Vai al contenuto

Top Spin 4


paolo88

Messaggi raccomandati

Assolutamente no, Agassi è disponibile senza prenotazione .

 

penso che lui si riferisca ad agassi capellone...cmq per chi voglia fare partite serie mi aggiunga. la mia tag è in firma

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al personaggio creato e' incredibile come sia facile farlo salire di livello.In neanche 3 ore l'ho portato al livello 14 e pian piano mi sta diventando un clone di Nadal :lol:

 

sarò fatto male io, ma a me sta cosa del giocatore creato che aumenta cosi facilmente e velocemente il potenziale (quindi il livello) non mi piace affatto... la reputo una cosa arcade in una simulazione! daltrone un nuovo giocatore che si cimenta al gioco del tennis nella realtà dopo mica dopo 5/6/10 partite arriva al pari (più o meno) di nadal e similari! questa cosa l'ho trovata un pò negativa!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nella classifica personale del 2k open come mai non vengono visualizzate le partite vinte/perse?Il tutto e' ridotto solo al dato dei punti conquistati...strana sta cosa...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato il tour mondiale con il mio pg.3 partite e 3 vittorie,ho anche vinto un torneo.E' una modalita' davvero interessante... :ok:

 

edit:mi rimangio TUTTO,sta modalita' e' OSCENA per colpa dei server di ****.

 

nella sala d'attesa per 3 volte mi si e' bloccato(la schermata -attendere....ricerca del miglior avversario in corso- girava a vuoto)sono stato costretto ad uscire e me le ha date perse.Ma si puo'????Poi uno smette di giocare online!

 

ora potevo vantare 0 sconfitte e me ne ritrovo 3 per colpa loro.

 

 

edit2:niente da fare...da mezz'ora non riesco a fare una partita al tour mondiale.Uno schifo mai visto prima.....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato il tour mondiale con il mio pg.3 partite e 3 vittorie,ho anche vinto un torneo.E' una modalita' davvero interessante... :ok:

 

edit:mi rimangio TUTTO,sta modalita' e' OSCENA per colpa dei server di ****.

 

nella sala d'attesa per 3 volte mi si e' bloccato(la schermata -attendere....ricerca del miglior avversario in corso- girava a vuoto)sono stato costretto ad uscire e me le ha date perse.Ma si puo'????Poi uno smette di giocare online!

 

ora potevo vantare 0 sconfitte e me ne ritrovo 3 per colpa loro.

 

 

edit2:niente da fare...da mezz'ora non riesco a fare una partita al tour mondiale.Uno schifo mai visto prima.....

 

io al tour mondiale ho vinto rolland garros la californian cup il torneo di kyev e quello di seoul...persi semifinali di wimbledon e indian wells...nessun prob riscontrato

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io al tour mondiale ho vinto rolland garros la californian cup il torneo di kyev e quello di seoul...persi semifinali di wimbledon e indian wells...nessun prob riscontrato

Guarda,leggendo in altri forum non sono l'unico ad aver riscontrato questi problemi del cazz0...

All'inizio ho partecipato ad un torneo minore(quelli composti da 2 partite)e l'ho vinto senza nessun problema.Poi partecipo ad un'altro,arrivo in finale e mi si blocca nella sala d'attesa.Vabbe'...penso io,ci puo' stare che si e' impallato.

Faccio la stessa cosa nel torneo principale e mi si blocca di nuovo...cosi' per altri 2-3 tornei.Morale:mi ritrovo con 6 sconfitte per disconnessione senza averle mai giocate ed oltretutto mi sono bruciato i tornei visto che bisogna aspettare che finisca la stagione(mancano 5 giorni).

Mi andava veramente uno schifo stasera( ci tengo a precisare che non ho problemi di connessione visto che il 2k open stasera andava una favola).

Vi assicuro che non mi trovava quasi mai le partite, a quelle poche a cui accedevo mi appariva la classica scritta "attendere,ricerca del miglior avversario in corso" e l'icona girava a vuoto.La sola e' che se riavvi la console in quel punto(e si e' costretti se non si vuole rimanere tutto il giorno a fissare la schermata) ti da la sconfitta benche' ci si trova nella sala d'attesa.Uno schifo,mi e' passata la voglia di giocarci online.In 3 ore sono riuscito a fare 3 partite alla fine(tutte vinte!)e poi solo bestemmie....

