Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

E come andare davanti a dei preti del 600 e chiedere..ma devo adorare Satana o il Signore?

 

Satana rispondo loro..ma ora salga su quelle fascine di rami secchi che c'è un palo per lei...

 

Comunque tutto questo per dire HAlo3, sempre che tu non abbia problemi ad aspettare...

Ma in ogni caso essendo ad un anno di differenza l'uno dall'altro potresti prenderli entrambi...no?

 

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono molto meditativo sui giochi da prendere......prima lo seguo sui forum e ne assaporo le promesse poi appena uscito leggo le recensioni e infine lo acquisto se non mi ha preso per il sedere.... :x ....vorrei ricordare un certo fable....per gli amanti del genere un bel gioco (a mio avviso poteva essere meglio apprezzato se non lo gonfiavano di bugie dal primo giorno).

 

NO FAKE E PIU' SOSTANZA!!!!!!! COME SAN TOMMASO.......

 

Io consiglio Oblivion, che di sostanza ne ha parecchia per chi il Live lo usa poco......per il resto seguite i vostri gusti.....

 

Tra HALO 3 e SPLINTER CELL non c'è nenache da discutere sono due miti entrambi......praticamente inconfrontabili ed essenziali se vuoi essere un possessore serio di console!!!!!!

 

CIAO CIAO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vi darò una serie di consigli ordinati per categoria:

 

1- Se volute giocare multiplayer : Ghost Recon 3 o Saints Row

 

2- Se amate i giochi con molta libertà d'azione: Oblivion o Saints Row

 

3- Se apprezzate i giochi sportivi : Top Spin 2 oppure aspettate FIFA 2007(in uscita il 29)

 

4- Se preferite i giochi d'azione : Dead Rising o Ninety Nine Nights

 

5- Infine se amate gli sparatutto bellici godetevi Call of Duty 2 o rigiocate ad Halo 2 in attesa dell'arrivo di pezzi grossi come Gears of War e Halo 3

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi darò una serie di consigli ordinati per categoria:

 

1- Se volute giocare multiplayer : Ghost Recon 3 o Saints Row

 

2- Se amate i giochi con molta libertà d'azione: Oblivion o Saints Row

 

3- Se apprezzate i giochi sportivi : Top Spin 2 oppure aspettate FIFA 2007(in uscita il 29)

 

4- Se preferite i giochi d'azione : Dead Rising o Ninety Nine Nights

 

5- Infine se amate gli sparatutto bellici godetevi Call of Duty 2 o rigiocate ad Halo 2 in attesa dell'arrivo di pezzi grossi come Gears of War e Halo 3

mhhhhhhhh non concordo proprio in pieno cioè secondo me:

1-se volete giocare in multyplayer: ghost recon (360) o saints row (questi uguali)

 

2-se amate i giochi con molta libertà:oblivion e saints row(anche qui)

 

3-giochi sportivi:moto gp 2006 amped 3 pro evolution 6 e smackdown vs raw 2007(entrambi in uscita ormai imminente)

 

4-azione:kameo (anche se non il migliore) dead rising e condemned

 

5-sparatutto bellici call of duty 2 ghost recon e anche se futuristico quake 4

 

almeno penso io

Modificato da HHH_is_god

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so proprio cosa prendere...ho puntato tutto su fifa ,che pensavo uscisse tra una settimana; quindi vorrei prendermi un gioco nn sportivo che mi duri almeno un mese....voi cosa mi consigliate? juste causa merita? grazie

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da Ibrahimovic
FORZA GRANDE ZLATAN
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so proprio cosa prendere...ho puntato tutto su fifa ,che pensavo uscisse tra una settimana; quindi vorrei prendermi un gioco nn sportivo che mi duri almeno un mese....voi cosa mi consigliate? juste causa merita? grazie

 

dipende da cosa ti piace e da quali giochi non hai ancora preso... la ea in questi giorni sta abbassando i prezzi dei suoi giochi, quindi se ti interessano nfs o battlefield dovresti trovarli a poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...