Vai al contenuto

Top Spin 4


paolo88

Messaggi raccomandati

Come mai si è dimezzato il prezzo? vendite scarse ( flop)?

Come si sblocca il terzo abito di ogni giocatore?

 

non conosco i dati di vendita che potrebbero aver indotto l'ultra-ribasso, certo che se è stato snobbato mi vengono seri dubbi sulle capacità di giudizio, mie che lo classificano come uno dei titoli più divertenti al momento (humble opinion ovviamente) e altrui che l'hanno ignorato...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai si è dimezzato il prezzo? vendite scarse ( flop)?

 

Beh...secondo me è abbastanza ovvio: voglio uccidere sul nascere virtua tennis!Sono entrambi due giochi di tennis, con pregi (molti) e difetti (pochi). Top spin ha già avuto qualche settimana di vendita, magari positiva, così può permettersi di andare in promozione per far calare l'interesse sul rivale.

Tra virtua a 70 euri e top spin a 30 non c'è competizione!!! :ok: :ok: :bow: :bow:

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massiluca

l'offerta è nata dalla casa distribuisce per contrastare virtua tennis 4..

a gamestop l'offerta durerà solo una settimana,fino a sabato penso,poi ritornerà a prezzo pieno mi dicevano oggi..

cmq per chi come me l'ha preso a prezzo pieno,mi giran i cocones,soprattutto se dovessi rivenderlo oggi,gamestop mi darebbe 8€....

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena preso da Mediaworld a 29,90...A fianco nello scaffale c'era ANCHE Virtua tennis 4 a 69,90 . Ma da fan della simulazione non avevo dubbi. XD

virtua tennis?mpf..e' paragonabile al tennis di Super Mario.Movimenti innanturali,tuffi olimpionici...e' tutto tranne che tennis.Troppo troppo arcade per i miei gusti.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massiluca

virtua tennis?mpf..e' paragonabile al tennis di Super Mario.Movimenti innanturali,tuffi olimpionici...e' tutto tranne che tennis.Troppo troppo arcade per i miei gusti.

veramente allora parli a vanvera..io ho preso oggi virtua tennis e possiedo top spin4...2 giochi differentissimi ma divertenti, di tuffi in virtua,dopo 2 ore di gioco, manco l'ombra..prima di parlare a caso,soprattutto se nn hai provato il gioco in questione,non sparare sentenze,potresti influenzare chi lo vuole acquistare...

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente allora parli a vanvera..io ho preso oggi virtua tennis e possiedo top spin4...2 giochi differentissimi ma divertenti, di tuffi in virtua,dopo 2 ore di gioco, manco l'ombra..prima di parlare a caso,soprattutto se nn hai provato il gioco in questione,non sparare sentenze,potresti influenzare chi lo vuole acquistare...

 

ma che cazz0 dici?

l'ho provato molto dammi retta.E' arcadeizzato al massimo,i tennisti non si stancano mai,compiono gesti mai visti in una partita di tennis,ci sono i supertiri che vanno sempre a segno e compiono anche tuffi estremi.Tu giocaci per 1 settimana e poi torna qua a chiacchierare con me.Ma non ti permettere di dire che dico stronzate perche' mi fai incazzare di brutto...

 

Mpf...2 ore c'hai giocato...e parli pure?????

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massiluca

ma che cazz0 dici?

l'ho provato molto dammi retta.E' arcadeizzato al massimo,i tennisti non si stancano mai,compiono gesti mai visti in una partita di tennis,ci sono i supertiri che vanno sempre a segno e compiono anche tuffi estremi.Tu giocaci per 1 settimana e poi torna qua a chiacchierare con me.Ma non ti permettere di dire che dico stronzate perche' mi fai incazzare di brutto...

 

Mpf...2 ore c'hai giocato...e parli pure?????

pezzo di me*da,parlami così,arrivo li e ti do tante di quelle botte che ti faccio andare in pensione di invalidità...occhio...

secondo,se ci giochi da tempo?è uscito oggi,ma evidentemente l'hai pirata.....arcade sicuramente ma nessuno a mai detto di no,tu parli a vanvera cmq,quindi taci capra...di tuffi ne fanno di rado io manco visto mezzo,nella versione 2009 a ogni scambio,tu spari stronzate,e 4 volte che te lo dico...

io parlo dopo 2 ore di gioco,ed a prima impressione non è assolutamente un brutto gioco,e siccome ognuno ha dei gusti e opinioni diverse,vedi di non rompermi la minc*ia...ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

pezzo di me*da,parlami così,arrivo li e ti do tante di quelle botte che ti faccio andare in pensione di invalidità...occhio...

secondo,se ci giochi da tempo?è uscito oggi,ma evidentemente l'hai pirata.....arcade sicuramente ma nessuno a mai detto di no,tu parli a vanvera cmq,quindi taci capra...di tuffi ne fanno di rado io manco visto mezzo,nella versione 2009 a ogni scambio,tu spari stronzate,e 4 volte che te lo dico...

io parlo dopo 2 ore di gioco,ed a prima impressione non è assolutamente un brutto gioco,e siccome ognuno ha dei gusti e opinioni diverse,vedi di non rompermi la minc*ia...ok?

