Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti.

 

ho comprato 1 mese fa la mia xbox 360.

 

il mio primo gioco e' stato alone in the dark, che ho finito e mi ha divertito anche se molti di voi non saranno d'accordo.

 

ora devo comprare un gioco, premetto che non mi piacciono gli sparatutto, ma quei giochi dove interagisci, dove alterni azione a strategia.

anche se sono di guerra ma non sopporto quei giochi dove devi solo "sparare" (tipo quake per esempio, gioco che ho comprato giocato per 2 ore e buttato)

 

 

immgino che mi direte: resident evil, effettivamente e' il mio preferito, ma vorrei conoscere della alternative.

 

i miei preferiti sarebbero i vari scarface, il padrino o grand theft.

ma tutti questi (compreso resident evil) li ho finiti su le altre console precedenti.

 

per favore, datemi qualche dritta su giochi (anche di guerra) ma non troppo incasinati nei combattimenti , e soprattuto strategici

 

grazie

Modificato da roberto75
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :mrgreen:

Hai mai provato la serie Half - Life ??! No?

Allora l'Orange Box è l'occasione buona per farlo, 5 giochi in un dvd, lo trovi a 10 euro oramai. Half-Life2 più le due espansioni sono un vero e proprio capolavoro di shooter, giocabilità e ragionamento. Peccato che la versione sia in inglese ma se lo mastichi un po' è comprensibilissimo.

All'interno della compilation trovi anche lo splendido Portal per spremerti le meningi dall'inizio alla fine, e il divertentissimo Team fortress 2 creato per essere giocato esclusivamente online con la possibilità di scegliere diverse classi tutte fuori di testa.

Altre alternative aspetta che ci penso un attimo :mrgreen:

....magari pensando sempre ai tuoi gusti come li hai descritti potresti benissimo prendere i bellissimi Fallout 3 oppure bioshock che ora si trova veramente a poco.

O ancora rimanendo sul banale (sono tutti titoloni quelli che ti ho citato) prendi Mass Effect, un gioco di ruolo sci-fi dove ci sono sparatorie, tattica,crescita personaggio e gestione del team, e una trama da paura :ok:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :mrgreen:

Hai mai provato la serie Half - Life ??! No?

Allora l'Orange Box è l'occasione buona per farlo, 5 giochi in un dvd, lo trovi a 10 euro oramai. Half-Life2 più le due espansioni sono un vero e proprio capolavoro di shooter, giocabilità e ragionamento. Peccato che la versione sia in inglese ma se lo mastichi un po' è comprensibilissimo.

All'interno della compilation trovi anche lo splendido Portal per spremerti le meningi dall'inizio alla fine, e il divertentissimo Team fortress 2 creato per essere giocato esclusivamente online con la possibilità di scegliere diverse classi tutte fuori di testa.

Altre alternative aspetta che ci penso un attimo :mrgreen:

....magari pensando sempre ai tuoi gusti come li hai descritti potresti benissimo prendere i bellissimi Fallout 3 oppure bioshock che ora si trova veramente a poco.

O ancora rimanendo sul banale (sono tutti titoloni quelli che ti ho citato) prendi Mass Effect, un gioco di ruolo sci-fi dove ci sono sparatorie, tattica,crescita personaggio e gestione del team, e una trama da paura :ok:

 

GRAZIE per le info, ma dato che ho poco tempo a disposizione devo per forza rifugiarmi in un gioco "sicuro"

insomma non posso sbagliare acquisto

(quake 4 l'ho gettato nel gabinetto e mi dispiace sia per la perdita di tempo sia per i 25€ spesi)

 

poi non ho problemi di prezzo, visto che un gioco se tutto va bene mi dura almeno 1 mese.

 

ho un lavoro una famiglia e la 50-60 euro per uno svago ce la spendo!

 

di quelli che hai citato prendo in considerazione FALLOUT3

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti.

 

ho comprato 1 mese fa la mia xbox 360.

 

il mio primo gioco e' stato alone in the dark, che ho finito e mi ha divertito anche se molti di voi non saranno d'accordo.

 

ora devo comprare un gioco, premetto che non mi piacciono gli sparatutto, ma quei giochi dove interagisci, dove alterni azione a strategia.

anche se sono di guerra ma non sopporto quei giochi dove devi solo "sparare" (tipo quake per esempio, gioco che ho comprato giocato per 2 ore e buttato)

 

 

immgino che mi direte: resident evil, effettivamente e' il mio preferito, ma vorrei conoscere della alternative.

 

i miei preferiti sarebbero i vari scarface, il padrino o grand theft.

ma tutti questi (compreso resident evil) li ho finiti su le altre console precedenti.

