Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Non gioco da un mese, non faccio tanto testo. Quando ho mollato, si faceva fatica a trovare partite in modalità corsa Fanatico. Conquista meglio.

Per quanto riguarda la modalità normale invece non c'erano problemi a trovare partite

 

Bella! La situazione non è praticamente cambiata, a parte che in corsa si trova qualcosina in più, ma non tanto purtroppo.

Conquista è la modalità più gettonata in questo gioco.

Sia chiaro però che si trovano comunque molte partite, in fanatico, in normale ce ne son 3 volte tanto, come minimo.

 

Era da un po che non entravo qui sul forum e la notizia della modifica delle kill e/o nastri per ottenere questa o quella medaglia mi ha incuriosito... Vado a controllare sul battlelog e scopro che ho 2 medaglie in più, che ancora non avevo sbloccato, ma all'appello mancano i punti, e le medaglie in più che dovrei avere (sempre per via del fatto che hanno cambiato i parametri) non ci sono!

Un esempio, ho 324 kill con le claymore e ora mi segna 24/150 ma di medaglie ne ho sempre 1, non 2 come dovrebbero essere.

Ho il sospetto che ce la prenderemo nel colon :(

Ben venga se invece alla fine della prima partita utile ci vengono attribuiti i punti e le medagliuzze che ci spettano :D

 

Avete notato che hanno aggiunto anche dei nastri? Li avevo tutti, per la seconda volta, e ora me ne mancano 7. Certo che il nastro e relativa medaglia di "vincitore dmfz close quarters" era proprio necessario mettercelo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ben venga se invece alla fine della prima partita utile ci vengono attribuiti i punti e le medagliuzze che ci spettano :D

 

Avete notato che hanno aggiunto anche dei nastri? Li avevo tutti, per la seconda volta, e ora me ne mancano 7. Certo che il nastro e relativa medaglia di "vincitore dmfz close quarters" era proprio necessario mettercelo :rolleyes:

Hmmm spero che vengano accreditati alla prima partita utile, ma non credo. A me è capitata la tua stessa cosa. Stasera ci gioco e ti faccio sapere.

io certi nastri di pacchetti che non mi sono affatto piaciuti, tipo CQ, mi sa che non li prenderò mai e amen. Mi sono anche stancato di rincorrere Assegnazioni e nastrini vari! :ok:

 

Se decideranno di assegnarli prepariamoci a ricevere un botto di punti bonus.

Alcuni come te o Vinny potrebbero fare un paio di livelli solo con i punti accreditati!

Intanto 20-30 mila punti in omaggio non mi farebbero schifo! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma dopo il grado 100 i punti utili sono solo quelli per fare le classi e i veicoli ...

io per esempio ho già fatto altri bo 2 milioni di punti dopo il grado 100 xD

be dai almeno se diminuiscono le cose farò prima le piastrine :mrgreen:

 

http://battlelog.battlefield.com/bf3/news/view/2832654788445390111/

 

finalmente è stata rilasciata la sfida del trollface dogtags :mrgreen:

ecco cosa bisogna fare: "Capture and/or defend 6.66 million bases in Armored Kill before the end of November 27."

la competizione inizia da questa mezzanotte (ovvero quando scatta il 23 novembre) e finisce il 27 novembre alle 16:00

da quello che ho capito il conteggio è come sempre individuale ... però la vedo dura in 4 giorni fare tutti quegli attacchi e difese di bandiera ... 6,66 milioni sono tanti tanti sprattuto su armored kill...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma dopo il grado 100 i punti utili sono solo quelli per fare le classi e i veicoli ...

io per esempio ho già fatto altri bo 2 milioni di punti dopo il grado 100 xD

be dai almeno se diminuiscono le cose farò prima le piastrine :mrgreen:

 

http://battlelog.battlefield.com/bf3/news/view/2832654788445390111/

 

finalmente è stata rilasciata la sfida del trollface dogtags :mrgreen:

ecco cosa bisogna fare: "Capture and/or defend 6.66 million bases in Armored Kill before the end of November 27."

la competizione inizia da questa mezzanotte (ovvero quando scatta il 23 novembre) e finisce il 27 novembre alle 16:00

da quello che ho capito il conteggio è come sempre individuale ... però la vedo dura in 4 giorni fare tutti quegli attacchi e difese di bandiera ... 6,66 milioni sono tanti tanti sprattuto su armored kill...

