Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ragazzi un vostro consiglio: pgr 4 o forza motorsport 2?

 

inoltre mi consigliate di prendere gears of war 1, condemned 2, oblivion e assassin's creed?cosa ne pensate di questi giochi?

gears non c'è male, ma c'è di meglio, oblivion non l'ho mai giocato e non posso dirti nulla, assassin's creed è bello ma alla lunga ripetitivo, fai te

Link al commento
Condividi su altri siti

da appasionato di Oblivion... io ti direi quello. Non nascondo che almeno il 70% della bellezza di Oblivion sta nell'usare le MOD, quindi se possiedi un pc potente (fascia medio-alta), prendilo per pc...

 

GoW1 è bello, ed è comunque un "marchio" microsoft... un po' come Halo va... (io preferisco comunque halo, ma sono due giochi un po' -tanto- differenti)

 

assassin's è bello ma è ripetitivo e ha tre punti di forza principali:

 

1) la tamarraggine di usare un assassino (purtroppo hai parecchie limitazioni, come il non poter uccidere "civili" pena abbassamento della salute)

 

2) la grafica che ti lascia di sasso (a me è caduta la mascella appena ho visto la prima città da lontano

 

3) le acrobazie alla pop in una mappa tutto sommato libera

 

purtroppo ha parecchi difetti quali la ripetitività appunto, la facilità nei combattimenti (vai di contromossa 4ever e non ti ammazza nessuno), e l'inutilità di tutta quella parte stealth che dovrebbe essere il punto di forza (in fondo puoi pure tirarti dietro l'intera città che tanto ammazzi tutti... per non parlare delle missioni di borseggio et simila che sono più fastidiose che altro)

 

direi che è riuscito per molte cose, da evitare per altre... insomma vedi te

 

condamned non so che dirti, mai provato... però dicono sia bello (almeno il primo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gears of War mi è piaciuto moltissimo. Sparatorie a più non posso, ambientazioni apocalittiche quasi, e eccezionale controllo del personaggio.

Io comprerei il gioco solo per Marcus, Carmine, Baird e Cole :dance:

 

Assassin's Creed, come detto, come ambientazione è molto bello, e anche come storia, molto particolare, anche se alla lunga può sembrare ripetitivo, come missioni e come ambienti di gioco... Comunque un grande gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Gears of War mi è piaciuto moltissimo. Sparatorie a più non posso, ambientazioni apocalittiche quasi, e eccezionale controllo del personaggio.

Io comprerei il gioco solo per Marcus, Carmine, Baird e Cole :dance:

 

Assassin's Creed, come detto, come ambientazione è molto bello, e anche come storia, molto particolare, anche se alla lunga può sembrare ripetitivo, come missioni e come ambienti di gioco... Comunque un grande gioco

Fatto benissimo le ambientazioni, la trama, il combattimento.ccomunque sta per uscire il due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero indeciso se comprare Rainbow Six Vegas 2 oppure GRAW 2 (puntando però più sul primo dei due) dando indietro alla gamestop farcry 2...

che mi consigliate? Valgono l'acquisto o è meglio se rinuncio?

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglierei Rainbow Six... a me il primo è piaciuto parecchio... graw non mi ha mai preso più di tanto...

 

però boh, dipende quanto ti danno... forse RS è calato di prezzo e ti conviene comprarlo "a parte" e magari dare FC2 per altro... (stesso dicasi per graw)

Link al commento
Condividi su altri siti

1) la tamarraggine di usare un assassino (purtroppo hai parecchie limitazioni, come il non poter uccidere "civili" pena abbassamento della salute)

 

la facilità nei combattimenti (vai di contromossa 4ever e non ti ammazza nessuno), e l'inutilità di tutta quella parte stealth che dovrebbe essere il punto di forza (in fondo puoi pure tirarti dietro l'intera città che tanto ammazzi tutti... per non parlare delle missioni di borseggio et simila che sono più fastidiose che altro)

 

quando hai finito il gioco puoi ammazzare quanti civili ti pare!! :fischio: ...e poi la facilità nei combattimenti si, ma fino ad un certo punto...quando ti trovi davanti più di 4 Templari se ne esci vivo sei un genio!! :rotfl:

 

 

Gears of War mi è piaciuto moltissimo. Sparatorie a più non posso, ambientazioni apocalittiche quasi, e eccezionale controllo del personaggio.

Io comprerei il gioco solo per Marcus, Carmine, Baird e Cole :dance:

 

Io lo prenderei solo per Dizzy!! :mrgreen:

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglierei Rainbow Six... a me il primo è piaciuto parecchio... graw non mi ha mai preso più di tanto...

 

però boh, dipende quanto ti danno... forse RS è calato di prezzo e ti conviene comprarlo "a parte" e magari dare FC2 per altro... (stesso dicasi per graw)

 

già provato a telefonare...fc2 lo valutano 10 euro (ma per tenermelo lì a prendere polvere meglio che niente) e RS2 viene 30 adesso...ci può stare

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio? Scambio Fable II per Fallout 3 al gamestop con la promozione 1x1 o no?

