Vai al contenuto

Top Spin 4


paolo88

Messaggi raccomandati

macchè dalla confezione è tutto in italiano (credo che entrambi intendiamo l'indicazione microscopica con le bandierine sul retro della confezione) :bang: , poco ci manca che naturalizzano Nadal come italiano :rolleyes:

mi sa che è stato un errore all'impacchettatura (pacco, doppio pacco, contropaccotto :P )

strana cosa ma nulla di grave.Tutto quello che c'e' da sapere sui comandi lo imparerai al tutorial(accademia).

 

Poi saranno 20 anni che io compro un gioco e non sfoglio il manuale...in fondo nella maggior parte dei giochi sono superflui.Ecco perche' pian piano li stanno eliminando all'interno delle confezioni.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

strana cosa ma nulla di grave.Tutto quello che c'e' da sapere sui comandi lo imparerai al tutorial(accademia).

 

Poi saranno 20 anni che io compro un gioco e non sfoglio il manuale...in fondo nella maggior parte dei giochi sono superflui.Ecco perche' pian piano li stanno eliminando all'interno delle confezioni.

 

OT (e prometto che la chiudo qui) io li leggo ancora prima di iniziare giusto per calarmi nel gioco (lo so fa molto spiritual gamer) anche se hai ragione col fatto che ormai con i tutorial e le guide per le abilità acquisite nel corso del gioco (specie per gli action) si campa tranquillamente senza :mrgreen:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inizio a convincere che sto gioco è tanto bello quanto sbilanciato, purtroppo :(

Ho iniziato la carriera single player 3 giorni fa (giocando non esclusivamente a TS4, quindi dedicandoci un po' di tempo ma niente di maniacale)... ho deciso di giocare le partite per la lunghezza completa, quindi 6 game per set, a difficoltà "difficile" in quanto avevo già giocato a TS3.

Beh, oggi ho avuto accesso ai tornei Masters, con mia grande soddisfazione... giocare i tornei minori era sì divertente ma vincevo davvero torppo facile... 6-0 6-0 quasi tutte le partite tranne rare eccezioni... oggi inizio il primo Masters, quello di Madrid mi pare, e passo il primo turno 6-1 6-0... vabbè... magari al primo turno trovo la pippa... vediamo andando avanti... trovo Federer ai quarti di finale ! Finalmente caspita ! Un avversario tosto che probabilmente mi farà vedere i sorci verdi dopo giorni di passeggiate... Player 1 wins 6-0 6-0... il nome "Federer" l'ho sentito pronunciare 2 volte quando per 2 sole volte in tutta la partita ai vantaggi... tristezza infinita... trovo Djokovic (si scrive così? ) in semifinale... 6-0 6-0 :\... ora c'è Nadal in Finale... non ho ancora giocato ma immagino come finirà... sono a Lvl 17 dopo 3 giorni di gioco, e il livello Difficile sembra un Tutorial....

 

probabilmente questo gioco è da giocare con i set da 3 game... meno colpi da giocare, così che ci si mettono più partite ad avanzare di livello e a completare i compiti degli allenatori... a durata normale il single player, a lvl difficile, è davvero troppo facile...

La carriera con la donna la comincerò sicuramente a difficoltà massima, sperando di trovare un po' di ostacoli lungo il cammino... l'unica cosa positiva è che si è competitivi sul live in pochissimi giorni... almeno questo... peccato... speravo davvero di passarci un paio di mesi sudando sul single :piange:

 

ma scusa perchè continui a giocare a difficile?

la tua lamentela mi sembra alquanto superflua scusa, se a difficile non ti trovi gioca a molto difficile, io ad esempio lo sto giocando come te in carriera, ogni partita a difficile ormai facevo 6-0 6-0 e ora sono passato a molto difficile, e giocando ogni tanto con impostazione realistica sono ancora a livello 15, mi sta durando un sacco, ce l'ho dal D1...

a molto difficile con alcuni vinco e con alcuni perdo, dipende dal tipo di gioco che incontro, tieni presente che se vinci un grande slam a molto difficile sblocchi un altro livello di difficoltà, quindi non mi pare che sia cosi poco longevo come dici tu...

dai cambia difficoltà che aspetti? di rovinarti il gioco?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa perchè continui a giocare a difficile?

la tua lamentela mi sembra alquanto superflua scusa, se a difficile non ti trovi gioca a molto difficile, io ad esempio lo sto giocando come te in carriera, ogni partita a difficile ormai facevo 6-0 6-0 e ora sono passato a molto difficile, e giocando ogni tanto con impostazione realistica sono ancora a livello 15, mi sta durando un sacco, ce l'ho dal D1...

a molto difficile con alcuni vinco e con alcuni perdo, dipende dal tipo di gioco che incontro, tieni presente che se vinci un grande slam a molto difficile sblocchi un altro livello di difficoltà, quindi non mi pare che sia cosi poco longevo come dici tu...

dai cambia difficoltà che aspetti? di rovinarti il gioco?

ciao

 

Non cambio difficoltà perchè ero convinto che per farlo dovevo iniziare la carriera da capo... infatto da 3 gg gioco solo online... però se mi dici che si può cambiare difficoltà "in corsa"... beh... ti ringrazio tanto perchè è come se mi avessi regalato un gran single player di tennis :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vincere uno slam qualsiasi e sblocca la modalita molto difficile

 

TY !

A proposito di segreti...

qualcuno può spoilerare quale sia l'obbiettivo segreto (l'unico) del gioco ? TY !

 

Altra cosa... ma il prossimo tour mondiale quando parte ??? mi sa che il countdown è andato in pappa... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

TY !

A proposito di segreti...

qualcuno può spoilerare quale sia l'obbiettivo segreto (l'unico) del gioco ? TY !