 

Beh, potresti provare a livellare con un'altra gamertag... Che ne so, la tua secondaria (se ce l'hai, ovviamente)... In questo modo, quelli di grado notevolmente superiore al tuo si domanderanno, tra l'incaz...ato e lo stupito, come sia possibile morire da uno con "così poca esperienza" sul gioco e delle mappe

Così, una cosa tira l'altra... L'appetito vien mangiando... E ti fai un altro livello 100, senza nemmeno accorgertene :mrgreen:

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema di un'altra gamertag e che dovrei rifare abbonamento e pass online...

btw per ora sto portanto mooolto avanti il coltello xD infatti se in sti giorni mi vedete giocare quasi sempre esce che ho accoltellato qualcuno o che la mia arma migliore è il coltello lol (facendo 2 conti ieri in una giornata di nerding ho fatto quasi 80 accoltellamenti in partite normali e non solo coltello :ph34r: )

uffa voglio la balestra :piange:

 

è uscito un nuovo video per gli utenti premium riguardante aftermath

peccato che i video siano sempre del pc , comunque credo che ci divertiremo parecchio nelle nuove modalità e mappe

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

Belle le mappe, ma mi chiedo, quanto sarebbe bella una modalità senza respawn su BF?

Tutta la squadra che si muove lentamente e coordinata per raggiungere l'obiettivo sapendo che si ha solo una vita a disposizione, molto realistico.

Soprattutto perchè tutte le ambientazioni di BF sono molto realistiche e ci sono diversi elementi di gioco che mirano alla simulazione.

Invece la modalità nel video che hai postato, il pacchetto CQ, la modalità maestro d'armi etc..., mi sembrano pure "lamerate" per attirare il casual player dal ritmo di gioco frenetico.

Sinceramente hanno molto poco a che fare con lo spirito di BF, è un peccato invece non avere una modalità no-respawn.

Modificato da ilsocio
  • Upvote 1

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a giocare con i miei "amici" ameregheni in 2 server dello stesso proprietario che sono eccezionali.

Si gioca solo con mic. impostato su fazione per cooperare in 12, e si viene buttati fuori se non si parla.

Quando entrano gli admins fanno l'appello praticamente :mrgreen: e chiedono di confermare di avere il mic. acceso.

Gioco di squadra totale, ogni team da 4 collabora e vengono date costantemente indicazioni sul da farsi, spettacolo, e sentirsi chiamare "Kenfa" non ha prezzo.

 

:asd:

 

mi ricordi graw2 … quando ancora la gente giocava con le cuffie e si coordinava. pEx trisixty volt! mi chiamavano XD fantastici! appena esce l'after party ci famo una partita così!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io lo avevo dato tempo fa solo che con l'arrivo delle espansioni lo vorrei riprendere, ho trovato la premium a 49 e la tentazione è forte, solo che ho letto che con l'arrivo dei server a pagamento la situazione è incasinata ma in che senso?ciè c'è più difficoltà a trovare partite?se qualcuno mi spiega un po :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a giocare con i miei "amici" ameregheni in 2 server dello stesso proprietario che sono eccezionali.

Si gioca solo con mic. impostato su fazione per cooperare in 12, e si viene buttati fuori se non si parla.

Quando entrano gli admins fanno l'appello praticamente :mrgreen: e chiedono di confermare di avere il mic. acceso.

Gioco di squadra totale, ogni team da 4 collabora e vengono date costantemente indicazioni sul da farsi, spettacolo, e sentirsi chiamare "Kenfa" non ha prezzo.

 

:asd:

 

Mi dici i nomi dei server ci faccio un salto anche io appena posso!