 

sei il classico poppante da pc,vorrei proprio vedervi in faccia ragazzi.Mi riempi di botte?occhio che arrivi dove?dovrebbe essere una minaccia?dovrei avere paura?

 

hai compiuto almeno 15 anni?non mi va di incazzarmi con dei ragazzini pieni di mocciolo perdonami :ok:

 

 

Tornando al discorso ribadisco che e' un gioco che non vale i soldi spesi.15 anni fa nelle sale giochi poteva avere successo una roba del genere,non oggi.

 

ah,non ti azzardare a dire che ho il gioco pirata.Per tutto il resto me ne sbatto degli insulti da prete che hai sfoderato....ti sei sfogato inutilmente.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massiluca

sei il classico poppante da pc,vorrei proprio vedervi in faccia ragazzi.Mi riempi di botte?occhio che arrivi dove?dovrebbe essere una minaccia?dovrei avere paura?

 

hai compiuto almeno 15 anni?non mi va di incazzarmi con dei ragazzini pieni di mocciolo perdonami :ok:

 

 

Tornando al discorso ribadisco che e' un gioco che non vale i soldi spesi.15 anni fa nelle sale giochi poteva avere successo una roba del genere,non oggi.

 

ah,non ti azzardare a dire che ho il gioco pirata.Per tutto il resto me ne sbatto degli insulti da prete che hai sfoderato....ti sei sfogato inutilmente.

veramente ho 5 anni in più di te e detesto gli stronzetti che alzano la voce perchè si senton presi in considerazione...se vuoi venire da me ti faccio vedere come ti mando a casa con la codina in mezzo alle gambe...anche se fossi 2 metri d'altezza,credimi,lo faccio di lavoro la guardia del corpo ed anche se son alto solo 1,73m,faccio tanto male,soprattutto ai coglioncelli romani sbruffoni..e non è una minaccia,però son esuberante a ragion veduta,so i miei limiti e per questo possoscrivere tali affermazioni

virtua tennis e top spin se vuoi metterla sul chi l'ha più lungo,possiamo definirli 2 arcadozzi,gioco da 19 anni a tennis(da quando ne avevo 15 di anni) e credimi,approccio sbagliato,lavoro di gambe fuori da ogni parametro di simulazione,scambi pressochè impossibili nel tennis giocato,gioco a volo quasi inesistente e fatto male,servizio poco modulabile e pochi errori di gioco...nessuno dei 2 giochi è una simulazione.poi nessuno ti obbliga a prendere virtua tennis..che cmq hai pirata..non lo vedo nella tua gamercard...suca bello,suca

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente ho 5 anni in più di te e detesto gli stronzetti che alzano la voce perchè si senton presi in considerazione...se vuoi venire da me ti faccio vedere come ti mando a casa con la codina in mezzo alle gambe...anche se fossi 2 metri d'altezza,credimi,lo faccio di lavoro la guardia del corpo ed anche se son alto solo 1,73m,faccio tanto male,soprattutto ai coglioncelli romani sbruffoni..e non è una minaccia,però son esuberante a ragion veduta,so i miei limiti e per questo possoscrivere tali affermazioni

virtua tennis e top spin se vuoi metterla sul chi l'ha più lungo,possiamo definirli 2 arcadozzi,gioco da 19 anni a tennis(da quando ne avevo 15 di anni) e credimi,approccio sbagliato,lavoro di gambe fuori da ogni parametro di simulazione,scambi pressochè impossibili nel tennis giocato,gioco a volo quasi inesistente e fatto male,servizio poco modulabile e pochi errori di gioco...nessuno dei 2 giochi è una simulazione.poi nessuno ti obbliga a prendere virtua tennis..che cmq hai pirata..non lo vedo nella tua gamercard...suca bello,suca

 

quindi sei un 34enne che minaccia la gente dietro un pc?e' cosi' che la metti?ripeto,dovrei avere paura?

 

chiudendo sto siparietto squallido che stai creando ti dico che ts4 non e' una simulazione pura ma ad oggi e' quanto di meglio di avvicini al tennis giocato.Virtua tennis e' imbarazzante,quando colpisci la pallina l'animazione e' talmente frammentata che neanche si vede la racchetta che tocca la pallina.Si muovono male i giocatori,compiono scambi di direzione squallidi(anche se e' un arcade pretendo perlomeno movimenti reali)

la differenza tra un federer e nadal e' inesistente a parte i super colpi e le fattezze..che razza di gioco e'?

