Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Allora...

 

 

 

...avevo ipotizzato bene, purtroppo :(

Che io ricordi, in 300 e qualcosa ore di gioco, di multykill ne ho fatte ben poche. Certo che se la son pensata complicata stavolta, o si va giù pesante con le mine e si prega che passi un furgoncino carico di nemici :D o...bo? Così si incentiva l'abuso di C4 sulle basi/bandiere, imho.

 

Eh si, l'unica soluzione e sperare in un furgoncino zeppo che finisce sulla tua mina, un elicottero stracarico o andare di C4 infamissimo... molto triste

 

quoto dopo mesi che non gioco, ho rifatto in questi gg qualche partita...questo arco fa veramente schifo..a fanatico one shot-one kill sempre, rateo di fuoco più veloce di un cecchino, e a quanto pare gittata infinita e parabola pradicamente zero...un dardo che da dove spari spari va bello diritto diritto come se la gravità non esistesse e se vieni colpito da mezzo busto in poi sei spacciato...prima stavo facendo una CQ ero primo e sono stato ucciso una 30ina di volte dalla stessa persona che usava solo ed esclusivamente l'arco...ho mandato un messaggio a quel "player" dicendogli che era veramente scarso e di tutta risposta da bravo admin bimbominchia mi ha bannato dal server...ovviamente segnalazioni a manetta :mrgreen: :mrgreen:

in realtà non è proprio così. Il dardo normale ha una parabola allucinante ed è molto difficile da usare sulle lunghe distanze. I dardi bilanciati sono diversi e vanno più dritti, ma devi perdere un pò di tempo con un arma di **** per arrivare a sbloccare i dardi bilanciati. Personalmente non mi entusiasma, così come uso poco o nulla i pompa... questione di gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, l'unica soluzione e sperare in un furgoncino zeppo che finisce sulla tua mina, un elicottero stracarico o andare di C4 infamissimo... molto triste

 

 

in realtà non è proprio così. Il dardo normale ha una parabola allucinante ed è molto difficile da usare sulle lunghe distanze. I dardi bilanciati sono diversi e vanno più dritti, ma devi perdere un pò di tempo con un arma di **** per arrivare a sbloccare i dardi bilanciati. Personalmente non mi entusiasma, così come uso poco o nulla i pompa... questione di gusti.

io penso che il dardo bilanciato sia il più facile da sbloccare , 50 uccisioni di cecchino (chi odia il cecchino potrebbe usare un semiautomatico come se fosse un mitra a colpo singolo) e 10 headshot con la pistola

btw io mi sto trovando male con la balestra con il mirino 7x... che cavolo ci sono volte dove miri preciso uno fermo e vedi la freccia che gli passa sulla destra .. altre 239 uccisioni e poi me ne ritorno ad usare quella con il reflex :mrgreen:

che poi secondo me potevano mettere come dardo primario quello bilanciato una volta sbloccato tutto ... ogni santa volta devi stare a cambiare 3 dardi per poter arrivare al bilanciato ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è esatto, ad esempio il Dragunov o SVD monta di serie un mirino PSO-1 con ingrandimento 4x che permette di acquisire bersagli fino a 1200 metri.

Daltronde nella realtà anche il mirino Acog permette di acquisire bersagli fino a 1200 metri.

 

Ma Battlefield 3 è un gioco arcade per cui i paragoni con la realtà hanno poco senso.

 

BF è arcade,non lo sapevo.IMHO ti sbagli.

Modificato da SoMuchHard

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

È un arcade con tratti simulativi.

Almeno, BBC2 era così per me, BF3 ha virato ancora di più verso l'arcade.

 

Infatti...Tanto per dirne una, circa la presunta simulazione... Che dire di quelli che, ampiamente scoperti dalla guida o dal mitragliere di un carro armato, riescono lo stesso (saltellando come grilli) a piazzare i C4 sul carro, resistendo ad un buon quantitativo di proiettili della mitragliatrice o, addirittura, ad un colpo esplosivo del carro stesso, senza (o quasi) subire alcun potere d'arresto nella corsa (quando, nella realtà, di Lui si dovrebbero raccogliere i pezzi del corpo sparsi ovunque)... Oppure i cecchini che, nonostante vengano colpiti a ripetizione da un fuciliere, riescono lo stesso ad ucciderti col loro miracoloso SVD, senza subire alcun malus quanto a precisione?! Nella realtà, se ti colpiscono d'anticipo e al petto con 3/4 colpi di fucile d'assalto, sei spacciato e, di certo, non rimarresti lucido e inamovibile al punto tale da headshottare chi ti sta sparando.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una su tutte, i cecchini non sparano correndo o camminando portandosi appresso il fucilozzo..