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io lo avevo dato tempo fa solo che con l'arrivo delle espansioni lo vorrei riprendere, ho trovato la premium a 49 e la tentazione è forte, solo che ho letto che con l'arrivo dei server a pagamento la situazione è incasinata ma in che senso?ciè c'è più difficoltà a trovare partite?se qualcuno mi spiega un po :mrgreen:

fidati che è una grande occasione prendere bf3 con il premium a 49 euro , per il resto , si dice che la situazione è incasinata perchè essendo "privati" i server l'admin ti può cacciare come e quando vuole senza un reale motivo .. poi le partite si trovano , soprattuto su normale dove è sempre pieno ... c'è da dire che ultimamente è tornata molta gente e secondo me quando uscirà questo dlc ci saranno parecchi server (almeno spero lol )

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo che i punti per le medaglie assegnate off line, dopo la riduzione dei nastri necessari a sbloccarle, non verranno mai assegnati. :polliceverso:

claudio ma in che senso le medaglie assegnate offline ? comunque io spero che correggano i punteggi ... non vorrei perdere tutte le segnalazioni con il soflam e altre robe ...

EDIT: che poi guardando meglio i punteggi delle mie medaglie e le riduzioni io come minimo avrei preso più di 200 mila punti :shock:

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a giocare con i miei "amici" ameregheni in 2 server dello stesso proprietario che sono eccezionali.

Si gioca solo con mic. impostato su fazione per cooperare in 12, e si viene buttati fuori se non si parla.

Quando entrano gli admins fanno l'appello praticamente :mrgreen: e chiedono di confermare di avere il mic. acceso.

Gioco di squadra totale, ogni team da 4 collabora e vengono date costantemente indicazioni sul da farsi, spettacolo, e sentirsi chiamare "Kenfa" non ha prezzo.

 

:asd:

 

 

Quasi mi fai pentire di aver venduto tutto lol.

Sopratutto ora che con "alice internet play" pingo come gli yankee e non laggo!

Cmq vabbè pazienza per ora mi diletto su Arma2/3 e Planetside 2 che è fantastico..

Con l'uscita della next gen,sperando che il gioco di squadra prosperi, magari tornerò...

Perdi solo se ti arrendi.

E se ti arrendi, meriti di perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

claudio ma in che senso le medaglie assegnate offline ? comunque io spero che correggano i punteggi ... non vorrei perdere tutte le segnalazioni con il soflam e altre robe ...

EDIT: che poi guardando meglio i punteggi delle mie medaglie e le riduzioni io come minimo avrei preso più di 200 mila punti :shock:

Esatto. Nel senso che per esempio, il la medaglia delle claymore, prima del "cambiamento", non l'avevo presa. Poi con la riduzione delle kill necessarie, me la sono ritrovata. Speravo che i punti della medaglia fossero poi assegnati alla prima partita giocata (visto che sono stato a lungo lontano dal gioco) ma purtroppo non è stato così! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati che è una grande occasione prendere bf3 con il premium a 49 euro , per il resto , si dice che la situazione è incasinata perchè essendo "privati" i server l'admin ti può cacciare come e quando vuole senza un reale motivo .. poi le partite si trovano , soprattuto su normale dove è sempre pieno ... c'è da dire che ultimamente è tornata molta gente e secondo me quando uscirà questo dlc ci saranno parecchi server (almeno spero lol )

 

A tal proposito, l'altro giorno stavo giusto pensando agli effetti dirompenti che l'introduzione della balestra (specie quella con i dardi esplosivi)provocherà in moltissimi server: penso solo a quelli che vorranno ottenere obiettivi, premi, insegne e quant'altro relativi a quell'arma e, di contro, a tutti gli Admin permalosi che si faranno rodere il sedere per essere one shot-killati (passatemi la parola) dai novelli Robin Hood... Senza pensare alla categoria degli Admin, fanatici elicotteristi, quando si vedranno uccidere e abbattere il loro prezioso mezzo dai dardi esplosivi nemici...

