Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Infatti i cecchi nelle mappe urbane non dovrebbero esserci! Insultatemi pure e datemi del coddaro, ma per quel che mi riguarda è da tempo che mi rifiuto di rianimare i cecchini in certe mappe..anche se li ho a 1 metro!

 

E per quale irragionevole motivo non dovrebbero esserci? Perchè se ti vedo a 50 metri e ti ammazzo con l'M16 va bene, se ti vedo a 50m e ti ammazzo con l'm40a5 con 8x va bene, ma se ti vedo a 50m e ti ammazzon con l'm40a5 con ACOG allora ti incazzi? Qual'è la molla che scatta? Non capisco perchè scegliere un'approccio più stealth (che non comporta solo bonus, ANZI quasi esclusivamente malus) debba essere mal visto :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non concordo affatto, anzi.

Il limitare le armi di precisione a 8x e 12x sarebbe una follia. Il punto di forza di queste armi sono l'alta potenza, la precisione e la silenziosità, a discapito (nel maggiore dei casi) del rateo di fuoco.

Bloccare la scelta dei mirini porterebbe questa classe alla noia, obbligando il giocatore a posizionarsi ad almeno 100 metri di distanza per poter resistere all'eventuale fuoco di ritorno, cosa praticamente impossibile nelle mappe urbane. Con i mirini 4x e simili invece, posso sparare a nemici che mi sono molto più vicini (quindi posso sparare da una finestra dall'altra parte della strada senza passare 3 anni a mirare) e posso anche usarlo negli ambienti più stretti. Sull'autostrada di Teheran ad esempio, se potessi usare solo i mirini più potenti dovrei necessariamente piazzarmi nelle case all'inizio della mia mappa mentre con un ACOG posso tranquillamente andare in giro e sparare a nemici a 30-50m. Tutto questo ovviamente a patto che sia io a vederli per primo (altrimenti un mitra batterà SEMPRE un fucile di precisione), e questo dipende dalla bravura dello scout nel sapersi muovere.

 

E' quel che i cecchini dovrebbero fare, altrimenti becchiamoci mappe piene di cecchini con Holo - 4x, che girano bellamente come dei normali assaltatori.

 

In BF2 tutte queste cose non succedevano: il cecchino faceva il cecchino, non l'assaltatore. E se uno voleva provare ad andare in prima linea doveva avere la skill per farlo:

 

http://www.youtube.com/watch?v=BPEqjl2MROk

 

Anche perché scusa ma non ci trovo skill nel fare cose del genere: da quelle distanze si oneshotta chiunque, di conseguenza spesso il player con la carabina risulta svantaggiato

 

http://www.youtube.com/watch?v=BG8jpJJfzh0

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dice "La connessione a EA Online è scaduta. La tua bande e/o latenza di rete non soddisfano i requisiti di Battlefield3".

Lo da anche a un mio amico. Cosa può essere?

 

EDIT: Sul twitter @battlefield "Battlefield ‏@Battlefield

Some player may experience difficulty connecting to BF3 at this time. We are aware of this issue and are working to correct it ASAP."

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quel che i cecchini dovrebbero fare, altrimenti becchiamoci mappe piene di cecchini con Holo - 4x, che girano bellamente come dei normali assaltatori.

 

In BF2 tutte queste cose non succedevano: il cecchino faceva il cecchino, non l'assaltatore. E se uno voleva provare ad andare in prima linea doveva avere la skill per farlo:

 

 

 

 

Anche perché scusa ma non ci trovo skill nel fare cose del genere: da quelle distanze si oneshotta chiunque, di conseguenza spesso il player con la carabina risulta svantaggiato

 

 

 

 

Scusa mi dici che BF si sta coddizzando e poi mi linki video con gente che fa i quickscope? :asd:

Prendi il secondo video: quante di quelle uccisioni avrebbe potuto fare tranquillamente con un normalissimo mitra? Praticamente tutte, considerando che il fucile d'assalto non ha nemmeno il tempo di intervallo tra un colpo e l'altro avrebbe potuto fare molto di peggio. Mi chiedi dov'è la skill a colpire un nemico in corsa a 30m con un fucile bolt action? E invece dove sarebbe la difficoltà di farlo con un'arma che di colpi nel caricatore ne ha 30? Oltretutto, in tutte le situazioni come quella ad 1:50, avere un fucile d'assalto è un vantaggio devastante! Non capisco come si possa dire che un giocatore con la carabina ne esca svantaggiato.. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@ayrton92 : sta dando questo problema quasi a tutti...

