Zoid Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Ragassuoli,chi viene a fare una partita in qualsiasi modalità ora? Aggiungetemi! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Quest'arma fa sfaceli, è il secondo headshot a 250-300m che faccio in 3 partite in cui la uso! http://www.youtube.com/watch?v=D-IXbIwRRgI Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Quest'arma fa sfaceli, è il secondo headshot a 250-300m che faccio in 3 partite in cui la uso! Bel video!Scusate, ma la balestra,dove la trovo? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Bel video!Scusate, ma la balestra,dove la trovo? Vinci tre partite di spazzino ed è tua (c'è l'assegnazione da fare).Idem per quello col mirino c'è un'assegnazione apposita. 1 Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Vinci tre partite di spazzino ed è tua (c'è l'assegnazione da fare).Idem per quello col mirino c'è un'assegnazione apposita.Grazie. Spazzino devo ancora provarlo... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 5 Gennaio 2013 Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 Grazie. Spazzino devo ancora provarlo... Eh...quella per meè la modalità più brutta insieme a maestro d'armi.Son proprio quelle modalità che stanno a dimostrare la commercialità di BF3 purtroppo.... Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 5 Gennaio 2013 Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 Eh...quella per meè la modalità più brutta insieme a maestro d'armi.Son proprio quelle modalità che stanno a dimostrare la commercialità di BF3 purtroppo....Beh,tenendo conto che il fine ultimo di una software house è quello di vendere,direi che ci sta a pennello. Maestro d'armi l'ho provata ieri. Mi ha divertito ma dopo un paio di partite ( le mappe son cmq belle e frenetiche) è subentrata la noia.Era meglio, imho, se mettevano ogni volta armi diverse . Cmq è da ieri che al momento del caricamento dei dati giocatore,mi dice che sono danneggiati ed impossibile da leggerli.Quindi mi partono tutti gli avvisi con "complimenti, sei cliente premium,hai sbloccato le mappe,bla bla" come se inserissi il codice per la prima volta. Poi riesco ad entrare in partita normalmente e con i miei dati,rank raggiunto ed armi sbloccate. Solo che ogni volta ho sta trafila da fare..... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 5 Gennaio 2013 Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 Beh,tenendo conto che il fine ultimo di una software house è quello di vendere,direi che ci sta a pennello. Era meglio, imho, se mettevano ogni volta armi diverse . la dice ha creato mi sembra 5 preset per maestro d'armi , decide l'admin del server quale mettere eccoli Normal Reversed- snipers, LMGs, assault rifles, carbines, shotguns, PDWs, handguns, M320, knife Lightweight- M9, G17C, M93R, 870MCS, Saiga, SPAS12, DAO12, M1014, PP2000, M5K, P90, MP7, AS Val, PP19, UMP45, M320, Knife Heavy Gear- MP412 Rex, .44 Mag, SPAS12, MK3A1, AK74M, F2000, G3A3, FAMAS, SCAR-L, AUG A3, M249, M60E4, QBB95, MG36, LSAT, C4, Knife Pistols Only- M9, MP443, G17C, M9 Suppressed, G17C Suppressed, M1911, G18, M93R, MP412 Rex, .44 Mag, Knife Snipers Heaven- M9 Suppressed, G17C Suppressed, M1911 Suppressed, SVD, SKS, Mk 11, QBU88, M417, M40, SV98, L96, JNG90, M98, Crossbow, Knife US Arms Race- M9, M1911, 870MCS, PDW-R, M4A1, M16A3, M249, M240, Mk 11, M40, SMAW, Knife RU Arms Race- MP443, MP412 Rex, Saiga, PP2000, PP19, AS Val, AKS74U, AK74M, RPK74M, SVD, RPG, Knife EU Arms Race- G17C, M93R, SPAS-12, MP7, UMP45, G36C, M416, L85A2, MG36, M417, M320, Knife Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robynosse Inviato 5 Gennaio 2013 Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 (modificato) Ciao a tutti, mi è sorto un dubbio sulle texture, magari non le ho installate! Come faccio a verificare se le texture in HD sono state installate? altre cose: quando si spara con il fucile da cecchino, bisogna anche tenere conto della balistica?...il proiettile si abbassa a seconda della distanza? Qual è il migliore fucile da cecchino e vari accessori da abbinarci(e come si ottiene)? Che differenza c'è tra l'usare l'impugnatura sotto canna e il "tripode"(penso che si chiami così) con le armi?Qual è il "mitra" che ha meno rinculo di tutte le armi e come si ottiene? Grazie,Roberto Modificato 5 Gennaio 2013 da robynosse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 5 Gennaio 2013 Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 Ti rispondo su alcune tue domande: si,il fucile di precisione tiene conto della distanza,quindi tende ad abbassarsi. Col tripode devi appoggiarti su di un superficie, o da sdraiato o anche in piedi. L'impugnatura invece la usi sempre. Tra i 2 è più stabile il primo. