Vai al contenuto

Top Spin 4


paolo88

Messaggi raccomandati

preso a 30 euro, ovviamente di fronte a virtua tennisa a 65, vedere top spin4 a 30....bhe non c'è paragone.

 

devo dire cmq che è veramente un bel gioco!!!!

 

se qualcuno vuole farsi qualche partita aggiungete DORTU

 

ciaoooooooooo

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di qlke info riguardo a top spin 4.

Creato il giocatore in modalità carriera e oramai sono arrivato a livello 20 con il player che è diventato superstar e ho già vinto 2 master.

Ora.

Con la potenza dei colpi, resistenza...insomma con il mio giocatore lo sviluppo delle performance le posso ancora migliorare oppure per arrivare ad aumentare ancora c'è bisogno di qlcosa da fare?...devo vincere ancora altri master?....devo cambiare allenatore?......

Le finali dei master er vincerle mi faccio un mazzo pazzesco, ma il problema principale è quando vado a giocare live dove la maggior parte dei giocatori mi strippano.....dato che hanno più potenza della mia...

Insomma me la vorrei giocare?

 

Mi date qlke consiglio per favore?

 

Grazie 1000 :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

se ti va aggiungimi, tag DORTU

dalla mia poca esperienza col gioco, penso che i parametri li imposti tu man mano che sviluppi il giocatore(quindi in base alle tue scelte il giocatore risultera' piu' preciso o piu' potente o piu' agile ecc).

l'allenatore svolge un ruolo molto importante, in quanto una volta sbloccati tutti i parmetri allenatore, ti dara' ulteriori potenzialita'.

 

cmq se vuoi confrontarti e farti qualche partita aggiungimi

 

ciaooooooooo

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

poi l'allenatore diventa importante al livello 20 quando sei a fine sviluppo del giocatore e le caratteristiche aggiuntive dell'allenatore ti aiutano per supportarti non potendo aggiungere punti nuovi (anzi se qualcuno conosce un modo assecondo ben volentieri :mrgreen: )

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga, stavo pensando di prenderlo su internet ma volevo sapere se si possono fare 2 vs 2 online con 4 giocatori di console diverse ??

tipo io e un mio amico di un altra citta e altri 2 di due città diverse, e se lagga online ??

grazie :mrgreen:

 

no solo dalla stessa consolle, tu e un tuo amico contro altri online!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono abilita' aggiunte dall'allenatore, in pratica ogni allenatore ti "regala" punti abilita' qua e la e tecniche speciali, io consiglio di sbloccare 6-7 allenatori oro e poi vedere con quale ci si trova meglio

  • Upvote 1

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi, per chi fosse interessato vi segnalo un nuovo torneo di Top Spin 4 organizzato da OGA: le iscrizioni sono quasi chiuse, mancano quattro persone. Qui trovate tutti i dettagli con regolamento e topic per le iscrizioni: http://www.onlinegamingarena.it/forum/768-atp-world-tour-masters-1000/ :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate vorrei acquistare sto gioco,

mi piaciono le modalita' carriera.

 

1 domande La mod carriera appunto e' ben strutturata?

2 e' possibile scaricare tennisti creati dagli utenti e poi condivisi?(come i pugili in fight night 4)

 

grazie a chi avra' la cortesia di rispondermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate vorrei acquistare sto gioco,

mi piaciono le modalita' carriera.

 

1 domande La mod carriera appunto e' ben strutturata?

2 e' possibile scaricare tennisti creati dagli utenti e poi condivisi?(come i pugili in fight night 4)

 

grazie a chi avra' la cortesia di rispondermi.

 

1:la carriera' ti terra' incollato tantissime ore.E' piena di tornei,amichevoli,partite sponsorizzate,sfide alle leggende(agassi,sampras) e via dicendo...

inoltre potrai ingaggiare gli allenatori per aumentare le caratteristiche del proprio tennista.

 

2:no,non si possono scaricare i tennisti degli altri utenti.

 

Ovviamente la parte forte del gioco rimane l'online :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

1:la carriera' ti terra' incollato tantissime ore.E' piena di tornei,amichevoli,partite sponsorizzate,sfide alle leggende(agassi,sampras) e via dicendo...

inoltre potrai ingaggiare gli allenatori per aumentare le caratteristiche del proprio tennista.