@sbalzo84 : ora dimmi chi ti dice che quel cecchino non avesse qualche arma di difesa personale o fucile a pompa ... a volte è colpa di assaltatori che ragionano così se si perdono partite ... iniziano a non rianimare la gente perchè gioca in un modo che non ti piace...

 

@Marcus Fenix : questa è bella " rateo di fuoco più veloce di un cecchino".... nel tempo che tu ricarichi una freccia con il cecchino hai già sparato 3 volte se usi l'otturatore , forse anche di più... "parabola pradicamente zero" con il dardo normale per fare headshot devi alzare parecchio rispetto alla testa , se non ci fosse la "parabola" non dovresti alzare niente ... casomai ti avranno ammazzato con il dardo bilanciato ma anche quello devi alzare un pochino sennò il colpo va a terra.. ed è giusto che l'arco con 1 colpo ammazzi in fanatico visto il tempo di ricarica ...che poi il 3/4 delle volte se chi usa l'arco e sbaglia il colpo contro uno che ha un mitra è morto quindi...

  • Upvote 1
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@sbalzo84 : ora dimmi chi ti dice che quel cecchino non avesse qualche arma di difesa personale o fucile a pompa ... a volte è colpa di assaltatori che ragionano così se si perdono partite ... iniziano a non rianimare la gente perchè gioca in un modo che non ti piace...

Quotone1, non rianimare qualcuno solo perchè A TE non piace come sta giocando è molto molto infantile :rolleyes:

 

@Marcus Fenix : questa è bella " rateo di fuoco più veloce di un cecchino".... nel tempo che tu ricarichi una freccia con il cecchino hai già sparato 3 volte se usi l'otturatore , forse anche di più... "parabola pradicamente zero" con il dardo normale per fare headshot devi alzare parecchio rispetto alla testa , se non ci fosse la "parabola" non dovresti alzare niente ... casomai ti avranno ammazzato con il dardo bilanciato ma anche quello devi alzare un pochino sennò il colpo va a terra.. ed è giusto che l'arco con 1 colpo ammazzi in fanatico visto il tempo di ricarica ...che poi il 3/4 delle volte se chi usa l'arco e sbaglia il colpo contro uno che ha un mitra è morto quindi...

Quotone1, soprattutto per la parte in neretto che è quello che dicevo poco prima per i bolt action. Aggiungo anche che con la balestra esplosiva (che grazie a dio non fa danno ad area), lo scout diventa finalmente una classe completa! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa mi dici che BF si sta coddizzando e poi mi linki video con gente che fa i quickscope? :asd:

Prendi il secondo video: quante di quelle uccisioni avrebbe potuto fare tranquillamente con un normalissimo mitra? Praticamente tutte, considerando che il fucile d'assalto non ha nemmeno il tempo di intervallo tra un colpo e l'altro avrebbe potuto fare molto di peggio. Mi chiedi dov'è la skill a colpire un nemico in corsa a 30m con un fucile bolt action? E invece dove sarebbe la difficoltà di farlo con un'arma che di colpi nel caricatore ne ha 30? Oltretutto, in tutte le situazioni come quella ad 1:50, avere un fucile d'assalto è un vantaggio devastante! Non capisco come si possa dire che un giocatore con la carabina ne esca svantaggiato.. :)

 

A parte che se si guardano i oneshot del primo video, il mirino è sempre e solamente sulla testa. Mentre se guardi un qualsiasi frag - movie dedicato agli FPS dei giorni nostri, noterai come nella stragrande maggioranza dei casi, il giocatore manchi il bersaglio ma il tutto si tramuta in un clamoroso headshot.. Misteri dei giorni nostri :asd:

 

Guardando invece il secondo video ti dico: non credo potesse fare molte di quelle kill con una carabina: per il semplice fatto che, viste le distanze ridotte, basta un colpo in qualsiasi parte del corpo per oneshottare. Mentre con una carabina no. Devi buttarci dentro 8 - 10 colpi, sperare nel netcode che faccia sì che i colpi entrano tutti e devi fare anche i conti con il rinculo, suppur minimo.