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gherozz Inviato 5 Gennaio 2013 Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 Beh,tenendo conto che il fine ultimo di una software house è quello di vendere,direi che ci sta a pennello. Maestro d'armi l'ho provata ieri. Mi ha divertito ma dopo un paio di partite ( le mappe son cmq belle e frenetiche) è subentrata la noia.Era meglio, imho, se mettevano ogni volta armi diverse . Cmq è da ieri che al momento del caricamento dei dati giocatore,mi dice che sono danneggiati ed impossibile da leggerli.Quindi mi partono tutti gli avvisi con "complimenti, sei cliente premium,hai sbloccato le mappe,bla bla" come se inserissi il codice per la prima volta. Poi riesco ad entrare in partita normalmente e con i miei dati,rank raggiunto ed armi sbloccate. Solo che ogni volta ho sta trafila da fare.....Lo fece anche a me sto problema, l'unica è cancellare i dati di salvataggio di bf3 dall'HDD dell'xbox, perdi tutti i progressi della campagna ma il multy non viene intaccato, dopodichè il problema non si ripresenta (almeno a me ) Ciao a tutti, mi è sorto un dubbio sulle texture, magari non le ho installate! Come faccio a verificare se le texture in HD sono state installate? altre cose: quando si spara con il fucile da cecchino, bisogna anche tenere conto della balistica?...il proiettile si abbassa a seconda della distanza? Qual è il migliore fucile da cecchino e vari accessori da abbinarci(e come si ottiene)? Che differenza c'è tra l'usare l'impugnatura sotto canna e il "tripode"(penso che si chiami così) con le armi?Qual è il "mitra" che ha meno rinculo di tutte le armi e come si ottiene? Grazie,Robertoper quanto riguarda lo sniper, secondo me è molto personale, io per esempio amo l'm98b, un mio amico usa solo l'm40, alla fine sono tutti molto simili, solo l'm98 ha una caduta del proiettile meno marcata (il proiettile comincia a "scendere" dopo rispetto agli altri) e una gittata superiore.per quanto riguarda gli accessori, dipende dalla mappa e dalla modalità/preset, in mappe molto grandi con cecchinate da lontano mirino 12x e bipode, mappe più piccole mirino 8x o addirittura 7x (e in metrò anche il 4x, finchè non vieni espulso...) e otturatore a trazione diretta, io a fanatico uso molto anche il silenziatore, tanto oneshotto uguale, l'unico inconveniente è la caduta più marcata del proiettile il bipode appunto ti consente di quasi azzerare il rinculo dell'arma ma solo se lo piazzi, quindi solo se stai fermo sdraiato o davanti a un muretto, appena ti muovi lo toglie, l'impugnatura riduce un pò il rinculo sempre ma molto meno rispetto al bipode piazzato.il mitra che ha meno rinculo non saprei proprio, poi dipende da che classe usi, per il medico aug o l85 con impugnatura sono ben stabili, ma anche scar-l, m16a3 e altri non sono male, per le altre classi non saprei, forse per il supporto la più stabile penso sia l'l86 con impugnatura o anche l'rpk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxaropazzo23 Inviato 5 Gennaio 2013 Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 Ciao a tutti, mi è sorto un dubbio sulle texture, magari non le ho installate! Come faccio a verificare se le texture in HD sono state installate? altre cose: quando si spara con il fucile da cecchino, bisogna anche tenere conto della balistica?...il proiettile si abbassa a seconda della distanza? Qual è il migliore fucile da cecchino e vari accessori da abbinarci(e come si ottiene)? Che differenza c'è tra l'usare l'impugnatura sotto canna e il "tripode"(penso che si chiami così) con le armi?Qual è il "mitra" che ha meno rinculo di tutte le armi e come si ottiene? Grazie,Roberto Questo è l'unico gioco o uno dei pochi che ha un poco di balistica, poco ma c'è. Io ti consiglio di usare armi con soppressore di fiamma perché riducono il rinculo verticale, sempre se ti trovi in mappe medie, mettendo la canna lunga aumenta un po' la gittata del fucile. Io uso il mio buon M98 con otturatore, senza silenziatore. Poi la MTAR con soppressore di fiamma, con geniere o medico l'M16, che è un'arma che non si fila nessuno ma è affidabilissima. Cita http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 5 Gennaio 2013 Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 (modificato) Lo fece anche a me sto problema, l'unica è cancellare i dati di salvataggio di bf3 dall'HDD dell'xbox, perdi tutti i progressi della campagna ma il multy non viene intaccato, dopodichè il problema non si ripresenta (almeno a me ) Ma io non ho nessun salvataggio della campagna.. Anzi,manco l'ho tolto dalla scatola il dvd.. Comunque proverò..Se funziona +1 per te! Ah,un'altra cosa: siccome ho comprato il gioco premium e ho scaricato tutti i pacchetti mappe in un colpo,come faccio a sapere se sto giocando in una mappa di qualche pacchetto? Modificato 5 Gennaio 2013 da Zoid Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 5 Gennaio 2013 Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 Lo fece anche a me sto problema, l'unica è cancellare i dati di salvataggio di bf3 