 

2:no,non si possono scaricare i tennisti degli altri utenti.

 

Ovviamente la parte forte del gioco rimane l'online :ok:

 

sulla carriera aggiungerei che a livello normale è ultra-abbordabile anche da novizissimi, la difficoltà si innalza un po' quando il tuo giocatore ha raggiunto il massimo dello sviluppo (livello 20 mi sembra), i plus puoi ottenerli solo dalla scelta dell'allenatore più consono, e devi vincere tornei dello slam per avanzare (per me è stato un po' difficile all'inizio passare le semifinali di tornei dello slam contro giocatori top - Djokovic è stato la mia bestia nera) ma con un po' di intelligenza in partita te la cavi

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo un pò di aiuti per questo titolo che sta diventando frustrante!

 

Premetto che è il mio primo e unico gioco di tennis, però lo sto trovando frustrante!

leggo di gente che vince facilissimo a livello molto difficile, io faccio una difficoltà assurda già a livello normale!

 

ho il giocatore a livello 20 ben sviluppato, ho visto i vari giocatori primi in classifica del live, ma non capisco come sia possibile che perdo sonoramente partite in carriera nei tornei minori contro giocarori PC livello 3/5! perdo tipo 10 a 5 10 a 3, difficilmente riesco a vincere!

 

l'online l'ho abbandonato, ieri da quando ho il gioco al D-one, son riuscito a vincere a mia prima partita live dopo 20 minuti di partita! in genere in live perdo 3-1 3-0!

 

in carriera gioco a difficile! Qualche dritta????

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo un pò di aiuti per questo titolo che sta diventando frustrante!

 

Premetto che è il mio primo e unico gioco di tennis, però lo sto trovando frustrante!

leggo di gente che vince facilissimo a livello molto difficile, io faccio una difficoltà assurda già a livello normale!

 

ho il giocatore a livello 20 ben sviluppato, ho visto i vari giocatori primi in classifica del live, ma non capisco come sia possibile che perdo sonoramente partite in carriera nei tornei minori contro giocarori PC livello 3/5! perdo tipo 10 a 5 10 a 3, difficilmente riesco a vincere!

 

l'online l'ho abbandonato, ieri da quando ho il gioco al D-one, son riuscito a vincere a mia prima partita live dopo 20 minuti di partita! in genere in live perdo 3-1 3-0!

 

in carriera gioco a difficile! Qualche dritta????

 

consiglio elementare e magari inutile: ma come gioco stai solo picchiando la pallina come un fabbro oppure stai stancando l'avversario spostandolo da un lato all'altro del campo? in molti casi basta anche solo portarlo a un affaticamento elevato anche per giocare bene più punti in successione

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti

volevo sapere da chi ha sbloccato le terze maglie dei tennisti, ci sono alcune sfide che non riesco a capire, ad esempio quella della williams.

Praticamente dice di battere williams in 3 set/ 3 game/ STB livello minimo IA normale, ok da quello che chiede capisco che posso battere la williams con qualsiasi tennista ovunque voglio, la configurazione della partita è quella classica ma con super tie breack, provo più e più volte ma la maglia non si sblocca, qualcuno di voi sa cosa cacchio devo fare?

anche perchè sono tipo 4 o 5 le sfide descritte in questo modo e non si capisce bene come impostare la partita, dice solo batti il tennista di turno in quello o quel campo, lo batti e la maglia non si sblocca.

BOH sarà che è tradotto male.

ne sapete qualcosa?

ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho preso questo gioco sabato da G$ con il 3x2...e vorrei porvi alcune domande...riguardanti soprattutto la carriera...in base a quel poco che ci ho capito...

-Gli allenatori servono solo per migliorare temporaneamente le abilità del nostro giocatore???...oppure una volta arrivato a livello massimo di sviluppo i plus che questi conferiscono saranno definitivi???...

-Ho iniziato una carriera a livello di difficoltà medio...ma i miei avversari sembrano dei morti che camminano...come livello di competitività il "molto difficile" è fattibile...o dovrò bestemmiare mezz'ora per fare un punto???...

-I potenziamenti che posso acquistare (nella sezione di sviluppo del mio giocatore) sono 20 in totale???...o il livello 20 non corrisponde al numero massimo di potenziamenti acquistabili???...