 

per favore, datemi qualche dritta su giochi (anche di guerra) ma non troppo incasinati nei combattimenti , e soprattuto strategici

 

grazie

 

Assolutamente fallout 3, gioco immenso con sparatorie ragionamento e strategia

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei comprare un gioco ma sono indeciso tra Legends of Wrestlemania(sono un grande fan del wrestling),Call of Duty 5 e Assasisin's Creed.

Voi che dite?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente fallout 3, gioco immenso con sparatorie ragionamento e strategia

 

piu ' bello di call of duty, killzone, halo?

 

e assassins creed come lo vedete?

 

un altro particolare: non sopporto i giochi in prima persona dove non vedo il mio corpo.

Modificato da roberto75
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei comprare un gioco ma sono indeciso tra Legends of Wrestlemania(sono un grande fan del wrestling),Call of Duty 5 e Assasisin's Creed.

Voi che dite?

Assasin's Creed è sicuramente un capolavoro anche se un pò ripetitivo e lo trovi anche a prezzo ridotto.....call of duty 5 l'ho visto da un mio amico e preferisco di gran lunga il 4....mentre legend of wrestlemania lo prenderò di corsa all'uscita dato che anche io sono un fan del wrestling.....

Link al commento
Condividi su altri siti

piu ' bello di call of duty, killzone, halo?

 

e assassins creed come lo vedete?

 

un altro particolare: non sopporto i giochi in prima persona dove non vedo il mio corpo.

 

Bè dipende da che gioco cerchi. Se sei orientato verso qualcosa dove non si spara solamente allora si Fallout 3 è meglio. Poi i giochi da te citati sono tutti in prima persona, anche Fallout però almeno hai la possibilità di metterlo anche in terza persona.

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

credo si riferisse ad halo3 se lo compara ad altri sparatutto...

 

comunque si, Fallout secondo me è un Must-have (io l'ho per pc)

 

detto tra noi, io l'ho trovato molto action, per quanto possano dire il contrario altri giocatori... basta non usare lo spav ogni santa volta (lo ammetto, ci sono situazioni in cui è indispensabile usarlo, ma se si ha la mano da FPS la situazione si risolve comunque).

 

lo spav sarebbe una sorta di schermata di pausa (parlando in termini di utilizzo -in game è un interfaccia dovuta al bracciale pip-boy 3000) dove vengono visualizzati i nemici e le loro parti del corpo con relative % di "accuracy" (cioè quanto è difficile colpire quella parte di corpo). Poi spendendo dei punti azione che si ricaricano rapidamente da soli, si può scegliere un bersaglio (ogni parte del corpo sono dei punti azione spesi, così come il passare da un nemico all'altro) e uscendo dalla schermata il personaggio sparerà ai bersagli selezionati (colpendoli o meno a seconda delle %).

 

Quindi molti lo usano a manetta... io so solo che ho fatto il 90% delle missioni unicamente "a mano libera"... gli headshot vanno comunque dopo un po' di pratica... l'unica cosa alla quale si deve imparare a prendere confidenza è il fatto che è un GDR e che le armi fanno "danni calcolati" e non danni reali come gli FPS normali... anche se la differenza non si sente molto sinceramente... (un caricatore di un fucile d'assalto fa male comunque, gdr o no XD)

 

io lo consiglio al di sopra di qualsiasi altro fps anche se mi riservo di consigliare comunque l'acquisto di Halo3 che è il simbolo dell'xbox ormai (c'è chi dice GoW... mah... io resto fedele alla bungie) e L'orange box che in sintesi contiene Half-life2 che è il miglior fps (in livelli di fisica e trama) sulla piazza dai tempi del primo episodio oltretutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

tra i tre direi sicuro Fallout...

 

x i giochi "di mafia" ti consiglio comunque gta4 nonostante a me non sia piaciuto per niente... almeno perchè è divertente schiantarsi con l'auto e vederla accartocciarsi (è parecchio realistico...) mentre il tuo personaggio vola fuori sfracellandosi a terra

 

sennò aspetta MAFIA 2 (non so quando esce ma non a breve purtroppo) che sarà un giocone (almeno il primo era stupendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è cosi' bello Fallout 3??Voglio dire la grafica non è niente di che,si gira in un mondo deserto per seicento ore per fare una missione ed è pieno di bug,le scritte e i menu sono brutti...Poi per carità,magari lo gioco approfonditamente e mi innamoro,ma già Oblivion non mi piaceva...questi mi pare molto simile...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Bug in Fallout? Ci gioco da non so quante decine di ore e non ne ho trovano nemmeno uno

 

La grafica è quella di Oblivion migliorata. Certo non è niente di che, ma trovami un GDR che abbia la sua forza nella grafica... (e poi un gioco può essere meraviglioso con grafiche oscene: Morrowind e Final Fantasy 7 tanto per citarne qualcuno...)