 

non lo vedi nella mia gamercard?il psn e' offline da 10 gg,informati prima di sparare sentenze.Se vuoi continuare a sbraitare fallo con i PM

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massiluca

quindi sei un 34enne che minaccia la gente dietro un pc?e' cosi' che la metti?ripeto,dovrei avere paura?

 

chiudendo sto siparietto squallido che stai creando ti dico che ts4 non e' una simulazione pura ma ad oggi e' quanto di meglio di avvicini al tennis giocato.Virtua tennis e' imbarazzante,quando colpisci la pallina l'animazione e' talmente frammentata che neanche si vede la racchetta che tocca la pallina.Si muovono male i giocatori,compiono scambi di direzione squallidi(anche se e' un arcade pretendo perlomeno movimenti reali)

la differenza tra un federer e nadal e' inesistente a parte i super colpi e le fattezze..che razza di gioco e'?

 

non lo vedi nella mia gamercard?il psn e' offline da 10 gg,informati prima di sparare sentenze.Se vuoi continuare a sbraitare fallo con i PM

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente ho 5 anni in più di te e detesto gli stronzetti che alzano la voce perchè si senton presi in considerazione...se vuoi venire da me ti faccio vedere come ti mando a casa con la codina in mezzo alle gambe...anche se fossi 2 metri d'altezza,credimi,lo faccio di lavoro la guardia del corpo ed anche se son alto solo 1,73m,faccio tanto male,soprattutto ai coglioncelli romani sbruffoni..e non è una minaccia,però son esuberante a ragion veduta,so i miei limiti e per questo possoscrivere tali affermazioni

virtua tennis e top spin se vuoi metterla sul chi l'ha più lungo,possiamo definirli 2 arcadozzi,gioco da 19 anni a tennis(da quando ne avevo 15 di anni) e credimi,approccio sbagliato,lavoro di gambe fuori da ogni parametro di simulazione,scambi pressochè impossibili nel tennis giocato,gioco a volo quasi inesistente e fatto male,servizio poco modulabile e pochi errori di gioco...nessuno dei 2 giochi è una simulazione.poi nessuno ti obbliga a prendere virtua tennis..che cmq hai pirata..non lo vedo nella tua gamercard...suca bello,suca

 

No aspetta, quanti anni hai detto che hai? 34? Dico ma ti sei letto? Sei un concentrato di maleducazione, ignoranza (perchè non sai scrivere correttamente in lingua italiana che, guarda un po', è quella del tuo paese natale), superbia e tristezza. Dopo tutti 'sti post squallidi in cui ti sei divertito ad insultare altri utenti senza motivo ti becchi una bella segnalazione e guarda, te lo dico sinceramente, spero che i moderatori prendano contromisure serie verso di te.

Se proprio vuoi sfogarti con qualcuno vattene in palestra o fatti un giro in moto, ma non permetterti di venire qui ad infangare il forum.

@Snake

per favore, non rispondergli più, hai visto che razza di tipo è.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massiluca

Allora vai a scrivere in un forum ps3, barboni come siete avete il vs network attaccabile da hacker e siete fermi per mesi,posta la foto del gioco con scritta l'ora ed il tuo nome per farcelo vedere,dalle risposte che hai dato,sebra ancora più evidente che tu nn ci abbia giocato,forse hai provato la demo,forse...il gioco è talmente veloce che non capisco come tu faccia a veder la mancata compenetrazione dei pixel,e nn dirmi dai replay...i movimenti e le proporzioni dei tennisti,visi e struttura corporea,son fatti meglio che in top spin...guarda nadal e roddick,ed il vero monfils e quello di virtua,son perfetti,proporzionati,per non parlare del caricamento sulle gambe prima di impattare la palla,anche qui migliore di topspin(che online è più arcade di virtua tennis, visto che si posson sfidare solo utenti classe 20 con parametri servizio dritto e rovescio a 90,irreale a manetta)...cmq via pm non ho bisogno di insultarti,quello che ti dovevo dire te l ho scritto,non ho bisogno nè di fare terrore psicologico nè di nascondermi dietro ad un pc, io a roma non vengo,se vuoi venire tu a soresina -cr- vieni pure...e chiudo visto che siamo andati offtopic di BRutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vai a scrivere in un forum ps3, barboni come siete avete il vs network attaccabile da hacker e siete fermi per mesi,posta la foto del gioco con scritta l'ora ed il tuo nome per farcelo vedere,dalle risposte che hai dato,sebra ancora più evidente che tu nn ci abbia giocato,forse hai provato la demo,forse...il gioco è talmente veloce che non capisco come tu faccia a veder la mancata compenetrazione dei pixel,e nn dirmi dai replay...i movimenti e le proporzioni dei tennisti,visi e struttura corporea,son fatti meglio che in top spin...guarda nadal e roddick,ed il vero monfils e quello di virtua,son perfetti,proporzionati,per non parlare del caricamento sulle gambe prima di impattare la palla,anche qui migliore di topspin(che online è più arcade di virtua tennis, visto che si posson sfidare solo utenti classe 20 con parametri servizio dritto e rovescio a 90,irreale a manetta)...cmq via pm non ho bisogno di insultarti,quello che ti dovevo dire te l ho scritto,non ho bisogno nè di fare terrore psicologico nè di nascondermi dietro ad un pc, io a roma non vengo,se vuoi venire tu a soresina -cr- vieni pure...e chiudo visto che siamo andati offtopic di BRutto

