Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ma che c'è di bello in battlefield? scenari completamente distruttibili con due case in croce, gameplay penoso e grafica deludente, con UT 3 Halo e Cod 4 da giocare sul live perchè tuffarsi su un gioco mediocre

secondo me la grafica di bad company è una delle migliori... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

domani forse mi vado a compare la xbox e vorrei un consiglio sul primo (o i primi giochi) da acquistare.

 

io amo i giochi on line (e per questo ho puntato sulla xbox360 rispetto alla ps3), ma non mi piacciomo molto gli sparatutto, li trovo troppo frentici e non ci trovo nulla di tattico (se non forse nelle partite di clan).

Ho letto pareri molto positivi su CoD4, spero che sia meno confuso degli altri fps che ho giocato a volte sul pc e non conti solo la velocità premere i pulsanti.

 

Altrimenti pensavo a Command & Conquer, perchè gli strategici sono il mio genere preferito (ma non posso aspettare tutta la vita che esca starcraft 2!).

Ho letto che il gioco non è male, ma essendo un po' vecchio non vorrei che ormai on line non si trovi più nessuno con cui giocare.

 

Come giochi sportivi mi pare di aver capito che non sia male Top Spin3, Forza Motor Sport, ma non ho idea se in multiplayer rendano bene.

Mentre PES 2008 on line dovrebbe valere poco.

 

Ho elencato qualche gioco, in base a quel po' che ho letto, ma sono aperto ad altri suggerimenti.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

domani forse mi vado a compare la xbox e vorrei un consiglio sul primo (o i primi giochi) da acquistare.

 

io amo i giochi on line (e per questo ho puntato sulla xbox360 rispetto alla ps3), ma non mi piacciomo molto gli sparatutto, li trovo troppo frentici e non ci trovo nulla di tattico (se non forse nelle partite di clan).

Ho letto pareri molto positivi su CoD4, spero che sia meno confuso degli altri fps che ho giocato a volte sul pc e non conti solo la velocità premere i pulsanti.

 

Altrimenti pensavo a Command & Conquer, perchè gli strategici sono il mio genere preferito (ma non posso aspettare tutta la vita che esca starcraft 2!).

Ho letto che il gioco non è male, ma essendo un po' vecchio non vorrei che ormai on line non si trovi più nessuno con cui giocare.

 

Come giochi sportivi mi pare di aver capito che non sia male Top Spin3, Forza Motor Sport, ma non ho idea se in multiplayer rendano bene.

Mentre PES 2008 on line dovrebbe valere poco.

 

Ho elencato qualche gioco, in base a quel po' che ho letto, ma sono aperto ad altri suggerimenti.

tutti quelli elencati sono dei bei titoli e costano anche poco :mrgreen: almeno alcuni :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglierei Gears Of War, è ottimo come gioco poi nn ho capito se ti interessa Pes 2008 di calcio, ma se così dovesse essere ti consiglio di non prenderlo, è veramente una delusione, ero pes dipendente ma mi ha deluso enormemente, è meglio quello della Ps2. Quindi se devi prendere un gioco di calcio prendi Euro 2008, è bello(molto bello sia grafica che giocabilità), costa poco e online c'è gente quindi nn ti trovi solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

domani forse mi vado a compare la xbox e vorrei un consiglio sul primo (o i primi giochi) da acquistare.

 

CUT

 

Non so' se ti piacciono i free roaming, però i ti consiglio GTA IV è impossibile rimanere delusi.

Sono mesi che ci gioco e non mi ha ancora stufato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si, l'ho provato

Non so come faccia a non piacerti, a me sembra un gioco molto più divertente di CoD4 perchè non si può camperare come negli altri giochi, basta una granata e ti esplode il muro dietro al quale sei camperato... :mrgreen: La grafica è anche ottima come il gameplay, poi ovviamente de gustibus :ok:

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che oramai sti FPS sono sempre gli stessi in generale, di scocciante in Bad company c'è solo l'attesa di alcuni minuti quando muori, e il fatto che se fai il cecchino come me ti trovi carrarmati e mezzi pesanti che ti inseguono, quindi nella lotta a terra è molto piu scarso di un COD4, ma come gioco in live secondo me è bello anche perchè c'è da dire che cod in live ha 80200000000000 di modalità mentre BC ne ha solo 1, appena se ne aggiungeranno un po di piu sarà piu giocabile, nel complesso però BC è bello da fare online. Anzi mi avete fatto venir voglia di giocarci online, stasera il live me lo gioco in BC per vedere quante voplte muoio, se muoio meno del solito significa che sono migliorato :dance: .lol

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come faccia a non piacerti, a me sembra un gioco molto più divertente di CoD4 perchè non si può camperare come negli altri giochi, basta una granata e ti esplode il muro dietro al quale sei camperato... :mrgreen: La grafica è anche ottima come il gameplay, poi ovviamente de gustibus :ok:

la campagna mi ha deluso ma sull'online mi devo ricredere, in effetti mi è piaciuta la modalità di attacco e difesa con le casse d'oro, comunque il miglior gioco in assoluto sul live è Unreal Tournament III

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

la campagna mi ha deluso ma sull'online mi devo ricredere, in effetti mi è piaciuta la modalità di attacco e difesa con le casse d'oro, comunque il miglior gioco in assoluto sul live è Unreal Tournament III

e invece a me la campagna e' piaciuta.Sono pochi livelli ma ognuno dura un bel po'...e poi i protagonisti sono dei pazzi svitati che ti fanno veramente scompisciare ad ogni scena d'intermezzo(il gioco e' fortemente ispirato a three kings con george clooney).Il finale poi...credo che sia il migliore mai visto in un FPS :ok:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglierei Gears Of War, è ottimo come gioco poi nn ho capito se ti interessa Pes 2008 di calcio, ma se così dovesse essere ti consiglio di non prenderlo, è veramente una delusione, ero pes dipendente ma mi ha deluso enormemente, è meglio quello della Ps2. Quindi se devi prendere un gioco di calcio prendi Euro 2008, è bello(molto bello sia grafica che giocabilità), costa poco e online c'è gente quindi nn ti trovi solo.

