Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

se devo consigliare un goco di calcio..anche se quest'anno è andata come è andata..consiglio sempre pes..perchè il diverimento che da un gioco di calcio..è la giocabilità!! :ok:

si ma anche fifa ha una bella giocabilità :ok: unita a una grafica stupenda

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei acquistarli tutti e tre, ma non posso... Cosa mi consigliate fra:

1)Oblivion (andrei deciso su questo, ma ho letto che si blocca, scatta, ecc... Sarà vero?)

2)Cod 3

3)Gow

 

Cosa mi consigliate? Lo vorrei prendere entro domani sera...

 

Intanto decidi se preferisci giocare online o offline.

Se preferisci online ti sei gia scartato oblivion! (COD3 non so quasi cos è, ma ormai va online pure pacman :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Se giochi Offline prenditi Oblivion o cmq G.O.W. che anche se non è lunghissimo è un gioco da avere per forza secondo me! :ok:

 

Grazie del consiglio, ma sai dirmi niente dei rallentamenti e problemi di caricamento di Oblivion? Ho letto di molti che si lamentano di tali problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio, ma sai dirmi niente dei rallentamenti e problemi di caricamento di Oblivion? Ho letto di molti che si lamentano di tali problemi...

 

guarda io oblivion c'è l'ho dal lancio.... e non mi ha mai dato problemi del genere...... probabilmente dipende da quanta roba hai sul hard disk cioè se hai demo scaricate dal live o da hard disk difettosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso fra Fifa 07, Gears of War e Call of Duty 3... :bang:

 

Contate che ci dovrei giocare molto in live, Fifa 07 lo amo essendo appassionato di calcio, Call of Duty lo seguo dal numero 1 e Gears of War è un genere nuovo per me.

io ti consiglio VIVAMENTE (prendilo prendilo prendilo) GOW perchè se hai detto che giochi molto in live è la scelta migliore....fidati :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...