:mrgreen:

 

Quanto ai cecchini, non vorrei dire delle stro...ate, ma tempo fa ricordo di aver visto un documentario su SKY in cui veniva spiegata la differenza fra il cecchino tradizionale, da appostamento, e una classe affine (di cui non ricordo il nome, era un termine inglese... Forse Marksman?!) che supporta in prima linea (o quasi) la fanteria utilizzando fucili di precisione più maneggevoli (ad es. il Dragunov o l'M21), ma ovviamente dal calibro e dalla portata più limitati. A volte, dicevano, ricorrono anche (ed è l'opposto di quanto stiamo discutendo) a fucili d'assalto, notoriamente molto precisi (le varie varianti dell'M16, ad esempio), su cui montano potenti mirini d'ingrandimento, che più si addicono ai fucili di precisione.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so quanti quì abbiano fatto il militare o meno,io l'ho fatto nel '96 e all'epoca avevo in dotazione l'AR 70-90 cal. 5.56 NATO e,quando andavamo a fare i tiri al poligono,ricordo che i tiri fatti da posizione eretta erano parecchio difficili....soprattutto quando il bersaglio era a 100mt di distanza e il fucile era sprovvisto di mirino telescopico.

Io,in Battlafield vedo gente che senza mirare spara al nemico a 20/30 mt di distanza e nel contempo si sposta lateralmente e nonostante ciò killa che è un piacere l'avversario facendo andare a vuoto magari solo 2/3 colpi....ma nella realtà...una cosa del genere ce la si può letteralmente scordare,perche senza mirare non si và da nessuna parte a sto mondo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: si verrebbe inesorabilmente freddati senza pietà! :whew:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BF3 è un arcade puro e crudo che a differenza dei vari CoD che spingono l'accellerazione sulla freneticità degli scontri tra fanti, permette di guidare anche i veicoli su scenari di larga scala ( imho).

Nella relatà o nei simulatori veri con un colpo di una pistoletta qualunque vai giù come un melo.

Modificato da Sentenza
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, i titoli Dice sono sempre stati degli fps arcade tattici.

Questo è un fps simulativo:

 

Esatto... Entro certi limiti, ci metterei pure la serie di Operation Flashpoint, sebbene già in Red River si notano notevoli semplificazioni al gameplay, IA nemica idiota ed una maggior facilità nello scovare e killare i nemici (rispetto ad es. al suo predecessore Dragon Rising)... In questi giochi, se ti prendono ad una gamba, non puoi più correre e se ti colpiscono (sempre alla gamba), ma magari in punti delicati (tipo l'arteria femorale), finisci a terra inabilitato e deve venire un compagno a curarti. Se poi ti feriscono ad un braccio, riesci a mala pena a tenere il fucile in mano e la mira é molto traballante... Un singolo colpo (anche di fucile d'assalto) alla testa o in pieno petto è fatale.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ad oggi che ormai usato lo si recupera a 20 nei negozi, vale la pena riprenderlo? io l'avevo abbandonato perchè non mi divertiva più il modo di giocare , senza gioco di squadra senza una tattica.. (alla cod)

ad oggi che è uscito BO2 e sono passati mese e mesi, si è ripulito un pochino da tutta sta gente che si preoccupa solo di killare senza curarsi dei veri obbiettivi?

 

il pass lo ho già, quindi non mi preoccupo di riprenderlo usato...

Link al commento
Condividi su altri siti

ad oggi che ormai usato lo si recupera a 20 nei negozi, vale la pena riprenderlo? io l'avevo abbandonato perchè non mi divertiva più il modo di giocare , senza gioco di squadra senza una tattica.. (alla cod)

ad oggi che è uscito BO2 e sono passati mese e mesi, si è ripulito un pochino da tutta sta gente che si preoccupa solo di killare senza curarsi dei veri obbiettivi?

 

il pass lo ho già, quindi non mi preoccupo di riprenderlo usato...

A me arriva nuovo a giorni. Al massimo possiamo fare squadra io e te se vuoi! :mrgreen:

 

Chi ha detto che i kamikaze son solo giapponesi? :mrgreen:

 

Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

Devo scegliere tra un dlc da comprare. Ho già scaricato back to karkand, voi cosa suggerite?

dipende che modalità preferisci, se giochi a conquista e ti piacciono i mezzi armored kill; se ti piace il deathmatch close quarter; poi c'è aftermath che è adatto sia per corsa e conquista

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende che modalità preferisci, se giochi a conquista e ti piacciono i mezzi armored kill; se ti piace il deathmatch close quarter; poi c'è aftermath che è adatto sia per corsa e conquista

 

Non uso molto i mezzi e non mi piacciono le mappe troppo piccole. aftermath è bello? Quanti MP sono?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

Non uso molto i mezzi e non mi piacciono le mappe troppo piccole. aftermath è bello? Quanti MP sono?

 

Aftermath è particolare, le mappe sono belle, in contesto urbano, purtroppo un po troppo adrenaliniche per i miei gusti.. perche le mcom sono troppo vicine allo spawn point..

Comunque non sono piccole come mappe, direi medie..

Costa i soliti 15€

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...