Ospite Marcus M. Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Ragazzi, domanda forse un po stran ma ve la faccio comunque: un gioco assolutamene non impegnativo, oserei dire "stupido", per cazzeggiare e per passare del tempo quale potrebbe essere? scimmie nello spazio.... io lo adoro, per adesso ho troppi giochi che utilizzo, ma appena ho unpo di tempo libero lo prendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 su qualkcuno mi dica qualcke gioco bellino online che nn sia sparatutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BananaSlurp Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Fidati non è immediatissimo ma se dovete giocare in 2 prendi nba 2k9... non è facile ma sicuramente dopo 2-3 partite ci prendi la mano e ti diverti moltissimo Ho visto che te ne intendi di basket e dunque anche di videogiochi in merito...a me piacerebbe un titolo una underground, un basket di strada...che mi consigli? Cita Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto! Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!! cit. "Paura E Delirio A Las Vegas" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 nba 2k9 a quanto lo troverò? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Ho visto che te ne intendi di basket e dunque anche di videogiochi in merito...a me piacerebbe un titolo una underground, un basket di strada...che mi consigli? NBA Street Homecourt anche se non nuovissimo è divertente al 100% nba 2k9 a quanto lo troverò? Dipende da dove lo cerchi! Nuovo sicuramente a non meno di 64 in negozio poi on line non saprei! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BananaSlurp Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Il gioco che mi hai citato è facilmente giocabile? Cioè non ci sono da fare diverse combinazioni di tasti da fare per una schiacciata, un numero ecc....piu giocabile è meglio è Cita Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto! Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!! cit. "Paura E Delirio A Las Vegas" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Si si certo ci sono solo dei tasti e pigi quelli e basta Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BananaSlurp Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Si si certo ci sono solo dei tasti e pigi quelli e basta Molto gentile e disponibile grazie Cita Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto! Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!! cit. "Paura E Delirio A Las Vegas" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PeppeArte Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 ragazzi f.e.a.r. a 10 euro spedito me lo consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 ragazzi f.e.a.r. a 10 euro spedito me lo consigliate? se piace qualsiasi gioco a 10 euro spedito è da prendere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BananaSlurp Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 ragazzi f.e.a.r. a 10 euro spedito me lo consigliate? io personalmente ti dico assolutamente si..il prezzo poi è bassissimo Cita Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto! Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!! cit. "Paura E Delirio A Las Vegas" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PeppeArte Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 disponibili come sempre raga sto sondando un pò i prezzi in giro, perchè sono nuovo di questo mondo e dunque voi potete sicuramente aiutarvi...io voglio acquistare un gioco, ma come avete capito sono molto molto molto molto indeciso, quindi vi dico la lista della spesa e ditemi quale conviene prendere (posso spendere al massimo 25 euro) gears of war + pgr 4 in bundle 23 euro (usato) pgr 4 13 euro (usato) f.e.a.r. 10 euro (usato) forza motorsport 13/15 euro (usato) condemned 2 18 euro (nuovo) bioshock 19,50 euro (nuovo) gta 4 23,50 euro (nuovo) i prezzi sono compresi di spedizione...vi prego raga datemi un consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 disponibili come sempre raga sto sondando un pò i prezzi in giro, perchè sono nuovo di questo mondo e dunque voi potete sicuramente aiutarvi...io voglio acquistare un gioco, ma come avete capito sono molto molto molto molto indeciso, quindi vi dico la lista della spesa e ditemi quale conviene prendere (posso spendere al massimo 25 euro) gears of war + pgr 4 in bundle 23 euro (usato) pgr 4 13 euro (usato) f.e.a.r. 10 euro (usato) forza motorsport 13/15 euro (usato) condemned 2 18 euro (nuovo) bioshock 19,50 euro (nuovo) gta 4 23,50 euro (nuovo) i prezzi sono compresi di spedizione...vi prego raga datemi un consiglio devi scegliere uno fra questi??? Bioshock e prenditi anche GTA 4! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PeppeArte Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 si vorrei prenderne uno tra questi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BananaSlurp Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Guarda, se hai scritto questi titoli presumo che tutti ti piacciano....ti consiglierei il primo bundle ma pgr4 lo odio troppo...dunque consiglio gta4.. Cita Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto! Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!! cit. "Paura E Delirio A Las Vegas" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PeppeArte Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 si in effetti sono interessato a tutti i giochi, e volevo un consiglio da voi sul rapporto qualità prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BananaSlurp Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Se non fosse il bundle ti consiglierei subito gow1...ma se devo attenermi alle tue inmdicazioni (max 25 euro) consiglio o gta4 oppure se badi alla quantità comprati fear e condemned Cita Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto! Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!! cit. "Paura E Delirio A Las Vegas" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale091891 Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 disponibili come sempre raga sto sondando un pò i prezzi in giro, perchè sono nuovo di questo mondo e dunque voi potete sicuramente aiutarvi...io voglio acquistare un gioco, ma come avete capito sono molto molto molto molto indeciso, quindi vi dico la lista della spesa e ditemi quale conviene prendere (posso spendere al massimo 25 euro) gears of war + pgr 4 in bundle 23 euro (usato) pgr 4 13 euro (usato) f.e.a.r. 10 euro (usato) forza motorsport 13/15 euro (usato) condemned 2 18 euro (nuovo) bioshock 19,50 euro (nuovo) gta 4 23,50 euro (nuovo) i prezzi sono compresi di spedizione...vi prego raga datemi un consiglio Per gusti personali direi Bioshock, ma se preferisci, anche Gta va benissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PeppeArte Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 diciamo che ascoltando i vostri consigli mi resta da scegliere tra bioshock, gta 4 e condemned 2 (a me sembrano ottimi visto i prezzi)..il bundle gow+pgr4 me lo sconsigliate proprio? perchè sarebbero comunque due giochi, voi che dite? tra condemned 2 e f.e.a.r. chi la spunta per voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BananaSlurp Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 IMHO il bundle è una bufala solo per pgr4 che è proprio scadente...fra gli altri due io ti consiglio fear Cita Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto! Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!! cit. "Paura E Delirio A Las Vegas" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Condemend 2 mi ha proprio deluso... F.E.A.R non l'ho mai giocato! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PeppeArte Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 leggendo le recensioni e grazie ai vostri commenti, penso proprio che prenderò bioshock Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R6 ZANZA Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 vai tranquillo su Bioshock!! Cita http://www.i-xbox.it: un blog su Xbox 360 e Xbox Live Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spelta Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 raga ma se nba live 09 e nba 2k9 la spuntasse : NBA Street Homecourt è in italiano ? a me basta buttare una palla e schiacciare e divertirmi !! Cita Go vegan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 raga ma se nba live 09 e nba 2k9 la spuntasse : NBA Street Homecourt è in italiano ? a me basta buttare una palla e schiacciare e divertirmi !! NBA street homecourt non centra molto con il basket ci sono mosse spettacolari non fattibili nella realtà e schiacciate surreali! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.