dall'HDD dell'xbox, perdi tutti i progressi della campagna ma il multy non viene intaccato, dopodichè il problema non si ripresenta (almeno a me ) Confermo, ho risolto anche io così. 1 Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark96 Inviato 5 Gennaio 2013 Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 Salve a tutti!Qualcuno sa qual'è l'età minima impostata da EA per battlefield 3? sul profilo ho 16 anni compiuti ma essendo minorenne non mi da l'opzione "promuovi account ecc" quindi non so se poi non posso giocarlo online Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/N1ghtM4r3%20X96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 5 Gennaio 2013 Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 Salve a tutti!Qualcuno sa qual'è l'età minima impostata da EA per battlefield 3? sul profilo ho 16 anni compiuti ma essendo minorenne non mi da l'opzione "promuovi account ecc" quindi non so se poi non posso giocarlo onlineIo ho la tua stessa età, un anno fa quando ho creato il profilo infatti l'ho fatto a nome di mio padre proprio per poter giocare online.Addirittura fu la Microsoft a consigliarmi di farlo, pensa un po'. Ora non so se il alla EA hanno cambiato idea, informati un attimo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krusor Inviato 5 Gennaio 2013 Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 Salve a tutti!Qualcuno sa qual'è l'età minima impostata da EA per battlefield 3? sul profilo ho 16 anni compiuti ma essendo minorenne non mi da l'opzione "promuovi account ecc" quindi non so se poi non posso giocarlo onlineNo devi avere 18 anni compiuti sennò niente multiplayer.Fonte:mezza lista amici che si è dovuta creare un profilo nuovo per giocare a battlefield xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CR7- Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 (modificato) Salve a tutti!Qualcuno sa qual'è l'età minima impostata da EA per battlefield 3? sul profilo ho 16 anni compiuti ma essendo minorenne non mi da l'opzione "promuovi account ecc" quindi non so se poi non posso giocarlo onlineAnche io avevo il tuo stesso problema con BC2 (io ho 13 anni, secondo voi sono molto "piccolo" per usare il microfono?), ma mio fratello a quei tempi aveva 16 anni. Il profilo e' con i suoi dati, abbiamo risolto mettendo nell'account le impostazioni "adulto". Ora non mi ricordo come si arriva, prova a trovarlo tu Modificato 6 Gennaio 2013 da -CR7- Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/Nicola394.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Ma sta storia delle texture HD che si vengono a perdere installandole su hard disk,è ancora valida come riportata sulle pagine addietro o è stata sistemata con qualche aggiornamento? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 si si perdono se installi anche il gioco su hd installi solo le texture ed il gioco no..oppure una volta installate le sposti su una penna usb esterna e installi il gioco su hd interno Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 si si perdono se installi anche il gioco su hd installi solo le texture ed il gioco no..oppure una volta installate le sposti su una penna usb esterna e installi il gioco su hd internoAh.. c'è una procedura da seguire? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Anche io avevo il tuo stesso problema con BC2 (io ho 13 anni, secondo voi sono molto "piccolo" per usare il microfono?), ma mio fratello a quei tempi aveva 16 anni. Il profilo e' con i suoi dati, abbiamo risolto mettendo nell'account le impostazioni "adulto". Ora non mi ricordo come si arriva, prova a trovarlo tu Strano, io provai a fare ció che hai scritto tu ma non funzionó...Per la questione delle cuffie, regolati tu: basta che non riveli a quelli con cui stai parlando dove abiti, o il tuo numero di casa ecc.Chiedi un parere ai tuoi genitori comunque. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CR7- Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Strano, io provai a fare ció che hai scritto tu ma non funzionó...Per la questione delle cuffie, regolati tu: basta che non riveli a quelli con cui stai parlando dove abiti, o il tuo numero di casa ecc.Chiedi un parere ai tuoi genitori comunque.I miei genitori vogliono, ma io no, per la voce Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/Nicola394.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 I miei genitori vogliono, ma io no, per la voce Ah se è per quello basta che parli solo con i tuoi coetanei. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CR7- Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Ah se è per quello basta che parli solo con i tuoi coetanei. Condivido il profilo con mio fratello e molte volte i più grandi pensano che lo dico solo perchè voglio giocare con loro Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/Nicola394.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.