killhellblack Inviato 25 Dicembre 2012 Condividi Inviato 25 Dicembre 2012 (modificato) I SOCI giocano benissimo di squadra e lo spawnkill è una conseguenza dell'incapacità di organizzazione degli avversari.beh dignità e misericordia sono termini incompatibili con i videogames. Tutti hanno modo di poter uscire dalla partita se le cose vanno di mer....BF3 è un gran GAME, l'utenza e peggiorata, troppe lamentele e puzza sotto al naso.buon natale a tutti. ecco la tabella armi aggiornata dopo l'ultima patch ocio alla tabella armi e quella comparazione Mio collegamento Modificato 25 Dicembre 2012 da killhellblack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaspare Inviato 25 Dicembre 2012 Condividi Inviato 25 Dicembre 2012 Ma le torce in questo gioco perché non le depotenziano? danno troppo fastidio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElliotSalem Inviato 28 Dicembre 2012 Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 Ma le torce in questo gioco perché non le depotenziano? danno troppo fastidio Perchè le torce tattiche anche nella realtà sono molto potenti.. Cita Perdi solo se ti arrendi. E se ti arrendi, meriti di perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gherozz Inviato 28 Dicembre 2012 Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 nel gioco sono troppo potenti, nella realtà di giorno non fanno il fascio che fanno nel gioco, cioè nel gioco fanno lo stesso effetto sia alla luce del giorno che al buio, e nella realtà non è proprio così... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElliotSalem Inviato 28 Dicembre 2012 Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 nel gioco sono troppo potenti, nella realtà di giorno non fanno il fascio che fanno nel gioco, cioè nel gioco fanno lo stesso effetto sia alla luce del giorno che al buio, e nella realtà non è proprio così... Io nelle mappe di giorno vengo accecato dalla torcia tattica a non più di 4-5 metri..quando proprio giro l'angolo e me lo trovo davanti.. Cita Perdi solo se ti arrendi. E se ti arrendi, meriti di perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 28 Dicembre 2012 Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 Io nelle mappe di giorno vengo accecato dalla torcia tattica a non più di 4-5 metri..quando proprio giro l'angolo e me lo trovo davanti.. In realtà, se usate a distanza ravvicinata e impiegate per scopi militari, le luci tattiche sono così forti da risultare accecanti (a volte è come se ti bruciassero gli occhi).Spesso vengono montate su armi da scontri "close quarters", tipo fucili calibro 12 e pistole... Quindi, se vi vengono puntate contro a distanza ravvicinata (tipo dai 3 ai 5/6 metri), è nell'ordine naturale delle cose che veniate accecati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gherozz Inviato 28 Dicembre 2012 Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 considerando quanto "illuminano" nel gioco non sono luci tattiche così potenti, un centinaio di lumen? e una luce tattica da 100 lumen di giorno anche a 5/6 metri non ti acceca come acceca nel gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killhellblack Inviato 29 Dicembre 2012 Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 (modificato) tutti i gadget hanno dei pro e contro. Il laser aumenta la precisione ma ti illumina nella mappa. la canna pesante allunga la portata ma arma a spalla riduce il danno del 25 % etc.. La torcia tattica non comporta handicap, questa è una grande stronzata. credo che molte fixed sulle armi, gadget e mezzi sono state fatte per accontentare le numerosissime comuty americane, sono stati loro a richiedere fortemente il potenziamento dei carri, una cosa che io non sopporto. tutti ad aspettare il mezzo in base poca gente in giro e poche possibilità a chi va a piedi di poter abbattere un mezzo con l'rpg. minchia con 4 colpi a volte non lo disattivi il carro e le gippette ora ci vogliono pure due colpi di rpg/smav e p.d. ma poi sta cosa che il cecco con il 20 percento di soppressione va a vuoto non si può vedere. ma ciò non toglie che questo è un gran battlefield. Modificato 29 Dicembre 2012 da killhellblack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 In attesa che sto benedetto gioco mi arrivi da amazon,mi sono preso bad company 2. Mamma mamma,che mi sono perso tutto sto tempo..... Call of duty : ma vai a cagher.. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 (modificato) http://www.amazon.it/Electronic-Arts-Battlefield-3/dp/B005GU37OU/ref=zg_bs_528652031_7 qui danno BF3 a 25 euro, non male. Modificato 30 Dicembre 2012 da holyvamp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElliotSalem Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 In attesa che sto benedetto gioco mi arrivi da amazon,mi sono preso bad company 2. Mamma mamma,che mi sono perso tutto sto tempo..... Call of duty : ma vai a cagher.. Se hai bad company 2, battlefield 3 lo puoi usare come frisbee...Proprio non c'è paragone.. 