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè adesso i server sono TUTTI privati? quelli normali senza admin rosicone che perde e kikka fuori non ci sono più, se è così è una fregatura di proporzioni bibliche, uno che non lo sa compra il gioco e non può usufruire del prodotto perchè magari sta antipatico a chi lo amministra, qualche server libero dovrebbero laciarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A tal proposito, l'altro giorno stavo giusto pensando agli effetti dirompenti che l'introduzione della balestra (specie quella con i dardi esplosivi)provocherà in moltissimi server: penso solo a quelli che vorranno ottenere obiettivi, premi, insegne e quant'altro relativi a quell'arma e, di contro, a tutti gli Admin permalosi che si faranno rodere il sedere per essere one shot-killati (passatemi la parola) dai novelli Robin Hood... Senza pensare alla categoria degli Admin, fanatici elicotteristi, quando si vedranno uccidere e abbattere il loro prezioso mezzo dai dardi esplosivi nemici...

Da quello che ho letto,il dardo esplosivo non dovrebbe avere una gran gittata (purtroppo! :prr: ) quindi la vedo dura abbattere qualche nerdone sugli elicotteri...a meno che non voli a raso terra.

Modificato da FOX77
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto,il dardo esplosivo non dovrebbe avere una gran gittata (purtroppo! :prr: ) quindi la vedo dura abbattere qualche nerdone sugli elicotteri...a meno che non voli a raso terra.

 

Chi sa usare gli elicotteri dignitosamente, di solito, fa proprio così... Se non altro, per evitare di essere perennemente lockato/abbattuto da Stinger, carri armati e Soflam/Javelin nemici.

 

Cioè adesso i server sono TUTTI privati? quelli normali senza admin rosicone che perde e kikka fuori non ci sono più, se è così è una fregatura di proporzioni bibliche, uno che non lo sa compra il gioco e non può usufruire del prodotto perchè magari sta antipatico a chi lo amministra, qualche server libero dovrebbero laciarlo.

 

No, fidati, non troveresti Admin rosiconi su tutti i server privati. Ad ogni modo, potresti fare qualche prova e, quando trovi i server di tuo gradimento, li aggiungi ai preferiti e giochi prevalentemente su quelli. Io, per es., ne ho provati molti e, ti giuro, sarò stato bannato soltanto un paio di volte, una delle quali, giustamente, perchè utilizzavo il C4 sulle bandiere in Conquista Dominio (mappe Close Quarters) :mrgreen: Dovevo fare la sfida delle 10 kill col C4...

Piuttosto, mi è capitato più spesso di essere messo nella squadra avversaria per motivi di bilanciamento (se, ad es., eravamo troppi colonnelli da un lato e tutti livelli bassi dall'altro)oppure perchè, nel frattempo, si era aggiunto qualche amico dell'Admin.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi sa usare gli elicotteri dignitosamente, di solito, fa proprio così... Se non altro, per evitare di essere perennemente lockato/abbattuto da Stinger, carri armati e Soflam/Javelin nemici.

anche se si vola alti o bassi si è sempre perennemente agganciati ...

poi il dardo esplosivo disattiva il mezzo aereo

@corvorosso : ci sono ancora i server ufficiali dice non sono popolati come un tempo ma ci sono e ogni tanto ci vado anche io xD

@bigklo: ho appena messo su bf3 ed ho controllato le medaglie , ancora non hanno aggiornato niente , per esempio da me la medaglia del designatore laser è ancora a 300 quindi bisognerà aspettare aftermath per aggiornare tutto

ora sto guardando sia dal gioco che dal sito le medaglie e i cambiamenti sono questi

 

MEDAGLIA --> ORA --> DOPO L'AGGIORNAMENTO

FUCILE DI PRECISIONE --> 50 --> 30

PISTOLA --> 50 --> 30

DIFESA PERSONALE --> 50 --> 30

CORPO A CORPO --> 30 --> 20

GPI --> 50 --> 30

SECONDO GPI --> 50 --> 30

TERZO GPI --> 50 --> 30

GUERRA DI TRASPORTO --> 30 --> 10

GUERRA AEREA --> 30 --> 20

POSTAZIONE FISSA --> 30 --> 10

ATTACCANTE DI M-COM --> 30 --> 10

DEATHMATCH A FAZIONI --> 50 --> 30

CORSA A SQUADRE --> 50 --> 20

MANUTENZIONE --> 50 --> 30

SORVEGLIANZA --> 50 --> 30

MORTAIO --> 300 --> 150

DESIGNATORE LASER --> 300 --> 150

CLAYMORE M18 --> 300 --> 150

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...