 

Il mondo non è per niente deserto. Le città sono popolate in maniera adeguata al contesto, e il territorio è abitato da varie creature (e ce ne sono parecchie in giro... vai nella metro e poi mi dici se non è popolata XD -ghoul ok, ma sempre esseri viventi sono T_T)

 

Certo se Oblivion non ti piaceva questo ti piacerà ancora meno mi sa (anche se sono due giochi parecchio diversi in realtà)... de gustibus, come si suol dire. Ci tengo a dire (per la cronaca) che Fallout è stato doppiato in italiano... e che le quest sono profonde e interessanti (cosa che in oblivion risultava essere la pecca più grande: quest poco diversificate e poco coinvolgenti)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi volevo comprare battlefield bad company perché ho sentito parlare molto bene di questo gioco e dato che costa relativamente poco (25 euro) però possiedo già call of duty 4:modern warfare e call of duty: world at war e sono 2 giochi che amo!! :loving: ...secondo voi faccio bene a comprarmi bad company??? :?:

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi volevo comprare battlefield bad company perché ho sentito parlare molto bene di questo gioco e dato che costa relativamente poco (25 euro) però possiedo già call of duty 4:modern warfare e call of duty: world at war e sono 2 giochi che amo!! :loving: ...secondo voi faccio bene a comprarmi bad company??? :?:

 

Bad Company è un bel gioco, in single dura poco ma dà il massimo online però non sò quanti ci giochino ancora; io l'ho spolpato i primi mesi poi l'ho mollato e ora non sò quanto sia ancora giocato...

 

Cmq se hai gia Cod4 e 5 magari puoi provare un altro genere, tanto x cambiare un pò, se invece stai proprio in fissa x la guerra , allora Bad Company vale tutti i 25 euro del prezzo :ok: !

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Bug in Fallout? Ci gioco da non so quante decine di ore e non ne ho trovano nemmeno uno

 

La grafica è quella di Oblivion migliorata. Certo non è niente di che, ma trovami un GDR che abbia la sua forza nella grafica... (e poi un gioco può essere meraviglioso con grafiche oscene: Morrowind e Final Fantasy 7 tanto per citarne qualcuno...)

 

Il mondo non è per niente deserto. Le città sono popolate in maniera adeguata al contesto, e il territorio è abitato da varie creature (e ce ne sono parecchie in giro... vai nella metro e poi mi dici se non è popolata XD -ghoul ok, ma sempre esseri viventi sono T_T)

 

Certo se Oblivion non ti piaceva questo ti piacerà ancora meno mi sa (anche se sono due giochi parecchio diversi in realtà)... de gustibus, come si suol dire. Ci tengo a dire (per la cronaca) che Fallout è stato doppiato in italiano... e che le quest sono profonde e interessanti (cosa che in oblivion risultava essere la pecca più grande: quest poco diversificate e poco coinvolgenti)

Basta andare nella sezione ''Bug di Fallout 3'' per farsi un'idea della miriade di bug che il gioco ha...Grafica oscena Final fantasy 7????Per i tempi era piu'che all'avanguardia ti assicuro...anche la grafica di Oblivion era brutta infatti,capisco dipenda dalla vastità di gioco,ma allora che mi dici di Mass effect?Gioco enorme,ottima grafica ed animazione di volti superba...vuoi qualche altro Gdr che ha un ottima grafica(visto che dici di trovarti Gdr che hanno la loro forza nella grafica)Tutti i Final fantasy(rapportati alla generazione a cui corrispondono),Eternal Sonata(anche se in cel shading),Lost odyssey non è affatto male...direi che in generale come Gdr graficamente Fallout 3 è uno dei piu'brutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi volevo comprare battlefield bad company perché ho sentito parlare molto bene di questo gioco e dato che costa relativamente poco (25 euro) però possiedo già call of duty 4:modern warfare e call of duty: world at war e sono 2 giochi che amo!! :loving: ...secondo voi faccio bene a comprarmi bad company??? :?:

 

battlefield è ancora molto giocato. Giusto se giochi di notte trovi stanze non piene 12 vs 12. Ma in generale si mantiene sempre al top visto che probabilmente è il gioco che lagga meno di tutti sul live :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad Company è un bel gioco, in single dura poco ma dà il massimo online però non sò quanti ci giochino ancora; io l'ho spolpato i primi mesi poi l'ho mollato e ora non sò quanto sia ancora giocato...

 

Cmq se hai gia Cod4 e 5 magari puoi provare un altro genere, tanto x cambiare un pò, se invece stai proprio in fissa x la guerra , allora Bad Company vale tutti i 25 euro del prezzo :ok: !

 

ok grazie!! :ok: ...1 altra domanda...ho sentito parlare di operatione flashpoint e ArmA (nn sn che giochi siano) e dicono che sono bellissimi, chi può farmi una piccola illustrazione dei 2 giochi e darmi qualche consiglio?? :?:

 

PS: sono fissato con i giochi di guerra!! :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...