1 Cita Perdi solo se ti arrendi. E se ti arrendi, meriti di perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 http://www.amazon.it/Electronic-Arts-Battlefield-3/dp/B005GU37OU/ref=zg_bs_528652031_7 qui danno BF3 a 25 euro, non male.Ho preso la premium edition, con tutti i dlc su amazon uk. 50 euri. Se hai bad company 2, battlefield 3 lo puoi usare come frisbee...Proprio non c'è paragone..Ti farò sapere! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElliotSalem Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 Ho preso la premium edition, con tutti i dlc su amazon uk. 50 euri. Ti farò sapere! Purtroppo, ora come ora, BFBC2 è vuoto, ti sei perso il periodo d'oro (durato quasi 2 anni)..Ma se li avessi giocati entrambi concorderesti con me Cita Perdi solo se ti arrendi. E se ti arrendi, meriti di perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 Purtroppo, ora come ora, BFBC2 è vuoto, ti sei perso il periodo d'oro (durato quasi 2 anni)..Ma se li avessi giocati entrambi concorderesti con me oddio,vuoto vuoto proprio no. Ho sempre trovato partite pienozze.. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CR7- Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 Se hai bad company 2, battlefield 3 lo puoi usare come frisbee...Proprio non c'è paragone..La penso esattamente come te, tantè che non ho neanche comprato BF3 Purtroppo, ora come ora, BFBC2 è vuoto, ti sei perso il periodo d'oro (durato quasi 2 anni)..Ma se li avessi giocati entrambi concorderesti con me Non è affatto vuoto. Ci saranno ancora 15mila utenti che ci giocano, tra cui io Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/Nicola394.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 31 Dicembre 2012 Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 P stats per la 360 è buggato (mi indica 0 giocatori online,non so a voi!) ma di sicuro il range di giocatori oscilla sempre credo tra le 3000/4000 persone come sulle altre piattaforme.È in condizione ''non pienissimo,ma nemmeno scarseggia di partite''.Su BF3 sulla 360 controllato ora e mi dice 37471 online. Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 31 Dicembre 2012 Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 (modificato) no vabbè battlefield 3 come frisbee stiamo bestemmiando Modificato 31 Dicembre 2012 da tommyangelo21 Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 31 Dicembre 2012 Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 no vabbè battlefield 3 come frisbee stiamo bestemmiando Paragonato a BBC2 può essere usato come fresbee o sotto bicchiere. 1 Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 31 Dicembre 2012 Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 no vabbè battlefield 3 come frisbee stiamo bestemmiando E la ca**ata piu grande che ho letto fino ad ora su questo forum infatti ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 31 Dicembre 2012 Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 Paragonato a BBC2 può essere usato come fresbee o sotto bicchiere. Purtroppo non c'è paragone, Bad company 2 vs Battlefield 3 finisce 3a0 a tavolino, non c'è paragone davvero. Ma anche se parliamo di periodi temporali diversi, non c'è storia per quanto mi riguarda. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 31 Dicembre 2012 Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 (modificato) Non per fare lo scassaca**i ma questo e il topic di bf3 o di bc2 ? Non per fare lo scassaca**o ma questo e il topic di bf3 o di bc2 ? Modificato 31 Dicembre 2012 da gulleri83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 31 Dicembre 2012 Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 Purtroppo non c'è paragone, Bad company 2 vs Battlefield 3 finisce 3a0 a tavolino, non c'è paragone davvero. Ma anche se parliamo di periodi temporali diversi, non c'è storia per quanto mi riguarda. Purtroppo è la verità, non avevamo bisogno di un altro COD con mezzi e mappe grandi.C'é stata una netta involuzione, imho. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 Arrivatooo!! Ora scarico i 750.000 gb di aggiornamenti e razzi e mazzi vari e poi vadooooooooooooooo Domanda: come cerco le partite a fanatico? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gherozz Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 quando vai su browser server, premi l'analog destro (mi pare il destro...) e vai sulle impostazioni dei filtri di ricerca, li puoi selezionare il preset (fante, normale o fanatico), le modalità, le mappe ecc.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 iniziamo bene l'anno su battlefield ... già bannato da 3 server in 2 giorni ... e il bello e che non ho fatto niente di male giocavo normalmente come medico D: Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.