Quindi il cecchino, per me, ha sicuramente un vantaggio in queste situazioni. La penso così anche perché ho provato anche io qualche volta a giocare così e mi son trovato discretamente bene in situazioni del genere.

 

Per quanto riguarda la situazione ad 1.50 la pensiamo in maniera del tutto opposta: poniamo il caso che entrambi premano il grilletto allo stesso momento, che ne risulta? Risulta che, chi ha sparato con il bolt - action ucciderà con un colpo secco, mentre l'assaltatore in quel lasso di tempo sarà riuscito a sparare 2 - 3 colpi: di sicuro non sufficienti ad uccidere il nemico..

Modificato da borrino
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che se si guardano i oneshot del primo video, il mirino è sempre e solamente sulla testa. Mentre se guardi un qualsiasi frag - movie dedicato agli FPS dei giorni nostri, noterai come nella stragrande maggioranza dei casi, il giocatore manchi il bersaglio ma il tutto si tramuta in un clamoroso headshot.. Misteri dei giorni nostri :asd:

 

Guardando invece il secondo video ti dico: non credo potesse fare molte di quelle kill con una carabina: per il semplice fatto che, viste le distanze ridotte, basta un colpo in qualsiasi parte del corpo per oneshottare. Mentre con una carabina no. Devi buttarci dentro 8 - 10 colpi.

 

Per quanto riguarda la situazione ad 1.50 la pensiamo in maniera del tutto opposta: poniamo il caso che entrambi premano il grilletto allo stesso momento, che ne risulta? Risulta che, chi ha sparato con il bolt - action ucciderà con un colpo secco, mentre l'assaltatore in quel lasso di tempo sarà riuscito a sparare 2 - 3 colpi: di sicuro non sufficienti ad uccidere il nemico..

 

Ma come fa ad essere avvantaggiato? Il fucile di precisione se non colpisce è morto, il mitra ha 30 colpi di cui deve metterne a segno almeno 3..

Considera che i fucili d'assalto con 3 massimo 4 colpi uccidono, mica 8-10! È quanto ci metti a colpire 4 volte un nemico col rateo dei mitra? Poco o pochissimo? :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fa ad essere avvantaggiato? Il fucile di precisione se non colpisce è morto, il mitra ha 30 colpi di cui deve metterne a segno almeno 3..

Considera che i fucili d'assalto con 3 massimo 4 colpi uccidono, mica 8-10! È quanto ci metti a colpire 4 volte un nemico col rateo dei mitra? Poco o pochissimo? :D

 

forse per colpa della mia connessione, io spesso ho bisogno di una 10ina di colpi per uccidere...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fa ad essere avvantaggiato? Il fucile di precisione se non colpisce è morto, il mitra ha 30 colpi di cui deve metterne a segno almeno 3..

Considera che i fucili d'assalto con 3 massimo 4 colpi uccidono, mica 8-10! È quanto ci metti a colpire 4 volte un nemico col rateo dei mitra? Poco o pochissimo? :D

Che poi a parte, che chi fa i video con i "no scope o quick scope" prima di fare il video sarà morto una ventina di volte...Questo è un gioco dove l'approccio stealth è sempre premiato, sia che si utilizzi il supporto o il cecchino. Metti un silenziatore e vai defilato, per quanto riguarda il cecchino è un atteggiamento di gioco che paga, invece di veder cecchini appollaiati. Comunque in situazioni come quelle, da me provate con l'assalto andavo giù in 3 secondi, semplicemente perchè per abbattere un nemico ci vogliono 7-8 colpi e in 7-8 colpi un'altro nemico ha il tempo di ammazzarti, la soluzione sarebbe un bel fucile da supporto. Comunque in mappe medie il cecchino fa la differenza sempre.

 

regà ma come si cambiano i dardi alla balestra?? :bang: :bang:

Fai un pò come cambi il rateo di fuoco dell'arma >.<

Modificato da xboxaropazzo23
http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

@sbalzo84 : ora dimmi chi ti dice che quel cecchino non avesse qualche arma di difesa personale o fucile a pompa ... a volte è colpa di assaltatori che ragionano così se si perdono partite ... iniziano a non rianimare la gente perchè gioca in un modo che non ti piace...

