Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

[quote name='SyM989' date='Mar 25 2009, 13:12' post='809052'

No no no.

Halo 3 è l'ultimo capitolo della celebre trilogia, è uno sparatutto ed è uscito nel 2007.

Halo Wars è un prequel della trilogia ed è uno strategico in tempo reale uscito da poche settimane.

 

 

Yes, halo Wars e' una sorta di starcraft, red alert, insomma, tutt'altro da halo 3

Link al commento
Condividi su altri siti

vi posso chiedere una cosa....come vi ho già detto stò cercando giochi...che sinceramente comprarli nuovi non mi sembra il caso...visto il costo...perchè non mi fanno entrare nel mercatino così da poter risparmiare io sul prezzo qualcuno di voi si toglie giochi che magari non vuole più e tutto questo diciamo tra "amici" ? quindi tutti sul sicuro?.....

Scusate se non c'entra con questa sezione...oppssss!!!!

 

torniamo a noi....

invece cosa ne pensate di call of duty 5? sono interessato sia a questo che a gow 2 ma non sò decidermi...uffa...

mi serve un consiglio.....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

invece cosa ne pensate di call of duty 5? sono interessato sia a questo che a gow 2 ma non sò decidermi...uffa...

mi serve un consiglio.....grazie

COD5 è uno sparatutto in prima persona con armi della seconda guerra mondiale.

GOW2 è uno sparatutto in terza persona con armi semifuturistiche contro alieni. Ha anche un sistema di coperture.

Il comparto multiplayer è ottimo in entrambi.

Valuta tu quello che ti interessa di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi posso chiedere una cosa....come vi ho già detto stò cercando giochi...che sinceramente comprarli nuovi non mi sembra il caso...visto il costo...perchè non mi fanno entrare nel mercatino così da poter risparmiare io sul prezzo qualcuno di voi si toglie giochi che magari non vuole più e tutto questo diciamo tra "amici" ? quindi tutti sul sicuro?.....

Scusate se non c'entra con questa sezione...oppssss!!!!

 

torniamo a noi....

invece cosa ne pensate di call of duty 5? sono interessato sia a questo che a gow 2 ma non sò decidermi...uffa...

mi serve un consiglio.....grazie

 

 

Devi avere 200 messaggi entrare nel mercatino!

 

Se ti piacciono i giochi un pò trash e molto fantasiosi, tutto sangue e sparatorie, fai su gow 2

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,dovrei acquistare un gioco ,sn indeciso tra mass effect e,dead space e resident evil 5.quale mi consigliate?

mass effect alla lunga annoia?spiegatemi per favore il motivo del vostro consiglio.vi ringrazio in anticipo.

 

Che genere ti piace? Io ti consiglio Mass Effect, costa poco ormai, e poi e' un capolavoro assoluto, con quasi nessuna pecca ed una storia bellissima. se ti e' piaciuto Knights of the Old Republic non fartelo scappare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho l'xbox da poco,e sono appassionato di giochi di macchine.Vorrei sapere secondo voi qual'e' il migliore uscito quest'anno.L'importante e' che non sia troppo difficile.

Grazie a tutti.

 

il migliore non troppo difficile? GRID decisamente

 

ragazzi, ho appena concluso con halo e stavo pensando ad un gioco che si allontanasse ai fps, e 2 titoli mi sono venuti in mente: endwar e hawx cosa ne pensate dei due titoli in questione?

 

Io ho avuto Endwar, e se ti piacciono gli rts ti assicuro che è ben molto ben realizzato, divertente e immediato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho l'xbox da poco,e sono appassionato di giochi di macchine.Vorrei sapere secondo voi qual'e' il migliore uscito quest'anno.L'importante e' che non sia troppo difficile.

Grazie a tutti.

 

 

il migliore non troppo difficile? GRID decisamente

Anche Burnout Paredise Ultimate Box è un ottimo titolo soprattutto se rapportato al suo prezzo attuale...costa davvero poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 pareri secchi, PES 2009 e HAWX. Che ne pensate? Il prezzo mi sembra allettante e volevo sapere dei giudizi oggettivi sui 2 giochi prima di acquistarli. Premetto che ero fan di PES prima di acquistare la 360 e che il 2008 mi ha parzialmente deluso, però volevo riprovare con il 2009. Vorrei chiedervi se mettendo la telecamera a campo largo la velocità sio riduce, poi volevo chiedere se anche con pes ci sono gli aggiornamenti delle rose e l'online come funziona. Invece per HAWX volevo pareri da chi ci ha già giocato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercavo un gioco di Snowboard voi che mi consigliate?

C'è qualche titolo divertente e possibilmente non troppo complicato nei trick?

 

In giro ho visto solo Shown White (che non conosco e di cui vi chiederei un parere), ma c'è qualcos'altro in giro di appetibile?

 

Io ho giocato sia a shawn white che ad amped 3 che è ò'altro gioco di snow e mi sono divertito molto di piu con maped, anche se è piu vecchio a me ha coinvolto molto di piu ed è leggermente piu semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

2 pareri secchi, PES 2009 e HAWX. Che ne pensate? Il prezzo mi sembra allettante e volevo sapere dei giudizi oggettivi sui 2 giochi prima di acquistarli. Premetto che ero fan di PES prima di acquistare la 360 e che il 2008 mi ha parzialmente deluso, però volevo riprovare con il 2009. Vorrei chiedervi se mettendo la telecamera a campo largo la velocità sio riduce, poi volevo chiedere se anche con pes ci sono gli aggiornamenti delle rose e l'online come funziona. Invece per HAWX volevo pareri da chi ci ha già giocato.

Per Pes 2009 è stato rilasciato un aggiornamento delle rose a febbraio!Parere secco?Se pensi di giocare on line delle partite entusiasmanti e divertenti allora lascia perdere perche' è indecente.Se invece hai un amico vicino con cui giocare o ti accontenti di giocare contro il COM allora è OK!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato sia a shawn white che ad amped 3 che è ò'altro gioco di snow e mi sono divertito molto di piu con maped, anche se è piu vecchio a me ha coinvolto molto di piu ed è leggermente piu semplice

 

Mi sa che aspetterò sperando in qualcosa di migliore, anche perchè non è una cosa che voglio nell'immediato.

Grazie comunque per la risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque raga se vi dovete comprare un gioco uno che proprio vi sconsiglio è gears of war 2

Se non ti piace vendilo a me a 30€ :mrgreen:

Dai stai scherzando? E' bellissimo, non può piacerti il genere ma è un titolo infinito

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, ho l'occasione di prendere 2 giochi, ma sono indeciso. Lasciate perdere i generi, poichè mi piacciono tutti, consilgiatemi solo quali sono i 2 più belli tra: Fable 2, Gears of War 2, Fallout 3 e Resident Evil 5. Graziee!! :rotfl:

http://card.josh-m.com/live/mondo/spelli93.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...