 

 

gli FPS non sono il mio genere preferito.

Ho preso COD4 perchè pare che sul LIVE sia il gioco meglio sfruttato.

 

Se trovassi anche GOW ad un buon prezzo sarei tentato.

 

cmq più che il gioco in sè, mi interessa che sia giocabile bene in multiplayer sul live.

 

Ad esempio avevo comprato TOP Spin 3 (anche se del tennis me ne frega poco), perchè sulle recensioni avevo letto che sul LIVE era reso bene. Poi però giocando sono emerse alcune pecche e alcuni bugs. Per questo vorrei avere un consiglio da chi i giochi li ha giocati come si deve e sa dirmi un bel titolo da godermi in multiplayer, preferibilmente non FPS (perchè ho già preso COD4 e non so se riuscirò a farmelo piacere!)

 

 

PS: per mettermi una chitarra di plastica al collo e giocare a Guitar Hero ormai ho un'età, quindi non proponetemi neanche questo :)

Modificato da Alekos
Link al commento
Condividi su altri siti

PS: per mettermi una chitarra di plastica al collo e giocare a Guitar Hero ormai ho un'età, quindi non proponetemi neanche questo :)

 

Mpf.....non fare questi ragionamenti terra terra fammi la cortesia.Credi veramente che mettersi una chitarrina al collo a 30 anni(non so quanti ne hai)e schitarrare nella propria camera sia da ragazzini?Ti dico una cosa per renderti l'idea:ho 26 anni e con i miei amici(anche loro miei coetanei.....anzi,qualcuno e' pure piu' grande)ci siamo fatti certe serate assurde ai GH.Fidati,lo provi una volta e diventa una droga,a patto di amare i generi che troverai nelle tracklist di GH2 o 3...o in alternativa di Rockband.

 

Se poi il gioco non fa per te e' un altro discorso ma non venirmi a dire che hai una certa eta' per metterti "una chitarra di plastica al collo" perche' cosi' offendi anche tutti i 30enni del forum che amano alla follia questi titoli :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mpf.....non fare questi ragionamenti terra terra fammi la cortesia.Credi veramente che mettersi una chitarrina al collo a 30 anni(non so quanti ne hai)e schitarrare nella propria camera sia da ragazzini?Ti dico una cosa per renderti l'idea:ho 26 anni e con i miei amici(anche loro miei coetanei.....anzi,qualcuno e' pure piu' grande)ci siamo fatti certe serate assurde ai GH.Fidati,lo provi una volta e diventa una droga,a patto di amare i generi che troverai nelle tracklist di GH2 o 3...o in alternativa di Rockband.

 

Se poi il gioco non fa per te e' un altro discorso ma non venirmi a dire che hai una certa eta' per metterti "una chitarra di plastica al collo" perche' cosi' offendi anche tutti i 30enni del forum che amano alla follia questi titoli :ok:

 

 

io lo dicevo con un velo di ironia, se la metti in maniera così polemica, sbagli tono.

mettiamola così, come gioco non mi attira (se sarà anche per via della chitarrina, lo chiederò al mio analista).

 

a me piacciano i giochi strategici on line, ma ormai su pc non trovo più niente di decente, che non necessiti di patches (poi ci sono i cheaters, ec).

 

RTS su console scarseggiano e i controlli sono ostici (ho provatato la demo di command & conquer e non mi è piaciuto).

 

vorrei un gioco più riflessivo e non solo uno in cui si debba schiacciare i tasti a ritmo di musica, senza nulla togliere a chi questi giochi li ama e ci si diverte...è solo questione di gusti

 

se qualcuno vorrà darmi qualche consiglio in base a quanto ho spiegato nel post precedente, gliene sarò grato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo dicevo con un velo di ironia, se la metti in maniera così polemica, sbagli tono.

mettiamola così, come gioco non mi attira (se sarà anche per via della chitarrina, lo chiederò al mio analista).

 

a me piacciano i giochi strategici on line, ma ormai su pc non trovo più niente di decente, che non necessiti di patches (poi ci sono i cheaters, ec).

 

RTS su console scarseggiano e i controlli sono ostici (ho provatato la demo di command & conquer e non mi è piaciuto).

 

vorrei un gioco più riflessivo e non solo uno in cui si debba schiacciare i tasti a ritmo di musica, senza nulla togliere a chi questi giochi li ama e ci si diverte...è solo questione di gusti

 

se qualcuno vorrà darmi qualche consiglio in base a quanto ho spiegato nel post precedente, gliene sarò grato

 

Oltre a comand & conquer non conosco tanti giochi di strategia, ma ieri al game stop ho visto un gioco strategico di signore degli anelli,

poi c'è un'altro gioco molto carino che si chiama overlord, però è in prima persona, ma anche questo io lo trovo molo strategico.

:ok:

Modificato da maximus
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...