 

ti dico solo, CORSA, Picco Damavand......in attacco.......le prime due stazioni...

io con l'assalto cerco di avvicinarmi alle m-com, faticosamente, visto che in questa mappa i difensori sono avvantaggiati, spesso succede che su 11 alleati, 8 siano cecchini..tu SOLO che attacchi e tutti gli altri appollaiati sulle rocce..

non so te, a me è capitato infinite volte e mi sono fatto letteralmente il sangue marcio...

sta gente farà anche un bel ratio, ma non mi dire che sono interessati a vincere la partita, please...

io sono uno che si è fatto ammazzare spesso per andare a rianimare alleati, credimi, ma come ho detto prima in certe mappe e in certe situazioni (come quella detta prima) i cecchi alleati non li tiro su neanche se mi pagano..

poi anche io a volte uso il cecchino con le PDW, e infatti mica ho detto che non rianimo mai i cecchini!

sarà infantile? amen!

Modificato da sbalzo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me i cecchini con dei 4x sono abbastanza anomali.....nella vita reale non esiste una cosa del genere,almeno credo.

Un cecchino,se vuole fondersi in quel ruolo deve accettare i pro e i contro,quindi non essere in mezzo alle mischie nei momenti di frenesia del gioco (pro),ma anche magari lo stare lontano dagli obbiettivi e di conseguenza non poter fare un gran che di kill (contro) e soprattutto usare mirini 8/12x....se proprio uno volesse essere aggressivo,allora si cambia classe e si sceglie Assalto o Supporto,gli "aggressive recon",non esistono nella vita reale!

Sul fatto di rianimare o meno...beh,io penso sia sempre utile farlo,anche perchè effettivamente per pur poco che uno faccia è sempre meglio di niente,quindi anche se un cecchino morto e poi rianimato facesse anche solo 3 kill,magari una di quelle ci ha parato le chiappe e ci farebbe vincere la partita...poi boh,questo è solo il mio punto di vista e magari sbaglio. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fa ad essere avvantaggiato? Il fucile di precisione se non colpisce è morto, il mitra ha 30 colpi di cui deve metterne a segno almeno 3..

Considera che i fucili d'assalto con 3 massimo 4 colpi uccidono, mica 8-10! È quanto ci metti a colpire 4 volte un nemico col rateo dei mitra? Poco o pochissimo? :D

 

Il punto sta tutto qua: coi 12x/8x mettere a segno il colpo da 20 - 30 metri è molto difficile, mentre con un 4x o addirittura Holografico è banale!

 

Altrimenti non si spiegherebbe tutto questo abbondare di cecchini in mappe urbane, non penso ci sia un così alto tasso di masochismo, o almeno spero :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un consiglio....lascia stare Johnny Creek.. :whew: :lol: non ho nulla nei suoi confronti,ci mancherebbe,

No,nemmeno io, è che è simpatico e non si prende molto sul serio,fa trasparire lo spirito del giocatore ideale!

 

ma se vuoi vedere dei video con la V maiuscola,e vuoi imparare quali sono gli spot e i passaggi migliori nelle varie mappe,ti consiglio caldamente di vederti i video di:LevelCap,anderZEL,MongolFPS,THERUSSIANBADGER,FRANKIEonPCin1080p,JackFrags e altri ancora.

Io ho guardato un sacco dei loro video e tutte le volte rimango meravigliato per la loro bravura.....fossi in gamba solo una terza parte di uno di loro sarei veramente felice.. :lol: :lol: :lol: :lol:

 

:shock: :shock: :shock:

Non sono esseri umani :whew:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto sta tutto qua: coi 12x/8x mettere a segno il colpo da 20 - 30 metri è molto difficile, mentre con un 4x o addirittura Holografico è banale!

Perchè metterne a segno 3 con un'arma che spara una decina di colpi al secondo invece è da pro :squile:

 

Altrimenti non si spiegherebbe tutto questo abbondare di cecchini in mappe urbane, non penso ci sia un così alto tasso di masochismo, o almeno spero :ph34r:

Bhe ma allora, se è così facile, perchè non ci son più cecchini che medici?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè metterne a segno 3 con un'arma che spara una decina di colpi al secondo invece è da pro :squile:

 

 

Bhe ma allora, se è così facile, perchè non ci son più cecchini che medici?

 

Non è da pro, non ho detto questo.

Comunque prova a fare un giro su Metro in fanatico e dimmi un po' quanti cecchini ci sono nella tua fazione. Io ieri ne ho contati 5. Fai tu

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di cecchini...oggi sono riuscito a fare un headshot da 1114 metri...PER SBAGLIO!