 

barbone di cosa?ahahahahaha...solo per sta frase meriteresti una raffica di calci in culo.Stai cagando fuori dal vaso te lo dico :ok:

Hai scritto 3 messaggi pieni zeppi di cazzate e io stronzo che ti vengo dietro eh....

Fai la guardia del corpo,meni peggio di Jean Claude van damme....ma credi sul serio che mi cago sotto per ste frasi?Che cazz0 le scrivi a fare?

Vuoi che vengo da te a fare a botte?guarda...le sfide mi piacciono eh...potrei arrivare in un baleno....

 

@Snake

per favore, non rispondergli più, hai visto che razza di tipo è.

MX mi piace per questo,ogni giorno si fanno conoscenze interessanti.Sto tipo e' fenomenale.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massiluca

Guarda,a parte la tua saccenza infinita ed il tuo correttissimo italuano scritto(io scusa ma scrivo da iphone,non propriamente una tastiera fisica)non capisco se tu sei l'avvocato del forum o cosa...ho scritto pochi messaggi dal 2006 ad oggi,mai una volta ho mancato di rispetto,ora,visto che il tuo amichetto sopra ha usato il termine **** ed annessi vari, ti suggerisco di segnalare anche lui,visto l'utilizzo di termini inappropriati su un forum,io ho risposto di conseguenza quindi ammonire me e non lui non penso sia la scelta più democratica.io ho espresso il pensiero su 2 giochi differenti ma ugualmente divertenti,non ho fatto consolle war,anzi...lui invece sputasentenze maleducato,ha incominciato a dare parole a Me,che credimi,mi fa tanto girare le palle...quindi rilassatevi 18enni pieni di ormoni e avvocati delle cause perse...se vuoi andare avanti a compatirmi fallo dopo aver letto bene chi stai difendendo e cosa ho scritto io per meritarmi le sue prime minacce...

 

 

Guarda serpentello dei miei cojoni,prima scrivi che sbagli nelmvenirmi dietro poi a fine messaggio dici che arrivi da me in un baleno?coerente....io non meno meglio di van damme ed annessi,io ti ridimensiono perchè tu hai cominciato ad usare termini inappropriati...poi si vede che non hai letto le mie impressioni di gioco,che ti piaccia o no son personali e non vangelo per tutti,terzo, aspetto la foto della copertina di virtua tennis,non domani,ora,ma son convinto che il gioco in questione tu proprio non lo possiedi..chiacchierino bello!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pezzo di me*da,parlami così,arrivo li e ti do tante di quelle botte che ti faccio andare in pensione di invalidità...occhio...

 

Complimenti per l' educazione e la furbizia, se continui così non solo durerai poco sul forum ma rischi pure una bella denuncia da parte di chi minacci tanto per fare il gradasso, la bravura nel saper far male unita alla poca furbizia serve solo a rovinarsi la vita, evita quindi di fare del razzismo scrivendo "coglioncelli romani sbruffoni" perchè tu non sei certamente migliore degli altri se ti comporti così :rolleyes:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda,a parte la tua saccenza infinita ed il tuo correttissimo italuano scritto(io scusa ma scrivo da iphone,non propriamente una tastiera fisica)non capisco se tu sei l'avvocato del forum o cosa...ho scritto pochi messaggi dal 2006 ad oggi,mai una volta ho mancato di rispetto,ora,visto che il tuo amichetto sopra ha usato il termine **** ed annessi vari, ti suggerisco di segnalare anche lui,visto l'utilizzo di termini inappropriati su un forum,io ho risposto di conseguenza quindi ammonire me e non lui non penso sia la scelta più democratica.

 

Un conto è scrivere "ma che **** dici" un altro è minacciare una persona di renderla invalida, vedi di smettertela e non aggravare la tua situazione :) In generale chiudete qui questa polemica, ulteriori messaggi verranno cancellati.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...