 

Altra cosa... ma il prossimo tour mondiale quando parte ??? mi sa che il countdown è andato in pappa... :rolleyes:

il countdown sballa spesso.Venderdi scorso dava -48h...ieri sera -54h...non ci si capisce una mazza.. :lol:

 

Ma che bella modalita' pero'!L'ho riniziata con il mio pg proprio dalla quarta stagione vincendo 5 tornei(tra cui grande slam)su 7.Arrivare alle finali nei tornei piu' prestigiosi e vincerle e' appagante,veramente appagante.

 

Se non ci fosse il problema che ogni tanto si blocca durante la ricerca degli sfidanti sarebbe sul serio un gioco perfetto.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

il countdown sballa spesso.Venderdi scorso dava -48h...ieri sera -54h...non ci si capisce una mazza.. :lol:

 

Ma che bella modalita' pero'!L'ho riniziata con il mio pg proprio dalla quarta stagione vincendo 5 tornei(tra cui grande slam)su 7.Arrivare alle finali nei tornei piu' prestigiosi e vincerle e' appagante,veramente appagante.

 

Se non ci fosse il problema che ogni tanto si blocca durante la ricerca degli sfidanti sarebbe sul serio un gioco perfetto.

 

Innanzitutto complimenti per i risultati :) Sono un ex boxaro, adesso gioco con PS3... E vi chiedete:"allora cosa fai qui??" Risposta: "E' il primo forum che ho trovato, che parlasse del problema del matchmaking..."

 

Evidentemente non ce l'ho solo io, purtroppo.

 

Volevo solo segnalare che con un po (molta) di pazienza si può evitare questo problema. Purtroppo bisogna lasciare li accesa la console e attendere che il gioco dia la disconnessione per mancanza di match, o che ne inizi uno. A volte capita che dopo 5 minuti si sblocchi, a volte (come mi è successo qualche minuto fa) bisogna aspettare anche mezz'ora. Però almeno si evita la sconfitta. Il problema nasce quando non si ha voglia di aspettare... Secondo me il gioco si blocca perchè fa entrare 3 persone invece di 2 in una partita, e devi aspettare che i contendenti finiscano il match per ottenere l'uscita. Perchè nei match diretti se si blocca aspetto non moltissimo, mentre se si blocca in un torne bisogna aspettare moltissimo. E' un bug abbastanza vergognoso che dovrebbero sbrigarsi a risolvere...

 

Ho una domanda: ma sul Live avete lo stesso di questi problemi??? Capitano con molta frequenza???

 

Sul PSN dipende dalle serate, a volte gioco una sera intera senza problemi, a volte non riesco a fare una partita che sia una.

 

E' un vero peccato perchè da ex top 100 in Top Spin 3, avrei gradito molto ripetere la scalata ma con questi problemi diventa molto arduo... Nello scorso episodio sporadicamente (molto sporadicamente) capitava che il gioco si bloccasse, ma era 1 su 50, qui il problema è davvero esagerato. Devono assolutamente fixare... Ma io mi chiedo: invece di inserire questo dubbio sistema di ricerca dei match non potevano lasciare tutto com'era prima, visto che funzionava quasi alla perfezione???

 

Grazie dell'attenzione :)

Modificato da AlexDelPieroAleAle
Link al commento
Condividi su altri siti

sono anch'io un sonaro se puo' rincuorarti la cosa,puoi aggiungermi se vuoi(nella firma vedi il mio nick)

 

Ahime sto gioco mi fa bestemmiare di continuo.Il problema e' che alcune volte dopo 5-10 min si sblocca e trova l'avversario,altre volte mi si inchioda per 40-50 min e sono costretto ad uscire dal gioco per evitare di farci nottata.

 

Eeeh...ormai c'ho fatto il callo pero' cosi' non va....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sono anch'io un sonaro se puo' rincuorarti la cosa,puoi aggiungermi se vuoi(nella firma vedi il mio nick)

 

Ahime sto gioco mi fa bestemmiare di continuo.Il problema e' che alcune volte dopo 5-10 min si sblocca e trova l'avversario,altre volte mi si inchioda per 40-50 min e sono costretto ad uscire dal gioco per evitare di farci nottata.

 

Eeeh...ormai c'ho fatto il callo pero' cosi' non va....

 

a sto punto penso che il problema su xbox è stato risolto mentre su psn no... pure a me i primi giorni mi dava problemi... ma è durato un week end... da allora vado liscio come l'olio... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno, scusate la domanda.

Ho provato la demo del 4 e mi piace tanto, però considerato che non ho rinnovato l'abbonamento al Live e non ho intenzione di rinnovarlo, mi chiedevo se rispetto a TopSpin3 su tutto quello che non è multy c'è tanta differenza.

 

Non vorrei diciamo spendere 60€ per tirare due racchettate....se trovo un topspin3 a pochi € mi farebbe comodo e probabilmente mi basterebbe...però ecco..chiederei a voi che magari avete provato le varie versioni..

 

Anticipatamente grazie..

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, non so a hi possa interessare, ma oggi pomeriggio ho preso top spin 4 a 30euro NUOVO da Mw!! Non so se era un offerta provvisoria, ma io l'ho acquistato a quella cifra! Quindi, chi vorrebbe acquistarlo provi a fare un girto li!!

Ciao ciao!

30 euro nuovo?le cose sono due:o e' usato e l'hanno rincartato spacciandolo per nuovo oppure dentro c'e' top spin 3 :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

30 euro nuovo?le cose sono due:o e' usato e l'hanno rincartato spacciandolo per nuovo oppure dentro c'e' top spin 3 :mrgreen:

 

 

Anche io....comprato ieri da feltrinelli....30 euros nuovo....bel gioco,30 euri li vale tutti!!!!

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...