Vai al contenuto

Top Spin 4


paolo88

Messaggi raccomandati

una nota negativa in questo titolo l'ho trovatai nel live! (spero che vengano risolti ste cose altrimenti l'online lo snobbo se non giocare con gli amici)

 

ci son già diversi player americani soprattutto con il loro giocatore a livello 19/20, che sarebbe il livello massimo dello sviluppo!

 

nella sezione Tour Mondiale (la migliore del live) se entro nella sala d'attesa e mi ritiro senza iniziare una partita mi assegna già una sconfitta il che non è buono, non si può selezionare (da come mi è sembrato) contro chi giocare una volta nell'attesa (io livello 5) eravamo in 5 un liv 19, un liv 6 e un liv 10 e un liv 4, chiaramente mi ha assegnato l'americano col liv 19, scontata la sconfitta per due motivi! una la differenza di forza nei colpi e nella velocità (io valore 40 lui 82 o li vicino), l'altra il lag enorme che ho riscontrato! scontato perdere i due set senza far un punto! :polliceverso:

 

quindi per ora per quano riguarda il live punto a netto sfavore!

 

la classica partita veloce tutto bene, giocato con un francese io la williams lui nadal zero lag!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate volevo delle conferme per acquistare o non acquistare il gioco

- online si puo giocare con il giocatore come funzionava con il 3? e se si anche qua si puo sviluppare in alcuni settori fino a livello 99? mi ricordo che nel 3 se ti mettevi 99 di dritto, 99 di potenza e 99 da fondocampo eri invincibile e tutti si sviluppavano solo ste cose.

 

- confermate che non si puo fare il doppio con 4 giocatori da 4 diverse console?

 

- esiste la meritocrazia nel gioco? è possibile per bravura tecnica e tattica vincere qualche volta anche contro i giocatori a livello massimo o se uno gioca a livello base contro il livello massimo automaticamente questo fa sempre punto e la mette sempre nell' angolino? prendendo per esempio fifa se io prendo una squadra a 1 stella qualche volta posso anche vincere contro le 5 stelle per bravura e trama di gioco, si puo anche fare un discorso del genere con top spin? o essendo un gioco "limitato" il piu forte vince sempre?

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato la carriera al livello difficile e fin'ora sono andato in difficolta' a parecchi tornei,lo ammetto.Il mio pg e' ancora parecchio scarso e commette troppi errori,mentre la IA avversaria a difficile riesce a mettermi in difficolta'.La domanda e':settato ai livelli piu' alti i punti guadagnati sono chiaramente di piu' giusto?Altrimenti lo setto subito a normale cosicche' in una stagione(e vincendo tutti i tornei)saliro' velocemente di livello per poi giocarmela online.

Voi a che livello state giocando?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate volevo delle conferme per acquistare o non acquistare il gioco

- online si puo giocare con il giocatore come funzionava con il 3? e se si anche qua si puo sviluppare in alcuni settori fino a livello 99? mi ricordo che nel 3 se ti mettevi 99 di dritto, 99 di potenza e 99 da fondocampo eri invincibile e tutti si sviluppavano solo ste cose.

 

- confermate che non si puo fare il doppio con 4 giocatori da 4 diverse console?

 

- esiste la meritocrazia nel gioco? è possibile per bravura tecnica e tattica vincere qualche volta anche contro i giocatori a livello massimo o se uno gioca a livello base contro il livello massimo automaticamente questo fa sempre punto e la mette sempre nell' angolino? prendendo per esempio fifa se io prendo una squadra a 1 stella qualche volta posso anche vincere contro le 5 stelle per bravura e trama di gioco, si puo anche fare un discorso del genere con top spin? o essendo un gioco "limitato" il piu forte vince sempre?

 

 

si puoi giocare facendo i tornei col tuo giocatore creato!

l'aumento del giocatore avviene impostando il tipo di allenamento, che son 3 e non aumenti tu a piacimento le cose!

posso solo risponderti per quanto riguarda la tua ultima domanda, ho fatto in live una partita contro un mio amico lui livello 13 io livello 5, le differenze si son viste con l'andare avanti della partita, però cmq in una partita di 3 set è finita 3-1 3-2 vinte da lui, però ti dico ci siamo divertiti e tutta questa differenza la si è vista solo nella bravura nell'impostare i colpi! zero lag col mio amico, partita fluidissima!

 

una cosa che non mi è tanto piaciuta che ho creato un altro giocatore, impostato modalità molto facile e sistema a punti (il primo che arriva a 10 vince) tolta la noia, con 4 partite son arrivato al livello 8, quindi ho fatto con più facilità aumentare un giocatore rispetto alla partita fatta a modalità normale senza aiuto perdendo partite o cmq sudandole per arrivare alla fine e li son livello 5! (cosa più divertente)!