 

NON FARE QUESTA PAZZIAAAAAAAAAAAA!!!...i miei fratelli hanno comprato sia fallout 3 che fable II...a me personalmente non piacciono nessuno dei due...ma Fable è moooooolto più bello di fallout, quest'ultimo, a mio parere, è un cesso di gioco!!

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

NON FARE QUESTA PAZZIAAAAAAAAAAAA!!!...i miei fratelli hanno comprato sia fallout 3 che fable II...a me personalmente non piacciono nessuno dei due...ma Fable è moooooolto più bello di fallout, quest'ultimo, a mio parere, è un cesso di gioco!!

io da gamestop ho scambiato NFS undercover per fallout3...e devo dire che ho fatto un'ottima mossa :)

FABLE II costa troppo :(

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

NON FARE QUESTA PAZZIAAAAAAAAAAAA!!!...i miei fratelli hanno comprato sia fallout 3 che fable II...a me personalmente non piacciono nessuno dei due...ma Fable è moooooolto più bello di fallout, quest'ultimo, a mio parere, è un cesso di gioco!!

:crazy:

 

Non fuorviamo gli utenti con opinioni personali...Fallout 3 è un titolo che merita e come! Rimando alla recensione di MX...consultala per farti un'idea!!! :ok:

 

http://www.mondoxbox.com/recensione/757/fallout-3.html

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto non diciamo sciocchezze,Fallout 3 è un capolavoro,poi puo'non piacere,ma dire che è una schifezza di gioco...Cmq io Fable 2 se ti è piaciuto tienilo anche per le future espansioni,è un gioco unico,io l'ho dato via solo per i miliardi di bug che aveva,non so se era la mia copia,ma mi rovinava l'esperienza di gioco e l'ho eliminato dalla mia collezione...Fallout 3 cmq è un titolo da avere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto non diciamo sciocchezze,Fallout 3 è un capolavoro,poi puo'non piacere,ma dire che è una schifezza di gioco...

 

CAPOLAVORO?? :wow: ...blasfemia!! :crazy: ...se Fallout 3 è un capolavoro Call of Duty 4, Call of Duty: World at War, Assassin's Creed, Gears of War 2 e Halo 3 cosa sono??? :ph34r:

 

 

...passiamo ad altro...

 

x quanto riguarda Dead Space e Bioshock ho deciso di prenderli entrambi!! :mrgreen: ...darò via Far Cry 2 e Fallout 3 (x l'appunto!!)

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CAPOLAVORO?? :wow: ...blasfemia!! :crazy: ...se Fallout 3 è un capolavoro Call of Duty 4, Call of Duty: World at War, Assassin's Creed, Gears of War 2 e Halo 3 cosa sono??? :ph34r:

 

 

...passiamo ad altro...

 

x quanto riguarda Dead Space e Bioshock ho deciso di prenderli entrambi!! :mrgreen: ...darò via Far Cry 2 e Fallout 3 (x l'appunto!!)

Cosa sono? giochetti in confronto al titolo Bethesda...

Fallout è un fottutissimo capolavoro punto.

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dagli obbiettivi che hai sbloccato ho capito che fable 2 non ti è piaciuto, se mi spieghi i motivi potrei dirti se ti conviene davvero prenderti fallout 3 in quanto questi due giochi hanno parecchie cose in comune

Guarda, lo sto giocando ora quindi per questo gli obiettivi sono ancora pochi, comunque sostanzialmente lo trovo davvero troppo facile e lineare, la gestione dei menu non mi piace molto, e mi manca una qualche possibilità di dialogo stile Mass Effect per intenderci... Pensavo di finirlo durante queste vacanze di Pasqua, e poi fare lo scambio con Fallout 3 che sicuramente sarà più lungo...

 

 

Appunto non diciamo sciocchezze,Fallout 3 è un capolavoro,poi puo'non piacere,ma dire che è una schifezza di gioco...Cmq io Fable 2 se ti è piaciuto tienilo anche per le future espansioni,è un gioco unico,io l'ho dato via solo per i miliardi di bug che aveva,non so se era la mia copia,ma mi rovinava l'esperienza di gioco e l'ho eliminato dalla mia collezione...Fallout 3 cmq è un titolo da avere...

Ma guarda, a proposito di bug, l'avevo già iniziato un mese fa e poi di colpo mi si erano corrotti i salvataggi, non ti dico che nervoso...

Modificato da Oruam Entil
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Ouram,non sai cosa capitava a me,fortunatamente i salvataggi no...personaggi che scomparivano,la luce guida che a volte si vedeva a volte no,con certi oggetti non mi faceva interagire,case o negozi chiusi per sempre,Gargolle indistruttibili...potrei fare un elenco lungo tre pagine sui bug che ho trovato in quel gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Ouram,non sai cosa capitava a me,fortunatamente i salvataggi no...personaggi che scomparivano,la luce guida che a volte si vedeva a volte no,con certi oggetti non mi faceva interagire,case o negozi chiusi per sempre,Gargolle indistruttibili...potrei fare un elenco lungo tre pagine sui bug che ho trovato in quel gioco...

Ecco, quello della luce capita anche a me, di notte diventa invisibile! Ma è possibile che di giorno si veda benissimo e di notte che dovrebbe essere ancora più vistosa scompare?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...