Vai al contenuto

Top Spin 4


paolo88

Messaggi raccomandati

finalmente l'ho potuto giocare anch'io, che dire.....è un top spin 3 migliorato sotto tutti gli aspetti, leggermente più arcade (difficile che vada la palla fuori)e per questo molto ma molto più facile del predecessore. In definitiva molto bello, come lo era anche Top Spin 3, da giocare sicuramente ma non so se vale tutti i 60/70 euro da spendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

io a livello difficile, si e no, che riesco a fare un punto :(

Ma che ti frega, mica devi per forza giocarlo a livello difficile, pure io non vinco mai una partita a livello difficile, ma non mi preoccupo.....

 

 

finalmente l'ho potuto giocare anch'io, che dire.....è un top spin 3 migliorato sotto tutti gli aspetti, leggermente più arcade (difficile che vada la palla fuori)e per questo molto ma molto più facile del predecessore. In definitiva molto bello, come lo era anche Top Spin 3, da giocare sicuramente ma non so se vale tutti i 60/70 euro da spendere.

Costerà nuovo 59,98 e secondo me li vale proprio tutti.....

 

io di solito aspetto un pò prima di comprare i giochi, a vostro avviso può essere un titolo che cala di prezzo velocemente o sarà un gioco che durerà mesi e mesi a prezzo alto?

Secondo me non calerà di prezzo molto velocemente anche perchè il prezzo di vendita iniziale è 59,98, quindi già più basso rispetto a molti altri titoli.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok l'ho provato. Nettamente migliorato rispetto al 3 (ma per me fare peggio era impossibile). E' un pò più giocabile e più dinamico...gli unici appunti negativi che gli faccio è che non è ancora veloce come secondo me dovrebbe essere ed i giocatori fanno movimenti ancora un pò goffi, alla TS3, soprattutto quando colpiscono la palla in ritardo o in allungo. Poi magari la versione definitiva sarà un pò diversa. Comunque lo prenderò anche se il live è ancora un incognita...

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

un pò di invidia anche se non è un titolone tanto atteso...

me l'han dato solo perchè domani è festa è quindi han rotto il day one, ma solo per chi ha fatto la prenotazione via internet!

 

ma una domanda, che vale per questo e altri giochi io ho già il gioco originale, ma se nel caso mi dovessi collegare a xboxlive prima del 18 rischio il ban? anche se c'è tanto di scontrino e di gioco con custodia e manuale?

 

 

http://i51.tinypic.com/a0l7pu.jpg

 

 

http://i56.tinypic.com/2cr35fk.jpg

 

 

per sicurezza, mi sa che è meglio evitare :mrgreen:

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

un pò di invidia anche se non è un titolone tanto atteso...

me l'han dato solo perchè domani è festa è quindi han rotto il day one, ma solo per chi ha fatto la prenotazione via internet!

 

ma una domanda, che vale per questo e altri giochi io ho già il gioco originale, ma se nel caso mi dovessi collegare a xboxlive prima del 18 rischio il ban? anche se c'è tanto di scontrino e di gioco con custodia e manuale?

 

 

http://i51.tinypic.com/a0l7pu.jpg

 

 

http://i56.tinypic.com/2cr35fk.jpg

 

 

per sicurezza, mi sa che è meglio evitare :mrgreen:

Beato te che ce l'hai già, io dovrò aspettare venerdi per forza, vai tranquillo che avendo il gioco originale non rischi nessun ban, con il gioco originale non si rischia mai niente, gioca e divertiti anche online se trovi qualcuno fortunato come te.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

un pò di invidia anche se non è un titolone tanto atteso...

me l'han dato solo perchè domani è festa è quindi han rotto il day one, ma solo per chi ha fatto la prenotazione via internet!

 

anche a me e' arrivato stamattina per via della festa :lol:

Oggi mi ci sfondo.Ah,se qualcun'altro l'ha preso per Ps3 mi aggiunga.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sto facendo l'accademia per imparare a giocare.. azz invidio chi ha detto che è facile come gioco, per me neofità non è cosi semplice hihihi! cmq l'accademia è proprio lunga!

ti diro'...nella demo giocavo a difficile contro Federer(chiaramente usavo Nadal)e nelle prime partite ricordo di essere andato sempre in panico,riuscivo a malapena a fare un punto,stavo iniziando a dubitare delle mie capacita' :mrgreen:

Poi mi ci sono messo d'impegno,ho iniziato a provare colpi piu' difficili e i risultati sono arrivati ..tant'e' che in alcune partite lo stracciavo clamorosamente.Tutto sta nel trovare l'approccio giusto,poi il divertimento sale alle stelle.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

be ti dico, sto trovando frustrante l'accademia, perchè devi piazzare i colpi in determinati punti, e non è che mi riesce cosi facile :mrgreen:

 

cmq per quanto possa intenermi di tennis, videoludico, mi piace e non poco!

anche a top spin 3 in alcuni punti l'accademia era impegnativa.Tanto domani e' festa,il tempo per finirla ce l'hai :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dite se ha i menu e le descrizioni in italiano?

 

si si testi e manuale in italiano..

 

fatta l'accademia, che fatica però :mrgreen:

 

provate 2 partite una live (credo qualche piccolo lag, poi è da vedere, persa lamorosamente 6-0, 6-1 e 5-3)

l'altra amichevole livello molto difficile e senza aiuti persa 6-0 6-0 e 6-1 :bang: :bang: :bang:

 

ma quanto è bello ihihihi

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, potete indicare quanti e quali livelli di difficoltà IA sono presenti? grazie..

 

se non ho visto male, molto facile. facile. normale, difficile e molto difficile!

quindi rispetto alla demo una modalità ancora più difficile!

 

ho giocato live con uno che aveva serena W e mi è sembrato più impegnativo della modalità molto difficile :D

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto una partita in carriera col mio giocatore! ho ceduto e messo a normale e già si vedono le differenze :bang:

 

spero si possano modificare le opzioni perchè altrimenti faccio una partita al giorno :bang:

 

primo set 3-6, secondo set 6-4, terzo set 3-6 durata totale match mi da 1:1 totale tempo 1 ora effettiva di gioco partita! son stravolto :shock: ad ogni fine set da le statistiche, forse e li che ti salva boh

 

però mi chiedo, se fossero tutte cosi le partite se dovessi uscire per motivi miei, me la da persa o la posso continuare dato che nelle opzioni generali ho messo autosalvataggio carriera SI!

 

cmq belissimo vedere col tempo l'aumento del sudore nei giocatori e la striscia di sudore calare dalla fronte :mrgreen:

 

Davvero molto bello come gioco (che lunga la partita però )

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sentire "Shut Please" dall'arbitro è da ....

 

Però due cose: ho provato anche topspin 3 è i miglioramenti si vedono ma non è possibile che i giudici non si spostano quando arriva una pallina e i ragazzi a terra vicino alla rete non servano ad un bip....Nella perfezione c'è qualcosa che non va :D

 

Da altre parti ste cose ci sono da anni :P

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...