 

da notare che amici in 2 giorni son arrivati a livello 16/17 (il max è 20) giocando in modo normale!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eh,un sistema discutibile.Cosi' facendo imposto la carriera a molto facile e in mezza giornata arrivo al livello 20... :rolleyes:

Ad un livello cosi' basso dovrebbero eliminare l'avanzamento dei punti,non c'e' gusto senno'

 

quoto magari questo si puo fare se vuoi creare altri tennisti "reali" ma col proprio alterego è piu appagante partire da un livello di difficolta alto.

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si puoi giocare facendo i tornei col tuo giocatore creato!

l'aumento del giocatore avviene impostando il tipo di allenamento, che son 3 e non aumenti tu a piacimento le cose!

posso solo risponderti per quanto riguarda la tua ultima domanda, ho fatto in live una partita contro un mio amico lui livello 13 io livello 5, le differenze si son viste con l'andare avanti della partita, però cmq in una partita di 3 set è finita 3-1 3-2 vinte da lui, però ti dico ci siamo divertiti e tutta questa differenza la si è vista solo nella bravura nell'impostare i colpi! zero lag col mio amico, partita fluidissima!

 

una cosa che non mi è tanto piaciuta che ho creato un altro giocatore, impostato modalità molto facile e sistema a punti (il primo che arriva a 10 vince) tolta la noia, con 4 partite son arrivato al livello 8, quindi ho fatto con più facilità aumentare un giocatore rispetto alla partita fatta a modalità normale senza aiuto perdendo partite o cmq sudandole per arrivare alla fine e li son livello 5! (cosa più divertente)!

 

da notare che amici in 2 giorni son arrivati a livello 16/17 (il max è 20) giocando in modo normale!

 

ok grazie mille. l'importante è che non si esageri con lo sviluppo del giocatore, perche nel 3 malgrado ci fossero punti allenamento limitati per il giocatore , tutti si potenziavano solo dritto,potenza e fondocampo, tralasciando gli altri settori e alla fine vincevano sempre loro perche secondo il sistema di gioco erano le caratteristiche principali che ti rendevano praticamente un giocatore immortale. (ad ogni servizio la risposta di questi giocatori era imprendibile ed era sempre punto o ogni colpo che facevano con il tempismo giusto a colpa del 99 di potenza, e di precisione di dritto da fondocampo finiva sempre nell angolino

 

mi puoi mica confermare appena puoi se si puo fare il doppio con 4 amici da 4 console diverse?

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille. l'importante è che non si esageri con lo sviluppo del giocatore, perche nel 3 malgrado ci fossero punti allenamento limitati per il giocatore , tutti si potenziavano solo dritto,potenza e fondocampo, tralasciando gli altri settori e alla fine vincevano sempre loro perche secondo il sistema di gioco erano le caratteristiche principali che ti rendevano praticamente un giocatore immortale. (ad ogni servizio la risposta di questi giocatori era imprendibile ed era sempre punto o ogni colpo che facevano con il tempismo giusto a colpa del 99 di potenza, e di precisione di dritto da fondocampo finiva sempre nell angolino

 

mi puoi mica confermare appena puoi se si puo fare il doppio con 4 amici da 4 console diverse?

 

ti risp io.. purtroppo non si puo il doppio si puo fare solo con 2 persone per consolle...ad esempio tu e un amico da casa tua contro altri 2

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ti risp io.. purtroppo non si puo il doppio si puo fare solo con 2 persone per consolle...ad esempio tu e un amico da casa tua contro altri 2

azz che brutta notizia. comunque grazie, peccato mi sembra un po una scelta impopolare questa.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente domani vado a prenderlo, non vedo l'ora, spero che nella creazione del giocatore ci siano tanti tipo di movimento da scegliere per il dritto e per il rovescio.....

eh,all'inizio puoi scegliere pochissimi movimenti,cosi' come ci sono poche esultanze.Credo(spero) che col progredire nella carriera si sblocchino altre cose.I vestiti e le racchette invece sono molti di piu',e' possibile scegliere diverse marche(nike,adidas etc etc)e l'editor e' fatto abbastanza bene.

 

Il gioco ragazzi e' una GODURIA,mai visto niente del genere.Rispetto al 3 le animazioni sono aumentate a dismisura ed ho apprezzato anche le reazioni dei giocatori per ogni singolo punto vinto/perso.Alcune esultanze gasano una cifra...grazie a questi comportamenti le partite sono ancora piu' belle da vedere,credetemi.