-Vorrei ricreare alcuni tennisti che non sono presenti nel gioco...uno di questi sarebbe Moya...c'è qualcuno che riesce a postarmi un link (ammesso che esista) dove posso trovare le caratteristiche di alcuni tennisti famosi non presenti nel gioco???...

 

 

P.S. Per fare alcune sfide (quelle che chiede nella "panoramica di sblocco") mi dice di giocare un match di 3set, con 3game per set, io con Tizio contro Caio, nel determinato campo...in una partita STB...

che significa STB???...io credo sia Senza Tie Break...giusto???...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso questo gioco sabato da G$ con il 3x2...e vorrei porvi alcune domande...riguardanti soprattutto la carriera...in base a quel poco che ci ho capito...

-Gli allenatori servono solo per migliorare temporaneamente le abilità del nostro giocatore???...oppure una volta arrivato a livello massimo di sviluppo i plus che questi conferiscono saranno definitivi???...

-Ho iniziato una carriera a livello di difficoltà medio...ma i miei avversari sembrano dei morti che camminano...come livello di competitività il "molto difficile" è fattibile...o dovrò bestemmiare mezz'ora per fare un punto???...

-I potenziamenti che posso acquistare (nella sezione di sviluppo del mio giocatore) sono 20 in totale???...o il livello 20 non corrisponde al numero massimo di potenziamenti acquistabili???...

-Vorrei ricreare alcuni tennisti che non sono presenti nel gioco...uno di questi sarebbe Moya...c'è qualcuno che riesce a postarmi un link (ammesso che esista) dove posso trovare le caratteristiche di alcuni tennisti famosi non presenti nel gioco???...

 

 

P.S. Per fare alcune sfide (quelle che chiede nella "panoramica di sblocco") mi dice di giocare un match di 3set, con 3game per set, io con Tizio contro Caio, nel determinato campo...in una partita STB...

che significa STB???...io credo sia Senza Tie Break...giusto???...

 

allora....

gli allenatori una volta sviluppati del tutto, resteranno a tua disposizione.puoi cambiarli a piacimento.io stesso ne ho potenziati piu di uno in modo da scegliere quali potenzialità sfruttara magari in base all'avversario o alla superficie.

 

io gioco a livello difficile se nn sbaglio.molto difficile lo trovo...molto difficile! eheh poi dipende dalla bravura di ognuno credo...

 

i potenziamenti sono 20 in tutto e una volta esauriti i tuoi valori si modificheranno solo cambiando allenatore.

quindi scegli bene che tipo di giocatore vuoi diventare (forte sulla battuta,o nella potenza,o nella resistenza,o nelle voleè ecc...)

 

sul link per creare tennisti nn so esserti d'aiuto...basterà cercare un po su internet suppongo.

 

STB = Super Tie Break ovvero un tiebreak che si chiude arrivando a 10 e nn a 7 come nel tie normale.

 

 

cia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora....

gli allenatori una volta sviluppati del tutto, resteranno a tua disposizione.puoi cambiarli a piacimento.io stesso ne ho potenziati piu di uno in modo da scegliere quali potenzialità sfruttara magari in base all'avversario o alla superficie.

 

io gioco a livello difficile se nn sbaglio.molto difficile lo trovo...molto difficile! eheh poi dipende dalla bravura di ognuno credo...

 

i potenziamenti sono 20 in tutto e una volta esauriti i tuoi valori si modificheranno solo cambiando allenatore.

quindi scegli bene che tipo di giocatore vuoi diventare (forte sulla battuta,o nella potenza,o nella resistenza,o nelle voleè ecc...)

 

sul link per creare tennisti nn so esserti d'aiuto...basterà cercare un po su internet suppongo.

 

STB = Super Tie Break ovvero un tiebreak che si chiude arrivando a 10 e nn a 7 come nel tie normale.

 

 

cia!!

 

grazie mille sei stato utilissimo... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

a distanza di mesi l'online continua ad essere ancora indecente.perche' mai ogni tanto va in palla duante la ricerca degli avversari?anche ieri ho perso 3 partite per questo problema.

 

basta..per me TS4 finisce qua e mi dispiace perche' lo reputo un signor gioco.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...