori di altri sparatutto più frenetici in Battlefield, anche se in questa mappa il gioco di squadra non cambia molto, soprattutto per il fatto che mi sembra di aver visto ci fossero pochi giocatori in partita...non vorrei sbagliarmi ma credo che i movimenti "schizzoidi" dipendano dal fatto che il filmato è stato velocizzato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gargamelloso Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 per segnalarlo basta che ci sia una "linea retta" fra te e lui (senza muri, etc): praticamente, per farti un esempio, se un cecchino stesse sdraiato su una collina fitta di vegetazione, te miri quella collina e muovendo leggermente la visuale premi "back" in continuazione; se hai fortuna lo segnali, senza averlo visto con precisione (il che è una gran m°°°°°ata). Nel caso del video, forse lui premeva "back" mentre guardava il fumo, e allora ha avuto culo e lo ha segnalato, oppure ancora un compagno lo ha segnalato per lui... sarà che son meccaniche che descritte a parole non mi sono chiare non avendolo provato. Però non capisco perchè ha guadagnato punti se lo ha segnalato un'altro compagno e se lo ha ucciso un'altro compagno. Vabè inutile scervellarsi, quando uscirà capirò per bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoodZomb Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 1 Cita Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore! http://librifumetti.forumfree.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 scusa però è lo stesso discorso, come ha fatto a segnalarlo in mezzo al fumo al compagno (dice suppression kill assist)? perchè prima non c'era e poi all'improvviso è apparso il triangolo sulla testa. Cioè non ho capito come si segnala allora, basta premere back a caso e anche se il nemico è dietro un muro, non visibile direttamente nella visuale, viene segnalato? Oppure basta che si viene "feriti" e il nemico viene segnalato automaticamente e poi ci si prende i punti anche se viene ucciso da un comapgno? quando un membro della tua squadra o fazione (non si sa ancora in bf3) vede un nemico lo puo' segnalare e il triangolini diventa visibile ai compagni... nelvideo qualcuno ha segnalato il nemico, e lui ha sparato. piu' semplice di cosi'... questo per favorire il gioco di squadra... cmq in bf3 dovrebbero essere i recon a usufruire maggiormente di questa abilita', leggendo un po' in giro... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 la possibilità di segnalare con un triangolino sopra la testa i nemici cè gia da bad company nella modalità normale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Già, che bello cliccare select a caso e fare uccisioni da distanze indecenti con un x4 o con un metallico D: Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funkysonic96 Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 http://www.youtube.com/watch?v=JuoU7uBNvP0&feature=youtu.be Cita Muse Rules Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gargamelloso Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 la possibilità di segnalare con un triangolino sopra la testa i nemici cè gia da bad company nella modalità normale ah ma quindi non c'è anche in fanatico, pensavo ci fosse anche li. Devo aver capito male allora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 ah ma quindi non c'è anche in fanatico, pensavo ci fosse anche li. Devo aver capito male allora. No no, in fanatico non c'è!In fanatico lo schermo è libero da qualsiasi aiuto, c'è solo in basso a sinistra il contatore dei "ticket" delle squadre, su Corsa degli attaccanti su Conquista di entrambe. Questo è un video in modalità Corsa fanatico su BBc2, ancora non è stato confermato nulla per BF3, ma dovrebbe essere molto simile se non uguale: http://www.youtube.com/watch?v=PTqSk8CK4Vw Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hell Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Solo io ho notato che a volte non da l'hitmarker su BF3? come mai? Cita ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Solo io ho notato che a volte non da l'hitmarker su BF3? come mai? essendo una versione alpha regalata per pieta' alla comunity, mi stupisco anche che ci siano i suoni... e' inutile trovare i bug in una versione alpha che a detta degli sviluppatori e' di 3 mesi fa... aspettate la beta per i veri giudizi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hell Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 essendo una versione alpha regalata per pieta' alla comunity, mi stupisco anche che ci siano i suoni... e' inutile trovare i bug in una versione alpha che a detta degli sviluppatori e' di 3 mesi fa... aspettate la beta per i veri giudizi... Il mio non era un giudizio prematuro ma era solo una considerazione dato che non gioco spesso a BF poteva essere per un motivo che non sapevo Cita ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 scusate l'ignoranza ma in uno degli ultimi video postati nn capisco il senso del suicidio ????!!!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 LOL ma te dici nel video dove mostrano le classi?? perchè li credo si suicida per cambiare classe senza aspettare di farsi ammazzare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 (modificato) scusate l'ignoranza ma in uno degli ultimi video postati nn capisco il senso del suicidio ????!!!! Si suicida per cambiare classe velocemente, il senso del video è proprio quello, mostrare le varie classi e questo è il metodo più veloce per farlo . Modificato 27 Luglio 2011 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.