Ho provato anche l'online e non ho mai beccato un minimo lag,sembrava di giocare offline.Si,sono soddisfattissimo,oggi ci avro' giocato buone 5 ore e non riuscivo a staccarmici. :mrgreen:

Mi sento di usare la parola capolavoro.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Le esultanze ad ogni punto e il pubblico che si gasa per ogni colpo straordinario e qualcosa di eccezionale.... Come i movimenti dei tennisti. Ho ripreso il tre e mi viene l'orticaria... Peccato per piccole sbavature ma rimane un gran titolo

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ho consumato la demo, riprovando anche il 3 che mi ricordavo molto migliore. Al confronto il precedente sembra appunto un altro gioco :lol:

Capolavoro anche per me :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato la modalita' 2K Open.In pratica si sceglie un tennista(di quelli esistenti,non creati) e se si vince quel pg accumula un punto nella classifica generale.A quanto pare in molti prendono Nadal visto che e' primo con oltre 400 punti(anch'io oggi ho contribuito a fargli scalare la classifica)e quando finira' questo torneo online verra' proclamato il vincitore.Percio' i fan di Federer e soci per non veder trionfare lo spagnolo dovrebbero far accumulare piu' punti possibili ai loro beniamini.Bella modalita',gioco stupendo e partite sempre tiratissime.Non ho parole...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho appena preso questo "capolavoro", davvero un gioco stupendo!!

pero' ho un problema, quando sono in accademia e spiega le volee smorzate mi dice di premere LT+x ma le zone illuminate sul campo sono verdi come se dovessi schiacciare A, infatti pur colpendole con LT+x non me le conta valide, non so magari sono io che sbaglio qualcosa....spero che qualcuno possa aiutarmi

grazie mille

ciao

 

come nn detto, mi sono menato via io con i tasti, sorry ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi che partite che mi sono uscite stasera al 2k Open.Match da mezz'ora/quaranta minuti,roba da infarto.Non vi dico che goduria vincere match cosi' combattuti,la tensione a questo gioco raggiunge livelli MOSTRUOSI,specie ai super tie-break

In quella modalita' ne ho gia' vinte 7 con Nadal salendo al 120esimo posto alla classifica mondiale(certo,e' uscito da poco e le partite giocate sono ancora poche)per ora non mi lamento.

Sulla 360 com'e' a voi la graduatoria dei tennisti al 2k Open?Alla Ps3 se la stanno combattendo Nadal e Federer(li differenzia una 30ina di punti adesso)poi credo che ci sia Agassi al terzo...se non ricordo male...

Mi sto appassionando di brutto a questa modalita',tant'e' che sto trascurando la carriera online :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato la modalita' 2K Open.In pratica si sceglie un tennista(di quelli esistenti,non creati) e se si vince quel pg accumula un punto nella classifica generale.A quanto pare in molti prendono Nadal visto che e' primo con oltre 400 punti(anch'io oggi ho contribuito a fargli scalare la classifica)e quando finira' questo torneo online verra' proclamato il vincitore.Percio' i fan di Federer e soci per non veder trionfare lo spagnolo dovrebbero far accumulare piu' punti possibili ai loro beniamini.Bella modalita',gioco stupendo e partite sempre tiratissime.Non ho parole...

 

e tutti federer e nadal prendono non è che sia questa gran modalita secondo me.. a me per esempio piace baker e ivanovic praticamente li prendo solo io.. non scaleranno mai la classifica, la gente prende sempre e solo nadal e federer, e come se nel calcio metti cristiano ronaldo e messi è ovvio che la gente si prende maggiormente loro due, comunque oltre a questo io oggi ho iniziato il mio bel personaggio, sono arrivato tipo a lvl 9 ed ho sbloccato gli allenatori argento, oltretutto ho fatto molte partite live e devo dire non ho trovato nessun problema, son sempre filate liscio e 0 lag.. ho notato che ce anche la ricerca delle stanze per nazione, ma di italiani non ne trova mai :(

GAMERPRO[/snapback]

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

io la trovo bella come modalita' e non credere che tutti prendono quei 2.C'e' Riddick che in america e' popolarissimo(essendo lui stesso americano),basta pensare che io su 20 partite online l'avro' gia' affrontato 8-10 volte.Ecco,potrebbe essere un candidato a vincere le stagioni 2k open.

 

Il bello della modalita' e' che la classifica cambia ad ogni ora e soprattutto le stagioni hanno breve termine.Sono convinto che ad ognuna l'esito sara' sempre diverso.Poi chiaramente mi pare logico che i numeri 1 e 2 al mondo avranno tanti fan,inutile nasconderlo...ma occhio alle leggende come Agassi che sono molto gettonate e potrebbero dare qualche sorpresa.

 

Diciamo che il 2k open serve a mettere in competizione vari schieramenti di persone.Credo che i fan di Djokovic ad esempio saranno soddisfatti di vederlo arrivare almeno al podio,va presa sotto quest'ottica la modalita' ed e' meno banale di quello che crediate.

 

 

Riguardo al personaggio creato e' incredibile come sia facile farlo salire di livello.In neanche 3 ore l'ho portato al livello 14 e pian piano mi sta diventando un clone di Nadal :lol:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...