 

Uno scandalo del genere non mi era mai capitato,sto rosicando di brutto

 

PS:questi problemi li stanno riscontrando gli utenti PS3,su 360 il discorso sara' diverso.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda,leggendo in altri forum non sono l'unico ad aver riscontrato questi problemi del cazz0...

All'inizio ho partecipato ad un torneo minore(quelli composti da 2 partite)e l'ho vinto senza nessun problema.Poi partecipo ad un'altro,arrivo in finale e mi si blocca nella sala d'attesa.Vabbe'...penso io,ci puo' stare che si e' impallato.

Faccio la stessa cosa nel torneo principale e mi si blocca di nuovo...cosi' per altri 2-3 tornei.Morale:mi ritrovo con 6 sconfitte per disconnessione senza averle mai giocate ed oltretutto mi sono bruciato i tornei visto che bisogna aspettare che finisca la stagione(mancano 5 giorni).

Mi andava veramente uno schifo stasera( ci tengo a precisare che non ho problemi di connessione visto che il 2k open stasera andava una favola).

Vi assicuro che non mi trovava quasi mai le partite, a quelle poche a cui accedevo mi appariva la classica scritta "attendere,ricerca del miglior avversario in corso" e l'icona girava a vuoto.La sola e' che se riavvi la console in quel punto(e si e' costretti se non si vuole rimanere tutto il giorno a fissare la schermata) ti da la sconfitta benche' ci si trova nella sala d'attesa.Uno schifo,mi e' passata la voglia di giocarci online.In 3 ore sono riuscito a fare 3 partite alla fine(tutte vinte!)e poi solo bestemmie....

 

Uno scandalo del genere non mi era mai capitato,sto rosicando di brutto

 

PS:questi problemi li stanno riscontrando gli utenti PS3,su 360 il discorso sara' diverso.

 

Si è vero anche io ho avuto problemi e ho le fibre ottiche, sono dovuto uscire una marea di volte perchè non mi trovava l'avversario e mi ha dato le sconfitte, poi quando lo trovava il pg si muoveva a scatti o rispondeva ai comandi in ritardo rendendo ingiocabile la partita visti i comandi simulativi; il 2kopen invece va sempre alla grande mai avuto problemi sembrano due giochi differenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero anche io ho avuto problemi e ho le fibre ottiche, sono dovuto uscire una marea di volte perchè non mi trovava l'avversario e mi ha dato le sconfitte, poi quando lo trovava il pg si muoveva a scatti o rispondeva ai comandi in ritardo rendendo ingiocabile la partita visti i comandi simulativi; il 2kopen invece va sempre alla grande mai avuto problemi sembrano due giochi differenti.

io spero che la 2k sia al corrente del problema e che lo risolva a breve.Se poi hanno veramente le palle dovrebbero eliminare agli utenti tutte le sconfitte avute per disconnessione.Ma so' che cio' non accadra' mai...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sul LIVE è veramente bello e godibile, presentando pochi rallentamenti....che partite lottatissime nella modalità 2KOpen...wow...

 

verissimo con un amico online abbiamo fatto una partita che è durata quasi 1h 3-4 4-3 14-12...incredibile questo gioco

Modificato da Kanon
http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Io sono orgoglioso di invitarvi tutti al primo torneo di top spin targato gamerpro, (www.gamerpro.it)

è un torneo ad eliminazione diretta, nel regolamento troverete la lista dei vari tennisti che si possono prendere

Per iscriversi basta un post con la scelta del vostro tennista, l accettazione del regolamento e ovviamente la vostra gamertag.

Questo sara' un torneo semplice, infatti è a eliminazione diretta, se faremo una buona utenza, sicuramente appena finito questo organizzeremo altri tornei con modalità campionato e quantaltro.

 

Spero vi faccia piacere, e che vi interessi questa iniziativa..

GAMERPRO[/snapback]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...