Cioè stavo sparando a un tipo, sbaglio di pochissimo il colpo ma dietro di lui c'era un altro che non avevo visto e l'ho ammazzato. Che c*lo. :asd:

 

...Ma non ho comunque battuto il mio record di 1195 metri. B)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è da pro, non ho detto questo.

Comunque prova a fare un giro su Metro in fanatico e dimmi un po' quanti cecchini ci sono nella tua fazione. Io ieri ne ho contati 5. Fai tu

eccone uno :mrgreen:

io ultimamente gioco spesso su conquista fanatico su metrò e uso la classe cecchino con le armi da difesa personale o fucili a pompa e ovviamente la balestra , uso il cecchino per 1 semplice motivo (ovviamente quando gioco nella fazione americana) cerco in tutti i modi di riuscire ad uscire dalla metrò e una volta fuori piazzo un rientro ben nascosto in modo che chi è con me possa aiutarmi a prendere A oppure B

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

eccone uno :mrgreen:

io ultimamente gioco spesso su conquista fanatico su metrò e uso la classe cecchino con le armi da difesa personale o fucili a pompa e ovviamente la balestra , uso il cecchino per 1 semplice motivo (ovviamente quando gioco nella fazione americana) cerco in tutti i modi di riuscire ad uscire dalla metrò e una volta fuori piazzo un rientro ben nascosto in modo che chi è con me possa aiutarmi a prendere A oppure B

 

Eccolooo :D

Lo scout in metro è fondamentale, riuscire ad arrivare ad A (o C, dipende ovviamente) e piazzare un buon faro può completamente ribaltare la partita!

Considera anche quale arma hanno gli scout in questione, perchè quando faccio questa cosa spesso metto la PDW-R o l'MP5K silenziata. Mettere l'L96 o l'm40a5 invece potrebbe permetterti di dare ancora più fastidio al nemico eliminandoli non visto. Magari ne ammazzi di meno ma resistendo probabilmente di più li impieghi per più tempo e quindi rallenti la loro partita!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me i cecchini con dei 4x sono abbastanza anomali.....nella vita reale non esiste una cosa del genere,almeno credo.

Non è esatto, ad esempio il Dragunov o SVD monta di serie un mirino PSO-1 con ingrandimento 4x che permette di acquisire bersagli fino a 1200 metri.

Daltronde nella realtà anche il mirino Acog permette di acquisire bersagli fino a 1200 metri.

 

Ma Battlefield 3 è un gioco arcade per cui i paragoni con la realtà hanno poco senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è esatto, ad esempio il Dragunov o SVD monta di serie un mirino PSO-1 con ingrandimento 4x che permette di acquisire bersagli fino a 1200 metri.

Daltronde nella realtà anche il mirino Acog permette di acquisire bersagli fino a 1200 metri.

 

Ma Battlefield 3 è un gioco arcade per cui i paragoni con la realtà hanno poco senso.

Ok,ma infatti l'SVD è l'eccezione che conferma la regola,indi per cui si attesta il fatto che la stragrande maggioranza dei fucili di precisione montano mirini ben più performanti.

Io mi riferisco alla realtà solo perchè Battlefield è effettivamente molto accurato nei dettagli delle armi...solo per questo motivo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera, avrò fatto una decina di partite e sono stato disconnesso dal server EA per ben 5 volte. Tornato poi nel Menù principale, non c'era verso di riconnettermi, nè di accedere alle statistiche e personalizzazioni del mio soldato, se non riavviando totalmente il gioco dalla Dashboard. Stranamente, ho notato che riuscivo a finire un'intera partita soltanto se giocavo sui server ufficiali...

E dire che ogni volta, facendo la ricerca avanzata delle partite, controllo il livello di PING e mi accerto di aver selezionato solamente server Europei (maggiormente compatibili con le prestazioni della mia connessione)... Non penso neanche che si tratti di espulsione dal server da parte dell'Admin, in quanto l'avviso sarebbe stato diverso e sono comunque certo di non aver fatto alcunchè di riprorevole.

Fortunatamente, le statistiche le ha salvate lo stesso... In tutte queste partite stavo facendo punteggi tipo 24-4, 35-7 e simili... :whew:

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...